Detective Conan Forum

Un amore impossibile 2, Sequel de "Un amore impossibile"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/5/2013, 12:14     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (dudù @ 12/5/2013, 13:07) 
Muhahahaha lo sapevo che era li il GPS!!! È dove ti aspetti da Goro :asd:

:lollo: :lollo: era normale anche perché se consideri che erano tutti e due a terra, l'unico punto dove metterle il dispositivo quale poteva essere? Quella era l'unica entrata XD

CITAZIONE (dudù @ 12/5/2013, 13:07) 
Che bastardo, vuole uccidere pure sua nipote y____y se potessi lo ucciderei io a quello(???)

un vero bastardo...un essere schifoso....

CITAZIONE (dudù @ 12/5/2013, 13:07) 
bel capitolo!! Interessante, non riuscivo a staccarmi xD peccato mi abbiamo chiamto mille volte, ma ha reso il capitolo più desiderabile(?) xD volevo uccidere chi mi chiamava ma almeno mi compreranno una torta spero y.y vabbeh...questo non c'entra un tubo c.c bravissimo come al solito!! XP

Mi fa piacere che il capitolo sia stato pure di tuo gradimento ^^ scusa perché la torta? E' il tuo compleanno per caso? :wub: :unsure:
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2013, 12:33     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


CITAZIONE (Heiji 93 @ 12/5/2013, 13:14) 
CITAZIONE (dudù @ 12/5/2013, 13:07) 
Muhahahaha lo sapevo che era li il GPS!!! È dove ti aspetti da Goro :asd:

:lollo: :lollo: era normale anche perché se consideri che erano tutti e due a terra, l'unico punto dove metterle il dispositivo quale poteva essere? Quella era l'unica entrata XD

CITAZIONE (dudù @ 12/5/2013, 13:07) 
Che bastardo, vuole uccidere pure sua nipote y____y se potessi lo ucciderei io a quello(???)

un vero bastardo...un essere schifoso....

CITAZIONE (dudù @ 12/5/2013, 13:07) 
bel capitolo!! Interessante, non riuscivo a staccarmi xD peccato mi abbiamo chiamto mille volte, ma ha reso il capitolo più desiderabile(?) xD volevo uccidere chi mi chiamava ma almeno mi compreranno una torta spero y.y vabbeh...questo non c'entra un tubo c.c bravissimo come al solito!! XP

Mi fa piacere che il capitolo sia stato pure di tuo gradimento ^^ scusa perché la torta? E' il tuo compleanno per caso? :wub: :unsure:

Hahaha ma infatti xD

Troppo schifoso u.u

No...è che sono golosa :P xDD
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2013, 13:12     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


aaaah ahahah e a me che era venuto il dubbio ahahah
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2013, 13:18     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


Il mio compleanno ė passato ormai xD
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2013, 13:21     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Già, ho visto ;) XD
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2013, 19:57     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Capitolo 27



«Tranquilla...non ho nessuna intenzione di spararti...il mio sangue scorre nelle tue vene»
«Allora perché hai ucciso Misa?»
«Io non l'ho uccisa...lei si è suicidata perché non mi ha accettato come padre»
Intanto gli agenti perlustravano la zona.
L'agente Taru Takagi era il più determinato a trovare Pernod; non poteva accettare quanto sapeva e voleva regolare i conti una volta per tutte.
«Non ti accettava come padre?»
«Esatto...per quanto non ho potuto accettare queste sue parole non le avrei mai fatto del male...a sua madre l'amavo...»
«Sua madre è stata investita nel bosco...è stata uccisa da te» disse la ragazza alzandosi da terra.
«A sua madre non gliene fregava niente di me...Mi ha rinnegato sposandosi con un altro...ma alla figlia che è sangue mio non l'avrei toccata...non avrei fatto pentire la figlia di una scelta della madre...non ne aveva colpe»
«BASTARDO!!!» urlò Takagi
Pernod si girò di scatto.
«Oh agente Takagi» disse Pernod.
«Quindi la madre di Misa è stata investita a causa tua...Misa si è suicidata a causa tua ed hai fatto cadere la colpa su una giovane innocente»
«La vita gioca dei brutti scherzi caro investigatore»
«Che stai dicendo?» disse estraendo la pistola.
A quel punto l'uomo prese come scudo sua nipote, puntandole la pistola alla tempia.
«Sparami bastardo e avrai lei sulla coscienza»
«Lascia stare l'ostaggio!!»
«Zio che cazzo fai?»
«Maledetta bastarda stai zitta» disse Pernod colpendola duramente alla tempia con il calcio della pistola; la ragazza a quel punto perse i sensi, cadde a terra e Pernod, con estrema agilità, iniziò a correre.
«Non mi scappi!!» disse l'agente Taru inseguendolo.

«Ispettore mi dica» disse l'agente Sato rispondendo alla chiamata dell'ispettore Megure.
«Che novità ci sono nella tua zona?»
«Alcuna...»
«Takagi è con te?»
«No...»

Intanto l'inseguimento continuava in modo serrato; Taru Takagi non poteva permettersi di perdere di vista l'uomo e non si sentiva nemmeno di chiedere i rinforzi.
«Bastardo fermati!!»
Pernod continuava a correre e a non rispondergli.
I due uscirono dal parco e giunsero in un cantiere abbandonato.
«Adesso sei in trappola caro Pernod» disse l'agente entrando nel cantiere e puntando la pistola sempre davanti.
Pernod iniziò a ridere di gusto.

FINE 27° Capitolo
Come proseguirà la vicenda?



-------------------------------------

Nel prossimo capitolo:

«Prima tua sorella, poi tua nipote e infine tu…siete voi che non andate»
«Non è vero...Misa non era tua figlia»
«Si esatto...Sono Kita Ishida»
Tutto questo e molto altro nei prossimi capitoli! Vi aspetto
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2013, 20:04     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Come sempre bellissimo capitolo :)
Quanto riguarda Pernod, certo, come no -.-" Non è stato lui a uccidere Misa -.-"
Una cosa è vera, non si fanno ricadere le colpe dei propri genitori sui propri figli, soltanto che detto da lui questa frase perde tutti i valori!!
"Finalmente" la resa dei conti tra Pernod e Taru!!
Secondo me Taru spara Pernod alla tempia, uccidendolo, pure se dopo si pentirà!
Maledetto bast**do!! Usa sua nipote come ostaggio!! Questo uomo non ha cuore (Acerrimo nemico di Shinichi)
Forza Takagi, fagli vedere quanto vali!! (Preferirei che gli spara, uccidendolo xD)
Comunque, a presto :)
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 20:12     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Conan-98 @ 13/5/2013, 21:04) 
Come sempre bellissimo capitolo :)

Ti ringrazio :wub:

CITAZIONE (Conan-98 @ 13/5/2013, 21:04) 
Quanto riguarda Pernod, certo, come no -.-" Non è stato lui a uccidere Misa -.-"

Beh è possibile che Misa si sia suicidata...

CITAZIONE (Conan-98 @ 13/5/2013, 21:04) 
Una cosa è vera, non si fanno ricadere le colpe dei propri genitori sui propri figli, soltanto che detto da lui questa frase perde tutti i valori!!

Si quella frase di Pernod è molto profonda...anche lui a volte sa dire frasi toccanti...

CITAZIONE (Conan-98 @ 13/5/2013, 21:04) 
"Finalmente" la resa dei conti tra Pernod e Taru!!

Non vedevi l'ora eh? XD Ormai siamo alla fine ;)

CITAZIONE (Conan-98 @ 13/5/2013, 21:04) 
Secondo me Taru spara Pernod alla tempia, uccidendolo, pure se dopo si pentirà!
Maledetto bast**do!! Usa sua nipote come ostaggio!! Questo uomo non ha cuore (Acerrimo nemico di Shinichi)
Forza Takagi, fagli vedere quanto vali!! (Preferirei che gli spara, uccidendolo xD)
Comunque, a presto :)

Preferiresti sapere che Takagi si macchia di questa colpa? Non posso spoilerare ovviamente ma presto scoprirai come andrà a finire la storia ;)
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2013, 14:40     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


*_____________________________________________________________________________________________*
non ho altro da aggiungere u.u a parte, bravo, bravo, bora, bravo!! *^* ti giuro ero così concentrata da immaginarmi tutto! poi me fanatica del disegno(?) mi immaginavo tutte le espressioni come potessero essere e come sarebbe venuto in disegno la scena iniziale, oppure quando takagi punta la pistola!
mentre leggevo le ultime righe mi son detta "oh oh mi sa che è una trappola °-°" e a giudicare dalla risata forse ho ragione bravissimo ancora, sembrava di essere li oppure al cinema a vedere un film di DC xD
pensa che quando potevo andavo in FanFic per vedere se avevi aggiornato, ormai sto in fissa y___y quindi aggiorna presto! òwò bravo ancora u.u
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2013, 14:45     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (dudù @ 15/5/2013, 15:40) 
*_____________________________________________________________________________________________*
non ho altro da aggiungere u.u a parte, bravo, bravo, bora, bravo!! *^*

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: grazieeeee grazie davvero =)

CITAZIONE (dudù @ 15/5/2013, 15:40) 
ti giuro ero così concentrata da immaginarmi tutto! poi me fanatica del disegno(?) mi immaginavo tutte le espressioni come potessero essere e come sarebbe venuto in disegno la scena iniziale, oppure quando takagi punta la pistola!

Wow :wub: eppure ti confesso che non mi dispiacerebbe vedere qualche scena in stile manga =)

CITAZIONE (dudù @ 15/5/2013, 15:40) 
mentre leggevo le ultime righe mi son detta "oh oh mi sa che è una trappola °-°" e a giudicare dalla risata forse ho ragione bravissimo ancora, sembrava di essere li oppure al cinema a vedere un film di DC xD

Dai dudù non esagerare ihihi addirittura un film :lollo: comunque grazie ancora...Spero non ti deluderà l'azione finale u.u

CITAZIONE (dudù @ 15/5/2013, 15:40) 
pensa che quando potevo andavo in FanFic per vedere se avevi aggiornato, ormai sto in fissa y___y quindi aggiorna presto! òwò bravo ancora u.u

Ho in programma di aggiornare domani, salvo imprevisti ^^ anche perché anticipo che domani ho già diversi impegni u.u
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2013, 14:50     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


CITAZIONE (Heiji 93 @ 15/5/2013, 15:45) 
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: grazieeeee grazie davvero =)

prego u.u
CITAZIONE (Heiji 93 @ 15/5/2013, 15:45) 
Wow :wub: eppure ti confesso che non mi dispiacerebbe vedere qualche scena in stile manga =)

haha così mi aumenta sempre di più la voglia di provare a disegnarla xD
CITAZIONE (Heiji 93 @ 15/5/2013, 15:45) 
Dai dudù non esagerare ihihi addirittura un film :lollo: comunque grazie ancora...Spero non ti deluderà l'azione finale u.u

ma tu ormai mi conosci, mi piace tanto come scrivi u.u comunque...non far morire nessun'altro se non pernod ò.ò xD
CITAZIONE (Heiji 93 @ 15/5/2013, 15:45) 
Ho in programma di aggiornare domani, salvo imprevisti ^^ anche perché anticipo che domani ho già diversi impegni u.u

bene bene, meglio u.u xDD
 
Web  Top
view post Posted on 15/5/2013, 15:05     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (dudù @ 15/5/2013, 15:50) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 15/5/2013, 15:45) 
Wow :wub: eppure ti confesso che non mi dispiacerebbe vedere qualche scena in stile manga =)

haha così mi aumenta sempre di più la voglia di provare a disegnarla xD

Ne sarei onorato :)

CITAZIONE (dudù @ 15/5/2013, 15:50) 
CITAZIONE (Heiji 93 @ 15/5/2013, 15:45) 
Dai dudù non esagerare ihihi addirittura un film :lollo: comunque grazie ancora...Spero non ti deluderà l'azione finale u.u

ma tu ormai mi conosci, mi piace tanto come scrivi u.u comunque...non far morire nessun'altro se non pernod ò.ò xD

Ho già tutto pronto ;) si vedrà u.u
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2013, 15:43     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Capitolo 28


L'inseguimento continuava in modo serrato; Taru Takagi non poteva permettersi di perdere di vista l'uomo e non si sentiva nemmeno di chiedere i rinforzi.
«Bastardo fermati!!»
Pernod continuava a correre e a non rispondergli.
I due uscirono dal parco e giunsero in un cantiere abbandonato.
«Adesso sei in trappola caro Pernod» disse l'agente entrando nel cantiere e puntando la pistola sempre davanti.
Pernod iniziò a ridere di gusto.
«Che ci trovi da ridere?»
«Si dice che buon sangue non mente...dovrei aggiungere che anche il cattivo non mente...»
«Cosa stai cercando di dire?»
«Prima tua sorella, poi tua nipote e infine tu...siete voi che non andate»
«Quindi avevo sentito bene...sei stato tu ad ordinare l'uccisione di mia sorella...perché l'hai fatto?»
«Devi sapere che io e lei abbiamo avuto una figlia ma non ha accettato il padre...»
«Non è vero...Misa non era tua figlia»
«Ha fatto credere così ma non è vero...quella volta è stata fantastica...ci sapeva fare tua sorella»
«Bastardo dove ti trovi?» disse l'agente guardandosi attorno.

Intanto, dato che l’agente Takagi non rispondeva alle chiamate, all'agente Sato era stato ordinato di perlustrare anche la zona spettante al collega.
«Ma tu sei» disse l'agente Sato.
«Si esatto... Sono Kita Ishida»
«Chi ti ha ridotto così?» disse Sato avvicinandosi.
Kita a quel punto ripensò a quanto era successo e al fatto che lo zio l'aveva presa come scudo e disse.
«Si fa chiamare con il nome in codice di Pernod...c'è anche il tuo ragazzo con lui»
«Cosa? E dove sono andati?»
«Da quella direzione» disse segnando la zona e poi aggiunse «Conoscendolo sicuramente l'ha portato nel cantiere abbandonato»
«Cantiere abbandonato? Informo l'ispettore…»
L'ispettore, saputo dell’accaduto, le disse di aspettare il suo arrivo.

«Eccomi...andiamo in questo cantiere...Kita salirà in macchina con noi...»
La ragazza diede le giuste indicazioni agli uomini che, giunti sul posto, sentirono le urla dell'agente Takagi.
«Dove sei? Avanti fatti vedere!!»
«Interveniamo» disse l'ispettore ordinando a Kita di restare dentro la vettura.

Perlustrarono tutto il cantiere anche se, purtroppo, non trovarono alcuna traccia dell’uomo.
L’agente Sato, alla vista di un’uscita secondaria disse «Deve essere scappato da questa uscita»
«Muoviamoci con la macchina!» ordinò l'ispettore.
Gli agenti si diressero quindi verso la macchina accorgendosi che la giovane Kita era sparita.
«Dov'è finita Kita?» disse l'agente Sato.
«Merda...è stata catturata da Pernod» disse l'agente Takagi.
«Oppure ci ha tradito...» intervenne l'ispettore, aggiungendo «cercatela!! Setacciate il parco…io chiamo rinforzi»

La giovane Kita Ishida vedendo suo zio, scese dalla macchina e lo seguì.
«Kita Ishida...lo so che sei dietro di me» disse Pernod.
«Astuto come sempre...avanti zio, voltati!» disse puntando una pistola contro di lui.
A quel punto il mal uomo si voltò verso la ragazza e rimase stupito dal vedere la nipote che le puntava la pistola contro.
«Non ci posso credere...dove l'hai presa?»
«Devo ricordarti che sono un'infiltrata nella Polizia?»
«E io devo ricordarti che sei mia nipote? Sangue del mio sangue?» disse Pernod avvicinandosi lentamente.
«Statti fermo...tu mi avresti uccisa...non te ne frega niente di me...prima mi hai usato come scudo!!»
Pernod udendo ciò scoppiò a ridere.
«Che ridi?»
«È semplice...io per te avrei fatto di tutto...ma mi hai tradito...o meglio...hai pensato male...e io non sopporto chi pensa male di me» detto ciò Pernod estrasse la sua pistola.
BANG

FINE 28° Capitolo
Kita e Pernod; due familiari facenti parte di una banda di criminali spietata, si dà la caccia. I due si ritrovano e dopo un dialogo partì uno sparo; Chi avrà colpito chi? La situazione è grave?



-------------------------------------

Nel prossimo capitolo:

Mi dispiace ma questa volta non vi do alcuna anticipazione.
Cosa succederà nei prossimi capitoli? Vi aspetto
 
Web  Top
view post Posted on 17/5/2013, 15:54     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Bellissimo capitolo come sempre :D
Maledetto Pernod!! Si sanno sempre particolari maggiori!! Che maledetto!
Povero Takagi :( :(
Devo fare i miei complimenti a Kita!! Menomale che ha deciso di prendere la pistola per sparare suo zio, pure se non si sa chi ha colpito chi.
Io penso che Pernod ha uscito la pistola e subito ha sparato sua nipote, senza darle il tempo.
Comunque, come sempre aspetto il continuo, pure se ormai siamo agli sgoccioli.
Mi dispiace di non avere altre anticipazioni, ma è normale xD Altrimenti si capirebbe tutto xD (Pure se ogni volta sbaglio xD)
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 16:42     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Conan-98 @ 17/5/2013, 16:54) 
Bellissimo capitolo come sempre :D

Grazie :wub:

CITAZIONE (Conan-98 @ 17/5/2013, 16:54) 
Maledetto Pernod!! Si sanno sempre particolari maggiori!! Che maledetto!

Eh si...In ogni capitolo si scopre sempre qualcosa in più...

CITAZIONE (Conan-98 @ 17/5/2013, 16:54) 
Povero Takagi :( :(

:cry:

CITAZIONE (Conan-98 @ 17/5/2013, 16:54) 
Devo fare i miei complimenti a Kita!! Menomale che ha deciso di prendere la pistola per sparare suo zio, pure se non si sa chi ha colpito chi.

Sembra proprio che Kita ha iniziato a ragionare per bene :)

CITAZIONE (Conan-98 @ 17/5/2013, 16:54) 
Io penso che Pernod ha uscito la pistola e subito ha sparato sua nipote, senza darle il tempo.

Quindi pensi sia stata colpita Kita da Pernod?

CITAZIONE (Conan-98 @ 17/5/2013, 16:54) 
Comunque, come sempre aspetto il continuo, pure se ormai siamo agli sgoccioli.
Mi dispiace di non avere altre anticipazioni, ma è normale xD Altrimenti si capirebbe tutto xD (Pure se ogni volta sbaglio xD)

Ovviamente non posso inserire le anticipazioni, come hai detto anche tu...Siamo agli sgoccioli e con le anticipazioni si scoprirebbe tutto...
 
Web  Top
223 replies since 28/12/2012, 18:20   4756 views
  Share