Detective Conan Forum

Un amore impossibile 2, Sequel de "Un amore impossibile"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2013, 21:40     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Bellissimo capitolo :)
Mi piace molto la scena dei genitori di Shinichi, pure se Yukiko presto capirà che suo marito c'entra con il caso del "suicidio" di suo figlio (pure se non direttamente).
Non sopporto più Kazuha :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
L'uomo che è stato investito di sicuro è quello dell'organizzazione (non ricordo il nome), pure se non mi convince questa frase: «Ma si le sto dicendo che è urgente... non volevo investirlo...» disse un uomo in sala.
Comunque, finalmente l'intelletto di Heiji si "sveglia" XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) :)

Edited by Conan-98 - 25/3/2013, 21:47
 
Top
Nico R.Sherry
view post Posted on 25/3/2013, 21:43     +1   -1




Interessante!
Povera Yukiko :( è naturale che una madre sia così dopo che il figlio è comparso.

Ovviamente anch' io penso la stessa cosa di Yukiko. Per me Shinichi è vivo!!!


Kazuha è ancora gelosa del bacio e delle premure che ha Heiji nei confronti di Ran, e si sa, anche tra strette amiche c' è gelosia!

Complimenti Heiji!!!
Sono curiosa di scoprire il seguito :D
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 21:49     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Conan-98 @ 25/3/2013, 21:40) 
Bellissimo capitolo :)

:wub:

CITAZIONE (Conan-98 @ 25/3/2013, 21:40) 
Mi piace molto la scena dei genitori di Shinichi, pure se Yukiko presto capirà che suo marito c'entra con il caso del "suicidio" di suo figlio (pure se non direttamente).

Wow che memoria :wub: mi fa piacere che te lo ricordi :)

CITAZIONE (Conan-98 @ 25/3/2013, 21:40) 
Non sopporto più Kazuha :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:

Povera Kazuha, purtroppo la gelosia morde ardentemente l'anima a delle volte...Lei sa che tutto questo dovrebbe essere fatto per il bene di Ran ciononostante non riesce a non essere gelosa

CITAZIONE (Conan-98 @ 25/3/2013, 21:40) 
L'uomo che è stato investito di sicuro è quello dell'organizzazione (non ricordo il nome), pure se non mi convince questa frase: «Ma si le sto dicendo che è urgente... non volevo investirlo...» disse un uomo in sala.

L'uomo si chiama Machinaga ;)

CITAZIONE (Conan-98 @ 25/3/2013, 21:40) 
Comunque, finalmente l'intelletto di Heiji si "sveglia" XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) :)

Eh si, il prossimo capitolo è molto importante...Purtroppo non ho potuto inserire anticipazioni, scoprirai il motivo ;)

CITAZIONE (Nico R.Sherry @ 25/3/2013, 21:43) 
Interessante!

:wub:

CITAZIONE (Nico R.Sherry @ 25/3/2013, 21:43) 
Povera Yukiko :( è naturale che una madre sia così dopo che il figlio è comparso.

Ovviamente anch' io penso la stessa cosa di Yukiko. Per me Shinichi è vivo!!!


Beh Yukiko non pensa che suo figlio sia vivo ma che sia stato ucciso perché non si sarebbe mai suicidato ;)

CITAZIONE (Nico R.Sherry @ 25/3/2013, 21:43) 
Kazuha è ancora gelosa del bacio e delle premure che ha Heiji nei confronti di Ran, e si sa, anche tra strette amiche c' è gelosia!

Eh si purtroppo la gelosia è presente, il più delle volte...

CITAZIONE (Nico R.Sherry @ 25/3/2013, 21:43) 
Complimenti Heiji!!!
Sono curiosa di scoprire il seguito :D

Grazie mille Pri :wub: spero che il seguito sia di tuo gradimento
 
Web  Top
Gaia-Chan9919
view post Posted on 28/3/2013, 17:47     +1   -1




Eccomi, scusa il ritardo! ^^
Mi ha sorpreso il fatto che Machinaga era ancora vivo O.o non so perchè, avevo dato per scontata la sua morte xD
Povera Yukiko.. Spero che quella della spesa sia stata una scusa per andare a scoprire qualcosa :lollo: o che comunque non abbandoni la sua tesi, visto che é quella giusta! :)
Kazuha.. Come ho già detto non mi sento di accusarla per la sua gelosia, però mi pare comunque esagerata u.u xD
Psicologo, pussa via che continui a non convincermi! :asd:
Evvai, grande Heiji! ** chissà che cos'ha capito...
Come al solito, per chiarire i miei dubbi.. Ci sentiamo al prossimo capitolo! :D
 
Top
view post Posted on 28/3/2013, 17:54     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 28/3/2013, 17:47) 
Eccomi, scusa il ritardo! ^^

Tranquilla ;) :wub:

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 28/3/2013, 17:47) 
Mi ha sorpreso il fatto che Machinaga era ancora vivo O.o non so perchè, avevo dato per scontata la sua morte xD

Non sono così cattivo che faccio morire tutti i personaggi XD

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 28/3/2013, 17:47) 
Povera Yukiko.. Spero che quella della spesa sia stata una scusa per andare a scoprire qualcosa :lollo: o che comunque non abbandoni la sua tesi, visto che é quella giusta! :)

Magari sarà così, chi lo sa ^_^

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 28/3/2013, 17:47) 
Kazuha.. Come ho già detto non mi sento di accusarla per la sua gelosia, però mi pare comunque esagerata u.u xD

Eh si...ma dovevo pure inventarmi qualcosa ahahah e poi purtroppo, può accadere...

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 28/3/2013, 17:47) 
Psicologo, pussa via che continui a non convincermi! :asd:

:lollo:

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 28/3/2013, 17:47) 
Evvai, grande Heiji! ** chissà che cos'ha capito...

Già chissà :)

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 28/3/2013, 17:47) 
Come al solito, per chiarire i miei dubbi.. Ci sentiamo al prossimo capitolo! :D

In teoria il prossimo capitolo lo posto domani, almeno me lo auguro, salvo imprevisti =D ci sentiamo :wub: e grazie :)
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2013, 15:54     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Colgo l'occasione per augurarvi una Buona e Serena Pasqua =) Oggi posto il tredicesimo capitolo e salvo imprevisti la prossima settimana continuerò a postare =) spero sia di vostro gradimento =) anche se sono certo che questo capitolo colpirà parecchio; C'è qualche contenuto che attendavate da tempo =D buona lettura :)

Capitolo 13


«Mi sembra ovvio... mi è bastato vedere attentamente il video»
«Spiegati meglio» disse l'ispettore Megure.
«Innanzitutto vi chiedo di mettere il play dall'inizio...»
«Ok» disse l'agente Sato facendo quanto le era stato chiesto.
«Pausa» disse il ragazzo.
«Cosa c'è in questa scena?» disse l'ispettore Megure fissando l'immagine.
«Questa è la scena in cui si vedono per bene le braccia di Shinichi che toccano la vittima... bene, mettete lo zoom»
«Lo zoom?» disse sbalordita l'agente Sato.
«Esattamente»
L'agente fece nuovamente quanto chiesto dal ragazzo.
«Non ci credo...» disse l'agente Takagi sbalordito.
«Esatto... Vedo che Takagi ha ben compreso... Il braccio di Shinichi in lontananza è molto stretto ma dalla ripresa tutto dovrebbe avere la stessa prospettiva e invece il suo braccio si vede che è stato montato successivamente e lo dimostra anche la sbavatura presente nella manica... ma non è l'unica cosa...»
«Ah no?» disse l'ispettore.
«Bisogna ascoltare bene l'audio e non le parole... non notate che le frasi sono distaccate?»
«Heiji non capisco... è normale che le parole siano distaccate, sta pur sempre dicendo qualcosa che non avrebbe mai voluto dire...» disse l'ispettore Megure.
«Aaah certo ispettore... mi scusi se mi permetto, quindi secondo lei un soggetto che si trova da solo, e preciso da solo, si mette a parlare ad alta voce e dice cose simili? Al limite in preda ai nervi c'è la possibilità che urli...»
«Si Heiji, potrebbe aver aumentato l'audio colui che l'ha ripreso... onde evitare che non si senta niente...» disse l'agente Sato.
«No cara... Se Shinichi fosse stato nervoso non avrebbe avuto un tono così altalenante mentre se avesse parlato piano il risultato non potrebbe affatto essere questo...» rispose il detective.
«Maledetti bastardi... non solo hanno rovinato la mia vita e quella di mia nipote ma hanno messo in mezzo anche altri ragazzi... e la cosa peggiore è che Ran è ridotta in quello stato anche a causa mia... devo andare in ospedale e trovarla... mi deve delle scuse» disse l'agente Taru Takagi.
«Si hai ragione ma prima Heiji deve spiegarci un'altra cosa... perché prima hai detto di fare analizzare il video e i corpi da qualcuno di fidato?» disse l'ispettore.
«Non so fino a quanto possiamo fidarci degli altri del commissariato... Ci pensi ispettore, tutto è collegato... Ora mi scusi ma torno in ospedale»
Detto ciò Heiji, seguito dagli agenti Sato e Takagi, si diresse in ospedale.

FINE 13° Capitolo
Come continuerà la vicenda?



-------------------------------------

Nel prossimo capitolo:

«Credo proprio che la cosa migliore sia quella di incontrare la ragazza e i genitori...» disse sofferente.
«L'unico modo sarebbe quello di fare indagare degli agenti di Polizia...» disse un infermiere.
«Merda Shinichi, mi fai schifo... e anche tu Kazuha!! E mi sei stata accanto in queste ore...»
«Lei non aveva che fare???!....»
Tutto questo e molto altro nei prossimi capitoli! Vi aspetto
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2013, 16:17     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Finalmenteeeee :) Le brillanti deduzioni del detective Heiji :)
(Ma la polizia non aveva controllato se era un video amatoriale? O.o)
Comunque, finalmente la polizia si sveglia XD
Ora passo alle anticipazioni (i quali mi trasmettono la voglia di leggere il continuo ^_^ )
"«Credo proprio che la cosa migliore sia quella di incontrare la ragazza e i genitori...» disse sofferente" Penso Takagi
"«Merda Shinichi, mi fai schifo... e anche tu Kazuha!! E mi sei stata accanto in queste ore...»" Questa Ran
"«Lei non aveva che fare???!....»" L'organizzazione rivolta alla tv? XD Mi spiego: Il telegiornale parla delle brillanti deduzioni di Heiji e quindi l'organizzazione si sente alle strette XD (mi sono fatto un film? XD)
Di sicuro non ho azzeccato niente, specialmente l'ultimo XD
Aspetto il continuo :)
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 16:29     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Conan-98 @ 29/3/2013, 16:17) 
Finalmenteeeee :) Le brillanti deduzioni del detective Heiji :)

:wub: ero certo che le attendevi :)

CITAZIONE (Conan-98 @ 29/3/2013, 16:17) 
(Ma la polizia non aveva controllato se era un video amatoriale? O.o)

Si aveva controllato ma purtroppo era sfuggito...Chissà poi chi l'ha esaminato, infatti la frase di Heiji dice tutto...

CITAZIONE (Conan-98 @ 29/3/2013, 16:17) 
Comunque, finalmente la polizia si sveglia XD

Ha dormito per tutto questo tempo? :lollo:

CITAZIONE (Conan-98 @ 29/3/2013, 16:17) 
Ora passo alle anticipazioni (i quali mi trasmettono la voglia di leggere il continuo ^_^ )
"«Credo proprio che la cosa migliore sia quella di incontrare la ragazza e i genitori...» disse sofferente" Penso Takagi
"«Merda Shinichi, mi fai schifo... e anche tu Kazuha!! E mi sei stata accanto in queste ore...»" Questa Ran
"«Lei non aveva che fare???!....»" L'organizzazione rivolta alla tv? XD Mi spiego: Il telegiornale parla delle brillanti deduzioni di Heiji e quindi l'organizzazione si sente alle strette XD (mi sono fatto un film? XD)
Di sicuro non ho azzeccato niente, specialmente l'ultimo XD
Aspetto il continuo :)

:lollo: :lollo: :lollo: bel film XD mah chissà come andrà....Nel prossimo capitolo lo scoprirete :)

Alla prossima =D
 
Web  Top
Gaia-Chan9919
view post Posted on 29/3/2013, 18:26     +1   -1




Oooooooooooh!!! *si mette a saltellare per tutta la casa* e bravo Heijiiiii xD ^_^ finalmente qualcuno che ci capisce qualcosa u.u
Ok, almeno adesso ha anche messo in guardia l'ispettore sulla possibilità che ci siano dei "traditori" all'interno della polizia.. Elabora, Megure! XD
Adesso sono sempre più curiosa.. Chissà come regirà Ran alla novità, ora che non è neanche completamente cosciente..
Ci si sente al prossimo capitolo!! ^^
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 19:27     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 29/3/2013, 18:26) 
Oooooooooooh!!! *si mette a saltellare per tutta la casa* e bravo Heijiiiii xD ^_^ finalmente qualcuno che ci capisce qualcosa u.u

Certo, una volta che faccio continuare la storia, deve pur evolversi, no? :) :D

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 29/3/2013, 18:26) 
Ok, almeno adesso ha anche messo in guardia l'ispettore sulla possibilità che ci siano dei "traditori" all'interno della polizia.. Elabora, Megure! XD

Non deve elaborare solo Megure XD chissà come procederà :)

CITAZIONE (Gaia-Chan9919 @ 29/3/2013, 18:26) 
Adesso sono sempre più curiosa.. Chissà come regirà Ran alla novità, ora che non è neanche completamente cosciente..
Ci si sente al prossimo capitolo!! ^^

Ne vedrete delle belle ^^ =) al prossimo aggiornamento :)
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2013, 11:18     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Hey fratellino, finalmente ho letto anche la seconda parte del riassunto e tutto il primo capitolo, a proposito ti dico che mi fa piacere vedere che adesso li scrivi molto più brevi ;)

I miei più sinceri complimenti, la storia è ricominciata veramente bene, senza alcun risvolto importante, ma meglio così, in modo che la suspanse aumenti *__*

Ahahahah :lollo: fortissimo il dialogo finale fra i due "agenti" alla fine, che cos'è questa storia del bacio e dei neuroni? xD ahahah

Davvero bello, d'altronde sei pur sempre il fratello del grande Takaji, no? :P
Leggerò il seguito molto presto, e scusa l'enorme ritardo, recupererò ;)
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2013, 11:48     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Takaji @ 30/3/2013, 11:18) 
Hey fratellino, finalmente ho letto anche la seconda parte del riassunto e tutto il primo capitolo, a proposito ti dico che mi fa piacere vedere che adesso li scrivi molto più brevi ;)

:wub: era ora fratellone :) eh si, ammetto che il riepilogo era molto ma molto lungo ma non avevo che omettere XD

CITAZIONE (Takaji @ 30/3/2013, 11:18) 
I miei più sinceri complimenti, la storia è ricominciata veramente bene, senza alcun risvolto importante, ma meglio così, in modo che la suspanse aumenti *__*

Tempo a tempo, se inserisco tutto nel primo capitolo la storia non rende bene :lollo:

CITAZIONE (Takaji @ 30/3/2013, 11:18) 
Ahahahah :lollo: fortissimo il dialogo finale fra i due "agenti" alla fine, che cos'è questa storia del bacio e dei neuroni? xD ahahah

Si tratta di un'assurda teoria che mi è venuta in mente da far dire a Kita Ishida, in modo da accentuare il suo carattere freddo

CITAZIONE (Takaji @ 30/3/2013, 11:18) 
Davvero bello, d'altronde sei pur sempre il fratello del grande Takaji, no? :P
Leggerò il seguito molto presto, e scusa l'enorme ritardo, recupererò ;)

Mi fa piacere che ti sia piaciuto :) a presto ^^ :wub: eh si, sono pur sempre tuo fratello XD
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2013, 15:21     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


Capitolo 14


«Sonoko che sorpresa vederti» disse Heiji abbracciandola.
«Eh si anche se la circostanza non è delle migliori... Sono arrivata poco fa ma ora sono scesa per comprarle l'acqua»
«Ciao ragazzi» disse Yukiko entrando in ospedale.
«Buona sera signora» risposero i due ragazzi.
«Credo proprio che la cosa migliore sia quella di incontrare la ragazza e i genitori...» disse sofferente.
«Si mi pare giusto... Mi scusi ma suo marito?» rispose Sonoko.
«Non è potuto venire purtroppo...» disse Yukiko congedando i ragazzi per andare a trovare Ran.

In quel frattempo, degli infermieri discutevano sul come poter contattare i familiari di un paziente.
«L'unico modo sarebbe quello di fare indagare degli agenti di Polizia...» disse un infermiere.
Takagi sentendo quella frase non perse tempo ad estrarre istintivamente il distintivo.
«Buona sera agente Takagi, a quanto leggo...»
«Ce ne occuperemo noi... mi dica dove si trova il paziente» disse l'agente Sato.
«Certo, seguiteci...» rispose un infermiere.

I due agenti giunsero alla stanza e alla vista del paziente furono colti da uno stupore.
«Ma lui...» disse l'agente Takagi pietrificato.
«Ok ce ne occupiamo noi» disse l'agente Sato congedando i due infermieri.
«Ma come è possibile? E poi è strano che l'agente Kita Ishida non era con lui...» disse l'agente Takagi.
«Effettivamente...» disse Sato e poi fece cenno al compagno di uscire dalla stanza.
«A me Kita non mi ha mai convinto... dobbiamo avvisare l'ispettore ed Heiji...» disse a bassa voce l'agente Sato che compose direttamente il numero dell'ispettore.

I ragazzi, nel frattempo, senza sospettare di qualcosa andarono a trovare Ran, seguiti dalla madre di Shinichi.
«Amore ben tornato» disse Ran alla vista di Heiji.
La madre di Shinichi non era ancora stata avvisata, pertanto vedendo come Ran si era atteggiata con Heiji si alterò.
«Ma quale amore? Lui sta con lei, guarda qui» disse prendendo il cellulare del ragazzo e mostrandole il display.
«Merda Shinichi, mi fai schifo... e anche tu Kazuha!! E mi sei stata accanto in queste ore...» disse Ran quasi in lacrime.
«Ran a questo punto devo dirtelo, io non sono Shinichi... beh purtroppo lui è morto... io gli somiglio ma non sono lui… Io sono Heiji Hattori» le si confessò con gli occhi bassi.
«Lei non aveva che fare???! Mia figlia è stata accusata da suo figlio di omicidio, stavamo cercando di aiutarla e viene qui a rovinare tutto... mi fa schifo!!» disse alterato Goro.
«Mi dispiace...» rispose a quel punto uscendo dalla stanza in lacrime. Sonoko decise di seguirla facendole comprendere che essendo un periodo estremamente difficile è normale essere alterati ma la donna non sentendosi accettata e ben voluta preferì tornare a casa del dottore Agasa.
«Fa male.... fa molto male quando un ricordo che il proprio inconscio cerca di rimuovere venga a galla così ma ora... ora so la verità... ricordo tutto... La mia mente voleva ricondurmi al pensiero che lui fosse Shinichi… Io non ho amato uno che sarebbe stato in grado di accusarmi di omicidio» disse la ragazza.
“Dove sono gli agenti? Il fatto che non sono qua vorrà dire qualcosa” pensò Heiji uscendo di fretta dalla stanza.

FINE 14° Capitolo
L’amnesia di Ran è realmente terminata? Come continuerà la vicenda?



-------------------------------------

Nel prossimo capitolo:
«…Stai tranquilla perché ormai in stanza ci sono, oltre lei, la mia ragazza e i suoi genitori, quindi gente fidata... Sonoko e la madre di Shinichi sono andate via...»
«...A me fa stare altrettanto male il pensiero di averti accusata e portata in commissariato...»
«Allora sei stato tu!!»
Tutto questo e molto altro nei prossimi capitoli! Vi aspetto

 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2013, 15:41     +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Capitolo come sempre ben fatto :)
Avevo ragione :) Quello che ha avuto l'incidente è l'uomo dell'organizzazione :)
Povera Yukiko :( Lei è molto triste per quello che è successo al suo amato figlio e Goro si comporta così?
Capisco lo stato d'animo di Goro però...
Ho la sensazione che Ran uscirà "pazza"... Non so come mai, mi da questa sensazione XD
Comunque, come sempre capitolo ben fatto :)
Ah, dimenticavo XD Le anticipazioni XD
«…Stai tranquilla perché ormai in stanza ci sono, oltre lei, la mia ragazza e i suoi genitori, quindi gente fidata... Sonoko e la madre di Shinichi sono andate via...» Lo dice Heji?
«... A me fa stare altrettanto male il pensiero di averti accusata e portata in commissariato...» Lo dice Takagi!
«Allora sei stato tu!!» Lo dice Ran
A presto :)

Edited by Conan-98 - 2/4/2013, 17:13
 
Top
view post Posted on 2/4/2013, 16:13     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,902

Status:


CITAZIONE (Conan-98 @ 2/4/2013, 16:41) 
Capitolo come sempre ben fatto :)

:wub: grazie :)

CITAZIONE (Conan-98 @ 2/4/2013, 16:41) 
Avevo ragione :) Quello che ha avuto l'incidente è l'uomo dell'organizzazione :)

Beh se ti ricordi qualche capitolo passato è finito che Machinaga è sceso dalla macchina e mentre era sovra pensiero è stato investito...

CITAZIONE (Conan-98 @ 2/4/2013, 16:41) 
Povera Yukiko :( Lei è molto triste per quello che è successo al suo amato figlio e Goro si comporta così?
Capisco lo stato d'animo di Goro però...

Eh si, qui stanno entrambi male però...

CITAZIONE (Conan-98 @ 2/4/2013, 16:41) 
Ho la sensazione che Ran uscirà "pazza"... Non so come mai, mi da questa sensazione XD
Comunque, come sempre capitolo ben fatto :)

Ah boh :boh:

CITAZIONE (Conan-98 @ 2/4/2013, 16:41) 
Ah, dimenticavo XD Le anticipazioni XD
«…Stai tranquilla perché ormai in stanza ci sono, oltre lei, la mia ragazza e i suoi genitori, quindi gente fidata... Sonoko e la madre di Shinichi sono andate via...» Lo dice Heji?
«...A me fa stare altrettanto male il pensiero di averti accusata e portata in commissariato...»Lo dice Takagi!
«Allora sei stato tu!!» Lo dice Ran!
A presto :)

Staremo a vedere :) :wub: :lol:
 
Web  Top
223 replies since 28/12/2012, 18:20   4756 views
  Share