Detective Conan Forum

Un amore impossibile 2, Sequel de "Un amore impossibile"

« Older   Newer »
  Share  
Heiji 93
view post Posted on 25/2/2013, 18:42 by: Heiji 93     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Capitolo 8



I ragazzi trascorsero la notte in ospedale mentre i due falsi agenti, terminato il loro turno se ne andarono.
L’agente Ishida, aveva una strana sensazione; si sentiva seguita e proprio per questo motivo decise di guidare lei, sia per evitare coloro che li seguivano sia per evitare che qualcuno potesse scoprire la loro base.
«Credi realmente che ci stava seguendo qualcuno?»
«Ho i miei buoni motivi per pensarlo!!» disse fredda la donna.

Intanto il padre di Shinichi giunse a casa del dottore Agasa.
«Amore sono ritornato... Buona sera dottore»
«Caro ciao» disse la sposa avvicinandosi dolcemente a lui e baciandolo.
«Allora novità» ribatté la donna.
«Alcuna...nostro figlio purtroppo si è realmente suicidato» disse l'uomo.

La notte era passata in modo doloroso per tutti e l'indomani mattina, i genitori di Ran giunsero dall'aeroporto. Il loro primo pensiero è stato, ovviamente, quello di recarsi alla centrale di polizia.
Giunti sul posto, il detective chiese prepotentemente ad un agente di accompagnarlo nella cella della figlia.
«Agente mi porti immediatamente nella cella di mia figlia!» disse Goro.
«Certo se mi dice chi è sua figlia...» rispose l'agente.
«Ran Mouri»
«Ok aspetti che controllo...»
Il tempo trascorreva e l'agente sembrava sparito. Dopo 10 minuti, i due videro l'ispettore Megure uscire dal suo ufficio. Quest’ultimo spiegò tutto l'accaduto, così, sapendo la verità e pieni di nervi, la coppia si è recata nell'ospedale in cui era ricoverata la figlia.
«Dovevo immaginarmelo che quell'imbranato era un buono a nulla» disse Goro alla moglie.
«Caro non è affatto carino, ti ricordo che non è più in vita e non si parla così dei morti...»


«Ispettore è come pensavo... quei due sono proprio strani» disse Heiji chiamando all'ispettore Megure tramite cellulare.
«Che hanno combinato?»
«Niente ma a pelle sento che c'è qualcosa di strano...»
«A pelle?»
Toc toc. Qualcuno stava bussando alla porta della stanza in cui era entrato Heiji per chiamare l'ispettore.
«E dai su... poi la chiami la tua ragazza! Fammi entrare, te la chiami fuori»
«A proposito di pelle, vero? Ma non mi dirai...» disse l’ispettore sorridendo.
«Che la sto chiamando dal bagno? esatto... la richiamo quando so qualcosa di nuovo...»
Heiji chiuse la chiamata e aprì la porta; proprio in quel momento qualcuno gli sferrò un pugno.

FINE 8° Capitolo
Chi avrà sferrato il pugno? Cosa succederà?


-------------------------------------

Nel prossimo capitolo:

«Perché, perché, come mai, per quale ragione, dobbiamo andare lì punto»
«…una che dice che i baci bruciano i neuroni non può affatto provare un sentimento simile…»
Tutto questo e molto altro nei prossimi capitoli! Vi aspetto
 
Web  Top
223 replies since 28/12/2012, 18:20   4756 views
  Share