Detective Conan Forum

I nuovi Mib, Come ve l'immaginate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2013, 21:51     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


CITAZIONE
Non vorrei deluderti ma Vermouth è italiano xD

Sisi, lo sapevo. Però era scritto così nel link che ha messo MIB con gli alcolici dala A alla Z.
Poi bho. Tutto può essè. XD :lol:
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 22:42     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


CITAZIONE (AlRye_ @ 12/1/2013, 21:17) 
Femmine, ci vuole un po di fattore rosa nei MIB, Vermouth e Chianti sono sole. XD

Veramente le Wib sono quelle che tendono a vivere di più,gli uomini di solito saltano in aria,vengono sparati in testa,si suicidano.... :asd:

Di maschietti fino a poco tempo fa erano rimasti solo Gin,Vodka e Korn e a parte il primo non è che Voddy e l'uomo-cosa possono competere contro Vermouth,Kir e Chianti...meno male che è spuntato Bourbon a riequilibrare un po le cose :amuro:
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 22:45     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Anche se ha riequilibrato le cose a me ha sconquassato gli ormoni :wub:
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 23:07     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


Ahahaha!! Amurooo. :wub:
(Kir non la contavo essendo infiltrata. XD)
 
Top
view post Posted on 7/12/2014, 23:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Resuscito questo vecchio topic perchè mi è venuta in mente una bella idea per un nuovo Mib ;)
ma prima vorrei far notare una cosa,a inizio 2013 scrivevamo

CITAZIONE (M.I.B.86 @ 10/1/2013, 18:49) 
1)Uomo con una profonda cicatrice nell'occhio.probabilmente un Ex-militare.Dello stesso grado di Gin o comunque molto vicino.Un tipo irascibile e dal grilletto facile che agisce prima di pensare,odia Gin ma lo teme e lo rispetta,viene chiamato dal Boss solo in caso di estrema necessità quando salta ogni bisogno di segretezza

CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 10/1/2013, 19:00) 
Rum (maschio) e Chardonnay (femmina) sarebbero nomi perfetti per due nuovi membri dell'Organizzazione.

Che Gosho ci osservi dopotutto?

quato al mio nuovo Mib
1) Uomo sulla quarantina,avvocato in carriera il suo ruolo è quello di tirare fuori di prigione i membri dell'organizzazione che vengono catturati,ovviamente solo se ne vale la pena e non si può proedere per semplice eliminazione fisica.Non ha un vero nome in codice ma Gin lo chiama poeticamente "il Doposbornia" perche "Elimina le tracce di alcol come se non fossero mai esistite e riporta il sangue puro"


Che ne pensate? :D
 
Top
view post Posted on 8/12/2014, 11:19     +2   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Gosho ci ruba le idee
Per il nuovo MIB, "doposbornia" sarebbe bello vederlo implicato nella corte giuridica assieme ad Eri Kisaki :shifty:
 
Top
20 replies since 10/1/2013, 18:49   804 views
  Share