Detective Conan Forum

Fairy Tail ---> One Piece, Somiglianze

« Older   Newer »
  Share  
mimė.
view post Posted on 14/2/2014, 18:53 by: mimė.     +1   -1
Avatar


do you even know

Group:
Member
Posts:
2,216

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 14/2/2014, 18:43) 
Anche per Oda ( prendo il primo che mi passa nella mente e in questo caso e' coinvolto) OP era la sua prima opera e pensava di concluderla in 5 anni, pero' alla fine ha creato un capolavoro, se tutti gli autori inesperti copiassero dagli altri i manga andrebbero a scatafascio.
Sulla trama personalmente mi fa schifo e gli ideali che propone mi piacciono solo se trattati e raccontati bene, la gente come Mashima ( e ci aggiungerei anche il Kishimoto da un certo punto in poi) lo racconta tanto per avere piu' fan undicenni che poi fanno " Oh visto questa scena? E' profonda e commovente!11" ( tengo a precisare che non mi riferisco a te :D) e quel modo di fare nei mangaka non mi piace proprio.

non capisco perchč pensi che facciano cosė sinceramente,a me Mashima non sembra quel genere di persona,non so Kishimoto,non seguo per niente Naruto nč Kishimoto stesso LOL

Io sono sicura di ciō che ho detto sopra,Mashima tiene al parere dei suoi fans e fa di tutto perchč la sua opera piaccia,non so nemmeno fino a che punto tu abbia seguito FT,dalla saga di tenrou in poi le cose secondo me si fanno pių interessanti e parte la storia vera a propria.

poi boh,č solo la mia opinione,c'č a chi FT piace e a chi no xD
 
Web  Top
34 replies since 4/1/2013, 14:02   1067 views
  Share