Detective Conan Forum

Un amore impossibile 2, Sequel de "Un amore impossibile"

« Older   Newer »
  Share  
*malyy*
view post Posted on 26/6/2013, 23:20     +1   -1




Ho terminato gli esami quindi tra un po' riprendero' a leggere la tua FF :D... Non vedo l'ora :) a presto :)
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 08:40     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Wooow malvy, che piacere ^^ spero siano andati bene gli esami =) anch'io non vedo l'ora di leggerti, per sapere cosa ne pensi ^^ a presto :)
 
Web  Top
*malyy*
view post Posted on 5/8/2013, 15:56     +1   -1




Ciaoooo :) eccomi qui ;) ho riletto tutti i capitoli...perche' non mi ricordavo piu' i particolari xD Pero' tutto d'un fiato ho letto i 30 capitoli. :D Hai visto? Ho mantenuto la promessa ^_^ Comunque...Iniziamo xD
«Io voglio Shinichi... Shinichi, Shinichi, Shinichi» ecco questa sembro io xD ...comunque a parte gli scherzi sono cöntenta che Ran si sia ripresa..e gli si sia fattä giustizia :D forse con se' aveva l'asso di picche <3

Tutti i malvagi, soprattutto Pernod hanno pagato u.u finalmente u.u ma il dolore straziante di Ran e i suoi cari resta... Shinichi non c'e' piu'.... :( Anche io mi aspettavo in un ritorno di Shinichi xD che so..un suo sosia ucciso e lui rapito e nascosto in un box xD ahah lascia stare le mie immaginazioni xD

Sei Grande, Fili! :D Complimenti :) per me resti il migliore nel scrivere FF! :)

A presto, con magari un'altra tua FF ;)
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 16:12     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (*An92* @ 5/8/2013, 16:56) 
Ciaoooo :) eccomi qui ;) ho riletto tutti i capitoli...perche' non mi ricordavo piu' i particolari xD Pero' tutto d'un fiato ho letto i 30 capitoli. :D

Hai letto tutti i capitoli d'un fiato? :wub: wooow :wub: :lol:

CITAZIONE (*An92* @ 5/8/2013, 16:56) 
Hai visto? Ho mantenuto la promessa ^_^ Comunque...Iniziamo xD

Ho visto =) che pazza :wub:

CITAZIONE (*An92* @ 5/8/2013, 16:56) 
«Io voglio Shinichi... Shinichi, Shinichi, Shinichi» ecco questa sembro io xD ...comunque a parte gli scherzi sono cöntenta che Ran si sia ripresa..e gli si sia fattä giustizia :D forse con se' aveva l'asso di picche <3

Si Ran si è ripresa... Così sembra... La frase dell'asso di picche mi sa che ti è venuta in merito al film che hanno trasmesso proprio ieri XD l'hai fresco fresco ihihih

CITAZIONE (*An92* @ 5/8/2013, 16:56) 
Tutti i malvagi, soprattutto Pernod hanno pagato u.u finalmente u.u ma il dolore straziante di Ran e i suoi cari resta... Shinichi non c'e' piu'.... :(

Certo, non dovevano pagarla? Il dolore ovviamente non può sparire da un momento all'altro...

CITAZIONE (*An92* @ 5/8/2013, 16:56) 
Anche io mi aspettavo in un ritorno di Shinichi xD che so..un suo sosia ucciso e lui rapito e nascosto in un box xD ahah lascia stare le mie immaginazioni xD

:lollo: :lollo: molto divertente :lollo: :lollo:

CITAZIONE (*An92* @ 5/8/2013, 16:56) 
Sei Grande, Fili! :D Complimenti :) per me resti il migliore nel scrivere FF! :)

A presto, con magari un'altra tua FF ;)

:wub: :wub: :wub: ma daiii...ma quale il migliore, comunque grazie :) :wub: :wub: :wub: molto gentile =D

Beh, con un'altra FF non lo so...Avevo intenzione di scriverne un'altra ma non mi sbilancio...Sappi che ancora non ho scritto niente e non è certo che lo faccia...Impegni e mente permettendo ;)
 
Web  Top
*malyy*
view post Posted on 5/8/2013, 16:27     +1   -1




CITAZIONE (Heiji 93 @ 5/8/2013, 17:12) 
CITAZIONE (*An92* @ 5/8/2013, 16:56) 
Ciaoooo :) eccomi qui ;) ho riletto tutti i capitoli...perche' non mi ricordavo piu' i particolari xD Pero' tutto d'un fiato ho letto i 30 capitoli. :D

Hai letto tutti i capitoli d'un fiato? :wub: wooow :wub: :lol:

CITAZIONE (*An92* @ 5/8/2013, 16:56) 
Hai visto? Ho mantenuto la promessa ^_^ Comunque...Iniziamo xD

Ho visto =) che pazza :wub:

CITAZIONE (*An92* @ 5/8/2013, 16:56) 
«Io voglio Shinichi... Shinichi, Shinichi, Shinichi» ecco questa sembro io xD ...comunque a parte gli scherzi sono cöntenta che Ran si sia ripresa..e gli si sia fattä giustizia :D forse con se' aveva l'asso di picche <3

Si Ran si è ripresa... Così sembra... La frase dell'asso di picche mi sa che ti è venuta in merito al film che hanno trasmesso proprio ieri XD l'hai fresco fresco ihihih

CITAZIONE (*An92* @ 5/8/2013, 16:56) 
Tutti i malvagi, soprattutto Pernod hanno pagato u.u finalmente u.u ma il dolore straziante di Ran e i suoi cari resta... Shinichi non c'e' piu'.... :(

Certo, non dovevano pagarla? Il dolore ovviamente non può sparire da un momento all'altro...

CITAZIONE (*An92* @ 5/8/2013, 16:56) 
Anche io mi aspettavo in un ritorno di Shinichi xD che so..un suo sosia ucciso e lui rapito e nascosto in un box xD ahah lascia stare le mie immaginazioni xD

:lollo: :lollo: molto divertente :lollo: :lollo:

CITAZIONE (*An92* @ 5/8/2013, 16:56) 
Sei Grande, Fili! :D Complimenti :) per me resti il migliore nel scrivere FF! :)

A presto, con magari un'altra tua FF ;)

:wub: :wub: :wub: ma daiii...ma quale il migliore, comunque grazie :) :wub: :wub: :wub: molto gentile =D

Beh, con un'altra FF non lo so...Avevo intenzione di scriverne un'altra ma non mi sbilancio...Sappi che ancora non ho scritto niente e non è certo che lo faccia...Impegni e mente permettendo ;)

Si' sono pazza u.u Ora voglio un premio per la mia super velocita' ahahaha xD

Siii ho visto il film ieri ** mi sa che me ne portero' anche io dietro un asso di picche xD

Comunque e' vero! Non so se te l'ho mai detto...ma ogni qualvoltaleggevo un capitolo....di colpo mi partiva l'immaginazione, insomma un film mentale xD e questo solo pochi sono capaci di farlo :)
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 17:38     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (*An92* @ 5/8/2013, 17:27) 
Si' sono pazza u.u Ora voglio un premio per la mia super velocita' ahahaha xD

Un premio? Mi metti in difficoltà così :wub:

CITAZIONE (*An92* @ 5/8/2013, 17:27) 
Siii ho visto il film ieri ** mi sa che me ne portero' anche io dietro un asso di picche xD

ahahah si? Ma Shinichi è morto u.u

CITAZIONE (*An92* @ 5/8/2013, 17:27) 
Comunque e' vero! Non so se te l'ho mai detto...ma ogni qualvoltaleggevo un capitolo....di colpo mi partiva l'immaginazione, insomma un film mentale xD e questo solo pochi sono capaci di farlo :)

:wub: :wub: :wub: :wub: wow sono veramente felice di sapere di essere riuscito nel mio intento :wub: :wub: era proprio questo il mio intento :) e con te ci sono riuscito e ne sono fiero :)
 
Web  Top
*malyy*
view post Posted on 5/8/2013, 17:42     +1   -1




nessun premio tranquillo :) sto scherzando :)

Nella tua FF u.u nel mio cuore no u.u xD


Sono sicuro che ci sei riuscito con tutti :)
 
Top
view post Posted on 5/8/2013, 17:51     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


:lollo: :lollo: ok va bene ;)

nel tuo cuore non sarà morto ma nella mia FF si u.u ^^

Ti ringrazio :wub:
 
Web  Top
Gaia-Chan9919
view post Posted on 15/8/2013, 22:50     +1   -1




Si. Sono imperdonabile. Picchiami T________T
Mi dispiaceeeee, sono sparita D: ma non sono morta u.u (almeno credo.. Hem XD) è solo che ho avuto l'esame e altre 29384738299 cose da fare t.t (le ho contate u.u XD).. Scusa-scusa-scusa-scusa! Avrai pensato che ti avevo abbandonato :(
Ma come vedi non mi sono scordata della tua fanfiction!
E così.. È giunta al termine, eh?
....
.....
......
Uhm... Facciamo resuscitare Shinichi?? XD ahahahahha
No, dai, scherzo! Mi è piaciuta tanto, dall'inizio alla fine u.u seppur è stata un po' drammatica, hai bilanciato bene la suspance, l'azione e il romanticismo.. Per cui, bravo scrittore! XD ^^
Spero di poter leggere presto un altra tua ff :) magari la terza parte di questa... Chissààà... :shifty: XD
A presto, in ogni caso! E grazie per le belle emozioni che ci hai trasmesso ;)
 
Top
view post Posted on 17/8/2013, 00:34     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 15/8/2013, 23:50) 
Si. Sono imperdonabile. Picchiami T________T
Mi dispiaceeeee, sono sparita D: ma non sono morta u.u (almeno credo.. Hem XD) è solo che ho avuto l'esame e altre 29384738299 cose da fare t.t (le ho contate u.u XD).. Scusa-scusa-scusa-scusa! Avrai pensato che ti avevo abbandonato :(
Ma come vedi non mi sono scordata della tua fanfiction!
E così.. È giunta al termine, eh?
....
.....
......

Ciaoooo Gaia :) stai tranquillaaaa :wub: certo, ho pensato pure che mi avessi abbandonato ma per fortuna mi ero sbagliato ^^ :lol:

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 15/8/2013, 23:50) 
Uhm... Facciamo resuscitare Shinichi?? XD ahahahahha

No cara, ormai fa parte della fantascienza ^^ non credi? XD

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 15/8/2013, 23:50) 
No, dai, scherzo! Mi è piaciuta tanto, dall'inizio alla fine u.u seppur è stata un po' drammatica, hai bilanciato bene la suspance, l'azione e il romanticismo.. Per cui, bravo scrittore! XD ^^

Si, è un po drammatica però...E' questo il centro de "Un amore impossibile". Diciamo che è un misto di scene e reazioni positive o negative che si incatenano tra di loro ^^ era proprio questo il prodotto che volevo lanciare :wub:

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 15/8/2013, 23:50) 
Spero di poter leggere presto un altra tua ff :) magari la terza parte di questa... Chissààà... :shifty: XD
A presto, in ogni caso!

Beh spera spera ma non ho nessuna notizia ufficiale...Ormai mi manca principalmente il tempo, comunque grazie per avermi seguito fino alla fine e tranquilla per gli impegni ^_^ ce li abbiamo tutti (hai visto? ti ho detto che li ho pure io u.u)
Tuttavia possiamo ugualmente sentirci, aldilà della storia ^^

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 15/8/2013, 23:50) 
E grazie per le belle emozioni che ci hai trasmesso ;)

Ti ringrazio veramente per la frase che mi hai scritto :wub: :wub: comunque hai detto per le belle emozioni, prima non hai scritto che la storia è un po drammatica? :lollo:
 
Web  Top
Gaia-Chan9919
view post Posted on 17/8/2013, 10:15     +1   -1




CITAZIONE (Heiji 93 @ 17/8/2013, 01:34) 
CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 15/8/2013, 23:50) 
Si. Sono imperdonabile. Picchiami T________T
Mi dispiaceeeee, sono sparita D: ma non sono morta u.u (almeno credo.. Hem XD) è solo che ho avuto l'esame e altre 29384738299 cose da fare t.t (le ho contate u.u XD).. Scusa-scusa-scusa-scusa! Avrai pensato che ti avevo abbandonato :(
Ma come vedi non mi sono scordata della tua fanfiction!
E così.. È giunta al termine, eh?
....
.....
......

Ciaoooo Gaia :) stai tranquillaaaa :wub: certo, ho pensato pure che mi avessi abbandonato ma per fortuna mi ero sbagliato ^^ :lol:

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 15/8/2013, 23:50) 
Uhm... Facciamo resuscitare Shinichi?? XD ahahahahha

No cara, ormai fa parte della fantascienza ^^ non credi? XD

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 15/8/2013, 23:50) 
No, dai, scherzo! Mi è piaciuta tanto, dall'inizio alla fine u.u seppur è stata un po' drammatica, hai bilanciato bene la suspance, l'azione e il romanticismo.. Per cui, bravo scrittore! XD ^^

Si, è un po drammatica però...E' questo il centro de "Un amore impossibile". Diciamo che è un misto di scene e reazioni positive o negative che si incatenano tra di loro ^^ era proprio questo il prodotto che volevo lanciare :wub:

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 15/8/2013, 23:50) 
Spero di poter leggere presto un altra tua ff :) magari la terza parte di questa... Chissààà... :shifty: XD
A presto, in ogni caso!

Beh spera spera ma non ho nessuna notizia ufficiale...Ormai mi manca principalmente il tempo, comunque grazie per avermi seguito fino alla fine e tranquilla per gli impegni ^_^ ce li abbiamo tutti (hai visto? ti ho detto che li ho pure io u.u)
Tuttavia possiamo ugualmente sentirci, aldilà della storia ^^

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 15/8/2013, 23:50) 
E grazie per le belle emozioni che ci hai trasmesso ;)

Ti ringrazio veramente per la frase che mi hai scritto :wub: :wub: comunque hai detto per le belle emozioni, prima non hai scritto che la storia è un po drammatica? :lollo:

Certo che ti eri sbagliato u.u XD ;)

Ahahah :sisi: certo, infatti scherzavo u.u XD

Beh, allora ce l'hai fatta alla grande! ^^ è bello riuscire a mettere su carta (o sul pc XD) i propri pensieri e ciò che si vuole esprimere, non tutti ci riescono, anzi! :)

Certo! ^^ mi ha sempre fatto piacere chiacchierare con te :D in ogni caso.. D'accordo, continuo a sperare u.u chissà che in un prossimo futuro non troverai un po' di tempo per tornare a scrivere... ^_^

Si, è un po' drammatica, ma dal mio punto di vista anche le emozioni che trasmettono i drammi sono belle e soprattutto travolgenti.. Non darmi della masochista :P XD
 
Top
view post Posted on 17/8/2013, 10:19     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 17/8/2013, 11:15) 
Beh, allora ce l'hai fatta alla grande! ^^ è bello riuscire a mettere su carta (o sul pc XD) i propri pensieri e ciò che si vuole esprimere, non tutti ci riescono, anzi! :)

Certo! ^^ mi ha sempre fatto piacere chiacchierare con te :D in ogni caso.. D'accordo, continuo a sperare u.u chissà che in un prossimo futuro non troverai un po' di tempo per tornare a scrivere... ^_^

Si, è un po' drammatica, ma dal mio punto di vista anche le emozioni che trasmettono i drammi sono belle e soprattutto travolgenti..

Mi fa piacere di esserci riuscito allora :wub:

Anche a me fa piacere ^^ continueremo ovviamente a parlare e spera, non si sa mai ^_^ ma non troppo comunque ;)

Mi fa piacere che l'hai trovata così interessante :wub:

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 17/8/2013, 11:15) 
Non darmi della masochista :P XD

e perché? :lollo: figurati ^___^
 
Web  Top
view post Posted on 24/9/2013, 22:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Letti i capitoli 6 e 7 finalmente!
Sapevo che i due ragazzi della moto fossero Heiji e Kazuha!

Sta prendendo una piega decisamente interessante la vicenda! Ran che tenta il suicidio e che bacia Heiji avendo visto in lui Shinichi, i due "agenti" che stanno tramando qualcosa, e Megure che inizia a nutrire sospetti verso di loro, grande ;)

Kazuha non è affatto una cattiva ragazza, secondo me per adesso non ci farà caso, piuttosto qualcosa mi suggerisce che Hattori penserà molto a questo bacio, e chissà, magari si innamorerà della Mouri xD

Al prossimo capitolo! ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/9/2013, 15:03     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Takaji @ 24/9/2013, 23:08) 
Letti i capitoli 6 e 7 finalmente!

Finalmenteeee :wub:

CITAZIONE (Takaji @ 24/9/2013, 23:08) 
Sapevo che i due ragazzi della moto fossero Heiji e Kazuha!

Chi non lo immaginava? L'ho reso semplice XD

CITAZIONE (Takaji @ 24/9/2013, 23:08) 
Sta prendendo una piega decisamente interessante la vicenda! Ran che tenta il suicidio e che bacia Heiji avendo visto in lui Shinichi, i due "agenti" che stanno tramando qualcosa, e Megure che inizia a nutrire sospetti verso di loro, grande ;)

Già già :D :lol:

CITAZIONE (Takaji @ 24/9/2013, 23:08) 
Kazuha non è affatto una cattiva ragazza, secondo me per adesso non ci farà caso, piuttosto qualcosa mi suggerisce che Hattori penserà molto a questo bacio, e chissà, magari si innamorerà della Mouri xD

Chi lo sa, leggi e scopri :)

CITAZIONE (Takaji @ 24/9/2013, 23:08) 
Al prossimo capitolo! ;)

Al prossimo :)
 
Web  Top
223 replies since 28/12/2012, 18:20   4756 views
  Share