Detective Conan Forum

Un amore impossibile 2, Sequel de "Un amore impossibile"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2013, 18:45     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Conan-98 @ 4/3/2013, 18:38) 
Bellissimo capitolo :)
Evvai :) Avevo ragione XD L'uomo che ha sferrato il pugno è uno "qualunque" XD

:wub: si su questo avevi ragione :D

CITAZIONE (Conan-98 @ 4/3/2013, 18:38) 
Bella la scena tra i due infiltrati :)

Grazie :) diciamo che Machinaga ha avuto gli attributi XD

CITAZIONE (Conan-98 @ 4/3/2013, 18:38) 
Povera Ran :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Al solo pensiero :cry: :cry: :cry:
Spero solo che Ran capisca che Shinichi non centra niente :(

E chi lo sa...

CITAZIONE (Conan-98 @ 4/3/2013, 18:38) 
Comunque, leggendo le anticipazioni del prossimo capitolo, mi sta venendo la voglia di leggerlo subito XD
Ora le frasi:
«No Shinichi non è morto... lui non mi ha accusato….» Ovviamente Ran
«…Voglio un figlio da te!!» Sato a Takagi
“l'ho sempre vista forte e determinata e invece quest'oggi mi fa proprio rabbrividire...” Infiltrati
«Non tradirebbe mai coloro che l'hanno accolto quando la sua vita sembrava essere al lastrico...» Sempre gli Infiltrati XD
Chissà quanto ho azzeccato XD

Chissà se hai azzeccato qualcosa...Posso solo dirti che il prossimo capitolo è molto importante ;) non perderlo...La storia sta iniziando a prendere una piega diversa
 
Web  Top
Gaia-Chan9919
view post Posted on 5/3/2013, 21:18     +1   -1




Ritardataria in arrivoooo! XD
*prepara pistola* dov'è quel.... *censured* che ha dato un pugno a Heiji?! XD ok u.u *si calma* sto bene, sto bene....... :lollo:
Oooh, finalmente Goro è arrivato! Ci illumini, detective: come facciamo a smascherare gli infiltrati? XD ok, se aspetto lui la ff andrà avanti all'infinito xD (?)
Le frasi mi hanno messo addosso un sacco di curiosità! Non vedo l'ora di sapere come va avanti ;) alla prossima, dunque ^^
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 23:13     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 5/3/2013, 21:18) 
Ritardataria in arrivoooo! XD

Tranquilla, non è mai troppo tardi :)

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 5/3/2013, 21:18) 
*prepara pistola* dov'è quel.... *censured* che ha dato un pugno a Heiji?! XD ok u.u *si calma* sto bene, sto bene....... :lollo:

Se gli scappava gli scappava ahahah

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 5/3/2013, 21:18) 
Oooh, finalmente Goro è arrivato! Ci illumini, detective: come facciamo a smascherare gli infiltrati? XD ok, se aspetto lui la ff andrà avanti all'infinito xD (?)

Chi lo sa, magari è proprio lui che risolve tutto il mistero XD

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 5/3/2013, 21:18) 
Le frasi mi hanno messo addosso un sacco di curiosità! Non vedo l'ora di sapere come va avanti ;) alla prossima, dunque ^^

Al prossimo capitolo ;) vedrai ti piacerà :) dai prossimi ci sarà qualcosa che ti farà piacere maggiormente la trama :) non parlo più XD :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2013, 16:48     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Anche se mi aspettavo un pubblico maggiore, ho deciso di postare il seguito, non potevo di certo abbandonare gli attuali lettori :D Buona lettura

Capitolo 10



«Come un insano gesto?» disse la madre sconvolta.
«Beh si, vedete... voleva buttarsi dalla finestrella» intervenne la ragazza.
«Piccola mia... io a Shinichi gli spezzerei le ossa solo che non posso perché non è più tra noi» disse Goro nervoso.
Ran sentendo il nome di Shinichi aprì gli occhi e sentendo l'intera frase del padre cominciò ad urlare.
«No Shinichi non è morto... lui non mi ha accusato, il mio Shinichi non lo farebbe mai e io l'ho capito... il video era tutto un montaggio... lui mi AMA!!»
“Ma quale video?” pensò Heiji uscendo dalla stanza.
La paziente vedendolo uscire urlò «No Shinichi, non te ne andare anche questa volta... Posso accettare che diventi Conan, poi però sei tornato Shinichi, hai sconfitto la banda ma ora... sei morto per un po’ ma ora che ti vedo qui in stanza non te ne andare!! Ti amo Shinichi... No perché sei uscito? Sono ingrassata? Non sono adatta a te? Voglio un figlio da te!!»
«Cosa dobbiamo fare?» disse il padre sconvolto dalle parole appena udite.
“Ran è nuovamente convinta che il mio Heiji sia Shinichi... che situazione assurda... io l'ho sempre vista forte e determinata e invece quest'oggi mi fa proprio rabbrividire... Io ti starò vicina Ran”.
Dopo aver pensato ciò la giovane Kazuha le si è avvicinata, seguita dai genitori della ragazza.


«Ispettore Megure» disse chiamandolo al cellulare.
«Ciao Heiji, novità dall'ospedale?»
«Si... Ran ha ripreso conoscenza, diciamo... ha parlato di un video, non ho capito molto ma per me quella è la chiave del mistero...»
«Un video? Certo...Si tratta del video che hanno trasmesso in tv...»
«Cioè? Ispettore che vuol dire?» disse alterato.
«Parliamone in centrale...»
«Ok, fra poco vengo... Ora torno in stanza...» disse chiudendo la chiamata.

Intanto una voce è stata emessa dalla trasmittente sulla volante di Kita Ishida. Si trattava di Pernod.
«Come hai sentito abbastanza?»
«Il collegamento era attivo...senti non toccare quel ragazzo...non avrà le palle di fare niente...»
«Come zio? E come mai lo pensi?»
«Non tradirebbe mai coloro che l'hanno accolto quando la sua vita sembrava essere al lastrico... È stato abbandonato dai suoi genitori, costretto a vivere da solo fino a quando ha incontrato noi... cosa pensi? Ci considera una vera famiglia e resterà un seguace fino a quando non lo dico io...»
«Ok zio» detto questo terminarono la conversazione.

«Io voglio Shinichi... Shinichi, Shinichi, Shinichi»
«Cara calmati...» disse la madre accarezzandole la guancia destra.
«Calmarmi? Io sono calma... Sono calmissima!!»
«Ran, capisco il tuo dolore, io ti starò sempre vicina» disse Kazuha.
«E a che mi serve?» disse Ran quando ad un certo punto vide entrare il giovane Heiji in stanza. A quel punto è saltata dal letto precipitandosi verso di lui e abbracciandolo fino a farlo cadere a terra.
«Shinichi io sono tua, tu sei mio… staremo sempre insieme... baciami baciami»
«Basta io non ce la faccio più!» disse Goro ma è stato fermato prematuramente dalla moglie.
«Calmati non possiamo fare niente o rischiamo di peggiorare il suo stato...»
«Cioè si deve sacrificare il mio ragazzo?» disse molto nervosa Kazuha.
«No Ran, no, aspetta, piano, non possiamo» diceva Heiji per cercare di calmare la ragazza.
A quel punto un uomo si è presentato dinanzi la porta ed ha fatto cenno con la mano a Goro di avvicinarsi.

FINE 10° Capitolo
La situazione peggiora sempre di più. Chi avrà fatto cenno a Goro di avvicinarsi? Come si evolverà la vicenda?



-------------------------------------

Nel prossimo capitolo:

«...dammi la dimostrazione che continuerai a stare con me»
«Certo» disse Heiji baciandola.
“Non so più che fare... sono distrutto, qualsiasi cosa faccia sbaglio”
Tutto questo e molto altro nei prossimi capitoli! Vi aspetto
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2013, 17:10     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Bellissimo capitolo, come sempre :)
Povera Ran :( Vede il suo amato Shinichi in Heiji :(
Comunque, tralasciando lo stato d'animo di Ran, la quale sembra una appena uscita dal "manicomio", passo agli altri personaggi XD
Heiji finalmente si interessa particolarmente al caso :) Non ci speravo più XD
Goro e moglie si comportano in modo normale, mentre
Kazuha è molto gelosa -.-" «Cioè si deve sacrificare il mio ragazzo?» disse molto nervosa Kazuha.
Perchè è così gelosa? Non capisce che Ran non capisce più nulla?
Comunque, spero di leggere presto il continuo :)

p.s. L'uomo che ha fatto il gesto a Goro di avvicinarsi pensavo fosse Megure, ma lui ha parlato con Heij, dicendo di incontrarsi alla centrale, quindi non so chi sia XD
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 18:18     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Conan-98 @ 11/3/2013, 17:10) 
Bellissimo capitolo, come sempre :)

Grazie mille :wub: mi fa piacere

CITAZIONE (Conan-98 @ 11/3/2013, 17:10) 
Povera Ran :( Vede il suo amato Shinichi in Heiji :(
Comunque, tralasciando lo stato d'animo di Ran, la quale sembra una appena uscita dal "manicomio", passo agli altri personaggi XD

Poverina si deve comprendere...

[QUOTE=Conan-98,11/3/2013, 17:10 ?t=53330712&st=75#entry376470608]
Heiji finalmente si interessa particolarmente al caso :) Non ci speravo più XD

Eh si...da qui in poi sarà tutto così :D almeno per la maggiorparte...

CITAZIONE (Conan-98 @ 11/3/2013, 17:10) 
Goro e moglie si comportano in modo normale,

:lol:

CITAZIONE (Conan-98 @ 11/3/2013, 17:10) 
mentre Kazuha è molto gelosa -.-" «Cioè si deve sacrificare il mio ragazzo?» disse molto nervosa Kazuha.
Perchè è così gelosa? Non capisce che Ran non capisce più nulla?

Kazuha prima aveva pensato di aiutare Ran ma poi lei le ha risposto in modo sgarbato quindi la ragazza ha cominciato ad essere gelosa...

CITAZIONE (Conan-98 @ 11/3/2013, 17:10) 
Comunque, spero di leggere presto il continuo :)

p.s. L'uomo che ha fatto il gesto a Goro di avvicinarsi pensavo fosse Megure, ma lui ha parlato con Heij, dicendo di incontrarsi alla centrale, quindi non so chi sia XD

Chi lo sa, nel prossimo lo scoprirai :)
 
Web  Top
Gaia-Chan9919
view post Posted on 11/3/2013, 20:05     +1   -1




Capitolo interessante e scorrevole! Insomma.. Ottimo, come al solito ^^
Evvai, finalmente Heiji entra in scena come detective ** forza, siamo tutti con te!! (?) xD
Sinceramente credo di poter capire la gelosia di Kazuha.. È anche vero che la situazione di Ran è decisamente critica e sta precipitando sempre di più.. Ha subito degli shock tremendi e ha avuto un collasso, credo sia normale che ora si senta così "confusa".. È anche vero che... Povero heiji! XD si ritrova tra due fuochi :shifty:
Uhm.. Non saprei.. Chi potrebbe essere la persona che ha fatto quel gesto a Goro? Mmmmmh.. Beh, come sempre lo scoprirò la prossima volta ^^
Mi raccomando, non farci attendere troppo u.u xD ;)
 
Top
view post Posted on 11/3/2013, 20:09     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 11/3/2013, 20:05) 
Capitolo interessante e scorrevole! Insomma.. Ottimo, come al solito ^^

Sono molto lieto :) :wub:

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 11/3/2013, 20:05) 
Evvai, finalmente Heiji entra in scena come detective ** forza, siamo tutti con te!! (?) xD

:) :wub:

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 11/3/2013, 20:05) 
Sinceramente credo di poter capire la gelosia di Kazuha.. È anche vero che la situazione di Ran è decisamente critica e sta precipitando sempre di più.. Ha subito degli shock tremendi e ha avuto un collasso, credo sia normale che ora si senta così "confusa".. È anche vero che...

Quindi riesci in parte a comprendere la sua gelosia? beh come penso saprai, non mi piace raffigurare Ran così ma devo rappresentarli in base alla situazione...

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 11/3/2013, 20:05) 
Povero heiji! XD si ritrova tra due fuochi :shifty:

Leggendo questo commento mi viene in mente uno spoiler del prossimo capitolo :lollo:

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 11/3/2013, 20:05) 
Uhm.. Non saprei.. Chi potrebbe essere la persona che ha fatto quel gesto a Goro? Mmmmmh.. Beh, come sempre lo scoprirò la prossima volta ^^
Mi raccomando, non farci attendere troppo u.u xD ;)

Se ci riesco posto in settimana...Il prossimo capitolo è corto e non vorrei farvi attendere una settimana...
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2013, 16:41     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Capitolo 11



«Che cosa? Quindi lei è uno psicologo?» disse il detective.
«Esatto e sono stato chiamato da una dottoressa... devo seguire sua figlia se mi dà il consenso...»
«Ma è normale... peggio di così non può andare...Anche se non capisco come si è permessa la dottoressa!»

«Ran scusami ma ora devo andare...» le disse Heiji.
«Ok va bene ma tornerai no? Hai cercato di schivarmi per tutto il tempo... dammi la dimostrazione che continuerai a stare con me»
«Certo» disse Heiji baciandola e dopo aggiunse «Dai ora torna a letto e stai calma...»
«Si Shin» disse Ran arrossendo.
“L'ha baciata... non ci posso credere, davanti ai miei occhi, sono gelosa... molto gelosa e furiosa...”
«Ciao a tutti ora scappo» disse Heiji pensando di dirigersi in centrale.
Poco dopo, mentre Heiji era in strada ricevette una telefonata. «Kazuha... si pronto?»
«Si pronto, è così che mi accogli? Come è stato il bacio?»
«Dai Kazuha sai bene perché l'ho fatto...»
«No, non lo so affatto... come pensi di uscirne fuori adesso?»
«Non lo so, in caso sto con tutti e due... mi sacrifico che posso farci?»
«Ah ti sacrifichi e certo, come se per te è un male vivere così»
«Almeno sei stata attenta a chiamarmi distante da lei?»
«Si sono andata in bagno... Ma sono furiosa»
«Scusa ma ora devo andare».
Il ragazzo giunto in centrale chiuse la telefonata.
«Ispettore sono arrivato»
«Heiji ho mandato l'agente Sato a recuperare il video in un emittente televisiva, lo stavamo per visualizzare...Comunque dobbiamo sapere di questa cosa solo noi, ovvero io, te, Sato e Takagi...»
«Stia tranquillo»

Intanto Machinaga vagava a piedi senza una meta precisa.
“Non so più che fare... sono distrutto, qualsiasi cosa faccia sbaglio, forse dovrei dire tutto alla Polizia, ma no...Mi arresterebbero e io voglio la libertà” pensava correndo in una strada stretta, quando ad un certo punto una macchina che sfrecciava di corsa lo ha investito.

FINE 11° Capitolo
Come continuerà la vicenda?



-------------------------------------

Nel prossimo capitolo:

«Ascolta, ma tu sei sicuro che si è trattato di un suicidio?»
«Certo cara, per forza» disse l'amato.
«...io ho bisogno di te, della tua protezione, della tua vicinanza...»
«Ascolti, sua figlia al momento è fragile...»
«Guardi non occorre uno psicologo per capirlo...» disse Goro.
Tutto questo e molto altro nei prossimi capitoli! Vi aspetto


Questo capitolo diciamo che spezza un po la trama ma non vi preoccupate, come potete notare dalle anticipazioni, il prossimo sarà molto importante ^^ scusate il ritardo, avevo intenzione di postare due capitoli in questa settimana ma ho avuto molti impegni e dato che è già mercoledì, il prossimo capitolo lo posterò, se tutto va bene, la prossima settimana :)
 
Web  Top
Gaia-Chan9919
view post Posted on 20/3/2013, 17:03     +1   -1




Eccotiii! :) cominciavo a preoccuparmi u.u ;)
Tranquillo, non fa nulla per il ritardo! L'importante è che quando riesci posti, altrimenti noi fans scleriamo xD ^^
Quindi era solo uno psicologo, la persona che che avvicinato Goro, giusto? Uhm.... Chissà se è davvero chi dice di essere... :shifty:
:asd: povero Heiji, eh? Costretto a stare con due ragazze contemporaneamente.. Chissà quanti altri ragazzi lo invid.. hem.. compatirebbero :P :lollo:
O.o investito?! Non me l'aspettavo, questo! XD
Bene.. Le anticipazioni mi hanno messo addosso una certa curiosità! Non vedo l'ora di leggere il seguito ;) alla prossima!
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 17:04     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Come sempre, capitolo ben fatto :)
Non sopporto Kazuha :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: Come fa a non capire lo stato d'animo di Ran? Come fa a essere gelosa di Ran? Poveri noi... Comunque, tralasciando Kazuha, la quale sta facendo la figura della scema e che mi sta facendo innervosire, (xD) mi ha fatto molto ridere invece la battuta di Heiji: «Non lo so, in caso sto con tutti e due...mi sacrifico che posso farci?» XD
Passando invece al "povero" Machinaga devo dire che mi dispiace molto...
Come sempre, aspetto il continuo :)

p.s. (Kazuha, tutto ok? Non capisci che Heiji è costretto? Mi sembra solo una ragazza gelosa senza alcun motivo... :doh: :doh:)
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 17:29     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 20/3/2013, 17:03) 
Eccotiii! :) cominciavo a preoccuparmi u.u ;)

Mi aspettavo una segnalazione a "Chi l'ha visto" ahahah =P

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 20/3/2013, 17:03) 
Tranquillo, non fa nulla per il ritardo! L'importante è che quando riesci posti, altrimenti noi fans scleriamo xD ^^

Spero di riuscire a postare due capitoli la prossima settimana ^^

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 20/3/2013, 17:03) 
Quindi era solo uno psicologo, la persona che che avvicinato Goro, giusto? Uhm.... Chissà se è davvero chi dice di essere... :shifty:

Chissà XD

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 20/3/2013, 17:03) 
:asd: povero Heiji, eh? Costretto a stare con due ragazze contemporaneamente.. Chissà quanti altri ragazzi lo invid.. hem.. compatirebbero :P :lollo:

:lollo: io lo invidierei sinceramente ahahah

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 20/3/2013, 17:03) 
O.o investito?! Non me l'aspettavo, questo! XD

Un grande colpo di scena...

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 20/3/2013, 17:03) 
Bene.. Le anticipazioni mi hanno messo addosso una certa curiosità! Non vedo l'ora di leggere il seguito ;) alla prossima!

Alla prossima ^^ per quanto riguarda le anticipazioni si vede che sono riuscito nel mio obiettivo :)

CITAZIONE (Conan-98 @ 20/3/2013, 17:04) 
Come sempre, capitolo ben fatto :)

Grazie :) :wub: mi fa piacere

CITAZIONE (Conan-98 @ 20/3/2013, 17:04) 
Non sopporto Kazuha :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: Come fa a non capire lo stato d'animo di Ran? Come fa a essere gelosa di Ran? Poveri noi...

Eh si...Fa innervosire...

CITAZIONE (Conan-98 @ 20/3/2013, 17:04) 
Comunque, tralasciando Kazuha, la quale sta facendo la figura della scema e che mi sta facendo innervosire, (xD) mi ha fatto molto ridere invece la battuta di Heiji: «Non lo so, in caso sto con tutti e due...mi sacrifico che posso farci?» XD

:lollo: altro che sacrificarsi XD

CITAZIONE (Conan-98 @ 20/3/2013, 17:04) 
Passando invece al "povero" Machinaga devo dire che mi dispiace molto...
Come sempre, aspetto il continuo :)

p.s. (Kazuha, tutto ok? Non capisci che Heiji è costretto? Mi sembra solo una ragazza gelosa senza alcun motivo... :doh: :doh:)

Per quanto riguarda Machinaga è normale, alla fine dispiace...Beh alla prossima ^^
 
Web  Top
Nico R.Sherry
view post Posted on 20/3/2013, 20:08     +1   -1




Ciao Heiji!
In questi giorni ho avuto modo di ricuperare tutti i capitoli persi :)
D' ora in avanti cercherò di commentare più spesso.
Comunque, i miei complimenti, la storia mi piace davvero molto!!!
Continua così! :D

A presto!!!
 
Top
view post Posted on 20/3/2013, 20:42     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Nico R.Sherry @ 20/3/2013, 20:08) 
Ciao Heiji!

Ciao Pri :)

CITAZIONE (Nico R.Sherry @ 20/3/2013, 20:08) 
In questi giorni ho avuto modo di ricuperare tutti i capitoli persi :)
D' ora in avanti cercherò di commentare più spesso.

Mi fa piacere e tranquilla comunque ^^ ognuno ha i suoi impegni :D grazie di essere tornata :) :wub:

CITAZIONE (Nico R.Sherry @ 20/3/2013, 20:08) 
Comunque, i miei complimenti, la storia mi piace davvero molto!!!
Continua così! :D

A presto!!!

Mi fa piacere che la storia è di tuo gradimento :D :wub: per il continua così, beh, l'ho già scritta tutta quindi spero che soddisfi le tue opinioni :)
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2013, 21:28     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Capitolo 12



Fortunatamente la situazione non era molto grave; il passante scese dalla macchina e decise di portarlo in ospedale, vedendo che era ancora vivo.

Yukiko era un po’ preoccupata. Il marito non la convinceva più di tanto. La donna sentiva qualcosa di strano nel suo atteggiamento anche perché molto spesso lei piangeva per la mancanza del figlio e l'unico che la consolava era il dottore Agasa.
«Tesoro dove sei?» disse Yukiko.
«Sono qui cara» rispose l'uomo.
«Ascolta, ma tu sei sicuro che si è trattato di un suicidio?»
«Certo cara, per forza» disse l'amato.
«Per forza? Quindi tu credi che nostro figlio sia stato capace di fare un gesto simile...» disse molto lentamente.
«Si» rispose secco l'uomo cercando di allontanarsi dalla stanza ma non poteva perché la moglie lo bloccò dal braccio.
«Ascolta, qui stiamo soffrendo tutti ed io ho bisogno di te, della tua protezione, della tua vicinanza...» disse trattenendosi le lacrime.
«Ascoltami tu... Io non accetto quello che è successo ma quello che possiamo fare è accettare la verità... La Polizia, la scientifica... è stato fatto il meglio e questa è la conclusione...».
La moglie, a quel punto, sentendo le parole di consolazione, se così si possono definire, abbracciò l'uomo e subito dopo aggiunse «Mi sono ricordata che devo fare la spesa... scusami ma abbiamo proprio terminato da mangiare»
«Tranquilla... dobbiamo pur vivere noi...» rispose.

Kazuha era sempre più gelosa; era preoccupata all'idea di perdere il ragazzo che più amava ciononostante capiva che forse poteva essere l'unico rimedio per salvare l'amica Ran, ma era ugualmente sopraffatta dalla gelosia.

«Ascolti, sua figlia al momento è fragile...»
«Guardi non occorre uno psicologo per capirlo...» disse Goro.
«Certo che no... però da quello che ho visto ho capito che Ran vede quell'amico come se fosse il suo ragazzo... noi dobbiamo farle credere che quello è il suo ragazzo e vedrà che con il tempo potrebbe passare»
«Non credo proprio... così invece rischiamo di peggiorare la sua autostima»
«E invece no… E’ meglio che lei pensi che la molla perché deve partire piuttosto che sapere che l'ha accusata di un delitto e poi per rimorso si è suicidato... anche lei non accetta questo pensiero... nel suo inconscio lo sa che è andata così ma vuole dimenticare raffigurando in quel ragazzo il suo fidanzato»
«Non è così facile anche perché dobbiamo convincere il ragazzo...»
«Ho sentito quanto vi stavate dicendo... e lei chi sarebbe?» disse Kazuha che mentre passava da lì udì il discorso dei due.
«Io sono uno psicologo... La sua amica guarirà»
«Senta... l'amore non si cancella passando la spugna... l'amore è un sentimento profondo e se lei scoprisse la verità, peggiorerebbe e non di poco... mi stupisce detective»
«Ha ragione Kazuha, no, non posso accettare il suo aiuto... mia figlia guarirà in un altro modo... Addio» detto questo i due si allontanarono dallo psicologo.

«Ma si le sto dicendo che è urgente... non volevo investirlo...» disse un uomo in sala.
«E io le sto ripetendo che la barella è pronta e stanno già portando l'uomo in stanza...»

Intanto in una stanza all'interno della centrale, l'ispettore, due agenti e un detective stavano visionando la versione integrale del video mandato alle emittenti televisive.
«Ran... Mi dispiace per quanto è successo ma sappi che marcirai in galera, come è giusto che sia... L'hai fatto per amore, lo so... Ma non è un gesto corretto pertanto meriti solo questo... Non si gioca così con la vita umana...» disse Shinichi toccando la povera vittima distesa per terra e dando le spalle a colui che aveva ripreso il momento.
«Non sapevo niente di questo video... e chi è la vittima?» disse Heiji.
«Agente Takagi gliel'avevo chiesto se voleva proprio questo... Non le fa bene vedere questo video...» disse l'ispettore vedendo Takagi in lacrime.
«Vedi Heiji, la vittima è mia nipote...»
«Ah condoglianze... comunque tutto questo è davvero molto strano... Ispettore le chiedo di fare controllare il video da qualcuno di fidato e lo stesso vale per il corpo di Shinichi e della povera ragazza»
«Perché? Hai scoperto qualcosa?» disse Takagi.
«Mi sembra ovvio...»

FINE 12° Capitolo
Perché Yusaku si comporta in questo modo? Cosa avrà scoperto Heiji?


Vi aspetto :)
 
Web  Top
223 replies since 28/12/2012, 18:20   4756 views
  Share