Detective Conan Forum

Un amore impossibile 2, Sequel de "Un amore impossibile"

« Older   Newer »
  Share  
Gaia-Chan9919
view post Posted on 3/1/2013, 20:04     +1   -1




Una sola parola, direi.. : perfetto!
Il riassunto è ottimo, dall'inizio alla fine.. E mi fa piacere che tu abbia spiegato anche il "punto di vista" di Pernod.. Le delucidazioni in più fanno sempre comodo ;) che dire.. Spero che aggiornerai presto!! ^_^
 
Top
view post Posted on 3/1/2013, 20:07     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 3/1/2013, 20:04) 
Una sola parola, direi.. : perfetto!
Il riassunto è ottimo, dall'inizio alla fine.. E mi fa piacere che tu abbia spiegato anche il "punto di vista" di Pernod.. Le delucidazioni in più fanno sempre comodo ;) che dire.. Spero che aggiornerai presto!! ^_^

E' bello vedere anche te nel nuovo topic :D ci rivediamo ihih =) mi fa piacere che il riassunto e la storia di Pernod siano stati di tuo gradimento :) forse però non hai visto bene la tabella... Lì c'è scritto la data del prossimo aggiornamento :)
 
Web  Top
Gaia-Chan9919
view post Posted on 3/1/2013, 21:37     +1   -1




CITAZIONE (Heiji 93 @ 3/1/2013, 20:07) 
CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 3/1/2013, 20:04) 
Una sola parola, direi.. : perfetto!
Il riassunto è ottimo, dall'inizio alla fine.. E mi fa piacere che tu abbia spiegato anche il "punto di vista" di Pernod.. Le delucidazioni in più fanno sempre comodo ;) che dire.. Spero che aggiornerai presto!! ^_^

E' bello vedere anche te nel nuovo topic :D ci rivediamo ihih =) mi fa piacere che il riassunto e la storia di Pernod siano stati di tuo gradimento :) forse però non hai visto bene la tabella... Lì c'è scritto la data del prossimo aggiornamento :)

:asd: scusa, sta sera non connetto del tutto xD riguardando la tabella me ne sono accorta :lollo:
 
Top
Nico R.Sherry
view post Posted on 5/1/2013, 11:24     +1   -1




Bella anche la seconda parte :D
mi è piaciuta tanto questa storia ^_^ , benché abbia letto il riassunto
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 22:00     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 3/1/2013, 21:37) 
:asd: scusa, sta sera non connetto del tutto xD riguardando la tabella me ne sono accorta :lollo:

Tranquilla figurati ;)

CITAZIONE (Nico R.Sherry @ 5/1/2013, 11:24) 
Bella anche la seconda parte :D
mi è piaciuta tanto questa storia ^_^ , benché abbia letto il riassunto

Mi dispiace solo che non hai letto tutta la storia ai tempi... Era piena di suspance e i capitoli non li postavo tutti di botto come questo riassunto... Te ne accorgerai se continuerai a seguirla :)
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2013, 16:19     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Capitolo 1


La morte di Shinichi Kudo aveva scosso tutti. Purtroppo nessuno poteva fare niente perché tutti gli indizi portavano a pensare ad un suicidio scaturito dai sensi di colpa, perché, secondo la ricostruzione dell’accaduto, il ragazzo aveva accusato l’amata di un delitto.
È passato un giorno dal ritrovamento del corpo e ancora, la giovane amata, è ignara dell'accaduto.
«Non possiamo non dire niente a Ran» disse l'agente Sato all'ispettore Megure.
«Cosa pensi di dirle? Si è suicidato perché lei ha fatto quell'insano gesto? Inoltre...»
«Mi dica ispettore»
L'ispettore avvicinandosi alla donna le disse piano «Stai attenta al tuo compagno... potrebbe compiere qualche insano gesto...»
«Stia tranquillo ispettore»
Intanto, l'agente Chiba entrò in stanza.
«Ispettore, ci sono delle novità sul caso che stavo seguendo due settimane fa»
«Come? Ma non era concluso?»
«Evidentemente no... ci sono dei risvolti... la moglie ha confessato di essere stata lei ad uccidere il marito...»
«Ma questa cosa non avrebbe senso...» disse l'ispettore incredulo.
«Scusi, perché?» disse l'agente Sato sentendosi ormai partecipe del discorso.
«Tu non hai seguito il caso pertanto non puoi saperlo... lei si impressiona del sangue e quindi non potrebbe uccidere qualcuno in quel modo, con il coltello usato dal colpevole e per di più davanti... sì deve essere per forza macchiata di sangue...»
«Beh anch'io con questi elementi mi sentirei di escluderla...»
«Si agente Sato... non si dimentichi quello che le ho detto prima» dicendo ciò l'ispettore invitò gentilmente l'agente a lasciare la stanza.
“Taru, amore... Io ti aiuterò... Come hai fatto tu con me per Matsuda” pensò l'agente cercandolo.
I genitori di Ran erano ancora a Londra, soddisfatti perché, finalmente, dopo diverso tempo, erano riusciti a riappacificarsi, anche se una cosa continuava a turbare la donna, ovvero il fatto che non riusciva a contattare la sua amata figlia.
«Ho controllato e ricontrollato ma niente... Ran non ha risposto minimamente al messaggio...»
«Hai inserito il codice giusto prima del suo numero?» disse il detective.
«Beh si...»
«Stai tranquilla cara, ha molto a cui pensare al momento...»
Detto ciò, il cellulare di Goro cominciò a squillare.
L'agente Sato era sempre più preoccupata. Le frasi dell'ispettore rimbombavano sempre più sulla sua testa.
«Dove sarà mai Taru... o no... devo sbrigarmi, che non sia...» disse l'agente Sato preoccupata.
Intanto, gli agenti Kita Ishida e Machinaga Miyamoto furono convocati dall'ispettore Megure.
«Buon giorno ispettore»
«Buon giorno agente Ishida, buon giorno agente Miyamoto... vi ho chiamato per chiedervi se siete disposti a scrivere ciò che avete visto... sapete, è questa la prassi da seguire… capisco che siete particolarmente»
L'ispettore fu subito interrotto dall'agente Ishida che disse «Non si preoccupi ispettore... Capiamo che è questa la prassi e scriveremo tutto»
A quel punto, l'ispettore continuò ad osservarli, convinto che in loro potesse esserci la nuova coppia del commissariato e disse «Sapete, mi ricordare gli agenti Takagi e Sato, magari chi lo sa, vi metterete anche voi due insieme come loro»
«Chi lo sa» dissero entrambi gli agenti dopodiché uscirono dalla stanza e si diressero fuori dalla centrale.
I due si sedettero su un gradino e iniziarono a discutere.
«Ma tu guarda che cose...» disse l'agente Ishida parlando all'agente Miyamoto.
«Cioè?»
«Io sono la nipote di Pernod e a malincuore sono imparentata anche con quell'agente da strapazzo e quella ragazza che si è suicidata...»
«Si lo so... Comunque io stavo pensando a noi 2...» disse l'agente Miyamoto interrompendo la ragazza, forse per paura che qualcuno potesse sentirla.
«Mi dispiace ma al momento metti da parte i sentimenti, abbiamo bisogno di astuzia... di cervello, e chi si innamora perde parte del proprio cervello per dedicarlo in cazzate come regali o cose varie... anche un semplice bacio brucia i neuroni...»
«Non ho proprio idea di chi ti abbia detto questa cosa... ma hai totalmente torto...»

FINE 1° Capitolo
Come proseguirà la vicenda?



-------------------------------------

Nel prossimo capitolo:

“Sono stato temporaneamente sospeso e Miwa, invece di pensare a me difende gli assassini...”
«Che rapporti avevi con la vittima? Perché ti stava antipatica?»
“Tsk, a pensare che è un mio parente mi vengono i brividi” pensò Ishida.
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2013, 16:33     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Bravissimo fratellone :) Come sempre mi lasci in ansia XD Voglio sapere di più XDDD
Cmq, sei bravissimo :) Strano sentire Goro che dice: «Stai tranquilla cara, ha molto a cui pensare al momento...»
Lui che è super protettivo :huh:
Vbb XD Si capisce che finalmente vuole lasciare il via libara a Ran con Shinichi ma... :(
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 17:01     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Conan-98 @ 10/1/2013, 16:33) 
Bravissimo fratellone :) Come sempre mi lasci in ansia XD Voglio sapere di più XDDD
Cmq, sei bravissimo :)

Wow mi fa veramente piacere :) grazie =D

CITAZIONE (Conan-98 @ 10/1/2013, 16:33) 
Strano sentire Goro che dice: «Stai tranquilla cara, ha molto a cui pensare al momento...»
Lui che è super protettivo :huh:
Vbb XD Si capisce che finalmente vuole lasciare il via libara a Ran con Shinichi ma... :(

Si Goro solitamente è molto protettivo e proprio per questo risponde così alla moglie... Vuole evitare che possa iniziare a stare male ma è normale che anche lui è preoccupato... Lo scoprirai più avanti ;)
 
Web  Top
Gaia-Chan9919
view post Posted on 17/1/2013, 20:58     +1   -1




Ok, sono aaaaarrivaaataaaaa xD
Allora, hai detto che vuoi un commento lungo, giusto? Ok.. XD
Dunque, tanto per cominciare.. Non so se credere o meno alla storia della morte di Shinichi.. Diciamo che ho già verificato che sei un mago dei colpi di scena (e soprattutto crei una suspance eccezionale xD ;) ), quindi potresti inventarti chissà quale "trucco" anche per questa morte.. Detto questo, diciamo che per ora me la bevo e non faccio supposizioni assurde e del tutto infondate xD poi.. Quello che potrebbe fare Takagi preoccupa seriamente anche me, non solo Sato xD no, seriamente.. Chissà che avrà in mente.. Ho verificato anche che riesci bene a immedesimarti nelle situazioni, per cui mi sto immaginando come potrei sentirmi se fossi al posto dell'agente, se mi avessero appena ucciso un parente a cui tengo molto e se avessi il presunto colpevole tra le mani.. Insomma, la frustrazione e la rabbia potrebbero accecare chiunque.. Ma allo stesso tempo ci si può sforzare di restare con i nervi saldi e ragionare il più razionalmente possibile, tantopiù che in questo caso la presunta colpevole è una sua conoscenza che non ha il minimo precedente penale e che, anzi, sembra la purezza in persona.. Oddio,ma come ho scritto?! XD ok, la smetto u.u
Inoltre mi incuriosiscono parecchio i due finti agenti.. La loro "semi-storia d'amore" la trovo interessante e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.. E chissà se Megure capirà che sono poco di buono.. :facepalm: nono, qua ci vorrebbe proprio Shinichi.... :shifty: xD
Beh, direi che la chiudo qui, altrimenti continuo a scivere per altre 3-4 ore circa xD continua così, trovo che la storia si faccia sempre più avvincente e che sia scritta molto bene.. Quindi.. Alla prossima! ;)
Fine del commento chilometrico xD
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 16:29     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Capitolo 2


L'agente Sato aveva ragione. Il suo amato era proprio dentro la cella di Ran Mouri.
«E così mi dici pure che non ne sai niente!!» disse alterato Takagi, quando finalmente intervenne l'amata.
«Smettila Taru... cosa stai facendo!! Non vedi che è in lacrime?»
Si, Ran era triste. Piangeva perché era stata accusata ingiustamente di aver commesso un delitto e non aveva nessuno pronto a difenderla, dato che i suoi genitori erano partiti e il suo amato l'aveva accusata. Inoltre la giovane era triste perché colui che l'aveva accusata non aveva fatto niente per incontrarla e parlarle.
«Ran... ascoltami... voglio aiutarti in qualche modo... Taru esci da qui!!!» disse Sato alzando il tono della voce per l'ultima frase e poi continuò dicendo piano «Poi devo parlarti...» e così l'agente uscì.
L'agente Takagi non si sarebbe mai aspettato quella reazione dalla sua compagna. Non si poteva aspettare che la sua compagna, invece di stargli vicino, difendesse la colpevole del delitto.
“Sono stato temporaneamente sospeso e Miwa, invece di pensare a me difende gli assassini... non uno qualunque ma colei che ha ucciso mia nipote... Ha detto che deve parlarmi... chissà che dovrà dirmi”
«Allora Ran... io vorrei avere chiara una cosa... tu e Shinichi state insieme?»
«Si agente Sato... non capisco però cosa gli è preso...»
«Ran, secondo te perché ti ha accusato?»
«Non lo so... mi stava antipatica si ma non sono stata io... Io non ero nel bosco... L'ultima volta ci sono andata con voi, ricordi? Quando il signor Bunzo mi ha preso come ostaggio»
«Si Ran lo ricordo... Che rapporti avevi con la vittima? Perché ti stava antipatica?»
«Semplicemente perché....»
Ran iniziò a piangere. Ormai non era più la ragazza determinata di sempre. Era distrutta. Sentiva ormai che la sua vita era finita e se la vita si può definire come un ciclo di creazione e distruzione, dove la distruzione è intesa come morte, lei, in quel periodo, si sentiva come un morto che cammina. Una ragazza alla quale è stato interrotto il ciclo prematuramente ma non per morte fisica ma morale.
«Ran, ora devo andare...» detto ciò l'agente uscì dalla cella.
Nel frattempo Sonoko, l'amica di Ran, si aggirava proprio dentro la centrale.
«Ciao Sonoko» disse l'agente Sato alla ragazza.
«Dove posso trovare Ran?»
«Sei capitata al momento giusto... proprio ora si può ricevere... segui quell'uomo che ti porterà da lei... Scusa ma non posso accompagnarti»
«Fa niente, tranquilla...»
L'agente Takagi rimase ad aspettare la sua amata fino al suo arrivo.
«Dimmi Miwa...» disse seccato.
«Beh vedi Taru... c'è qualcosa che non mi convince... io credo nell'innocenza di Ran e comunque ti ringrazio di non averle detto di Shinichi»
«È normale... non potevo dirglielo perché se no morirebbe... come anch'io per te... Comunque...»
«Comunque?»
«Mi è appena venuta in mente una cosa... vieni con me»
A quel punto uscirono dalla centrale passando davanti ai due infiltrati e si diressero in macchina.
“Tsk, a pensare che è un mio parente mi vengono i brividi” pensò Ishida.

FINE 2° Capitolo
Che idea sarà venuta all’agente Takagi? Come proseguirà la vicenda? Tutto questo e molto altro nei prossimi capitoli.



-------------------------------------

Nel prossimo capitolo:

«Ehii mi senta? È successo qualcosa? Mi dica...»
«Su non piangere... Gli stronzi che hanno fatto ciò la pagheranno... anche con la vita, se è il caso»
«Tu hai un cuore troppo grande per commettere un gesto simile»
«Cosa sai che io non so?»
«Stai tranquilla... ci sono io a difenderti»
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2013, 17:03     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Sempre bravo :) Mi sembra strano vedere l'agente Takagi furioso, pure se è normalissimo il suo comportamento...
Chissà quale idea è venuta in mente all'agente Takagi... Sono molto curioso XD
O.O Che cosa succede nel prossimo capitolo? Secondo me vogliono uccidere Sato e Takagi, dedotto dalla frase: «Stai tranquilla... ci sono io a difenderti» che ovviamente dice Takagi.
La frase «Su non piangere... Gli stronzi che hanno fatto ciò la pagheranno... anche con la vita, se è il caso» lo dice sicuramente Sonoko a Ran...
Ovviamente attendo il continuo :)
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 20:32     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 17/1/2013, 20:58) 
Ok, sono aaaaarrivaaataaaaa xD
Allora, hai detto che vuoi un commento lungo, giusto? Ok.. XD

Eccoti :) si, volevo un commento bello lungo ihihi

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 17/1/2013, 20:58) 
Dunque, tanto per cominciare.. Non so se credere o meno alla storia della morte di Shinichi.. Diciamo che ho già verificato che sei un mago dei colpi di scena (e soprattutto crei una suspance eccezionale xD ;) ), quindi potresti inventarti chissà quale "trucco" anche per questa morte.. Detto questo, diciamo che per ora me la bevo e non faccio supposizioni assurde e del tutto infondate xD

Chi lo sa... Non posso spoilerare ;)

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 17/1/2013, 20:58) 
poi.. Quello che potrebbe fare Takagi preoccupa seriamente anche me, non solo Sato xD no, seriamente.. Chissà che avrà in mente.. Ho verificato anche che riesci bene a immedesimarti nelle situazioni, per cui mi sto immaginando come potrei sentirmi se fossi al posto dell'agente, se mi avessero appena ucciso un parente a cui tengo molto e se avessi il presunto colpevole tra le mani.. Insomma, la frustrazione e la rabbia potrebbero accecare chiunque.. Ma allo stesso tempo ci si può sforzare di restare con i nervi saldi e ragionare il più razionalmente possibile, tantopiù che in questo caso la presunta colpevole è una sua conoscenza che non ha il minimo precedente penale e che, anzi, sembra la purezza in persona.. Oddio,ma come ho scritto?! XD ok, la smetto u.u

:wub: :wub: grazieee :) quanti complimenti :) comunque cerco di immedesimarmi al meglio ma non è detto che ci riesca... Chissà cosa avrà in mente l'agente...

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 17/1/2013, 20:58) 
Inoltre mi incuriosiscono parecchio i due finti agenti.. La loro "semi-storia d'amore" la trovo interessante e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire.. E chissà se Megure capirà che sono poco di buono.. :facepalm: nono, qua ci vorrebbe proprio Shinichi.... :shifty: xD
Beh, direi che la chiudo qui, altrimenti continuo a scivere per altre 3-4 ore circa xD continua così, trovo che la storia si faccia sempre più avvincente e che sia scritta molto bene.. Quindi.. Alla prossima! ;)
Fine del commento chilometrico xD

Per quanto riguarda la loro storia d'amore leggerai ancora altro ;) tranquilla :) beh alla prossima :)

Scusa se commento solo ora.... Comunque ho già aggiornato, quindi quando ti va :)

CITAZIONE (Conan-98 @ 18/1/2013, 17:03) 
Sempre bravo :) Mi sembra strano vedere l'agente Takagi furioso, pure se è normalissimo il suo comportamento...
Chissà quale idea è venuta in mente all'agente Takagi... Sono molto curioso XD

Grazie :wub: beh si è comprensibile il suo comportamento... Chissà che altro succederà...

CITAZIONE (Conan-98 @ 18/1/2013, 17:03) 
O.O Che cosa succede nel prossimo capitolo? Secondo me vogliono uccidere Sato e Takagi, dedotto dalla frase: «Stai tranquilla... ci sono io a difenderti» che ovviamente dice Takagi.
La frase «Su non piangere... Gli stronzi che hanno fatto ciò la pagheranno... anche con la vita, se è il caso» lo dice sicuramente Sonoko a Ran...
Ovviamente attendo il continuo :)

Bella deduzione ma chissà se rispecchia con quanto ho già scritto... Lo scoprirete ;) :)
Grazie alla prossima :)
 
Web  Top
Gaia-Chan9919
view post Posted on 18/1/2013, 21:16     +1   -1




Muahahahah, rieccomi xD
Alloooora.. Bene, Takagi ha fatto ciò che mi aspettavo, almeno una cosa l'ho azzeccata xD come ho già scritto nel commento precedente, trovo che sia normale la sua collera.. Per quanto riguarda Sato, direi che si è comportata (o meglio, hai fatto in modo che si comportasse xD) nel migliore dei modi.. Se non ci fosse lei bisognerebbe inventarla! XD ^^
Ran mi fa molta pena.. Insomma, non ha elementi che testimonino la sua innocenza, non ha praticamente nessuno che la sostenga e il ragazzo che ama sembra che l'abbia accusata per primo.. Che dire, se fossi in lei probabilmente non avrei neanche più la forza di negare quella che appare l'evidenza. Inoltre ha anche un buon movente, che altra prova manca per incastrarla definitivamente? Il puzzle sembrerebbe completo agli occhi di chiunque, non c'è da biasimare gli agenti di polizia..
Sono curiosa di scoprire che cosa sarà venuto in mente a Takagi..... :shifty: mmmh.. E anche, come avevo già scritto, di sapere di più sugli infiltrati.. Beh, lo scopriremo solo leggendo! XD
Quindi... Alla prossima! ^^
 
Top
view post Posted on 18/1/2013, 22:09     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 18/1/2013, 21:16) 
Muahahahah, rieccomi xD

Bentornata ahahah
CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 18/1/2013, 21:16) 
Alloooora.. Bene, Takagi ha fatto ciò che mi aspettavo, almeno una cosa l'ho azzeccata xD come ho già scritto nel commento precedente, trovo che sia normale la sua collera..

:asd: si almeno questa cosa è esatta :) è comprensibile il suo comportamento e mi fa piacere che l'hai evidenziato anche tu da lettrice :)

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 18/1/2013, 21:16) 
Per quanto riguarda Sato, direi che si è comportata (o meglio, hai fatto in modo che si comportasse xD) nel migliore dei modi.. Se non ci fosse lei bisognerebbe inventarla! XD ^^

Dici che si è comportata nel migliore dei modi? Bene :) mi fa piacere ^^

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 18/1/2013, 21:16) 
Ran mi fa molta pena.. Insomma, non ha elementi che testimonino la sua innocenza, non ha praticamente nessuno che la sostenga e il ragazzo che ama sembra che l'abbia accusata per primo.. Che dire, se fossi in lei probabilmente non avrei neanche più la forza di negare quella che appare l'evidenza. Inoltre ha anche un buon movente, che altra prova manca per incastrarla definitivamente? Il puzzle sembrerebbe completo agli occhi di chiunque, non c'è da biasimare gli agenti di polizia..

Cosa intendi dire con "non avrei neanche più la forza di negare quella che appare l'evidenza." che ti arrenderesti? Che non capiresti più qual'è la verità? Ran qui sta soffrendo molto e si vedrà anche nei capitoli successivi...

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 18/1/2013, 21:16) 
Sono curiosa di scoprire che cosa sarà venuto in mente a Takagi..... :shifty: mmmh.. E anche, come avevo già scritto, di sapere di più sugli infiltrati.. Beh, lo scopriremo solo leggendo! XD
Quindi... Alla prossima! ^^

Scoprirai tutto nei prossimi capitoli :) Il prossimo, come puoi notare, intendo postarlo Lunedì :)
A presto =)
 
Web  Top
view post Posted on 21/1/2013, 18:07     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Capitolo 3


I genitori di Shinichi erano in lutto. Si trovavano a casa del dottore Agasa, straziati dal dolore.
«Mio figlio non avrebbe mai agito così... c'è qualcosa di strano... perché doveva togliersi la vita?»
«Hai ragione caro... e poi perché avrebbe dovuto accusare Ran...»
Intanto il dottore pensò che la scelta più consona da fare era proprio quella di chiamare il padre di Ran, per avvisarlo della spiacevole notizia.
«Goro Mori?»
«Si pronto con chi parlo?»
«Sono Hiroshi Agasa, senta... potrebbe tornare?...»
«Perché dovrei? È successo qualcosa?» disse l'uomo preoccupato e continuò dicendo «ehii mi senta? È successo qualcosa? Mi dica...»
Il dottore non sapeva più che dire. Erano tante le parole che aveva in mente ma così poche quelle che riusciva a dire.
«Beh, ecco... Ran è stata arrestata...»
Sentendo ciò il detective si sentì morire.
«Come è possibile? Piccola mia... non posso crederci... e Shinichi non ha fatto niente?»
«No perché... Shinichi è.... Beh ecco Shinichi è» e fu così che la chiamata è stata interrotta per mancanza di credito.
«Pronto!!! Pronto!!» disse alterato il detective.
«Amore cosa succede?»
«Cara dobbiamo tornare urgentemente a Tokyo»

Intanto anche un giovane, con la sua compagna, si stava dirigendo a Tokyo.
«No Shin non si può essere suicidato... scoprirò la verità...» disse lui
«Nemmeno Ran può aver commesso un delitto...» disse la compagna in lacrime.
«Su non piangere... Gli stronzi che hanno fatto ciò la pagheranno... anche con la vita, se è il caso» disse il giovane dando pacate alla spalla della ragazza che di colpo arrossì.
I due uscirono di casa e si diressero nella moto del ragazzo; tutto per aiutare due amici.

Intanto Ran aveva ricevuto l'amica Sonoko.
«Ciao Ran» disse Sonoko contenta di vedere la sua cara amica.
«Ciao... tu mi credi?» disse la ragazza sofferente.
«Ma è normale... tu hai un cuore troppo grande per commettere un gesto simile e credimi, si scoprirà la verità... e comunque....» disse l'amica cominciando a lacrimare per l'ultima frase.
«Sonoko che hai?»
«Troverai un ragazzo che ti amerà... un ragazzo che crederà sempre in te... anche se Shinichi è morto la tua vita…»
Sonoko fu interrotta di colpo dall'amica che disse «È morto? Come? Sonoko cosa sai che io non so?» disse Ran in un misto tra lacrime e nervosismo.
«Pare si sia suicidato perché ti ha incolpato in quel modo» rispose a basso tono.
Sentendo quelle parole, Ran non riusciva più ad avere la forza di reagire e dopo avere avuto un calo di pressione, svenne.
«Ran!! Ran!!» urlò l'amica.
«Subito un dottore»
«Che sta succedendo qui?»
In quella stanza si stava creando il caos più totale.

«Machinaga...» disse seccata Kita Ishida.
«Dimmi...»
«Mi preoccupano quei due agenti, quelli che diceva l'ispettore... secondo me possono scoprire qualcosa...»
«Hai ragione... avvisiamolo...» detto ciò i due entrarono nella loro volante in modo da contattare Pernod tramite la trasmittente situata lì dentro.
«Mi preoccupano due...» disse Ishida.
«Penso di capire a chi ti riferisci... stai tranquilla... ci sono io a difenderti» detto ciò Pernod chiuse la conversazione.
Pernod e Ishida usavano uno strumento sicuro per comunicare tuttavia dialogavano ugualmente con messaggi cifrati. Del resto la prudenza non è mai troppa.
«Perfetto...» disse Ishida uscendo dalla vettura.
In quel momento, gli agenti Shiratori e Chiba passarono di lì. Dovevano appunto prendere la volante per dirigersi a casa della donna che si accusò di delitto.
«Chiba ascolta... questi due sono strani...» comunicò piano l'agente Shiratori.
«Beh è l'amore...» rispose
«E per quale motivo sono entrati in macchina? Non sono stati incaricati di andare da qualche parte...»
«E infatti sono scesi... tranquillo, vorranno la loro intimità...» rispose sorridendo Chiba.
I due salirono in macchina e si accorsero che mancava la vettura di Taru Takagi.
«Anche loro vogliono la loro intimità?» disse sorpreso l'agente Shiratori.
«Per me c'è ben altro... comunque sia dirigiamoci da quella donna...»

FINE 3° Capitolo
Come proseguirà la vicenda?



-------------------------------------

Nel prossimo capitolo:

«Perché siamo venuti qui?»
«Cercate colui che vive qui?»
«Missione compiuta Pernod»
«Sii intelligente e non deludermi»

Tutto questo e molto altro nei prossimi capitoli! Vi aspetto


 
Web  Top
223 replies since 28/12/2012, 18:20   4756 views
  Share