Detective Conan Forum

Un amore impossibile 2, Sequel de "Un amore impossibile"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2013, 17:56     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


uffa, voglio sapere di piùùùùùù ç___________ç non puoi lasciarmi così(?) ç^ç cattivo xD
kita deve sparare a quel bastardo! me lo devi(?) ç^^^ç a morte quell'idiota che ha osato uccidere il mio adorato shinichi *___________________* preparate i forconi e torce yeee *ormai, è irrecuperabile*
ehm ehm...-_- dicevo....a morteee *-* ok la pianto :P
bravissimo, ma è struggente, voglio sapere come continua ç_ç quindi vedi di aggiornare presto :devil: xD finirà che tizio morto e nipote in prigione ma che diventa buona u.u e che shinichi risorge(?) *__________* va bene va bene la pianto xDDD prima che dica altre cavolate la smetto qui xD ciao ciao xP
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2013, 20:46     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (dudù @ 18/5/2013, 18:56) 
uffa, voglio sapere di piùùùùùù ç___________ç non puoi lasciarmi così(?) ç^ç cattivo xD

Si sono molto cattivo ma mai quanto Pernod XD tranquilla nei prossimi due capitoli scoprirai tutto ;)

CITAZIONE (dudù @ 18/5/2013, 18:56) 
kita deve sparare a quel bastardo! me lo devi(?) ç^^^ç a morte quell'idiota che ha osato uccidere il mio adorato shinichi *___________________* preparate i forconi e torce yeee *ormai, è irrecuperabile*
ehm ehm...-_- dicevo....a morteee *-* ok la pianto :P

Non puoi proprio vederlo a Pernod, anche se è comprensibile :lollo: il proiettile avrà colpito Pernod?

CITAZIONE (dudù @ 18/5/2013, 18:56) 
bravissimo, ma è struggente, voglio sapere come continua ç_ç quindi vedi di aggiornare presto :devil: xD

Salvo imprevisti posto Lunedì ;)

CITAZIONE (dudù @ 18/5/2013, 18:56) 
finirà che tizio morto e nipote in prigione ma che diventa buona u.u e che shinichi risorge(?) *__________* va bene va bene la pianto xDDD prima che dica altre cavolate la smetto qui xD ciao ciao xP

Tizio morto e nipote in prigione :lollo: chi lo sa XD Shinichi risorge, se la metti così è no!! XD
Ci sentiamo =)
 
Web  Top
view post Posted on 18/5/2013, 21:45     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


CITAZIONE (Heiji 93 @ 18/5/2013, 21:46) 
CITAZIONE (dudù @ 18/5/2013, 18:56) 
uffa, voglio sapere di piùùùùùù ç___________ç non puoi lasciarmi così(?) ç^ç cattivo xD

Si sono molto cattivo ma mai quanto Pernod XD tranquilla nei prossimi due capitoli scoprirai tutto ;)

CITAZIONE (dudù @ 18/5/2013, 18:56) 
kita deve sparare a quel bastardo! me lo devi(?) ç^^^ç a morte quell'idiota che ha osato uccidere il mio adorato shinichi *___________________* preparate i forconi e torce yeee *ormai, è irrecuperabile*
ehm ehm...-_- dicevo....a morteee *-* ok la pianto :P

Non puoi proprio vederlo a Pernod, anche se è comprensibile :lollo: il proiettile avrà colpito Pernod?

CITAZIONE (dudù @ 18/5/2013, 18:56) 
bravissimo, ma è struggente, voglio sapere come continua ç_ç quindi vedi di aggiornare presto :devil: xD

Salvo imprevisti posto Lunedì ;)

CITAZIONE (dudù @ 18/5/2013, 18:56) 
finirà che tizio morto e nipote in prigione ma che diventa buona u.u e che shinichi risorge(?) *__________* va bene va bene la pianto xDDD prima che dica altre cavolate la smetto qui xD ciao ciao xP

Tizio morto e nipote in prigione :lollo: chi lo sa XD Shinichi risorge, se la metti così è no!! XD
Ci sentiamo =)

va bini farò la brava fino a lunedì T^T e no io quello non lo posso vedere :devil: e lui deve schiattare muhahahahahahahaha(?) u.u
eddai eddai eddai eddaaaiiiiiiiiii *_________* xDDDD
a lunedì :bye: xD
 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2013, 17:03     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Capitolo 29



Kita e Pernod; due familiari facenti parte di una banda di criminali spietata, si dà la caccia. I due si ritrovano e dopo un dialogo partì uno sparo; Chi avrà colpito chi? La situazione è grave?

«Augh» sospirò Pernod toccandosi il torace. Si, Pernod era stato sparato in pieno petto e poco prima di accasciarsi a terra disse «È giunta la mia fine... non credevo finisse così...»
«Zio!! Io...io...chi cazzo l'ha sparato? Io non l'avrei mai fatto» disse scossa la nipote avvicinandosi all'uomo.

Poco distante c'era la risposta a tutto. Nascosto, perché non aveva il coraggio di avvicinarsi e scosso perché non avrebbe mai voluto uccidere un essere umano.
«Chi è stato??!?» urlò la nipote e a quel punto l'uomo uscì allo scoperto.
«Sono stato io»

La ragazza si voltò e rimase senza parole.
«Tu...tu mi hai sparato...riconoscerei la tua voce di merda tra mille» esclamò l'uomo trattenendo la voce.
«Quindi sei ancora vivo...bene bastardo!!» disse l'uomo avanzando.
«Agente Taru Takagi...la vergogna della famiglia che decide di sporcarsi le mani» disse Pernod.
Ebbene si, colui che ha sparato a Pernod era proprio l'agente Takagi che decise di confessare direttamente alla giovane proprio perché le ricordava lui stesso.

La ragazza a quel punto chiamò un'ambulanza per lo zio e intanto, l'agente, in collera, gli si avvicinò sempre più.
«Uccidere...tu capisci solo questo linguaggio...che essere ignobile»

Pernod rimase a terra controllando la situazione e quando vide l'agente nell'angolazione giusta, premette il grilletto, facendo partire un colpo.

«No!!!!» urlò la nipote.
L'urlo fu così forte che gli agenti che perlustravano la zona si avvicinarono.

FINE 29° Capitolo
Pernod avrà colpito l’obiettivo? Cosa succederà nell’ultimo capitolo della saga? Vi aspetto

 
Web  Top
view post Posted on 20/5/2013, 17:20     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Bellissimo capitolo come sempre, pure se corto :D
Io immaginavo che a sparare fosse stata Kita e non Takagi, pure se preferisco la tua decisione :D
Bella la frase di Takagi rivolta a Pernod :D Pure se quest'ultimo ha premuto il grilletto verso Takagi!! Di sicuro lo ha colpito, almeno dovrebbe :( :(
Uffa :( Takagi, tieni duro e ce la puoi fare a sopravvivere!!!
Aspetto sempre con più decisione il continuo, che oramai sarà l'ultimo capitolo. Alla prossima :D
 
Top
view post Posted on 20/5/2013, 17:31     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Conan-98 @ 20/5/2013, 18:20) 
Bellissimo capitolo come sempre, pure se corto :D

:wub: grazie :)

CITAZIONE (Conan-98 @ 20/5/2013, 18:20) 
Io immaginavo che a sparare fosse stata Kita e non Takagi, pure se preferisco la tua decisione :D

Beh è stato più che altro un colpo di scena...Kita non avrebbe mai sparato e quindi, se non fosse intervenuto Takagi, chi sa, magari sarebbe morta...

CITAZIONE (Conan-98 @ 20/5/2013, 18:20) 
Bella la frase di Takagi rivolta a Pernod :D

:wub: alla fine gli ha detto la verità...ed ha avuto il coraggio di farlo...

CITAZIONE (Conan-98 @ 20/5/2013, 18:20) 
Pure se quest'ultimo ha premuto il grilletto verso Takagi!! Di sicuro lo ha colpito, almeno dovrebbe :( :(
Uffa :( Takagi, tieni duro e ce la puoi fare a sopravvivere!!!
Aspetto sempre con più decisione il continuo, che oramai sarà l'ultimo capitolo. Alla prossima :D

Con l'ultimo capitolo si scoprirà tutto...Alla prossima =D
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2013, 20:35     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Capitolo 30



Pernod rimase a terra controllando la situazione e quando vide l'agente nell'angolazione giusta, premette il grilletto, facendo partire un colpo.
«No!!!!» urlò la nipote.
Il proiettile colpì la gamba destra dell’agente, il quale, per il dolore cadde a terra.
Pernod si approfittò proprio di quel momento per alzarsi e fuggire lasciando la nipote perplessa.

«O no amore!!» disse l’agente Sato trovando Takagi per terra.
«Stai tranquilla per me…e prendi quel bastardo!»
«Dove è andato?» rispose la donna
«Ha proseguito per di là» rispose Kita segnandole la via con il dito.

L’agente Sato, seguita dall’ispettore e dall’agente Shiratori perlustrò la zona.

«Guarda chi c’è laggiù» disse un uomo all’interno di una vettura.
«Investiamolo e finiamola qui!» rispose la donna in modo che accelerarono investendo l’uomo.
La donna in questione era Chianti; Ormai aveva compreso che era giunta l’ora per il suo boss e dato che ormai erano rimasti pochi membri dell’organizzazione in libertà, in quanto non erano mai stati catturati, non voleva rischiare. La cattura del boss poteva portare ad un ulteriore indagine in modo da giungere alla crudele scomparsa di Koichi e anche dei rimanenti membri dell’organizzazione e invece in questo modo, le indagini potevano considerarsi, secondo lei, concluse. Inoltre, secondo la donna, alla rinvenuta del corpo dell’uomo, Kita Ishida avrebbe preso il controllo della banda e non avrebbe mai tradito il loro codice d’onore.
Gli agenti, dopo poche ricerche, ritrovarono il suo corpo senza vita.

Kita Ishida, rimasta sola con l’agente Takagi, lo ringraziò e all’arrivo dell’ambulanza, che era stata chiamata per lo zio, lo fece salire.
Le giornate trascorsero lentamente e le ferite nel corpo di Takagi andavano a rigenerarsi ma nulla potevano le ferite del cuore. Kita comprese che la cosa migliore era confessare e cercare di dare indizi in modo da poter catturare i membri della losca organizzazione, in questo modo le accordarono uno sconto della pena. Gli altri uomini furono catturati pochi giorni dopo e si scoprì anche della morte del giovane Koichi, bruciato in un inceneritore che venne distrutto.

Per quanto riguarda Yusaku Kudo tutta la verità venne a galla e i mass media approfittarono di ciò per aumentare gli audience. Il giudice gli concesse solo gli arresti domiciliari, in quanto l’uomo non era mai stato coinvolto in qualche omicidio.

Il detective Goro e la moglie, saputo l’evolversi della situazione abbracciarono la figlia.
«Visto? Sei contenta? Finalmente non sei più sotto accusa» disse il padre con la conferma della madre.
«Si papà ma Shinichi non tornerà più tra noi…»
«Amore…Capisco perfettamente ma è anche giusto andare avanti…L’incubo è finito» disse la madre.

«Ran Mouri…La prego di seguirmi…» disse un agente.

Dopo qualche giorno, la giovane Ran, che precedentemente era stata presa per pazza da tutti, decise di fare visita a Takagi, anche se il dolore di quanto aveva detto era enorme.
«Amore, guarda chi è venuta a farti visita?» disse Sato sorridendo.

A quel punto entrò la ragazza anche se rimase davanti la porta della stanza.
«Ciao Ran, cosa aspetti? Vieni…» disse l’agente.
La ragazza avanzò lentamente.
«Ran scusami veramente…Lo so, quello che sto dicendo non la riporta in vita ma sono stato uno stupido…Ho agito con molta superficialità convincendomi che fossi stata tu ad uccidere mia nipote quando in realtà era un losco piano…Capisco che probabilmente non mi vorrai perdonare, che non riuscirai mai a perdonarmi e io…»
A quel punto Ran lo aveva interrotto con il semplice sguardo e disse «Hai finito? Il fatto stesso che io sia venuta qui dice tutto…E’ vero, in tutto questo periodo sono stata malissimo, sono stata accusata ingiustamente, sono stata definita pazza…Ma ora è tutto finito e sono certa che ne Shinichi ne Misa volessero che noi due ci litigassimo…» detto ciò la ragazza abbracciò l’agente e disse «E poi quello che hai fatto è stata una prova di grande coraggio…Mi ha raccontato Kita di quello che hai fatto quando hai scoperto che non ero colpevole…Di quello che hai fatto quando hai scoperto la verità su tua sorella e tua nipote…»

«Sei il mio eroe» disse Miwako Sato sorridendo ma la scena commovente fu smozzata dall’arrivo dell’ispettore Megure.

«Agente Takagi, sono molto contento di vederti così cresciuto, così responsabile…malgrado ciò sono costretto a sospenderla per qualche mese… Sono ordini dall’alto…»
«Come sospendermi?»
«Durante queste indagini sei stato un irresponsabile…Nonostante io ti abbia sospeso tu hai agito sempre di testa tua non avvisando nessuno e mettendo a rischio non solo la tua vita ma anche quella dei civili, non mi riferisco solo a Kita Ishida…»
«Capisco perfettamente ispettore…»

FINE 2^ Parte



Beh ragazzi, con oggi si è concluso "Un amore impossibile 2"...Vi è piaciuto il finale? Lo aspettavate diverso? Sono curioso; Inoltre cosa ne pensate di questa seconda parte?
E' giunto il momento di salutarvi e ringraziarvi per avermi seguito :) ci sentiamo
 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2013, 20:46     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Bellissimo capitolo e bellissimo finale :D
Finalmente la giusta punizione (Giusta?) da parte di Chianti, pure se dopo venne arrestata xD Si sentiva convinta xD
Comunque, per fortuna Ran ha perdonato Takagi :) Aspettavo da tanto tempo questa scena :D
Ti devo fare i miei complimenti per per tutti e due le parti, perché sono state emozionanti, ricchi di suspence.
Mi dispiace non poter più leggere questa grande storia, pure se come ogni cosa arriva il finale :D
Come l'altra fan "dudù" speravo del ritorno di Shinichi xD Ma ovviamente non poteva tornare xD
A presto, se continui altri racconti :D
 
Top
view post Posted on 24/5/2013, 20:54     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Conan-98 @ 24/5/2013, 21:46) 
Bellissimo capitolo e bellissimo finale :D

:wub: mi fa piacere che ti sia piaciuto ^^

CITAZIONE (Conan-98 @ 24/5/2013, 21:46) 
Finalmente la giusta punizione (Giusta?) da parte di Chianti, pure se dopo venne arrestata xD Si sentiva convinta xD

Aveva troppe convinzioni... eheheh ma alla fine è stata tradita u.u

CITAZIONE (Conan-98 @ 24/5/2013, 21:46) 
Comunque, per fortuna Ran ha perdonato Takagi :) Aspettavo da tanto tempo questa scena :D

Non poteva non esserci questa scena, non credi?

CITAZIONE (Conan-98 @ 24/5/2013, 21:46) 
Ti devo fare i miei complimenti per per tutti e due le parti, perché sono state emozionanti, ricchi di suspence.

:wub: :wub: grazie mille =) mi fa veramente piacere

CITAZIONE (Conan-98 @ 24/5/2013, 21:46) 
Mi dispiace non poter più leggere questa grande storia, pure se come ogni cosa arriva il finale :D
Come l'altra fan "dudù" speravo del ritorno di Shinichi xD Ma ovviamente non poteva tornare xD
A presto, se continui altri racconti :D

Eh si, è normale che tutto ha una conclusione...Ovviamente non ho potuto accontentarvi riguardo Shinichi, questo è uno degli aspetti amari della storia...Beh allora, se sarà, ci sentiamo :)
 
Web  Top
Nico R.Sherry
view post Posted on 25/5/2013, 21:31     +1   -1




Bene, dopo essermi complimentata con l' autore di questa splendida e divertente fanfiction via mp, penso sia più che giusto che faccia la stessa cosa pubblicamente.
Complimenti Heiji!!!! (in pubblico non uso il tuo vero nome).
La storia è stata molto avvincente!
Il linguaggio e lo stile di scrittura era efficace, chiaro e lineare :D
(ho notato che anche a te sfuggono certe sciocchezzuole grammaticali XD ma niente di che).

Bravo davvero!!!!
 
Top
view post Posted on 25/5/2013, 21:35     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Nico R.Sherry @ 25/5/2013, 22:31) 
Bene, dopo essermi complimentata con l' autore di questa splendida e divertente fanfiction via mp, penso sia più che giusto che faccia la stessa cosa pubblicamente.
Complimenti Heiji!!!! (in pubblico non uso il tuo vero nome).

:wub: :wub: grazie mille Sherry :) (qui non uso l'abbreviativo del tuo nome =D)

CITAZIONE (Nico R.Sherry @ 25/5/2013, 22:31) 
La storia è stata molto avvincente!
Il linguaggio e lo stile di scrittura era efficace, chiaro e lineare :D

Ti ringrazio veramente :wub: mi fa piacere ^^

CITAZIONE (Nico R.Sherry @ 25/5/2013, 22:31) 
(ho notato che anche a te sfuggono certe sciocchezzuole grammaticali XD ma niente di che).

Bravo davvero!!!!

Eh si purtroppo ho commesso degli errori grammaticali...E' comprensibile del resto...

Grazie ancora per i complimenti :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2013, 18:51     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


*apre word per commentare in diretta tutti i suoi pensieri folli(?)*
CITAZIONE
«Augh» sospirò Pernod toccandosi il torace. Si, Pernod era stato sparato in pieno petto e poco prima di accasciarsi a terra disse «È giunta la mia fine... non credevo finisse così...»

Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ohoooooooooooooooooooooooooo(????) *______________________________________________________________________________________* come sono sadica(?)

CITAZIONE
«Zio!! Io...io...chi cazzo l'ha sparato? Io non l'avrei mai fatto» disse scossa la nipote avvicinandosi all'uomo.

Mi sei ricalta çAç xD

CITAZIONE
«Tu...tu mi hai sparato...riconoscerei la tua voce di merda tra mille» esclamò l'uomo trattenendo la voce.

Il mio shinichi *________________*
CITAZIONE
«Quindi sei ancora vivo...bene bastardo!!» disse l'uomo avanzando.

Non ci credo è vero ç//////////ç(?)
CITAZIONE
«Agente Taru Takagi...la vergogna della famiglia che decide di sporcarsi le mani» disse Pernod.

…… *biiiip bip…biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip* çAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAç
CITAZIONE
Kita comprese che la cosa migliore era confessare e cercare di dare indizi in modo da poter catturare i membri della losca organizzazione, in questo modo le accordarono uno sconto della pena.

Brava ciccina u.u
CITAZIONE
«Visto? Sei contenta? Finalmente non sei più sotto accusa» disse il padre con la conferma della madre.
«Si papà ma Shinichi non tornerà più tra noi…»
«Amore…Capisco perfettamente ma è anche giusto andare avanti…L’incubo è finito» disse la madre.

No io non lo accetto ç_________ç xP
Io…..voglio una terza parte(?) no..vabbeh…andrò avanti ç_ç me ne farò un ragione :cry:

però ci avevo quasi azzeccato °^^° muhahahaha tizio è morto *wwwwwwwww* mi aspettavo il vero finale(?) un po’ più diverso..più colpi scenosi(?) intendo dopo che ran abbraccia takaji..insomma io lo avrei continuato xD però bravissimo! Stavo quasi per piangere xD mi mancherai come scrittore ç_ç xD posso comunque minacciarti (x°D) di fare un’altra fan fic dove shinichi è VIVO *___* xD va bene..la smetto xD grazie per questa stupenda fan fic ç^ç <3 xD

e preciso che ogni volta leggevo e mi veniva qualcosa in mente lo scrivevo su word e poi ho incollato tutto xD

ci sono troppi "(??)" °° :sisi: ma non posso farci a meno x°D
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2013, 19:28     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (dudù @ 26/5/2013, 19:51) 
*apre word per commentare in diretta tutti i suoi pensieri folli(?)*

:wub: ecco come fai a fare i poemi :)

CITAZIONE (dudù @ 26/5/2013, 19:51) 
CITAZIONE
«Augh» sospirò Pernod toccandosi il torace. Si, Pernod era stato sparato in pieno petto e poco prima di accasciarsi a terra disse «È giunta la mia fine... non credevo finisse così...»

Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ohoooooooooooooooooooooooooo(????) *______________________________________________________________________________________* come sono sadica(?)

dudù è pur sempre un uomo u.u :P

CITAZIONE (dudù @ 26/5/2013, 19:51) 
CITAZIONE
«Zio!! Io...io...chi cazzo l'ha sparato? Io non l'avrei mai fatto» disse scossa la nipote avvicinandosi all'uomo.

Mi sei ricalta çAç xD

Poteva mai uccidere suo zio? Alla fine non sarebbe giunta a tanto...Voleva solo farlo spaventare...

CITAZIONE (dudù @ 26/5/2013, 19:51) 
CITAZIONE
«Tu...tu mi hai sparato...riconoscerei la tua voce di merda tra mille» esclamò l'uomo trattenendo la voce.

Il mio shinichi *________________*

Ne eri certa :lollo:

CITAZIONE (dudù @ 26/5/2013, 19:51) 
CITAZIONE
«Quindi sei ancora vivo...bene bastardo!!» disse l'uomo avanzando.

Non ci credo è vero ç//////////ç(?)

Sempre più convinta u.u

CITAZIONE (dudù @ 26/5/2013, 19:51) 
CITAZIONE
«Agente Taru Takagi...la vergogna della famiglia che decide di sporcarsi le mani» disse Pernod.

…… *biiiip bip…biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip* çAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAç

Chissà quante parole avrai detto in quel momento XD

CITAZIONE (dudù @ 26/5/2013, 19:51) 
CITAZIONE
Kita comprese che la cosa migliore era confessare e cercare di dare indizi in modo da poter catturare i membri della losca organizzazione, in questo modo le accordarono uno sconto della pena.

Brava ciccina u.u

ciccina? XD :lollo:

CITAZIONE (dudù @ 26/5/2013, 19:51) 
CITAZIONE
«Visto? Sei contenta? Finalmente non sei più sotto accusa» disse il padre con la conferma della madre.
«Si papà ma Shinichi non tornerà più tra noi…»
«Amore…Capisco perfettamente ma è anche giusto andare avanti…L’incubo è finito» disse la madre.

No io non lo accetto ç_________ç xP

Non lo accetti? Purtroppo Shinichi è realmente morto...Come potrebbe mai tornare?

CITAZIONE (dudù @ 26/5/2013, 19:51) 
Io…..voglio una terza parte(?) no..vabbeh…andrò avanti ç_ç me ne farò un ragione :cry:

CITAZIONE (dudù @ 26/5/2013, 19:51) 
però ci avevo quasi azzeccato °^^° muhahahaha tizio è morto *wwwwwwwww* mi aspettavo il vero finale(?) un po’ più diverso..più colpi scenosi(?) intendo dopo che ran abbraccia takaji..insomma io lo avrei continuato xD però bravissimo! Stavo quasi per piangere xD mi mancherai come scrittore ç_ç xD posso comunque minacciarti (x°D) di fare un’altra fan fic dove shinichi è VIVO *___* xD va bene..la smetto xD grazie per questa stupenda fan fic ç^ç <3 xD

Si magari hai ragione...ma credimi non sapevo più come aumentare la scena...l'ho portata al massimo ;)

CITAZIONE (dudù @ 26/5/2013, 19:51) 
e preciso che ogni volta leggevo e mi veniva qualcosa in mente lo scrivevo su word e poi ho incollato tutto xD

ci sono troppi "(??)" °° :sisi: ma non posso farci a meno x°D

Ecco spiegato come facevi a scrivere i poemi :wub: beh dudù grazie per avermi seguito anche in questa seconda parte :) ci sentiamo =D
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2013, 19:47     +1   -1
Avatar


(╹ω╹)ノ ~ ♥


Group:
Member
Posts:
1,754
Location:
ah boh! x'D

Status:


CITAZIONE (Heiji 93 @ 26/5/2013, 20:28) 
CITAZIONE (dudù @ 26/5/2013, 19:51) 
*apre word per commentare in diretta tutti i suoi pensieri folli(?)*

:wub: ecco come fai a fare i poemi :)

CITAZIONE (dudù @ 26/5/2013, 19:51) 
CITAZIONE
«Augh» sospirò Pernod toccandosi il torace. Si, Pernod era stato sparato in pieno petto e poco prima di accasciarsi a terra disse «È giunta la mia fine... non credevo finisse così...»

Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè ohoooooooooooooooooooooooooo(????) *______________________________________________________________________________________* come sono sadica(?)

dudù è pur sempre un uomo u.u :P

CITAZIONE (dudù @ 26/5/2013, 19:51) 
CITAZIONE
«Zio!! Io...io...chi cazzo l'ha sparato? Io non l'avrei mai fatto» disse scossa la nipote avvicinandosi all'uomo.

Mi sei ricalta çAç xD

Poteva mai uccidere suo zio? Alla fine non sarebbe giunta a tanto...Voleva solo farlo spaventare...

CITAZIONE (dudù @ 26/5/2013, 19:51) 
CITAZIONE
«Tu...tu mi hai sparato...riconoscerei la tua voce di merda tra mille» esclamò l'uomo trattenendo la voce.

Il mio shinichi *________________*

Ne eri certa :lollo:

CITAZIONE (dudù @ 26/5/2013, 19:51) 
CITAZIONE
«Quindi sei ancora vivo...bene bastardo!!» disse l'uomo avanzando.

Non ci credo è vero ç//////////ç(?)

Sempre più convinta u.u

CITAZIONE (dudù @ 26/5/2013, 19:51) 
CITAZIONE
«Agente Taru Takagi...la vergogna della famiglia che decide di sporcarsi le mani» disse Pernod.

…… *biiiip bip…biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip* çAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAç

Chissà quante parole avrai detto in quel momento XD

CITAZIONE (dudù @ 26/5/2013, 19:51) 
CITAZIONE
Kita comprese che la cosa migliore era confessare e cercare di dare indizi in modo da poter catturare i membri della losca organizzazione, in questo modo le accordarono uno sconto della pena.

Brava ciccina u.u

ciccina? XD :lollo:

CITAZIONE (dudù @ 26/5/2013, 19:51) 
CITAZIONE
«Visto? Sei contenta? Finalmente non sei più sotto accusa» disse il padre con la conferma della madre.
«Si papà ma Shinichi non tornerà più tra noi…»
«Amore…Capisco perfettamente ma è anche giusto andare avanti…L’incubo è finito» disse la madre.

No io non lo accetto ç_________ç xP

Non lo accetti? Purtroppo Shinichi è realmente morto...Come potrebbe mai tornare?

CITAZIONE (dudù @ 26/5/2013, 19:51) 
Io…..voglio una terza parte(?) no..vabbeh…andrò avanti ç_ç me ne farò un ragione :cry:

CITAZIONE (dudù @ 26/5/2013, 19:51) 
però ci avevo quasi azzeccato °^^° muhahahaha tizio è morto *wwwwwwwww* mi aspettavo il vero finale(?) un po’ più diverso..più colpi scenosi(?) intendo dopo che ran abbraccia takaji..insomma io lo avrei continuato xD però bravissimo! Stavo quasi per piangere xD mi mancherai come scrittore ç_ç xD posso comunque minacciarti (x°D) di fare un’altra fan fic dove shinichi è VIVO *___* xD va bene..la smetto xD grazie per questa stupenda fan fic ç^ç <3 xD

Si magari hai ragione...ma credimi non sapevo più come aumentare la scena...l'ho portata al massimo ;)

CITAZIONE (dudù @ 26/5/2013, 19:51) 
e preciso che ogni volta leggevo e mi veniva qualcosa in mente lo scrivevo su word e poi ho incollato tutto xD

ci sono troppi "(??)" °° :sisi: ma non posso farci a meno x°D

Ecco spiegato come facevi a scrivere i poemi :wub: beh dudù grazie per avermi seguito anche in questa seconda parte :) ci sentiamo =D

in realtà è la seconda volta che lo faccio...di solito scrivevo tutto quello che mi passava per la testa ma è lo stesso più o meno lo stesso principio xD

no, è un essere schifoso :devil: u.u

se fossi stata in lei...si(?)

ti,,,tanto çAç xD

sempre di più, si TAT

oh, non sai quante :devil: :asd: x°D

ehm...si(?)

ritorna bambino e ricorda il bacio del vero amore(????????)

e sei stato bravissimo u.u

no, io scleravo(?) :sisi: grazie a te u.u

non mi funziopna bene internet quindi non so...potrebbe ripeterlo molte volte questo messaggio °^°
 
Web  Top
view post Posted on 26/5/2013, 20:08     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Tranquilla, il messaggio l'ha mandato solo una volta ;) comunque scleravi o meno mi ha fatto ugualmente molto piacere ^^
 
Web  Top
223 replies since 28/12/2012, 18:20   4756 views
  Share