Detective Conan Forum

I nuovi Mib, Come ve l'immaginate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/1/2013, 18:49     +6   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Dalle più recenti interviste di Gosho sembra proprio che la nostra conoscenza dell'organizzazione sia destinata ad ampliarsi e nonostante siamo a circa 80 volumi faremo presto la conoscenza di nuovi Uomini in nero :mib:

Come da titolo come ve li immaginate,con che nome in codice e sopratutto qual'è il loro ruolo nella temibile organizzazione in nero :ph34r:

E' ora di sbizzarrire la nostra fantasia :woot:
Inizio io (i nomi in codice li decido più tardi)

1)Uomo con una profonda cicatrice nell'occhio.probabilmente un Ex-militare.Dello stesso grado di Gin o comunque molto vicino.Un tipo irascibile e dal grilletto facile che agisce prima di pensare,odia Gin ma lo teme e lo rispetta,viene chiamato dal Boss solo in caso di estrema necessità quando salta ogni bisogno di segretezza

2)uomo\donna responsabile scientifico dell'organizzazione che continua le ricerche di Shiho dopo la sua fuga.Invidioso\a del suo predecessore di cui non può eguagliare il genio e a cui è sempre paragonato\a

3)Uomo (?) fratello gemello di Calvados,scagnozzo (così finalmente vediamo che aspetto ha anche se indirettamente :asd: )

Oltre a questi vari scagnozzi e complici adibiti ai lavori sul campo.

Voi che ne pensate? :D

Edit
qui c'è una bella lista di alcolici...
www.cocktailmania.it/corso_barman/a...la_a_alla_z.php

Per ora i mie preferiti sono Cognac, Wisky e COINTREAU
mi chiedo se STREGA possa sembrare abbastanza esotico a un Giapponese da farne il nome di un Mib,noi italiani avremmo solo da ridere :asd: ....

Edited by M.I.B.86 - 10/1/2013, 19:29
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 10/1/2013, 19:00     +9   +1   -1




Rum (maschio) e Chardonnay (femmina) sarebbero nomi perfetti per due nuovi membri dell'Organizzazione.

Dal momento che Gosho non avrebbe motivo di avvertirci di una simile novità in un incontro con i fan se si trattasse di MIB one-shot del calibro di Kusuda Rikumichi, possiamo intendere che abbiano almeno raggiunto il grado tale per cui hanno un nome in codice, ma non siano membri esecutivi (come Gin, Pisco, Vermouth e Bourbon). Insomma, membri del calibro di Chianti e Korn, o subalterni di Bourbon come Vodka lo è per Gin. Dopotutto, membri dell'Organizzazione in combutta con Bourbon, che non siano Vermouth, sono già stati nominati (File 824); uno di questi è senza dubbio un abile pilota di elicotteri e visto il ruolo che dovevano avere nel piano di Bourbon danno soltanto assistenza in piccole parti, confermando ancor più come se siano loro i membri che appariranno allora non avranno un ruolo maggiore di quello di Chianti e Korn.

Qualche riferimento a Calvados non è escluso: i membri della sezione di cecchinaggio sembrano molto amici fra di loro, tanto che Chianti e Korn addirittura odiano Vermouth per l'uccisione di Calvados da lei causata (File 501); oltretutto questi colleghi di Bourbon sono in combutta con lui nel piano di riportare Sherry viva all'Organizzazione, contro le direttive di Vermouth che la vuole morta.

Ho quindi ragione di credere che i nuovi membri dell'Organizzazione saranno due, e saranno questi colleghi di Bourbon che quasi certamente compariranno durante lo scontro con Akai a dargli man forte: uno è un pilota d'elicottero, l'altro probabilmente un cecchino: questo può dare aiuto perché dà indizi su Calvados (se Gosho pensasse che i tempi sono buoni per farlo) e, essendo tale, odia Vermouth per l'amicizia quasi certa con il defunto e quindi ha senso che aiuti Bourbon contro di lei nella ricerca a Sherry.

Se avranno dei nomi in codice seguiranno il classico schema di sostanza ad alta gradazione alcolica per i maschi e cocktail basati sui vini per le femmine, e quindi per questo spero che, se saranno un uomo e una donna, possano essere rispettivamente Rum e Chardonnay.

Sembrano fighi, come nomi :asd:
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 19:08     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Mi piacciono sia i MIB descritti da MIB86 e sia quelli descritti da Beji! :woot:
Be' lo sapete che non sono molto contento ( anzi per niente LOL) dell'aggiunta di altri MIB, ma diciamo che la scelta mi piacera' un po' di piu' se saranno davvero alla Chianti e Korn, ovvero membri che non hanno saghe infinite dedicatogli tipo Vermouth e Bourbon.
Pero' spero che questi nonostante non siano rilevanti come Gin, Vermouth e Bourbon che abbiano carisma e non siano piatti!
Perche' Chianti e Korn a mio parere lo sono abbastanza e infatti Chianti non la sopporto per il suo essere isterica e perche' odia Verm ( oltraggio! :P) Korn invece mi sta abbastanza indifferente, e' peggio di Vodka perche' lui e' preso in giro per le sue cavolatine e non combina niente ma almeno la gente sa che esiste, se Korn c'e' o non c'e' e' uguale :asd:
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 14:16     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Comunque sono curioso di come entreranno in scena i nuovi MIB: non ho mai visto uno nuovo entrare in scena in diretta spoileristica XD
Pero' come ho detto spero siano tipo Chianti e Korn ma meglio caratterizzati...

Perche' sono spariti post di altri utenti? O__O
 
Top
ShinichixRan
view post Posted on 12/1/2013, 14:16     +1   -1




Bejita, sei la Bibbia di DC :sisi:
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 14:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,968

Status:


Alla fine del MT mi è venuto il dubbio dell'arrivo di almeno un nuovo membro per lo schema " un mib dà la caccia a Sherry, scontro, nuovo mib" anche se i sospetti di Amuro permettono una deviazione.
Esempi :
- uno che dà la caccia a Sherry
-gli amici di Amuro dell'elicottero
-uno scienziato
-un alleato di Sherry

La mamma di Sera potrebbe essere una wib :huh:

Altra possibilità ( meno probabile) è che venga fuori che un personaggio già apparso sia un mib :o:

Edited by Anfitea - 12/1/2013, 14:38
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 14:37     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


L'ipotesi di Bejiita mi piace molto, mi piace pure il nome Chardonnay, un po' meno il nome Rum a cui preferisco Cointreau ma quelli son gusti personali :asd:

Anche io credo siano i colleghi di Bourbon questi nuovi MIB, dato quasi per scontato il fatto che non saranno MIB da 100 e passa file ognuno, spero sinceramente che non vengano messi lì e via tipo Chianti e Korn, spero che almeno gli venga dedicato 3 o 4 file, magari per spiegare i ruoli che hanno nell'organizzazione (magari tutto nel mega caso annunciato per il prossimo anno).

Boh, vediamo ^_^
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 15:01     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Gran ideona Beji e MIB!!!!!!
Però mi piacerebbe pensare che ci fosse una scienziata, più che cecchina o maestra di elicotteri :asd:...infatti magari può essere una collega di Sherry che può dare direttive precise su di lei, o una cosa del genere!!!
(Nella mie storie, Rachel era Aperol, scienziata e nipote di Vermouth :woot: se mi frega anche questa, giuro che vado a collaborare con Gosho!!!!!!)
 
Top
Shuichi Akai
view post Posted on 12/1/2013, 15:42     +1   +1   -1




Se fosse maschio mi piacerebbe Jack Daniels, sarebbe troppo stiloso. Per una femmina non so che nome sceglierei. Visto che mi frulla nel cervello da quando ho letto una ff, dico Chardonnay.
 
Top
Sherry..
view post Posted on 12/1/2013, 20:40     +1   -1




Non facciamo vedere quella lista con tutti i nomi degli alcolici a Gosho perchè altrimenti sforna MIB a palate e arriviamo a 160 volumi (si oggi mi sento ottimista :rolleyes: ).
Comunque se proprio devono esserci spero in qualcuno di superficiale, senza millemila file su di lui.
Anche l'idea di uno scienziato/a non mi dispiacerebbe, ci dev'essere un sotituto di Shiho no?
O magari un Whisky, aiutante di Bourbon :shifty:
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 20:55     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (Shuichi Akai @ 12/1/2013, 15:42) 
Se fosse maschio mi piacerebbe Jack Daniels, sarebbe troppo stiloso. Per una femmina non so che nome sceglierei. Visto che mi frulla nel cervello da quando ho letto una ff, dico Chardonnay.

Jack Daniel's è proprio il nome di una marca di Whiskey, non credo proprio che le utilizzerà, è come se Vermouth si chiamasse Martini, oppure Chianti si chiamasse come una ditta che produce il Chianti :P
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 21:17     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


Si, Beiji è la bibbia di DC. E a volte mi fa paura (tipo la cosa del cervello Mind qualcosa... :blink: )
In ogni caso io vorrei una scienziata o una cecchina.
Femmine, ci vuole un po di fattore rosa nei MIB, Vermouth e Chianti sono sole. XD
Ora come nomi mi piacciono Baileys e poi un ipotetica parente di Vermouth potrebbe chiamarsi Noilly visto che è il Vermouth francese. E poi un altro Whisky, che non ci sta mai male. XD
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 21:19     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Non vorrei deluderti ma Vermouth è italiano xD
 
Top
Shuichi Akai
view post Posted on 12/1/2013, 21:27     +3   +1   -1




Già. Di Torino, più precisamente. :sisi:
Lo vedo sempre quando passo vicino al negozio di liquori che sta sotto casa mia (coincidenza? :shifty: ), sta sempre in vetrina.
 
Top
Sonoko Suzuki
view post Posted on 12/1/2013, 21:41     +1   +1   -1




Se non sbaglio questo MIB dovrebbe apparire per il ventesimo anniversario di Detective Conan. Credo che sarà qualche pezzo grosso, o almeno così spero :sisi:
Una delle descrizioni che condivido di più è quella di M.I.B.86
CITAZIONE
1)Uomo con una profonda cicatrice nell'occhio.probabilmente un Ex-militare.Dello stesso grado di Gin o comunque molto vicino.Un tipo irascibile e dal grilletto facile che agisce prima di pensare,odia Gin ma lo teme e lo rispetta,viene chiamato dal Boss solo in caso di estrema necessità quando salta ogni bisogno di segretezza

Al momento però non ho mie idee precise,ma sono fiduciosa in un bel lavoro da parte di Gosho!^_^
 
Top
20 replies since 10/1/2013, 18:49   804 views
  Share