Detective Conan Forum

Un amore impossibile 2, Sequel de "Un amore impossibile"

« Older   Newer »
  Share  
Gaia-Chan9919
view post Posted on 24/4/2013, 22:07     +1   -1




CITAZIONE
Bene :D sono felice che sei tornata e tranquilla è normale avere impegni ;)

^_^
CITAZIONE
E certo che ti eri persa delle novità ;) mica potevo stare fermo con la trama ihih

:lollo: beh, si, in effetti.. XD
CITAZIONE
Non dispiace a nessuno però...Ricordati della sua vita, ne ha parlato in qualche capitolo fa Pernod...

Ma io ho detto che un pochino mi spiace u.u xD e poi è sempre un personaggio, è raro che io gioisca completamente della morte di qualcuno di loro, anche se fanno parte degli antagonisti ^^
CITAZIONE
Come non mai? Allora le altre volte mentivi? :P

Come sarebbe a dire?! :P ho detto "come non mai", non "sono curiosa, finalmente!" XD :P :P
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 08:01     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 24/4/2013, 23:07) 
CITAZIONE
Non dispiace a nessuno però...Ricordati della sua vita, ne ha parlato in qualche capitolo fa Pernod...

Ma io ho detto che un pochino mi spiace u.u xD e poi è sempre un personaggio, è raro che io gioisca completamente della morte di qualcuno di loro, anche se fanno parte degli antagonisti ^^

Si appunto, è pur sempre un personaggio :)

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 24/4/2013, 23:07) 
CITAZIONE
Come non mai? Allora le altre volte mentivi? :P

Come sarebbe a dire?! :P ho detto "come non mai", non "sono curiosa, finalmente!" XD :P :P

ahahah è vero XD comunque scherzavo, tranquilla :lollo: ;)
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2013, 20:36     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Capitolo 22



«Sta uscendo dalla villa...» disse l'agente Sato.
«Possiamo solo seguirlo con discrezione e sperare ci lasci indizi...Facciamo così...Sato e Takagi lo seguono mentre io e Shiratori entriamo nella villa» disse l'ispettore.
“Mia nipote ha commesso qualche errore...se voglio salvarmi devo ucciderla...ucciderò tutti e me ne andrò lontano da qui...La Polizia è proprio stupida dato che non si è accorta delle telecamere nascoste...” pensò Pernod mentre con la sua vettura stava facendo dei giri senza meta.
«Tu vai lì...io controllo questa zona...» disse l'ispettore dando istruzioni all'agente.
«Senti Miwa...io mi sono stancato...Quella merda la pagherà...» disse l'agente Taru Takagi schiacciando sull'acceleratore.
«Che diamine stai facendo? Amore dobbiamo agire con discrezione»
«Discrezione del cazzo!! Lui non ci ha pensato due volte a fare quelle stragi...» rispose l'agente.
“Guarda guarda chi mi sta dietro... il mio adorato parente...” pensò Pernod notando che dietro di lui, alla guida, c'era proprio l'agente Takagi.
«Ti ricordo che questa strada è stretta!! Amore dovevo guidare io...»
«Ormai sto guidando io e restiamo così!!» disse alterato.

«Ispettore!! Guardi...ho trovato qualcuno»

Intanto, la spietata Kita Ishida, era intenta ad elaborare un piano per non venire accusata dell'omicidio del suo collega.
«È una vergogna... non posso vedere l'amore mio!!!» disse Kita Ishida.
«L'amore tuo?» risposero sbalorditi.
«Esatto» disse e poi pensò ”A questo punto la cosa migliore che posso fare è farmi scambiare per pazza...così non potranno farmi strane domande e poi mio zio mi salverà”.
La ragazza, a quel punto salì le scale ed entrò in una stanza.
«Dove sta andando?» disse Heiji seguendola.
«Statevi fermi o mi ammazzo!!» disse la ragazza situata sull'orlo della finestra.
«Diamine...questa finestra fanno prima a toglierla» disse Kazuha pensando che era la stessa finestra dalla quale si stava per gettare l'amica Ran.
«Non fare cose di cui potresti pentirti...io pure ho perso il mio ragazzo e posso capirti...la morte però non ti porta a niente» disse Ran tentando di avvicinarsi a lei.
«Ti ho detto di starti ferma!!» disse la ragazza ma Ran andava comunque per la sua strada. Ad un certo punto, proprio quando Ran stava per afferrare Kita, lei si spostò facendo scivolare la ragazza.
«Raaaaan!!!» dissero i genitori sconvolti.
«Perché ti sei spostata...» urlò Kazuha.
«Perché mi sembra di averlo detto...nessuno si deve intromettere!!!»

Intanto l'inseguimento continuava e più gli agenti si avvicinavano al malvivente più lui riusciva a distanziarsi.
«Sono patetici......Per rendere il gioco più bello» disse Pernod prendendo un telecomando ed azionando il tasto.
BOOOM

{Esplose una bomba. Dove era situata?}

FINE 22° Capitolo
L’agente Takagi secondo voi farebbe meglio a calmarsi? Chi avrà trovato l’agente Shiratori? Cosa ne pensate del piano di Kita Ishida? Sarà la fine per Ran?



-------------------------------------

Nel prossimo capitolo:

«Lei dice che io merito di morire...dato che ha tutta questa voglia di uccidermi...lo faccia lei, si macchi lei di questa colpa…Come già sa io voglio morire ma se lei mi uccide mi agevola»
«…Accosta o ci faremo ammazzare!!»
Tutto questo e molto altro nei prossimi capitoli! Vi aspetto
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2013, 20:43     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Bellissimo capitolo e bravissimo come sempre :D
Pernod che per salvarsi ucciderebbe sua nipote, quasto fa di lui un vero e proprio criminale senza scrupoli!!
Ran è caduta? O.o Che cosa sarà successo? Non morire anche teeee :cry: :cry: :cry: :cry:
Maledetto Pernod... Fare esplodere la bomba, che secondo me era in ospedale!
Comunque, come al solito aspetto il continuo e tantissimi complimenti :D
 
Top
view post Posted on 26/4/2013, 21:27     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Conan-98 @ 26/4/2013, 21:43) 
Bellissimo capitolo e bravissimo come sempre :D

Grazie molto gentile ^^ :wub:

CITAZIONE (Conan-98 @ 26/4/2013, 21:43) 
Pernod che per salvarsi ucciderebbe sua nipote, quasto fa di lui un vero e proprio criminale senza scrupoli!!

E' disposto a tutto...

CITAZIONE (Conan-98 @ 26/4/2013, 21:43) 
Ran è caduta? O.o Che cosa sarà successo? Non morire anche teeee :cry: :cry: :cry: :cry:

:cry: :cry:

CITAZIONE (Conan-98 @ 26/4/2013, 21:43) 
Maledetto Pernod... Fare esplodere la bomba, che secondo me era in ospedale!
Comunque, come al solito aspetto il continuo e tantissimi complimenti :D

Ti ringrazio per i complimenti ^^ al prossimo capitolo =)

Edited by Heiji 93 - 26/4/2013, 23:20
 
Web  Top
Nico R.Sherry
view post Posted on 27/4/2013, 14:32     +1   -1




E' giusto anche che oltre ai +1 metta anche un commento :)

Complimenti Heiji, mi piace sempre di più questa ff, la storia si intreccia man mano che i capitoli presegono, bene!!!
Questa ff la leggo volentieri perché è interessante!!!


Al prossimo aggiornamento! :D
 
Top
view post Posted on 27/4/2013, 14:59     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Nico R.Sherry @ 27/4/2013, 15:32) 
E' giusto anche che oltre ai +1 metta anche un commento :)

era ora ihihi :wub:

CITAZIONE (Nico R.Sherry @ 27/4/2013, 15:32) 
Complimenti Heiji, mi piace sempre di più questa ff, la storia si intreccia man mano che i capitoli presegono, bene!!!
Questa ff la leggo volentieri perché è interessante!!!


Al prossimo aggiornamento! :D

:wub: :wub: mi fa piacere =) mi hai fatto contento :) grazie, al prossimo aggiornamento :D
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2013, 16:01     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


Uffa, uffa, uffa, uffa, uffa, uffa, uffa! ò______ò
(siiii finalmente lo sto leggendo yee xD) per ora sono solo al capitolo 5 ma....
ti prego....fa risuscitare shinichi(?) ç__ç ti imploro in ginocchio(?) inventa qualche pietra magica che faccia resuscitare i morti e ti amerò per sempre(????) *-*
vabbeh passiamo ai commenti seri (ma se mo lo fai vivere ti sarò eternamente grata *-* ok la pianto xD) è molto interessante che poi yusaku sia coinvolto con quel tipaccio.. :O se fossi in lui mi direi "al diavolo il lavoro qui si tratta di mio figlio! voglio la verità e farò di tutto!" ecc ecc xD
comunque davvero bravissimo! sembri uno scrittore di gialli professionista! xD e ora vado a leggere il seguito haha xD
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2013, 16:07     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 17:01) 
Uffa, uffa, uffa, uffa, uffa, uffa, uffa! ò______ò
(siiii finalmente lo sto leggendo yee xD) per ora sono solo al capitolo 5 ma....

Evvivaaaaa =) pensavo mi avessi abbandonato :) :) spero sia di tuo gradimento

CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 17:01) 
ti prego....fa risuscitare shinichi(?) ç__ç ti imploro in ginocchio(?) inventa qualche pietra magica che faccia resuscitare i morti e ti amerò per sempre(????) *-*

Mi amerai per sempre? mmmh mannaggia... XD :lollo: :wub:

CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 17:01) 
vabbeh passiamo ai commenti seri (ma se mo lo fai vivere ti sarò eternamente grata *-* ok la pianto xD)

dicevamo commenti seri vero? XD :P

CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 17:01) 
è molto interessante che poi yusaku sia coinvolto con quel tipaccio.. :O se fossi in lui mi direi "al diavolo il lavoro qui si tratta di mio figlio! voglio la verità e farò di tutto!" ecc ecc xD

Questo lo dici tu....Cosa succederà? u.u

CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 17:01) 
comunque davvero bravissimo! sembri uno scrittore di gialli professionista! xD e ora vado a leggere il seguito haha xD

:wub: ma dai ma quale scrittore professionista? Diciamo solo che ho molta fantasia ^^ spero porti a suo frutto u.u comunque leggi il seguito con calma (vuol dire niente =P sono troppo curioso di sapere la tua opinione) dicevo con calma che ti aspetto :)
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2013, 16:22     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


CITAZIONE (Heiji 93 @ 28/4/2013, 17:07) 
CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 17:01) 
Uffa, uffa, uffa, uffa, uffa, uffa, uffa! ò______ò
(siiii finalmente lo sto leggendo yee xD) per ora sono solo al capitolo 5 ma....

Evvivaaaaa =) pensavo mi avessi abbandonato :) :) spero sia di tuo gradimento

no, ero curiosa e poi lo avevo promesso u.u visto che in questi giorni sto tipo morendo di noia mi sono detta..."la fan fic! *-*" LOL xD
CITAZIONE (Heiji 93 @ 28/4/2013, 17:07) 
CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 17:01) 
ti prego....fa risuscitare shinichi(?) ç__ç ti imploro in ginocchio(?) inventa qualche pietra magica che faccia resuscitare i morti e ti amerò per sempre(????) *-*

Mi amerai per sempre? mmmh mannaggia... XD :lollo: :wub:

questo vuol dire che shin non resusciterà..? T^T uffa xD
CITAZIONE (Heiji 93 @ 28/4/2013, 17:07) 
CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 17:01) 
vabbeh passiamo ai commenti seri (ma se mo lo fai vivere ti sarò eternamente grata *-* ok la pianto xD)

dicevamo commenti seri vero? XD :P

sisi, io dico seri ma sono comunque idioti hahaha xD
CITAZIONE (Heiji 93 @ 28/4/2013, 17:07) 
CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 17:01) 
è molto interessante che poi yusaku sia coinvolto con quel tipaccio.. :O se fossi in lui mi direi "al diavolo il lavoro qui si tratta di mio figlio! voglio la verità e farò di tutto!" ecc ecc xD

Questo lo dici tu....Cosa succederà? u.u

non lo sho(?) ç____ç ma lo devo sapere *-* sto tipo saltellando sulla sedia dicendo "cacchiooooo devo continuareee" sono troppo curiosa :sisi:
CITAZIONE (Heiji 93 @ 28/4/2013, 17:07) 
CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 17:01) 
comunque davvero bravissimo! sembri uno scrittore di gialli professionista! xD e ora vado a leggere il seguito haha xD

:wub: ma dai ma quale scrittore professionista? Diciamo solo che ho molta fantasia ^^ spero porti a suo frutto u.u comunque leggi il seguito con calma (vuol dire niente =P sono troppo curioso di sapere la tua opinione) dicevo con calma che ti aspetto :)

allora hai una fantasia professionista xDD nono sono incollata al pc, non riesco a staccarmi, devo sapere cosa cavolo succederà...non puoi mandarmi 30 capitoli senza il mio shinichi ç^ç ora continuo a leggere *__*
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2013, 16:29     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 17:22) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 28/4/2013, 17:07) 
CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 17:01) 
Uffa, uffa, uffa, uffa, uffa, uffa, uffa! ò______ò
(siiii finalmente lo sto leggendo yee xD) per ora sono solo al capitolo 5 ma....

Evvivaaaaa =) pensavo mi avessi abbandonato :) :) spero sia di tuo gradimento

no, ero curiosa e poi lo avevo promesso u.u visto che in questi giorni sto tipo morendo di noia mi sono detta..."la fan fic! *-*" LOL xD

Giusto perché stai morendo di noia :lollo: u.u

CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 17:22) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 28/4/2013, 17:07) 
CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 17:01) 
ti prego....fa risuscitare shinichi(?) ç__ç ti imploro in ginocchio(?) inventa qualche pietra magica che faccia resuscitare i morti e ti amerò per sempre(????) *-*

Mi amerai per sempre? mmmh mannaggia... XD :lollo: :wub:

questo vuol dire che shin non resusciterà..? T^T uffa xD

Beh dipende da come lo interpreti tu =P

CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 17:22) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 28/4/2013, 17:07) 
CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 17:01) 
vabbeh passiamo ai commenti seri (ma se mo lo fai vivere ti sarò eternamente grata *-* ok la pianto xD)

dicevamo commenti seri vero? XD :P

sisi, io dico seri ma sono comunque idioti hahaha xD

Che ci puoi fare :P

CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 17:22) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 28/4/2013, 17:07) 
CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 17:01) 
è molto interessante che poi yusaku sia coinvolto con quel tipaccio.. :O se fossi in lui mi direi "al diavolo il lavoro qui si tratta di mio figlio! voglio la verità e farò di tutto!" ecc ecc xD

Questo lo dici tu....Cosa succederà? u.u

non lo sho(?) ç____ç ma lo devo sapere *-* sto tipo saltellando sulla sedia dicendo "cacchiooooo devo continuareee" sono troppo curiosa :sisi:

Allora continua :D

CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 17:22) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 28/4/2013, 17:07) 
CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 17:01) 
comunque davvero bravissimo! sembri uno scrittore di gialli professionista! xD e ora vado a leggere il seguito haha xD

:wub: ma dai ma quale scrittore professionista? Diciamo solo che ho molta fantasia ^^ spero porti a suo frutto u.u comunque leggi il seguito con calma (vuol dire niente =P sono troppo curioso di sapere la tua opinione) dicevo con calma che ti aspetto :)

allora hai una fantasia professionista xDD nono sono incollata al pc, non riesco a staccarmi, devo sapere cosa cavolo succederà...non puoi mandarmi 30 capitoli senza il mio shinichi ç^ç ora continuo a leggere *__*

:wub: mi fa piacere ^^ chissà cosa succederà u.u spero lo scopri presto ^^
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2013, 18:35     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


ecco qua, ho finito tutti i capitoli *-*......
*ancora è disperata per shinichi* ma tipo un veleno che simula la morte più di tre giorni no eh..? T__T UFFA! xD
ehm ehm allura..

"Ran si stava per buttare dalla finestra. Indossava il camice ospedaliero.
Ormai non poteva accettare niente di lei, nemmeno i suoi vestiti perché avevano in se l'odore di Shinichi, il ragazzo da lei tanto amato che non solo l’ha accusato di delitto, ma convincendosi di aver errato la sua conclusione, si è suicidato, invece di rimediare."
Fiume di lacrime ç^ç <3

«No Shinichi, non te ne andare anche questa volta... Posso accettare che diventi Conan, poi però sei tornato Shinichi, hai sconfitto la banda ma ora... sei morto per un po’ ma ora che ti vedo qui in stanza non te ne andare!! Ti amo Shinichi... No perché sei uscito? Sono ingrassata? Non sono adatta a te? Voglio un figlio da te!!»
*muore* se fossi stato goro avrei tipo fatto questa faccia -->jawdrop

"disse Ran quando ad un certo punto vide entrare il giovane Heiji in stanza. A quel punto è saltata dal letto precipitandosi verso di lui e abbracciandolo fino a farlo cadere a terra."
Perché percepisco questa scena come una scena comica? X°D


«Dove sta andando?» disse Heiji seguendola.
«Statevi fermi o mi ammazzo!!» disse la ragazza situata sull'orlo della finestra.
«Diamine...questa finestra fanno prima a toglierla» disse Kazuha pensando che era la stessa finestra dalla quale si stava per gettare l'amica Ran.

perchè appena l'ho letta sono scoppiata a ridere? xD

mi faccio troppe domande :sisi:

passiamo al resto(?) che potrebbe essere un po' sconfusionato(??) xD perchè non mi ricordo le sequenze e quello che prima mi viene in mente la dico xD
il fatto che tizio cattivo abbia fatto uccidere a yusaku quell'altro tizio(?) mi ha shockato T^T non è giusto xD
cioè, no, sul serio...è struggente questa situazione..o.o ti ritrovi una tizia antipatica che ce prova con shin, poi che viene uccisa e accusata ran, uccidono il più figo personaggio che sia mai apparso(?? xD) e poi ran ti cade in depressione, ha una amnesia, e il padre del tuo idolo morte uccide un tizio antipatico facendo da pedina T^^^^^^^T
mi hai distrutto psicologicamente hahaha xD

poi °^° quella kita mi sta sui cosi che non ho, sul serio ò__ò si è spostata facendo scivolare ran ._________.
e tizio cattivo....è troppo...cattivo xD devono catturare sto tizio :grrr:
e poi vabbeh..la finisco qui..xD...ciao ciao xP
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2013, 19:04     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 19:35) 
ecco qua, ho finito tutti i capitoli *-*......

Finalmente :wub:

CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 19:35) 
*ancora è disperata per shinichi* ma tipo un veleno che simula la morte più di tre giorni no eh..? T__T UFFA! xD
ehm ehm allura..

Ehm mi dispiace dudù XD

CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 19:35) 
"Ran si stava per buttare dalla finestra. Indossava il camice ospedaliero.
Ormai non poteva accettare niente di lei, nemmeno i suoi vestiti perché avevano in se l'odore di Shinichi, il ragazzo da lei tanto amato che non solo l’ha accusato di delitto, ma convincendosi di aver errato la sua conclusione, si è suicidato, invece di rimediare."
Fiume di lacrime ç^ç <3

Ti ha fatto piangere questa scena? :wub:

CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 19:35) 
«No Shinichi, non te ne andare anche questa volta... Posso accettare che diventi Conan, poi però sei tornato Shinichi, hai sconfitto la banda ma ora... sei morto per un po’ ma ora che ti vedo qui in stanza non te ne andare!! Ti amo Shinichi... No perché sei uscito? Sono ingrassata? Non sono adatta a te? Voglio un figlio da te!!»
*muore* se fossi stato goro avrei tipo fatto questa faccia -->jawdrop

Non ti do tutti i torti dudù ahahah infatti Goro non l'ha presa poi molto bene

CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 19:35) 
"disse Ran quando ad un certo punto vide entrare il giovane Heiji in stanza. A quel punto è saltata dal letto precipitandosi verso di lui e abbracciandolo fino a farlo cadere a terra."
Perché percepisco questa scena come una scena comica? X°D

Chissà perché XD forse perché era in parte il mio intento u.u :lollo:

CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 19:35) 
«Dove sta andando?» disse Heiji seguendola.
«Statevi fermi o mi ammazzo!!» disse la ragazza situata sull'orlo della finestra.
«Diamine...questa finestra fanno prima a toglierla» disse Kazuha pensando che era la stessa finestra dalla quale si stava per gettare l'amica Ran.

perchè appena l'ho letta sono scoppiata a ridere? xD

:lollo: anche questa era volontaria :D La battuta di Kazuha voleva essere appunto per spezzare la situazione XD

CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 19:35) 
mi faccio troppe domande :sisi:

Ma dai tranquilla :lol:

CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 19:35) 
passiamo al resto(?) che potrebbe essere un po' sconfusionato(??) xD perchè non mi ricordo le sequenze e quello che prima mi viene in mente la dico xD
il fatto che tizio cattivo abbia fatto uccidere a yusaku quell'altro tizio(?) mi ha shockato T^T non è giusto xD
cioè, no, sul serio...è struggente questa situazione..o.o ti ritrovi una tizia antipatica che ce prova con shin, poi che viene uccisa e accusata ran, uccidono il più figo personaggio che sia mai apparso(?? xD) e poi ran ti cade in depressione, ha una amnesia, e il padre del tuo idolo morte uccide un tizio antipatico facendo da pedina T^^^^^^^T
mi hai distrutto psicologicamente hahaha xD

ahahahah hai fatto un bellissimo riassunto personale XD :lollo: hai reso gran parte della storia in poche righe con l'aggiunta della sensazione personale :lollo: mi hai fatto ridere :D

CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 19:35) 
poi °^° quella kita mi sta sui cosi che non ho, sul serio ò__ò si è spostata facendo scivolare ran ._________.
e tizio cattivo....è troppo...cattivo xD devono catturare sto tizio :grrr:
e poi vabbeh..la finisco qui..xD...ciao ciao xP

Kita si è comportata sempre in modo spregevole...Tu dici solo ora, perché quando ha preso in giro Machinaga volendogli fargli credere di amarlo? oppure i piani elaborati da lei? Pernod si sa, è ancora più spietato di lei...La pensano allo stesso modo e purtroppo sono parenti...
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2013, 19:17     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


CITAZIONE (Heiji 93 @ 28/4/2013, 20:04) 
Finalmente :wub:

hehe ce l'ho fatta xP

CITAZIONE (Heiji 93 @ 28/4/2013, 20:04) 
Ehm mi dispiace dudù XD

cattivo, hai distrutto i miei sogni T^T xD

CITAZIONE (Heiji 93 @ 28/4/2013, 20:04) 
Ti ha fatto piangere questa scena? :wub:

mi ero commossa ed ero in via di piangere sul serio, si :sisi:

CITAZIONE (Heiji 93 @ 28/4/2013, 20:04) 
Non ti do tutti i torti dudù ahahah infatti Goro non l'ha presa poi molto bene

eh già stavano tutti messi bene(?) xDD

CITAZIONE (Heiji 93 @ 28/4/2013, 20:04) 
Chissà perché XD forse perché era in parte il mio intento u.u :lollo:

ah bene, pensavo fosse solo una mia impressione xD che poi per far prima non ho letti i commenti quindi mi dicevo "come sono insensibile T______T" xD

CITAZIONE (Heiji 93 @ 28/4/2013, 20:04) 
:lollo: anche questa era volontaria :D La battuta di Kazuha voleva essere appunto per spezzare la situazione XD

non nego che mi sono immaginata la scena e sono letteralmente scoppiata a ridere xP

CITAZIONE (Heiji 93 @ 28/4/2013, 20:04) 
Ma dai tranquilla :lol:

hehe xP

CITAZIONE (Heiji 93 @ 28/4/2013, 20:04) 
ahahahah hai fatto un bellissimo riassunto personale XD :lollo: hai reso gran parte della storia in poche righe con l'aggiunta della sensazione personale :lollo: mi hai fatto ridere :D

e pensare che per un compito non ci riuscirei mai hahaha xD comunque sono felice di averti fatto ridere xP mi piace far ridere gli altri, quando ridono poi sono felice anch'io *-* xDD

CITAZIONE (Heiji 93 @ 28/4/2013, 20:04) 
Kita si è comportata sempre in modo spregevole...Tu dici solo ora, perché quando ha preso in giro Machinaga volendogli fargli credere di amarlo? oppure i piani elaborati da lei? Pernod si sa, è ancora più spietato di lei...La pensano allo stesso modo e purtroppo sono parenti...

ma infatti ho detto che mi sta proprio sui cosi(?) e ora capisco perchè misa era così tattica, ha preso tutto dal padre y__y xD e tizio cattivo invece si potrebbe benissimo definire mostro o.o "errore" pfui, uomo schifoso <.<
 
Web  Top
view post Posted on 28/4/2013, 19:26     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 20:17) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 28/4/2013, 20:04) 
Finalmente :wub:

hehe ce l'ho fatta xP

Mi hai fatto felice :wub:

CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 20:17) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 28/4/2013, 20:04) 
Ehm mi dispiace dudù XD

cattivo, hai distrutto i miei sogni T^T xD

Se dici così mi fai venire un dispiacere...

[QUOTE=dudù,28/4/2013, 20:17 ?t=53330712&st=135#entry379201570]
CITAZIONE (Heiji 93 @ 28/4/2013, 20:04) 
Ti ha fatto piangere questa scena? :wub:

mi ero commossa ed ero in via di piangere sul serio, si :sisi:

CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 20:17) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 28/4/2013, 20:04) 
Non ti do tutti i torti dudù ahahah infatti Goro non l'ha presa poi molto bene

eh già stavano tutti messi bene(?) xDD

E' un casino XD

CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 20:17) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 28/4/2013, 20:04) 
Chissà perché XD forse perché era in parte il mio intento u.u :lollo:

ah bene, pensavo fosse solo una mia impressione xD che poi per far prima non ho letti i commenti quindi mi dicevo "come sono insensibile T______T" xD

Beh con te ha funzionato :)

CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 20:17) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 28/4/2013, 20:04) 
:lollo: anche questa era volontaria :D La battuta di Kazuha voleva essere appunto per spezzare la situazione XD

non nego che mi sono immaginata la scena e sono letteralmente scoppiata a ridere xP

Anche questa scena ha funzionato allora :D :wub:

CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 20:17) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 28/4/2013, 20:04) 
ahahahah hai fatto un bellissimo riassunto personale XD :lollo: hai reso gran parte della storia in poche righe con l'aggiunta della sensazione personale :lollo: mi hai fatto ridere :D

e pensare che per un compito non ci riuscirei mai hahaha xD comunque sono felice di averti fatto ridere xP mi piace far ridere gli altri, quando ridono poi sono felice anch'io *-* xDD

Mi fa piacere :) sia il riassunto sia il fatto che tu sia felice :D

CITAZIONE (dudù @ 28/4/2013, 20:17) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 28/4/2013, 20:04) 
Kita si è comportata sempre in modo spregevole...Tu dici solo ora, perché quando ha preso in giro Machinaga volendogli fargli credere di amarlo? oppure i piani elaborati da lei? Pernod si sa, è ancora più spietato di lei...La pensano allo stesso modo e purtroppo sono parenti...

ma infatti ho detto che mi sta proprio sui cosi(?) e ora capisco perchè misa era così tattica, ha preso tutto dal padre y__y xD e tizio cattivo invece si potrebbe benissimo definire mostro o.o "errore" pfui, uomo schifoso <.<

Si può definire mostro sia per aver definito sua figlia un errore, come hai ben sottolineato tu, sia anche per tutti gli atti pensati e attuati nel corso della storia...Ho creato un vero mostro in questa FF :lollo:
 
Web  Top
223 replies since 28/12/2012, 18:20   4756 views
  Share