Detective Conan Forum

Memorie di un Viaggio, Per gli appassionati de "Un posto nel mondo" E non solo!

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Miyano
view post Posted on 8/2/2013, 21:19     +1   -1




giu le mani dalla puccia disgraziato!!!! sniper sniper sniper sniper sniper lo dico a malincuore ma è solo del tonno!!!!!! XD a parte scherzi,il capitolo è fantastico e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!
 
Top
DanSherry
view post Posted on 9/2/2013, 11:59     +1   -1




CITAZIONE
Mi ricorda tanto Ayumi. Chissà come sarà cresciuta, sarà diventata una signorina...anche Genta e Mitsuihiko

E chissà se quei 3 sono ancora rompi come una volta......chissà......... :sisi:

CITAZIONE
Non riesco a non guardarti, quando sei nei paraggi

Questo è un chiaro invito a noi lettori a cavargli gli occhi :D

CITAZIONE
Lo sto facendo?” replicò lui, con malizia

Seriamente, non sei simpatico. :nono:

CITAZIONE
Io sono un tipo paziente

Qui invece l'abbiamo persa da un bel po' la pazienza con te! :grrr:

CITAZIONE
Eric le prese il mento tra indice e pollice

Ho deciso: gli spezzo anche i polsi. :sisi:

CITAZIONE
e lasciati amare

Giusto Puccia, lasciati amare! :wub: Non da lui ovviamente, ma lasciati amare! :shin:

CITAZIONE
È solo un bacio, un bacio...un bacio da qualcuno che non è lui, che cancellerà il suo ricordo...

E in quel preciso istante, dall'altra parte del mondo, un uomo solo, coi suoi adorati fascicoli di omicidi, sentì un brivido freddo percorrergli la schiena e penetrare fin dentro le ossa... :shifty: Pensò poi che ciò fosse dovuto all'eccitazione provocata dalle foto dei cadaveri che Megure aveva allegato ai suddetti fascicoli e si ributto nel lavoro......



Che dite, sono stata un po' troppo cattiva con Eric?! :(



CITAZIONE
ps. sto leggendo il manga di sailor moon.......è tutta un'altra cosa rispetto all'anime! è stupendo!!!!

Anch'io avrei il manga di Sailor Moon :woot: Solo che mia sorella non me lo vuole far leggere -_-
Comunque io ho la ristampa, quella di 12 volumi :sisi:


Ci si legge ^^
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 9/2/2013, 14:39     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE (Shiho Love @ 8/2/2013, 09:55)
il capitolo è stupendo,Erik finirà per morire!(no dai poverino)

CITAZIONE
No, poverino? Mi dispiace siamo ormai molto oltre la fase "no, poverino"; si poteva trattare mentre faceva il provolone sul posto di lavoro (e già queste si chiamano "molestie"), si poteva pure soprassedere durante la partita al monopoli, ma ora basta! Avvicinarsi alla Divinità richiede il suo tributo di sangue (Semele morì incenerita per aver visto Zeus in tutto il suo splendore, la moglie di Lot divenne di sale voltandosi verso Sodoma e Gomorra, Anchise divenne paralitico per essersi unito ad Afrodite, Io fu tramutata in vacca, Penteo fu fatto a pezzi dalla propria madre per aver osservato i Baccanali, Atteone fu mutato in cervo e sbranato dai suoi cani per aver osservato Artemide nuda, Tiresia divenne cieco per aver visto Atena svestita), accostarsi al Divino senza precauzioni si paga e se non è il Dio di turno a provvedere, ci sono i suoi adepti pronti a dispensare la giusta punizione!

Ehm.....ovviamente la mia era ironia! ;)
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 21:43     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buonasera! oggi sono in ritardo....confesso che mi stavo dimenticando di aggiornare!!!
allora, da voi è già scesa la neve? qui non ancora, ma domani dovremmo essere sommersi! e le scuole sono chiuse fino a martedì, quindi sto a casa anche io....e riposo anche mercoledì e giovedì, mentre venerdì mi aspettano i cartoni demenziali :facepalm:
voglio detective conan!

dansherry: anche io ho la ristampa, ovviamente deluxe(per sailor spendo anche un euro in piùXD), ma ho anche la prima edizione!!!!!!!! l'ho comprata su ebay a novanta euro, affarone, gli altri volevano dai 200 euri in su :ph34r:
si, sono follie che faccio solo per sailor moon :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

hikaru: sei sempre poetico...anche io adoro miti e leggende grecheXD a proposito, la seconda prova la fai in settimana, o sei tra quelli a cui l'hanno rinviata per maltempo? fammi sapere poi^^

harry: mi sono persa il tuo commento!!!! non me n'ero accorta! la parte del bigliettino c'era pure ne "un posto nel mondo", quindi l'ho dovuta riprendere qui^^
era da un bel pò che non commentavi, eh?


capitolo nuovo!
avevamo lasciato shiho nella mani rapaci di eric. riuscita la nostra puccia a resistere alle avances del bell'americano?
scopriamolo subito...

TERZA PARTE


Due



“No.” sussurrò con voce strozzata, voltando appena la testa ed impedendo a quella bocca sconosciuta di toccare la sua. “Scusa, ma...non posso.”
“Perché?” le chiese Eric, ritraendosi con un sospiro.
“Non posso.” ripeté lei, stringendosi nelle spalle. I suoi occhi si posarono sul laghetto, ma in realtà non lo vedeva. Ricordi, voci, sorrisi, sensazioni del passato si rincorrevano frenetici nella sua testa, ed a quel fiume che scorreva impetuoso non riusciva a porre limiti. Non voglio baciare un altro...
“È ora di tornare a casa.” disse Eric, alzandosi e stirando le braccia verso il cielo.
“Già.” rispose Shiho con un sussurro, e rimase silenziosa per tutto il ritorno. All’agriturismo, c’era il pienone anche per cena, e Shiho non ebbe un attimo di tempo libero per pensare a quanto era successo con Eric, ed alle emozioni che aveva risvegliato in lei. Era grata ad Eric per averle dato un lavoro, e si trovava bene in sua compagnia...ma niente di più. Non voleva complicazioni, non voleva coinvolgimenti. Le uniche volte che mi sono lasciata trascinare dalle emozioni, ho finito per combinare un pasticcio...ma posso considerarla un pasticcio?
“Ehi, Helena! Helena!”
La vocetta della piccola Meg la fece sussultare. Il turno era finito, e le cameriere si apprestavano a pulire la sala, preparandola per l’indomani. Un’altra giornata, come le altre. Chissà come staranno. E se anche loro avranno una routine da seguire. Sveglia al mattino, colazione, asilo...
“Helena? Helena, mi ascolti?”
“Eh?” Shiho scosse la testa, scacciando il pensiero di una bimba in grembiule rosa che teneva per mano il suo papà. Gli occhioni di Meg però non l’aiutavano di certo a scacciare il volto sconosciuto di quella creatura che aveva portato in grembo per nove mesi. “Cosa...cosa c’è, Meg?”
“Volevo solo dirti che domani è il mio compleanno, Helena! Compio cinque anni, e papà mi fa una grande festa!”
Cinque anni...lei invece ne compirà quattro. Chissà se anche lui le organizzerà una festa, con i palloncini colorati e la torta...
“Helena? Mi ascolti?”
Di nuovo, i ricordi. Non riusciva più ad arginarli. Strinse i pugni, conficcandosi le unghie nei palmi, nella speranza che servisse. “Si, scusami. Dimmi tutto, Meg.”
“Allora, papà mi ha organizzato una festa qui all’agriturismo. Ci saranno tutti i miei amici, andremo a cavallo e mangeremo tanti dolci...vuoi venire, Helena? Mi piacerebbe che venissi anche tu, perché ti voglio tanto bene...sai, anche a papà piaci tanto, ed a me non dispiacerebbe che fossi la mia mamma...”
Una fitta al cuore la straziò nel profondo. Non aveva mai provato niente del genere, nemmeno quando le avevano annunciato la morte della sua adorata Akemi. E guardando gli occhioni sgranati della piccola Meg, comprese che non poteva essere la sua nuova mamma...semplicemente, perché lei una figlia l’aveva già.
“Scusa, Meg...non posso venire.” bisbigliò con voce roca, avvertendo la gola chiudersi fino a quasi impedirle di respirare.
“Perché?”
“Scu...scusa.” mormorò lei, consapevole di averla offesa. Non posso. Non posso...
“Ehi, Helena, che succede?” le chiese Eric, uscendo in quel momento dalla cucina. Corrugò la fronte, fissandola con aria preoccupata. “Stai bene? Sei pallida?”
“Papino, Helena non vuole venire alla mia festa!” esclamò Meg, mettendo il broncio.
“Perché?” domandò Eric, guardandola intensamente.
“Mi dispiace, ma io...” Sciolse il grembiule, togliendolo e passandolo all’uomo. “Scusami, ma...non posso più stare qui. Devo...tornare a casa.”


si torna a casa, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dai che si torna dalla piccola puccia :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
alla fine shiho non ha più resistito....mi spiace, eric, ma lei ha già una famiglia :baby: :tonno:

ed ora, che succederà? se volete saperlo, vi aspetto giovedì
non mancate, mi raccomando!!!!! e comprate il mio libro!
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2013, 21:58     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Goduria immensa. Tié Eric, ti è andata male! La prossima volta ci penserai su due volte prima di provarci con una donna!!!
Go Shiho, go!

Ps. Qui di neve manco a peso d'oro si vede...
 
Top
Sherry<3
view post Posted on 10/2/2013, 22:20     +1   +1   -1




Si Shiho, torna a casuccia!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!

Comunque nemmeno qui a Milano nevica....speriamo che durante la notte cominci così domani mattina me ne sto a letto xD
 
Top
view post Posted on 10/2/2013, 22:28     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


(Ps. Io abito in provincia di Varese, e di neve non se ne vede! xD)

Comunque, stavo anche pensando poveretta la piccola Meg. Voleva tanto bene a Shiho, ma ha già una figlia! (Più bella di Meg eh xD)
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 07:56     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Se Shiho se ne va, forse, e dico forse, il tizio arriva all'età della pensione (e mi sto trattenendo perché ha aiutato la Divina).

A proposito del tempo, l'Etna è innevato che sembra un pandoro con lo zucchero.

@Shiho io la prova ce l'ho da lunedì a mercoledì prossimo, per ora non mi hanno rinviato la sessione, spero che rimanga tutto confermato.
 
Top
Nico R.Sherry
view post Posted on 11/2/2013, 12:48     +1   -1




Poveraccio quell' Eric, e va be, pace.
E ora che torna a casa, che succederà???

Bel capitolo Shiho!!!
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 13:02     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Il poverino non lo sa, ma se lei va via lui salva la pelle, penso che dovrebbe essere contento!
 
Top
Nico R.Sherry
view post Posted on 11/2/2013, 13:10     +1   -1




CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 11/2/2013, 13:02) 
Il poverino non lo sa, ma se lei va via lui salva la pelle, penso che dovrebbe essere contento!

è vero!!!

Meno male che lui non sa niente del suo passato
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 17:22     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“No.” sussurrò con voce strozzata, voltando appena la testa ed impedendo a quella bocca sconosciuta di toccare la sua. “Scusa, ma...non posso.”

L'amore che Shiho prova per Kudo ha risparmiato a noi la furia omicida verso Eric, che altrimenti adesso sarebbe già morto stecchito.

CITAZIONE
Sveglia al mattino, colazione, asilo...

Un asilo in cui tutte le mamme provano a portarsi a letto Shinichi. XD

CITAZIONE
ed a me non dispiacerebbe che fossi la mia mamma...”

Ma a noi la cosa dispiacerebbe assai.

CITAZIONE
“Scusa, Meg...non posso venire.” bisbigliò con voce roca, avvertendo la gola chiudersi fino a quasi impedirle di respirare.
“Perché?”

Perché Shiho non vuole passare tutto il pomeriggio a una festa per bambini, ha cose ben più importanti da fare, come tornare in Giappone per dire a quello là che lo ama.

CITAZIONE
Devo...tornare a casa.”

*si commuove*
 
Web  Top
Shiho Miyano
view post Posted on 11/2/2013, 18:00     +1   -1




eric,chiappa su!!!! XDDDD *gode* non si tocca la puccia!!! :asd: finalmente torna dalla cara figlioletta ed il tonnino :shifty: prevedo scintille :asd: chissà,chissà...... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :lollo:
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 17:10     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Finalmente Shiho torna a casa!! :jump: :jump:
Eric e la figlia devono rassegnarsi, lei ha già una famiglia che la aspetta :D
Al prossimo capitolo :)

P.S. Oggi ho ordinato da Feltrinelli il tuo libro; non vedo l'ora che arrivi *-*
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 22:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Buonasera! Eccomi di nuovo a commentare Memorie di un Viaggio, noto anche come "Un Posto nel Mondo 0.5" XD

CITAZIONE
“Scusa, ma...non posso.”
“Perché?” le chiese Eric, ritraendosi con un sospiro.
“Non posso.” ripeté lei, stringendosi nelle spalle. I suoi occhi si posarono sul laghetto, ma in realtà non lo vedeva. Ricordi, voci, sorrisi, sensazioni del passato si rincorrevano frenetici nella sua testa, ed a quel fiume che scorreva impetuoso non riusciva a porre limiti. Non voglio baciare un altro...

Fossi in Eric a questo punto incomincerei a sospettare che la Puccia abbia qualche ferita alle spalle, tipo una violenza sessuale oppure un'esperienza con un tipo circondato dalla violenza e dalla sfiga. Mi sa che il cowboy non è troppo perspicace...

CITAZIONE
Un’altra giornata, come le altre. Chissà come staranno. E se anche loro avranno una routine da seguire. Sveglia al mattino, colazione, asilo...
...
“Volevo solo dirti che domani è il mio compleanno, Helena! Compio cinque anni, e papà mi fa una grande festa!”
Cinque anni...lei invece ne compirà quattro. Chissà se anche lui le organizzerà una festa, con i palloncini colorati e la torta...
“Helena? Mi ascolti?”
“Helena? Helena, mi ascolti?”

So che a molti Meg non sta simpatica. PErò rendetevi pure conto che la puccina sta risvegliando la mammina pucciosa che c'è in Shiho, e che chi ha letto "Un Posto nel Mondo" sa già cosa succederà domani...

CITAZIONE
vuoi venire, Helena? Mi piacerebbe che venissi anche tu, perché ti voglio tanto bene...sai, anche a papà piaci tanto, ed a me non dispiacerebbe che fossi la mia mamma..

Povera puccina, che trambata che sta per prendere :cry:

CITAZIONE
“Papino, Helena non vuole venire alla mia festa!” esclamò Meg, mettendo il broncio.
“Perché?” domandò Eric, guardandola intensamente.
“Mi dispiace, ma io...” Sciolse il grembiule, togliendolo e passandolo all’uomo. “Scusami, ma...non posso più stare qui. Devo...tornare a casa.”

Piango per loro due, che avevano come unica colpa quella di esser eun po' appiccicosi (ma diciamolo, chi di voi non sarebbe appiccicoso nei confronti di una come Shiho?)

Adesso però ci aspetta un momento magico/epico/felicissimo! :lol:

Rullo di tamburiii!!!!!!!!!!........


Grazie per il capitolo Shiho! Sono proprio curioso di sapere cosa accadrà adesso :shifty:

E comprate il suo libro!
 
Top
169 replies since 3/1/2013, 22:35   6292 views
  Share