Detective Conan Forum

Un amore impossibile 2, Sequel de "Un amore impossibile"

« Older   Newer »
  Share  
Heiji 93
view post Posted on 2/4/2013, 15:21 by: Heiji 93     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Capitolo 14


«Sonoko che sorpresa vederti» disse Heiji abbracciandola.
«Eh si anche se la circostanza non è delle migliori... Sono arrivata poco fa ma ora sono scesa per comprarle l'acqua»
«Ciao ragazzi» disse Yukiko entrando in ospedale.
«Buona sera signora» risposero i due ragazzi.
«Credo proprio che la cosa migliore sia quella di incontrare la ragazza e i genitori...» disse sofferente.
«Si mi pare giusto... Mi scusi ma suo marito?» rispose Sonoko.
«Non è potuto venire purtroppo...» disse Yukiko congedando i ragazzi per andare a trovare Ran.

In quel frattempo, degli infermieri discutevano sul come poter contattare i familiari di un paziente.
«L'unico modo sarebbe quello di fare indagare degli agenti di Polizia...» disse un infermiere.
Takagi sentendo quella frase non perse tempo ad estrarre istintivamente il distintivo.
«Buona sera agente Takagi, a quanto leggo...»
«Ce ne occuperemo noi... mi dica dove si trova il paziente» disse l'agente Sato.
«Certo, seguiteci...» rispose un infermiere.

I due agenti giunsero alla stanza e alla vista del paziente furono colti da uno stupore.
«Ma lui...» disse l'agente Takagi pietrificato.
«Ok ce ne occupiamo noi» disse l'agente Sato congedando i due infermieri.
«Ma come è possibile? E poi è strano che l'agente Kita Ishida non era con lui...» disse l'agente Takagi.
«Effettivamente...» disse Sato e poi fece cenno al compagno di uscire dalla stanza.
«A me Kita non mi ha mai convinto... dobbiamo avvisare l'ispettore ed Heiji...» disse a bassa voce l'agente Sato che compose direttamente il numero dell'ispettore.

I ragazzi, nel frattempo, senza sospettare di qualcosa andarono a trovare Ran, seguiti dalla madre di Shinichi.
«Amore ben tornato» disse Ran alla vista di Heiji.
La madre di Shinichi non era ancora stata avvisata, pertanto vedendo come Ran si era atteggiata con Heiji si alterò.
«Ma quale amore? Lui sta con lei, guarda qui» disse prendendo il cellulare del ragazzo e mostrandole il display.
«Merda Shinichi, mi fai schifo... e anche tu Kazuha!! E mi sei stata accanto in queste ore...» disse Ran quasi in lacrime.
«Ran a questo punto devo dirtelo, io non sono Shinichi... beh purtroppo lui è morto... io gli somiglio ma non sono lui… Io sono Heiji Hattori» le si confessò con gli occhi bassi.
«Lei non aveva che fare???! Mia figlia è stata accusata da suo figlio di omicidio, stavamo cercando di aiutarla e viene qui a rovinare tutto... mi fa schifo!!» disse alterato Goro.
«Mi dispiace...» rispose a quel punto uscendo dalla stanza in lacrime. Sonoko decise di seguirla facendole comprendere che essendo un periodo estremamente difficile è normale essere alterati ma la donna non sentendosi accettata e ben voluta preferì tornare a casa del dottore Agasa.
«Fa male.... fa molto male quando un ricordo che il proprio inconscio cerca di rimuovere venga a galla così ma ora... ora so la verità... ricordo tutto... La mia mente voleva ricondurmi al pensiero che lui fosse Shinichi… Io non ho amato uno che sarebbe stato in grado di accusarmi di omicidio» disse la ragazza.
“Dove sono gli agenti? Il fatto che non sono qua vorrà dire qualcosa” pensò Heiji uscendo di fretta dalla stanza.

FINE 14° Capitolo
L’amnesia di Ran è realmente terminata? Come continuerà la vicenda?



-------------------------------------

Nel prossimo capitolo:
«…Stai tranquilla perché ormai in stanza ci sono, oltre lei, la mia ragazza e i suoi genitori, quindi gente fidata... Sonoko e la madre di Shinichi sono andate via...»
«...A me fa stare altrettanto male il pensiero di averti accusata e portata in commissariato...»
«Allora sei stato tu!!»
Tutto questo e molto altro nei prossimi capitoli! Vi aspetto

 
Web  Top
223 replies since 28/12/2012, 18:20   4756 views
  Share