Detective Conan Forum

Un amore impossibile 2, Sequel de "Un amore impossibile"

« Older   Newer »
  Share  
Heiji 93
view post Posted on 18/2/2013, 17:21 by: Heiji 93     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Capitolo 7



I due ragazzi di Osaka salirono sulla vettura dei due agenti infiltrati.
Questi ultimi, durante il tragitto, si lanciavano sguardi intensi, in modo da far capire ai due passeggeri di essere una coppia.
Ad un certo punto l'agente Ishida disse: «Quindi voi due conoscete Ran»
«Esatto...» rispose Kazuha.
A quel punto Machinaga, guardando Heiji dallo specchietto anteriore disse: «Io mi ricordo di te... se non erro tu sei il detective di Osaka, Heiji Hattori, giusto?»
«Si esatto, sono proprio io»
Intanto, Sato e Takagi eseguivano gli ordini impartiti dall'ispettore, seguendo la vettura a passo molto lento.
«Bene eccoci arrivati... l'ospedale è questo»

Heiji e Kazuha, seguiti dai due falsi agenti, entrarono in ospedale e mentre stavano raggiungendo la stanza in cui era operata Ran Mouri incontrarono Sonoko Suzuki.
«Ciao Sonoko, come sta Ran?» disse Heiji.
«Per fortuna si è ripresa e me ne sono approfittata per prenderle da mangiare»
«Cioè vorresti dirci che ora è sola?» disse il detective che preoccupato raggiunse la stanza.

Ran si stava per buttare dalla finestra. Indossava il camice ospedaliero.
Ormai non poteva accettare niente di lei, nemmeno i suoi vestiti perché avevano in se l'odore di Shinichi, il ragazzo da lei tanto amato che non solo l’ha accusato di delitto, ma convincendosi di aver errato la sua conclusione, si è suicidato, invece di rimediare.
Ran sapendo ciò, non si accettava più, perché era riuscita ad amare qualcuno che in realtà, sempre secondo il suo pensiero, non l'amava affatto, anzi era innamorato di un'altra ragazza, la giovane Misa; una ragazza dagli atteggiamenti non molto eleganti ma che è riuscita a distruggere un amore perfetto, il loro. Si rese conto che forse l'essere gentili e premurosi non porta a niente e che forse bisogna solo farsi mostrare; Comunque aveva ugualmente sbagliato e non poteva più rimediare; pur volendo le era impossibile distogliere la mente. E poi era entrata in depressione anche perché non poteva immaginare che il suo caro accettasse il suicidio per rimediare, a modo suo, la falla alle indagini.

«O no Ran che stai facendo... Calma, calma, non fare niente di così avventato» disse Heiji avvicinandosi lentamente a lei.
Ran voltandosi ha guardato il ragazzo e le ricordava proprio Shinichi, così decise di scendere dal gradino, si è avvicinata al ragazzo e lo ha baciato.
A quel punto entrarono anche gli altri, tra cui Kazuha, la quale aveva visto il suo ragazzo baciarsi con una sua cara amica. Dopo il bacio, Ran riaprì gli occhi e si accorse di aver baciato Heiji.
«Heiji, ma tu... tu... No!!!!» disse Ran portando le mani in testa e scuotendola.
«Ran calmati... tutto si sistemerà per il meglio» disse Kazuha.
A quel punto Ran svenne nuovamente.

FINE 7° Capitolo
Come si evolverà la vicenda? Ran si riprenderà? Kazuha avrà preso bene il bacio?


-------------------------------------

Nel prossimo capitolo:

«Amore sono ritornato...»
«Agente mi porti immediatamente nella cella di mia figlia!»
«Dovevo immaginarmelo che quell'imbranato era un buono a nulla»
Heiji chiuse la chiamata e aprì la porta; proprio in quel momento qualcuno gli sferrò un pugno.

Tutto questo e molto altro nei prossimi capitoli! Vi aspetto


 
Web  Top
223 replies since 28/12/2012, 18:20   4756 views
  Share