Detective Conan Forum

Un amore impossibile 2, Sequel de "Un amore impossibile"

« Older   Newer »
  Share  
Heiji 93
view post Posted on 11/2/2013, 18:41 by: Heiji 93     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Capitolo 6


Gli agenti tornarono in Commissariato e consegnarono i due ragazzi all'ispettore Megure.
«Ispettore siamo tornati... si trattava di un ragazzo e di una ragazza...» disse uno dei due agenti.
«Bene, ottimo lavoro» rispose l'ispettore prima di vedere i due ragazzi.
Subito dopo i due agenti li presentarono all'ispettore, che vedendoli rimase di sasso.
«Ma voi siete... Heiji Hattori e Kazuha Toyama… Prego entrate...» disse l'ispettore ribadendo che dovevano entrare solo i due ragazzi, così gli agenti furono costretti ad allontanarsi.

Intanto, all’interno del commissariato c’erano molte tensioni.
Machinaga Miyamoto aveva un segreto molto grande e non riusciva più a tenerselo.
Doveva riferire qualcosa a Kita Ishida il prima possibile. Le ore trascorrevano ma il coraggio continuava a mancargli, fino a quando, ad un certo punto decise di confessarle quel che doveva dirle.
«Machinaga spero sia qualcosa di serio, non so se hai notato chi è appena stato portato qui in centrale, quelli sono amici di Shinichi e Ran»
«È proprio per questo che sento il bisogno di dirti questa cosa... ti prego, aiutami... non dire niente a tuo zio... in quel momento ho agito di istinto ma non pensavo» disse agitato il ragazzo.
«Calmati e spara» rispose nervosa Kita Ishida.
Dato il nervosismo della ragazza, lui voleva tirarsi indietro ma ormai era troppo tardi, così decise di mantenere la calma e parlare, anche perché non aveva via di uscita, ormai.
«Beh ecco... ho strozzato Shinichi perché mi sembrava ancora vivo»
«Come hai potuto... cazzo ma ti rendi conto dei casini? Hai rovinato tutto... merda...» disse d'istinto la ragazza controllando sempre il tono della sua voce.
Anche presa dall'agitazione, la ragazza, riusciva a controllare il tono onde evitare di farsi sentire.
«Spiffererai tutto?» bisbigliò il ragazzo.
«No, tranquillo... non potrei mai... io ti amo Machi» rispose la ragazza giocando d'astuzia, dopodiché lo ha baciato.

«Ok perfetto...» disse l'ispettore Megure accompagnando i due ragazzi verso la porta e aprendola.
«Dove possiamo trovare Ran?» disse Kazuha preoccupata.
«In ospedale ma è sotto osservazione... Dato che non avete più il motore saranno gli agenti Miyamoto e Ishida ad accompagnarvi...» disse l'ispettore segnando i due agenti.
Vedendo che l’ispettore li indicava, i due gli si avvicinarono facendo i vaghi; Non potevano apparire scossi.
«Ok ispettore... prego seguiteci» rispose Ishida.
Quando si allontanarono, l'ispettore chiese in segreto agli agenti Sato e Takagi di seguirli.
«Non mi avevate sospeso? …» disse l'agente Takagi.
«Non potevamo sospendere un agente valido come te... Però non dite niente ai superiori» disse l'ispettore.

FINE 6° Capitolo
Cosa succederà?



-------------------------------------

Nel prossimo capitolo:

« Io mi ricordo di te... se non erro tu sei il detective di Osaka, Heiji Hattori, giusto?»
« Cioè vorresti dirci che ora è sola?»
«…Calma, calma, non fare niente di così avventato»
 
Web  Top
223 replies since 28/12/2012, 18:20   4756 views
  Share