Detective Conan Forum

Un amore impossibile 2, Sequel de "Un amore impossibile"

« Older   Newer »
  Share  
Heiji 93
view post Posted on 29/3/2013, 15:54 by: Heiji 93     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Colgo l'occasione per augurarvi una Buona e Serena Pasqua =) Oggi posto il tredicesimo capitolo e salvo imprevisti la prossima settimana continuerò a postare =) spero sia di vostro gradimento =) anche se sono certo che questo capitolo colpirà parecchio; C'è qualche contenuto che attendavate da tempo =D buona lettura :)

Capitolo 13


«Mi sembra ovvio... mi è bastato vedere attentamente il video»
«Spiegati meglio» disse l'ispettore Megure.
«Innanzitutto vi chiedo di mettere il play dall'inizio...»
«Ok» disse l'agente Sato facendo quanto le era stato chiesto.
«Pausa» disse il ragazzo.
«Cosa c'è in questa scena?» disse l'ispettore Megure fissando l'immagine.
«Questa è la scena in cui si vedono per bene le braccia di Shinichi che toccano la vittima... bene, mettete lo zoom»
«Lo zoom?» disse sbalordita l'agente Sato.
«Esattamente»
L'agente fece nuovamente quanto chiesto dal ragazzo.
«Non ci credo...» disse l'agente Takagi sbalordito.
«Esatto... Vedo che Takagi ha ben compreso... Il braccio di Shinichi in lontananza è molto stretto ma dalla ripresa tutto dovrebbe avere la stessa prospettiva e invece il suo braccio si vede che è stato montato successivamente e lo dimostra anche la sbavatura presente nella manica... ma non è l'unica cosa...»
«Ah no?» disse l'ispettore.
«Bisogna ascoltare bene l'audio e non le parole... non notate che le frasi sono distaccate?»
«Heiji non capisco... è normale che le parole siano distaccate, sta pur sempre dicendo qualcosa che non avrebbe mai voluto dire...» disse l'ispettore Megure.
«Aaah certo ispettore... mi scusi se mi permetto, quindi secondo lei un soggetto che si trova da solo, e preciso da solo, si mette a parlare ad alta voce e dice cose simili? Al limite in preda ai nervi c'è la possibilità che urli...»
«Si Heiji, potrebbe aver aumentato l'audio colui che l'ha ripreso... onde evitare che non si senta niente...» disse l'agente Sato.
«No cara... Se Shinichi fosse stato nervoso non avrebbe avuto un tono così altalenante mentre se avesse parlato piano il risultato non potrebbe affatto essere questo...» rispose il detective.
«Maledetti bastardi... non solo hanno rovinato la mia vita e quella di mia nipote ma hanno messo in mezzo anche altri ragazzi... e la cosa peggiore è che Ran è ridotta in quello stato anche a causa mia... devo andare in ospedale e trovarla... mi deve delle scuse» disse l'agente Taru Takagi.
«Si hai ragione ma prima Heiji deve spiegarci un'altra cosa... perché prima hai detto di fare analizzare il video e i corpi da qualcuno di fidato?» disse l'ispettore.
«Non so fino a quanto possiamo fidarci degli altri del commissariato... Ci pensi ispettore, tutto è collegato... Ora mi scusi ma torno in ospedale»
Detto ciò Heiji, seguito dagli agenti Sato e Takagi, si diresse in ospedale.

FINE 13° Capitolo
Come continuerà la vicenda?



-------------------------------------

Nel prossimo capitolo:

«Credo proprio che la cosa migliore sia quella di incontrare la ragazza e i genitori...» disse sofferente.
«L'unico modo sarebbe quello di fare indagare degli agenti di Polizia...» disse un infermiere.
«Merda Shinichi, mi fai schifo... e anche tu Kazuha!! E mi sei stata accanto in queste ore...»
«Lei non aveva che fare???!....»
Tutto questo e molto altro nei prossimi capitoli! Vi aspetto
 
Web  Top
223 replies since 28/12/2012, 18:20   4756 views
  Share