Detective Conan Forum

Matt e la Penna. Il mistero del muro di fuoco., Volevo condividere un racconto a cui tengo davvero!

« Older   Newer »
  Share  
KiarettaScrittrice92
view post Posted on 24/1/2013, 09:29 by: KiarettaScrittrice92     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Wow *-*
Mi domando come sia possibile che una fanfic così bella, non abbia neanche un lettore.
Beh allora io sarò la prima tua lettrice.
Davvero fantastica come storia, dico davvero, non ho mai visto niente del genere. Ti sei ispirato a qualcosa per qualche dettaglio? Perché se è tutta farina del tuo sacco sei davvero un mostro di fantasia.
Inoltre trovo la tua scrittura parecchio scorrevole e piacevole, insomma non annoia. Descrivi l'essenziale, ma in modo preciso e questa è una grande dote per uno scrittore, che a mio parere non si deve dilungare in descrizioni inutili, oppure tagliarle troppo senza dare un'idea d'immagine al lettore. Anche i dialoghi sono perfetti, dando l'impressione di essere quasi reali, sebbene forse io avrei aggiunto più espressioni tra una battuta e l'altra, in modo tale che il lettore capisca come reagiscono i personaggi a certi discorsi piuttosto che ad altri.
Solo un consiglio ti posso dare, ho notato che nel primo capitolo hai usato molto spesso virgola e punto e virgola, non lo fare. Insomma le virgole sono utili, ma solo per dividere una frase, se vuoi mettere la suspance (che credo era quello che volevi fare) metti un punto che è molto meglio. Mentre i punti e virgola evitali completamente, non sono adatti alla scrittura, è una punteggiatura a mio parere superflua a meno che tu non voglia fare un elenco.
Ecco tutto.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Aspettando il prossimo capitolo.
 
Top
282 replies since 31/12/2012, 19:34   3741 views
  Share