Detective Conan Forum

Memorie di un Viaggio, Per gli appassionati de "Un posto nel mondo" E non solo!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2013, 15:39     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ma 'sto Eric che diavolo vuole da Shiho?
Anzi, rettifico la domanda, visto che so già la risposta.
Ma 'sto Eric la può smettere di rompere le scatole alla Divina? Cioè, bah...
Pucciola Meg! Mai quanto la figlia di Shiho, però! <3
A domenica, e grazie!

Passato lo scritto di linguistica! Domani l'orale!
 
Top
view post Posted on 30/1/2013, 17:43     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Abbiamo anche la crostata al cioccolato.

Io, invece, per stasera, e credo anche domani, avrò una bella torta alle mele e al cioccolato, Shiho! Vieni da me anziché da quel dongiovanni!

CITAZIONE
ma si era trattenuta, aveva accettato di giocare a monopoli,

E chi ha vinto?

CITAZIONE
“Non dovresti corteggiarmi.”
“Sai che non posso farne a meno.”

No, sul serio, non dovresti corteggiarla, Eric, altrimenti poi faresti una brutta fine perché subiresti le ire di una certa persona.

CITAZIONE
avvolgendosi nella sciarpa e perdendosi nella notte.

Uscita di scena degna della puccia.
 
Web  Top
view post Posted on 30/1/2013, 18:15     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


“Non dovresti corteggiarmi ... Perché certi miei ammiratori sono poco comprensivi e rispondono male quando qualcuno mi si avvicina!"

Mi spiace per Meg ma temo che rimarrà orfana molto presto e dovrà tornare da mammina sua! 'Sto tizio sta superando ogni limite, se non ci pensa la sfiga di Kudo ci penso io a sistemarti!! E tieni le mani al loro posto!
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 31/1/2013, 09:44     +1   -1




CITAZIONE
oggi aggiorno in anticipo!

Oh mio Dio ... sta per morire?!?!
(no dai scherzo!)
Il capitolo è bellissimo, solo una cosa.....Erik trovati una donna e lascia perdere la Puccia!!!
Ciao a domenica!
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 15:24     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,724

Status:


Eric sta decisamente esagerando :angry: La Puccia non si tocca :D
Ottimo capitolo; dolcissima la piccola Meg che dorme abbracciata a Shiho :rolleyes:

Alla prossima *-*
 
Top
Stellina‹3
view post Posted on 31/1/2013, 20:15     +1   -1




Anche se non si direbbe sono sempre qui a seguire questa bellissima storia!!!
Purtroppo non riesco ad essere sempre presente ^^"
Comunque passando ai capitoli, sono stati tutti fantastici...
E forse sarò l'unica ma non voglio picchiare questo Eric.
Dopotutto è normale, come si fa a resistere alla puccia??? :wub:
Beh comunque mi dispiace per lui e per la piccolina, ma Shiho a un posto in cui tornare!!! =)
 
Top
Nico R.Sherry
view post Posted on 1/2/2013, 13:15     +1   -1




Scusa il ritardo Shiho

Interessante!!!
però io quell' Eric, non lo so!!!

Bel capitolo!!!
 
Top
VondyKudo
view post Posted on 1/2/2013, 14:55     +1   -1




Scusa il ritardo Shiho! Capitolo molto bello, mi ricorda tanto un capitolo dell'altra fic! anche lì se non sbaglio c'era la torta al cioccolato e lei e kudo avevano mangiato fuori, solo che la più grande avance che kudo aveva fatto era stata chiederle aiuto per il caso delle rapine in banca :P che tonno. comunque seriamente, dov'è la sfiga di kudo quando serve? meno male che la puccia " si è persa nella notte" :fig: e magari pioveva anche :asd:
grazie per questa quarta parte, a domenica :)
p.s domani vado in libreria a cercare il tuo libro (finalmente ho trovato il tempo :D ) non vedo l'ora di leggerlo!
p.p.s ho scritto troppe volte "kudo"...
 
Top
DanSherry
view post Posted on 3/2/2013, 12:41     +1   -1




Ma chi è 'sto Eric, una versione leggermente migliore di Pierre di "Un posto nel mondo"??!! <_<

CITAZIONE
Abbiamo anche la crostata al cioccolato.

Ok Puccia, ecco il piano: prendi la torta e scappa! :ph34r:

CITAZIONE
aveva accettato di giocare a monopoli

Nooooo, perchè proprio monopoli, che è praticamente eterno? Che poi Eric non ce lo leviamo più dalle scatole per tutta la serata......... -_-

CITAZIONE
Il suo sguardo era inequivocabile

Cala Cala Merlino giovane.....

CITAZIONE
Sai che non posso farne a meno.

Capisco che sia inevitabile non rimanere ammaliati dalla Divina, ma o cambi idea con le buone........ :devil:

CITAZIONE
Le sfide non mi spaventano, Helena. Dovresti averlo capito, ormai

Fai poco il figo, tanto con Shiho non attacca. :angry: gif

CITAZIONE
“Sei un tipo sfuggente, eh?” mormorò Eric, alzandosi a sua volta.

Questo è il momento buono Puccia: calcio nei gioielli e fuga con eventuale torta avanzata!



Al prossimo aggiornamento :D
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 12:57     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Non so chi sia, non so che voglia (anzi lo so, e non approvo), ma di certo sto raccogliendo i chiodi per la sua bara. Il poverino è stato leggermente imprudente...
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 15:10     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomerggio!!!!! no, anche oggi non è natale, solo che non so cosa fare ed allora aggiornoXD

VondyKudo: grande!!!!!

rinnovo l'invito a tutti voi ad andare in libreria e comprare il mio libro(alla feltrinelli c'è di sicuro! se non c'è, ve lo ordinano senza problemi!)
e dopo le comunicazioni di servizio(a proposito, visto il lavoretto dell'adm a fine pagina del foro?) ;) ;) ;) ;) ;)

passiamo alla fiction. ragazzi, non mi maltrattate il povero eric, che mi serve ancora!
e dopo questo appello, vi lascio alla fic.....

SECONDA PARTE


Cinque



Tre giorni dopo l’agriturismo si ritrovò invaso da turisti giapponesi. Shiho, più silenziosa che mai, divenne inquieta. Quella lingua e quei visi le riportavano alla mente voci e volti che non volevano saperne di scomparire. Ogni volta che credeva di aver dimenticato, loro tornavano, più prepotenti che mai. E da quando era in Irlanda, avevano cominciato a farle visita nei sogni. Per questo, da qualche notte dormiva male e si sentiva sempre stanca. Perché non mi è concesso un attimo di pace? Perché non posso semplicemente chiudere gli occhi, e dimenticare tutto?
“Helena, attenta.”
Eric afferrò il vassoio, riuscendo ad evitare che i piatti sporchi si rovesciassero a terra. Shiho arrossì appena, mortificata. “Scusami. Ero...”
“Hai l’aria stanca.” Eric le tolse il vassoio dalle mani, passandolo ad un’altra cameriera. “Ti senti poco bene?”
“No, no...è solo che...”
“Questi giapponesi sono chiassosi, vero?” Le sorrise, e Shiho si ritrovò a ricambiare. Sapeva davvero come tirarle su il morale. “Però sono anche simpatici, sebbene il loro inglese sia davvero pessimo!”
“Beh, almeno andranno d’accordo con Rufus.”
“Oh, il nostro cuoco è super felice di poter far sfoggio della sua pronuncia perfetta...e di capire finalmente quando i clienti si complimentano con lui!” Si scambiarono un sorrisetto complice, poi Eric le posò la mano sulla spalla. “Senti, qui Lucilla e Patty possono finire da sole, e Rufus le aiuterà. Hai bisogno di una bella passeggiata e di sana aria irlandese.”
“Non credo che...”
“Ti prego, Helena. Solo una passeggiata, non chiedo altro...verrà anche Meg, e giuro che non farò nulla che possa infastidirti.”
“Non mi corteggerai?”
“Parola di scout.” giurò lui solennemente, intrecciando le dita. Dopotutto, una cavalcata le avrebbe fatto bene. Anzi, forse le avrebbe schiarito le idee e l’avrebbe aiutata a scacciare il sottile senso di angoscia che da qualche tempo la tormentava. Era stato Eric ad insegnarle ad andare a cavallo, una settimana dopo averla assunta. Shiho non avrebbe mai immaginato che le avrebbe dato una simile sensazione di pace e libertà; il cavallo lanciato al galoppo, il vento che le frustava il volto impedendole quasi di respirare, terra ed orizzonte che diventavano una cosa sola. Era piacevole, e le faceva dimenticare perfino il suo nome.
Quel giorno non cavalcò fino allo sfinimento, ma ebbe comunque lo stesso effetto. E poi, Meg era terribilmente ciarliera, e le raccontava un sacco di storielle su elfi e fate che facevano i dispetti ai poveri turisti.
“Papà, ci fermiamo al lago?” chiese ad un certo punto la bambina, dall’alto del suo pony color crema. “Voglio dare da mangiare alle anatre!”
“Hai portato il pane?”
“Si, papà!” esclamò lei, sventolando il sacchetto colmo di briciole.


questo eric....è insistente, cavolo!!!!!
ed i fantasmi giapponesi(specie due) tormentano la nostra povera shiho.... :cry:


finita anche la seconda parte. vi aspetto giovedì, con l'inizio della terza^^
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2013, 15:31     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Mi spiace, ma Eric mi sta antipatico. Che significa che fanno le gite a cavallo? Non è bastato il monopoli? Io continuo a contare i chiodi...
 
Top
ShihoXShinichi98
view post Posted on 3/2/2013, 15:34     +1   +1   -1




Complimenti sei sempre bravissima. Qualche mese fa ho letto la tua prima FF... E che tu ci creda o no la sto leggendo per la 3^ volta ^_^ Mi sono innamorato della tua storia e devo dire che anche questa mi sa piacendo un sacco (anche se questo Eric... :angry: ) Sono proprio curioso di sapere cosa penserà quando deciderà di tornare a Tokyo dai suoi amati Kudo :wub: Complimenti ancora e spero che tu riesca a sfornare nuove FF come queste
 
Top
view post Posted on 3/2/2013, 17:53     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
ragazzi, non mi maltrattate il povero eric, che mi serve ancora!

Uffa. *abbassa la mazza chiodata*

CITAZIONE
Tre giorni dopo l’agriturismo si ritrovò invaso da turisti giapponesi.

E magari c'è pure Kudo, in gita come suo solito con Agasa, come faceva quando era Conan.

CITAZIONE
avevano cominciato a farle visita nei sogni. Per questo, da qualche notte dormiva male e si sentiva sempre stanca.

E ci credo, prova te a sognare tutte le notti un tonno come quello là!

CITAZIONE
sebbene il loro inglese sia davvero pessimo!”

Dillo a Conan, che da un "uma uma" era riuscito a tirar fuori tutta la classica frase di Vermouth. XD

CITAZIONE
Meg era terribilmente ciarliera, e le raccontava un sacco di storielle su elfi e fate che facevano i dispetti ai poveri turisti.

Una bambina talmente simpatica da infilarle in bocca un calzino, così da farla finalmente tacere.
 
Web  Top
Nico R.Sherry
view post Posted on 3/2/2013, 18:11     +1   -1




Mmmm... questo Eric, mi lascia dubbiosa e sospettosa.
La figlia non ha colpa, è piccola, perciò obbedisce al suo papà! :D
I turisti giapponesi, chissà che ci fanno lì così in tanti, mah... vedremo.

Bel capitolo Shiho!!!
 
Top
169 replies since 3/1/2013, 22:35   6292 views
  Share