Detective Conan Forum

Un amore impossibile 2, Sequel de "Un amore impossibile"

« Older   Newer »
  Share  
Heiji 93
view post Posted on 4/3/2013, 18:13 by: Heiji 93     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Capitolo 9



«Ma che diamine fai?» disse Heiji furioso a colui che gli sferrò il pugno.
«O ma che vuoi... in bagno non si parla con l'amante e ora fammi entrare!»
«Prego testa di merda...» rispose Heiji andandosene. Se voleva Heiji poteva stenderlo ma sapeva che non era necessario e che avrebbe solo perso del tempo prezioso.

Intanto i due falsi agenti riuscirono a seminare gli agenti Sato e Takagi e si diressero verso la loro base operativa.
«Ishida perché stiamo andando qui?»
«Caro, Pernod ci cerca... me l'ha scritto lui»
«Con gli sbirri che ci seguono?»
«Guarda che li ho seminati prendendo strade alternative»
Purtroppo Ishida aveva pienamente ragione dato che gli agenti brancolavano nel buio.
«E perché dovremmo andare da tuo padre?»
«Perché, perché, come mai, per quale ragione, dobbiamo andare lì punto»
Machinaga sentendo la presunzione della ragazza ha tirato di colpo il freno.
«Che cazzo combini?» urlò la ragazza.
«Senti, io ho accettato il tuo bacio pur sapendo che non fosse sincero... una che dice che i baci bruciano i neuroni non può affatto provare un sentimento simile e ora fai pure la presuntuosa!!»
«Ma io lo dicevo per spronarti...»
«Stai zitta!! Basta vedere anche chi è tuo padre» e dopo aver detto ciò il ragazzo è uscito dalla vettura.
«Stronzo bastardo!!!!» disse. ”A questo punto devo farti fuori con le mie mani...”

«Finalmente in ospedale... Raaan» urlò il padre.
I due genitori entrarono e si fecero indicare la strada, giungendo così alla stanza dove era ricoverata l’amata figlia.
Era sul lettino avvolta da un lenzuolo e attorno a lei erano presenti solo Heiji Hattori e Kazuha Toyama.
«Ragazzi come sta mia figlia?» disse il padre preoccupato e a quel punto intervenne il ragazzo.
«Vede... sua figlia stava per compiere un insano gesto...»

Nel frattempo Machinaga scese dalla macchina e Kita Ishida non sapeva minimamente come agire, pur avendo i nervi a mille.
«Ho sentito abbastanza» disse una voce emessa da una trasmittente.

FINE 9° Capitolo
Cosa succederà?



-------------------------------------

Nel prossimo capitolo:

«No Shinichi non è morto... lui non mi ha accusato….»
«…Voglio un figlio da te!!»
“l'ho sempre vista forte e determinata e invece quest'oggi mi fa proprio rabbrividire...”
«Non tradirebbe mai coloro che l'hanno accolto quando la sua vita sembrava essere al lastrico...»
Tutto questo e molto altro nei prossimi capitoli! Vi aspetto
 
Web  Top
223 replies since 28/12/2012, 18:20   4756 views
  Share