Detective Conan Forum

Un amore impossibile 2, Sequel de "Un amore impossibile"

« Older   Newer »
  Share  
Heiji 93
view post Posted on 20/5/2013, 17:03 by: Heiji 93     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Capitolo 29



Kita e Pernod; due familiari facenti parte di una banda di criminali spietata, si dà la caccia. I due si ritrovano e dopo un dialogo partì uno sparo; Chi avrà colpito chi? La situazione è grave?

«Augh» sospirò Pernod toccandosi il torace. Si, Pernod era stato sparato in pieno petto e poco prima di accasciarsi a terra disse «È giunta la mia fine... non credevo finisse così...»
«Zio!! Io...io...chi cazzo l'ha sparato? Io non l'avrei mai fatto» disse scossa la nipote avvicinandosi all'uomo.

Poco distante c'era la risposta a tutto. Nascosto, perché non aveva il coraggio di avvicinarsi e scosso perché non avrebbe mai voluto uccidere un essere umano.
«Chi è stato??!?» urlò la nipote e a quel punto l'uomo uscì allo scoperto.
«Sono stato io»

La ragazza si voltò e rimase senza parole.
«Tu...tu mi hai sparato...riconoscerei la tua voce di merda tra mille» esclamò l'uomo trattenendo la voce.
«Quindi sei ancora vivo...bene bastardo!!» disse l'uomo avanzando.
«Agente Taru Takagi...la vergogna della famiglia che decide di sporcarsi le mani» disse Pernod.
Ebbene si, colui che ha sparato a Pernod era proprio l'agente Takagi che decise di confessare direttamente alla giovane proprio perché le ricordava lui stesso.

La ragazza a quel punto chiamò un'ambulanza per lo zio e intanto, l'agente, in collera, gli si avvicinò sempre più.
«Uccidere...tu capisci solo questo linguaggio...che essere ignobile»

Pernod rimase a terra controllando la situazione e quando vide l'agente nell'angolazione giusta, premette il grilletto, facendo partire un colpo.

«No!!!!» urlò la nipote.
L'urlo fu così forte che gli agenti che perlustravano la zona si avvicinarono.

FINE 29° Capitolo
Pernod avrà colpito l’obiettivo? Cosa succederà nell’ultimo capitolo della saga? Vi aspetto

 
Web  Top
223 replies since 28/12/2012, 18:20   4756 views
  Share