Detective Conan Forum

Un amore impossibile 2, Sequel de "Un amore impossibile"

« Older   Newer »
  Share  
Heiji 93
view post Posted on 1/2/2013, 17:02 by: Heiji 93     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Capitolo 4


I genitori di Ran erano veramente preoccupati per la loro figlia e non sapevano come comportarsi, a causa della distanza.
«Tokyo è distante!» disse Eri preoccupata.
«Tranquilla, l'importante è che le valigie sono già pronte» rispose suo marito Goro mentre si stavano dirigendo all'aeroporto.

Intanto i due agenti Sato e Takagi si diressero a casa della giovane Misa.
«Perché siamo venuti qui?»
«Perché sicuramente se Ran e Misa hanno avuto una discussione i vicini devono averla sentita...»
E fu così che i due chiesero al vicinato giungendo pure all’abitazione di Koichi, dove, ovviamente non li aprì nessuno. A quel punto una vicina, che era stata interrogata precedentemente, si avvicinò ai due agenti e disse «Cercate colui che vive qui?»
«Si, guarda caso è proprio colui che abita più vicino alla ragazza in questione»
«Beh non credo potrete trovarlo... è partito... è andato molto lontano, ma già da un po’...»
«Vabbè tornerà...» disse l'agente Takagi
«No, non credo proprio... Ho sentito che parlava con qualcuno in inglese... deve avere un'enorme eredità...»
«La ringrazio per l'utile informazione, ma mi dica... mi dia un recapito per rintracciarlo...»
«Beh signorina... mi dispiace ma non siamo affatto in buoni rapporti... è un tipo scorbutico e oltre tutto non credo possa saperne qualcosa, dato che si è trasferito...»
«Ha ragione, la ringrazio molto per l'aiuto» rispose l'agente Takagi, congedandola e ringraziandola, seguita dall'agente Sato.
Una volta distanziati, la donna emise un sorriso e dopo essersi nascosta accese la sua trasmittente ed esclamò «Missione compiuta Pernod»
«Perfetto Chianti» rispose.
A quel punto i due agenti decisero di tornare in centrale.

«Devo andare a vedere una cosa... Amore tu resta qui...» disse il padre di Shinichi uscendo dall'abitazione del dottore. L'intento di Yusaku era proprio quello di andare a casa del proprio figlio e così entrò nell'abitazione e vide il corpo senza vita del figlio.
“A distanza di un giorno è rimasto qui... Vediamo...”.
L'uomo controllò con circospezione il corpo notando un particolare fondamentale.
«Se così non fosse, allora qual è la verità...»
Dopo aver detto ciò, l'uomo ricevette una chiamata.
«Pronto»
«Ciao Yusaku, non pensavo di trovarti qui un Giappone... non eri partito?»
A quel punto Yusaku riconobbe la voce.
«Dimmi»
«Incontriamoci al parco... ovviamente non deve venire nessuno, sii intelligente e non deludermi»
«Ok...» rispose con un filo di voce.
La chiamata si era ormai interrotta.

Intanto i due ragazzi in moto sono giunti a Tokyo.
«Se non erro la casa di Shinichi è qui vicino...»
«Si, si trova proprio qui»

FINE 4° Capitolo
Cosa avrà scoperto Yusaku? Chi lo avrà chiamato?



-------------------------------------

Nel prossimo capitolo:

«...non crederai mica che abbiamo riservato un trattamento di favore...»
«È assurdo... vi ho già pagati… ora vi denuncio»
«Polizia? Bene, vi seguiamo volentieri anche perché è proprio la nostra prossima tappa»

Tutto questo e molto altro nei prossimi capitoli! Vi aspetto


 
Web  Top
223 replies since 28/12/2012, 18:20   4756 views
  Share