Detective Conan Forum

Un amore impossibile 2, Sequel de "Un amore impossibile"

« Older   Newer »
  Share  
Heiji 93
view post Posted on 11/3/2013, 16:48 by: Heiji 93     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Anche se mi aspettavo un pubblico maggiore, ho deciso di postare il seguito, non potevo di certo abbandonare gli attuali lettori :D Buona lettura

Capitolo 10



«Come un insano gesto?» disse la madre sconvolta.
«Beh si, vedete... voleva buttarsi dalla finestrella» intervenne la ragazza.
«Piccola mia... io a Shinichi gli spezzerei le ossa solo che non posso perché non è più tra noi» disse Goro nervoso.
Ran sentendo il nome di Shinichi aprì gli occhi e sentendo l'intera frase del padre cominciò ad urlare.
«No Shinichi non è morto... lui non mi ha accusato, il mio Shinichi non lo farebbe mai e io l'ho capito... il video era tutto un montaggio... lui mi AMA!!»
“Ma quale video?” pensò Heiji uscendo dalla stanza.
La paziente vedendolo uscire urlò «No Shinichi, non te ne andare anche questa volta... Posso accettare che diventi Conan, poi però sei tornato Shinichi, hai sconfitto la banda ma ora... sei morto per un po’ ma ora che ti vedo qui in stanza non te ne andare!! Ti amo Shinichi... No perché sei uscito? Sono ingrassata? Non sono adatta a te? Voglio un figlio da te!!»
«Cosa dobbiamo fare?» disse il padre sconvolto dalle parole appena udite.
“Ran è nuovamente convinta che il mio Heiji sia Shinichi... che situazione assurda... io l'ho sempre vista forte e determinata e invece quest'oggi mi fa proprio rabbrividire... Io ti starò vicina Ran”.
Dopo aver pensato ciò la giovane Kazuha le si è avvicinata, seguita dai genitori della ragazza.


«Ispettore Megure» disse chiamandolo al cellulare.
«Ciao Heiji, novità dall'ospedale?»
«Si... Ran ha ripreso conoscenza, diciamo... ha parlato di un video, non ho capito molto ma per me quella è la chiave del mistero...»
«Un video? Certo...Si tratta del video che hanno trasmesso in tv...»
«Cioè? Ispettore che vuol dire?» disse alterato.
«Parliamone in centrale...»
«Ok, fra poco vengo... Ora torno in stanza...» disse chiudendo la chiamata.

Intanto una voce è stata emessa dalla trasmittente sulla volante di Kita Ishida. Si trattava di Pernod.
«Come hai sentito abbastanza?»
«Il collegamento era attivo...senti non toccare quel ragazzo...non avrà le palle di fare niente...»
«Come zio? E come mai lo pensi?»
«Non tradirebbe mai coloro che l'hanno accolto quando la sua vita sembrava essere al lastrico... È stato abbandonato dai suoi genitori, costretto a vivere da solo fino a quando ha incontrato noi... cosa pensi? Ci considera una vera famiglia e resterà un seguace fino a quando non lo dico io...»
«Ok zio» detto questo terminarono la conversazione.

«Io voglio Shinichi... Shinichi, Shinichi, Shinichi»
«Cara calmati...» disse la madre accarezzandole la guancia destra.
«Calmarmi? Io sono calma... Sono calmissima!!»
«Ran, capisco il tuo dolore, io ti starò sempre vicina» disse Kazuha.
«E a che mi serve?» disse Ran quando ad un certo punto vide entrare il giovane Heiji in stanza. A quel punto è saltata dal letto precipitandosi verso di lui e abbracciandolo fino a farlo cadere a terra.
«Shinichi io sono tua, tu sei mio… staremo sempre insieme... baciami baciami»
«Basta io non ce la faccio più!» disse Goro ma è stato fermato prematuramente dalla moglie.
«Calmati non possiamo fare niente o rischiamo di peggiorare il suo stato...»
«Cioè si deve sacrificare il mio ragazzo?» disse molto nervosa Kazuha.
«No Ran, no, aspetta, piano, non possiamo» diceva Heiji per cercare di calmare la ragazza.
A quel punto un uomo si è presentato dinanzi la porta ed ha fatto cenno con la mano a Goro di avvicinarsi.

FINE 10° Capitolo
La situazione peggiora sempre di più. Chi avrà fatto cenno a Goro di avvicinarsi? Come si evolverà la vicenda?



-------------------------------------

Nel prossimo capitolo:

«...dammi la dimostrazione che continuerai a stare con me»
«Certo» disse Heiji baciandola.
“Non so più che fare... sono distrutto, qualsiasi cosa faccia sbaglio”
Tutto questo e molto altro nei prossimi capitoli! Vi aspetto
 
Web  Top
223 replies since 28/12/2012, 18:20   4756 views
  Share