Detective Conan Forum

Un amore impossibile 2, Sequel de "Un amore impossibile"

« Older   Newer »
  Share  
Heiji 93
view post Posted on 29/4/2013, 18:35 by: Heiji 93     +2   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Nonostante i vari impedimenti, oggi ho voluto trovare un attimo per postare questo capitolo ^^ è un mio regalino per mio fratellino che oggi compie gli anni :) tanti auguriiii :bday: :wub:

Capitolo 23



«Merda la benzina!! Controlla la tacca» disse l'agente Sato.
«Lo so già ma tanto il problema è pure suo» rispose l’agente Takagi.
“A questo punto è già esploso” pensò Pernod.

Intanto in una stanza dell’ospedale, tutti erano profondamente nervosi con la giovane Kita Ishida.
«Non ci posso pensare...mia figlia ha voluto salvare te e tu...tu osi dire una cosa del genere? Tu meriti di morire» disse Goro scagliandosi contro la ragazza.
«Lei dice che io merito di morire...dato che ha tutta questa voglia di uccidermi...lo faccia lei, si macchi lei di questa colpa...Come già sa io voglio morire ma se lei mi uccide mi agevola» disse la ragazza per provocarlo.
«Fermo papà!!!» disse Ran apparendo dalla porta.
«Figlia mia...» disse Eri.

Taru Takagi era sempre più nervoso. Voleva a tutti i costi catturare colui che ha elaborato e pianificato dei piani spietati.
«Ti ho in pugno bastardo!!» urlò Takagi.
«La benzina è finita!!! Accosta o ci faremo ammazzare!!» urlò Sato preoccupata per le macchine dietro e a quel punto fu costretta a sterzare il volante.
«Che combini!!» urlò il ragazzo.
«Ferma immediatamente la macchina» disse Sato e a quel punto Takagi fu costretto ad obbedire.
«Chiamo l'ispettore...» disse la donna.

«Figlia mia...sei ancora viva» disse Goro sorpreso e contento al tempo stesso.
«Si, fortunatamente sono riuscita ad aggrapparmi al piano di sotto...lì c'era qualcuno che mi ha visto e mi ha aiutato...così dopo l'ho ringraziato e sono tornata qui»
«Intendi starmi ancora sopra?» disse Kita Ishida al detective Goro.
«No...» disse l'uomo alzandosi.
«Peccato...» disse la donna.

«Takagi, l'ispettore non risponde...» disse Sato.
«E Pernod ormai è distante» rispose Takagi.

FINE 23° Capitolo
Vi aspettavate che Ran si fosse salvata? (Potevo mai far morire lei?) Riusciranno a catturare Pernod? Kita Ishida sarà riuscita a far innervosire maggiormente Goro?



-------------------------------------

Nel prossimo capitolo:

«Ora vi faccio arrivare una volante»
«Su amore... riusciremo a prenderlo prima o poi»
«Come? È assurdo... tu eri loro alleato!! Mi fai schifo» urlò la moglie disperata.
«Se per questo anche tu hai lavorato con loro...»
«Aiuto aiuto... me ne sbatto del vostro aiuto!»
Tutto questo e molto altro nei prossimi capitoli! Vi aspetto
 
Web  Top
223 replies since 28/12/2012, 18:20   4756 views
  Share