Detective Conan Forum

Un amore impossibile 2, Sequel de "Un amore impossibile"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2013, 16:56     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 3/5/2013, 16:46) 
Eccccccomi! XD (con tante "c", oggi mi è venuta così xD)

wow che bel modo =)

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 3/5/2013, 16:46) 
D'accordo, ti sarai stancato di sentirtelo dire (o meglio, di leggerlo xD) ogni volta, ma non posso far altro che rinnovare i miei complimenti ^^ davvero, bei capitoli :)

A me fa veramente molto, ma molto piacere ^^ ovviamente se detti realmente e non per scena :D

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 3/5/2013, 16:46) 
Sto ancora esultando xD la bomba era davvero alla villa, uno dei tre posti che avevo citato! Yeah! XD :lollo: (sono una che si accontenta di poco.. XD)

Si questo l'hai indovinato ahahah :lollo:

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 3/5/2013, 16:46) 
A parte questo.. Non saprei dire se i Kudo sconteranno una pena.. Di certo, se Yusaku da un aiuto concreto alle indagini, sono certa che dovrebbero quanto meno "ridimensionare" la pena, come ha detto Megure.. Comunque.. Chissà, la tua ff è piena di colpi di scena e ormai ho imparato a non dare nulla per scontato ;)

Tu la faresti scontare? Comunque è vero, la mia ff è piena di colpi di scena ^^

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 3/5/2013, 16:46) 
Kita continua a darmi pesantemente sui nervi xD ma questo è normale.... :asd:

Si è normale che questo personaggio dia sui nervi...

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 3/5/2013, 16:46) 
Invece Takagi mi fa pena e tenerezza :( è chiaro il suo stato d'animo, non può non essere distrutto psicologicamente dopo eventi simili..

Certo è comprensibile...

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 3/5/2013, 16:46) 
Pernod dietro alle sbarreeee!! *coro da stadio* xD

Beh continua con questi incitamenti ma se ti sente? :cry:

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 3/5/2013, 16:46) 
Ancora complimenti e alla prossima! ^_^

Alla prossima, spero :wub: e grazie =)
 
Web  Top
Gaia-Chan9919
view post Posted on 3/5/2013, 19:16     +1   -1




CITAZIONE
wow che bel modo =)

XD :lollo:

CITAZIONE
A me fa veramente molto, ma molto piacere ^^ ovviamente se detti realmente e non per scena

Certo! I miei complimenti sono sempre sinceri u.u ;)

CITAZIONE
Si questo l'hai indovinato ahahah

*pepepepepepeeee* :asd:

CITAZIONE
Tu la faresti scontare? Comunque è vero, la mia ff è piena di colpi di scena ^^

Beh, credo che sia una domanda a cui è difficile dare una risposta.. Però.. Credo di si.

CITAZIONE
Beh continua con questi incitamenti ma se ti sente?

Se mi sente meglio, che venga pure a prendermi, lo sistemo io u.u :asd: (cerco di non pensare al fatto che potrebbe tranquillamente uccidermi in meno di cinque secondi.. :nono: meglio non pensarci xD)

CITAZIONE
Alla prossima, spero e grazie =)

Figurati ^^ anzi, grazie a te :D
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 20:42     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 3/5/2013, 20:16) 
CITAZIONE
A me fa veramente molto, ma molto piacere ^^ ovviamente se detti realmente e non per scena

Certo! I miei complimenti sono sempre sinceri u.u ;)

Non lo metto in dubbio :)

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 3/5/2013, 20:16) 
CITAZIONE
Si questo l'hai indovinato ahahah

*pepepepepepeeee* :asd:

:wub:

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 3/5/2013, 20:16) 
CITAZIONE
Tu la faresti scontare? Comunque è vero, la mia ff è piena di colpi di scena ^^

Beh, credo che sia una domanda a cui è difficile dare una risposta.. Però.. Credo di si.

Beh io pure, mi sembra normale...

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 3/5/2013, 20:16) 
CITAZIONE
Beh continua con questi incitamenti ma se ti sente?

Se mi sente meglio, che venga pure a prendermi, lo sistemo io u.u :asd: (cerco di non pensare al fatto che potrebbe tranquillamente uccidermi in meno di cinque secondi.. :nono: meglio non pensarci xD)

:lollo: :lollo: :lollo: appunto XD

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 3/5/2013, 20:16) 
CITAZIONE
Alla prossima, spero e grazie =)

Figurati ^^ anzi, grazie a te :D

Prego allora ^^ se la metti così :D
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2013, 17:54     +2   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Capitolo 25



«Zio finalmente li ho seminati... ho bisogno di te! Aiutami» disse la ragazza dopo aver composto il numero di suo zio.
«Nipotina cara...non passare da casa...incontriamoci al parco della prefettura di Gunma»
«Intendi il parco nazionale di Nikko?»
«Esattamente... dove andavano per il picnic»
«Ok...»
«Fra un'ora lì»

Intanto gli agenti Sato e Takagi erano ancora bloccati in autostrada. I soccorsi tardavano ad arrivare.
«Era ora finalmente!» esclamò Sato con gioia vedendo l'arrivo dei soccorsi.
«Ecco vi abbiamo portato il pieno...» disse l'agente mostrando un bidone.
«Su svelti» disse Takagi.

«Papà per quale motivo ci hai fermato? Dovevamo seguirla» disse Ran.
«Semplice... perché ci porterà lei da colui che ha ucciso Machinaga.»
«Esatto... Detective devo farle i complimenti...nonostante il momento è riuscito a mettere un piccolo GPS» rispose Heiji.
«Come un GPS?» disse Ran.
«Esatto...me ne sono approfittato mentre ero sopra di lei e tu sei rientrata in stanza...l'avevo preso a Londra e avevo intenzione di metterlo a Shinichi qualora avesse deciso di metterti le corna...»
«Beh alla fine si è rivelato più utile» disse Ran con tono nervoso.
«Mi scusi detective...ma dove gliel'avrebbe messo questo GPS?» domandò Kazuha imbarazzata.
«Emmh»
«Non ci resta che avvisare l'ispettore» disse Heiji contattandolo.
Driin driin.
«Pronto Heiji dimmi»
«Ispettore stiamo seguendo i movimenti di Kita Ishida...ci porterà da colui che ha commesso quei delitti...»
«Il nostro uomo si fa chiamare Pernod...è un uomo spietato...Heiji non metterti in pericolo e tieni distanti tutti da quest'indagine...»
«Ispettore è fuori discussione... colui che ha ucciso Shinichi deve pagarla»
Ran a quel punto ebbe la conferma.
”Avevo ragione...Quella tipa sta coprendo l'assassino di Shinichi...”
«Deve pagarla ma non possiamo mettere a repentaglio la vita di civili!! Quindi nemmeno la tua...se ne occuperà la Polizia...Intanto dove vi trovate?»
«In ospedale...»
«Ok non vi muovete...ora vengo così da vedere gli spostamenti della donna...mi raccomando» disse l'ispettore chiudendo la conversazione e avvisando l’agente Sato.

FINE 25° Capitolo
Riusciranno a catturare Pernod? Quali altre sorprese può riservare?



-------------------------------------

Nel prossimo capitolo:

«Dobbiamo catturare il nostro uomo, i complici e smontare l'intera banda... andiamo in ospedale... li prepareremo un piano»
«…è pericoloso sia per noi sia per voi, senza considerare che i sensi di colpa saranno notevoli per tutto il corpo di Polizia... oltre ciò se un superiore dovesse scoprire una cosa del genere perderemo il posto di lavoro...»
«Hai fatto una cazzata dietro l'altra ma quella di allearti con gli sbirri è stata senza dubbio la scelta più infame che potessi fare»
«Zio non fare brutti scherzi... posa quell'arma»
Tutto questo e molto altro nei prossimi capitoli! Vi aspetto
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2013, 18:46     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Bellissimo capitolo come sempre :)
Ora Pernod ucciderà sua nipote -.-"
Che intelligente Goro O.o Pure che chissà dove ha messo la ricetrasmittente xD
Ran di sicuro non starà con le mani in mano!! Andrà insieme ai poliziotti e quindi, o morirà per mano di Pernod, o riuscirà, con un suo calcio molto potente a fermarlo!!
Comunque, come al solito aspetto il continuo :D
A presto :)
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 18:48     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Conan-98 @ 6/5/2013, 19:46) 
Bellissimo capitolo come sempre :)

Grazie :wub:

CITAZIONE (Conan-98 @ 6/5/2013, 19:46) 
Ora Pernod ucciderà sua nipote -.-"

Dici?

CITAZIONE (Conan-98 @ 6/5/2013, 19:46) 
Che intelligente Goro O.o Pure che chissà dove ha messo la ricetrasmittente xD

:lollo: :lollo: chissà ahahah

CITAZIONE (Conan-98 @ 6/5/2013, 19:46) 
Ran di sicuro non starà con le mani in mano!! Andrà insieme ai poliziotti e quindi, o morirà per mano di Pernod, o riuscirà, con un suo calcio molto potente a fermarlo!!
Comunque, come al solito aspetto il continuo :D
A presto :)

Bella teoria ;) alla prossima :) :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2013, 19:13     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


eccomiiiiiiii xD scusa, ho avuto molto da fare ultimamente...e ho la testa che tra un po' parte per marte(?) D:

comunque o.o Goro intelligente? D: che si è drogato? xD non è che ha messo il GPS dove penso io? :shifty: x°D
io sono convinta che pernod muore, la nipote arrestata e shinichi resuscita per poi fare un bellissimo bambino con ran! y________y <3 ecco òwò xD
come al solito bravissimo u.u
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2013, 20:18     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Capitolo 26



«Ok ispettore» disse l'agente Sato chiudendo la telefonata.
«Che succede?»
«Dobbiamo catturare il nostro uomo, i complici e smontare l'intera banda...andiamo in ospedale...li prepareremo un piano» rispose l'agente uscendo dall'autostrada e tornando indietro.
Al loro arrivo l'ispettore prese la parola.
«Per quanto voglia evitare di mettere in mezzo dei civili...voi vi opponete...vi dirò quello che sappiamo ma ad una condizione...che non vi venga in mente di agire...è pericoloso sia per noi sia per voi, senza considerare che i sensi di colpa saranno notevoli per tutto il corpo di Polizia...oltre ciò se un superiore dovesse scoprire una cosa del genere perderemo il posto di lavoro...sono stato chiaro?» disse l'ispettore.
Mentre lui conversava, in aula nessuno dialogava. Tutti erano immobili e l’ascoltavano.
«Bene...abbiamo la certezza che il nostro uomo sia Pernod...L'avevamo già catturato ma è riuscito a fuggire dalla prigione...se vi sto parlando qui in ospedale è proprio perché non mi fido di molti uomini...mi fido solo di coloro che sono in questa stanza…Partiamo con ordine...gli uomini di questa banda detestavano Shinichi Kudo e spacciandolo come suicidio gli spararono, solo che, a loro insaputa, uno di questi uomini, probabilmente Machinaga, pensando che fosse ancora vivo gli mise le mani al collo per strozzarlo...infatti abbiamo rinvenuto dei segni evidenti...uno della banda intanto deve aver detto qualcosa a Misa...Misa è la nipote dell'agente Takagi...lei si deve essere suicidata o forse l'hanno uccisa ed hanno sfruttato l'occasione per fare un montaggio video...anche se la voce era di Shinichi, il dialogo è stato montato nel video, così anche lo stesso ragazzo...infatti notando bene il video originale abbiamo constatato che c'era qualche imperfezione nelle braccia...Questo è tutto quello che sappiamo...Ora, noi agenti, dobbiamo muoverci con circospezione...il che significa che useremo il GPS piazzato dal detective Goro per scoprire dove si sta dirigendo Kita Ishida e se avremo fortuna cattureremo i membri...»
A quel punto l'ispettore ne monitorò i movimenti.
«Gunma» disse l'agente Sato.
«Si sta dirigendo verso quella zona...» disse Takagi in preda ai nervi.
«Agiremo così...il monitor resterà qui così i detective Goro ed Heiji ci informeranno sui movimenti...Ran, Kazuha e la signora Eri Kisaki resteranno pure qui e noi 4, ovvero io, l'agente Shiratori, l'agente Sato e l'agente Takagi ci dirigeremo verso la prefettura di Gunma» disse l’ispettore.
Tutti rimasero di parola. Gli agenti si diressero verso la prefettura di Gunma mentre gli altri rimasero in ospedale a monitorare i movimenti della donna.

«Ecco, sono arrivata...Zio dove sei?» disse Kita scendendo dalla macchina e percorrendo a piedi il parco ma di Pernod non c'era alcuna traccia.
Dato che la donna stava camminando a piedi, il movimento del GPS era più lento e la prima ad accorgersene fu proprio Ran.
«Papà osserva...adesso il movimento è più lento...deve essere scesa dalla macchina...»
«È arrivata a destinazione!» disse e a quel punto avvisò l'ispettore.
«Al parco di Gunma...è quello il luogo d'incontro...perlustriamolo tutto! Non ci devono scappare»

«Zio dove ti trovi?»
Pernod era poco distante e le si avvicinava lentamente.
La donna continuava per la sua strada non accorgendosi della vicinanza dello zio, il quale avvicinandosi sempre più la spinse da destra facendola cadere a terra.
«Zio mi hai fatto male, perché?»
«Avevo ragione...» disse estraendo la pistola.
«No zio che stai facendo?»
«Mi hai preso per stupido? Hai fatto una cazzata dietro l'altra ma quella di allearti con gli sbirri è stata senza dubbio la scelta più infame che potessi fare» disse Pernod continuando a puntarle la pistola contro.
«Ma cosa stai dicendo...zio non è vero!!»
«Ah no? E questo cos'è?» disse Pernod prendendo il dispositivo GPS trovato per terra.
«Cosa?» rimase sbalordita la donna.
«Quando ti ho dato il colpo l'ho vista uscire all'altezza del tuo seno...è un dispositivo GPS...»
«Quindi tu credi che io sia capace a fare ciò?»
«Ammettendo che il GPS si trovava proprio lì...come cazzo hai fatto a non sentirlo?»
«È minuscolo...non l'ho sentito...»
«Ok…come dici tu...» disse lo zio continuando a puntarle la pistola contro.
«Zio non fare brutti scherzi...posa quell'arma».

«Ispettore il parco di Gunma è molto vasto...come possiamo trovarlo? Non avete un indizio maggiore?» disse l'agente Sato.
«Agente che scoperta...dividetevi ma dovete trovarlo».
Così la Polizia si divise alla ricerca dell'uomo.

FINE 26° Capitolo
Pernod ucciderà sua nipote? Gli agenti li troveranno? Come si evolverà la vicenda?



-------------------------------------

Nel prossimo capitolo:

«…non avrei fatto pentire la figlia di una scelta della madre...non ne aveva colpe»
«BASTARDO!!!»
«Lascia stare l'ostaggio!!»
«Maledetta bastarda stai zitta»
Tutto questo e molto altro nei prossimi capitoli! Vi aspetto
 
Web  Top
view post Posted on 9/5/2013, 20:29     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Bellissimo capitolo!!
Bella la ricostruzione dell'ispettore Megure e la sua decisione di quali uomini portare e di come comportarsi :)
Certo che Pernod è intelligentissimo!!
Ha fatto cadere sua nipote per vedere se avesse una microspia!!
Pernod è l'acerrimo nemico di Shinichi (Peccato che è morto :(), come Holmes con Moriarty! :)
Che cosa succederà nel prossimo capitolo?? Sono curioso :)
Ormai siamo agli sgoccioli, quindi in questi capitoli ci sarà la resa dei conti tra la polizia e l'organizzazione :)
Comunque, come al solito aspetto il continuo :)
 
Top
view post Posted on 9/5/2013, 20:42     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (dudù @ 9/5/2013, 20:13) 
eccomiiiiiiii xD scusa, ho avuto molto da fare ultimamente...e ho la testa che tra un po' parte per marte(?) D:

Tranquilla ;) figurati :wub: mi fa piacere che sei tornata :D ti aspetto nel nuovo capitolo :D

CITAZIONE (dudù @ 9/5/2013, 20:13) 
comunque o.o Goro intelligente? D: che si è drogato? xD non è che ha messo il GPS dove penso io? :shifty: x°D

Eh si, Goro ha avuto molto cervello questa volta ;) :D Comunque nel capitolo che ho postato poco fa scoprirai dove ha messo il GPS XD

CITAZIONE (dudù @ 9/5/2013, 20:13) 
io sono convinta che pernod muore, la nipote arrestata e shinichi resuscita per poi fare un bellissimo bambino con ran! y________y <3 ecco òwò xD
come al solito bravissimo u.u

Wow che bella teoria :wub: :lollo: grazie per i complimenti :wub:

CITAZIONE (Conan-98 @ 9/5/2013, 21:29) 
Bellissimo capitolo!!

Grazie :wub:

CITAZIONE (Conan-98 @ 9/5/2013, 21:29) 
Bella la ricostruzione dell'ispettore Megure e la sua decisione di quali uomini portare e di come comportarsi :)

Beh oltretutto ci voleva un ripasso collettivo, no? XD

CITAZIONE (Conan-98 @ 9/5/2013, 21:29) 
Certo che Pernod è intelligentissimo!!
Ha fatto cadere sua nipote per vedere se avesse una microspia!!

Non per altro, Pernod lo definisco come l'astuzia fatta persona, in questa mia storia...Purtroppo è anche molto ma molto crudele...Nei prossimi capitoli scoprirete cosa altro ha fatto ;) ed ha in serbo di fare...

CITAZIONE (Conan-98 @ 9/5/2013, 21:29) 
Pernod è l'acerrimo nemico di Shinichi (Peccato che è morto :(), come Holmes con Moriarty! :)

Giusta osservazione ;)

CITAZIONE (Conan-98 @ 9/5/2013, 21:29) 
Che cosa succederà nel prossimo capitolo?? Sono curioso :)
Ormai siamo agli sgoccioli, quindi in questi capitoli ci sarà la resa dei conti tra la polizia e l'organizzazione :)
Comunque, come al solito aspetto il continuo :)

Eh si, siamo proprio agli sgoccioli...Mancano 4 capitoli alla conclusione...Ci sentiamo =)
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2013, 09:50     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Rieccomi qui a recensire il secondo capitolo!! :)
Scusa, ho dei tempi lentissimi di lettura, non posso farci niente, mi impegno per seguire un po' tutti! ;)

Penso si tratti di un capitolo di transito, in quanto non presenta particolari colpi di scena e neanche viene portata avanti la trama, ma sono sicuro del fatto che neanche Takagi sia convinto della colpevolezza di Ran, in fondo la conosce da moltissimi anni, e sa che non sarebbe MAI capaci di compiere un atto così brutale....e chissà se avanza dei sospetti anche verso i due agenti infiltrati....u.u

Vado a leggere il prossimo! :)

Commento terzo capitolo:
Sonoko....è proprio un genio, gli consegnerei il premio come "miss sensibilità 2013", certo che ce ne vuole, idiota... -.-
Solo Goro potrà risolvere l'inghippo, o forse.....Heiji e Kazuha, loro si che potranno tirarli fuori dai guai, perché Shinichi non è morto!! ;)

Bel capitolo, vedremo cosa accadrà!
Vado al prossimo, a dopo! :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2013, 10:17     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Takaji @ 11/5/2013, 10:50) 
Rieccomi qui a recensire il secondo capitolo!! :)
Scusa, ho dei tempi lentissimi di lettura, non posso farci niente, mi impegno per seguire un po' tutti! ;)

Tranquillo è normale avere poco tempo e poi lo so ;)

CITAZIONE (Takaji @ 11/5/2013, 10:50) 
Penso si tratti di un capitolo di transito, in quanto non presenta particolari colpi di scena e neanche viene portata avanti la trama, ma sono sicuro del fatto che neanche Takagi sia convinto della colpevolezza di Ran, in fondo la conosce da moltissimi anni, e sa che non sarebbe MAI capaci di compiere un atto così brutale....e chissà se avanza dei sospetti anche verso i due agenti infiltrati....u.u

Bella teoria ma devi anche considerare che per quanto possa conoscerla da anni, tutti gli indizi portano a lei...E' pur sempre morta sua nipote, come può essere razionale?

CITAZIONE (Takaji @ 11/5/2013, 10:50) 
Commento terzo capitolo:
Sonoko....è proprio un genio, gli consegnerei il premio come "miss sensibilità 2013", certo che ce ne vuole, idiota... -.-

:lollo: non sapeva che Ran era all'oscuro di ciò XD

CITAZIONE (Takaji @ 11/5/2013, 10:50) 
Solo Goro potrà risolvere l'inghippo, o forse.....Heiji e Kazuha, loro si che potranno tirarli fuori dai guai, perché Shinichi non è morto!! ;)

:shifty: e chi lo sa... u.u

CITAZIONE (Takaji @ 11/5/2013, 10:50) 
Bel capitolo, vedremo cosa accadrà!
Vado al prossimo, a dopo! :)

Ti ringrazio :) ok a dopo allora :D
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2013, 10:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Commento capitolo 4:
Forse le cose cominciano a farsi interessante, Chianti che fornisce falsa testimonianza ai poliziotti, e loro che ci cascano come allocchi, senza verificare la veridicità delle parole! >.<
Anche secondo me è Vermouth la persona che ha contattato Yusaku, e sono sempre più dal parere che siano Heiji e Kazuha i due ragazzi in moto, per forza! ;)

Bel capitolo, vado al prossimo!

Commento capitolo 5:
o.O Ora ci siamo, siamo tornati a vecchi colpi di scena!! *__*
E così Yusaku ha davvero dei legami con l'organizzazione, e con Perdon per giunta, il peggiore di tutti!! >.< Grande colpo di scena, hai spiazzato tutti, e chissà adesso cosa succederà, secondo me anche lui finirà in gattabuia, questione di poco...u.u

Riguardo i ragazzi in moto, ho sempre pensato fossero Heiji e Kazuha, ma quell'ultima affermazione della ragazza non è tipica di Kazuha, qualcosa non mi convince....

Bel capitolo, anche se è un po' corto ^^'
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2013, 11:06     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Takaji @ 11/5/2013, 11:41) 
Commento capitolo 4:
Forse le cose cominciano a farsi interessante, Chianti che fornisce falsa testimonianza ai poliziotti, e loro che ci cascano come allocchi, senza verificare la veridicità delle parole! >.<

I poliziotti le hanno creduto troppo facilmente ma erano convinti del fatto che fosse una vicina...

CITAZIONE (Takaji @ 11/5/2013, 11:41) 
Anche secondo me è Vermouth la persona che ha contattato Yusaku, e sono sempre più dal parere che siano Heiji e Kazuha i due ragazzi in moto, per forza! ;)

Bel capitolo, vado al prossimo!

Chissà se è veramente Vermouth...Vabbé che già lo sai XD comunque grazie :)

CITAZIONE (Takaji @ 11/5/2013, 11:41) 
Commento capitolo 5:
o.O Ora ci siamo, siamo tornati a vecchi colpi di scena!! *__*

Il tempo di addentrarci nella storia XD

CITAZIONE (Takaji @ 11/5/2013, 11:41) 
E così Yusaku ha davvero dei legami con l'organizzazione, e con Perdon per giunta, il peggiore di tutti!! >.< Grande colpo di scena, hai spiazzato tutti, e chissà adesso cosa succederà, secondo me anche lui finirà in gattabuia, questione di poco...u.u

Eh si Yusaku ha proprio rapporti con Pernod...E ciò spiega il motivo per cui Shinichi per un periodo di tempo ha dubitato proprio di suo padre...

CITAZIONE (Takaji @ 11/5/2013, 11:41) 
Riguardo i ragazzi in moto, ho sempre pensato fossero Heiji e Kazuha, ma quell'ultima affermazione della ragazza non è tipica di Kazuha, qualcosa non mi convince....

Bel capitolo, anche se è un po' corto ^^'

Chissà chi sono :shifty: il capitolo comunque è corto per la suspance :) Ti ringrazio ^^
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2013, 12:07     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


Muhahahaha lo sapevo che era li il GPS!!! È dove ti aspetti da Goro :asd:
Che bastardo, vuole uccidere pure sua nipote y____y se potessi lo ucciderei io a quello(???) bel capitolo!! Interessante, non riuscivo a staccarmi xD peccato mi abbiamo chiamto mille volte, ma ha reso il capitolo più desiderabile(?) xD volevo uccidere chi mi chiamava ma almeno mi compreranno una torta spero y.y vabbeh...questo non c'entra un tubo c.c bravissimo come al solito!! XP
 
Web  Top
223 replies since 28/12/2012, 18:20   4756 views
  Share