Detective Conan Forum

Shuichi e Akemi., eheh...

« Older   Newer »
  Share  
Kir_93
view post Posted on 17/1/2013, 14:19     +1   -1




CITAZIONE
Io non penso che Jodie sia stupida, Akai la amava okay, ma si sa gli amori vanno e vengono (la mia malattia che prevale. XD) credo solo che Akai non stia bene con Jodie, tutto qui. A volte trovo lei un po' strana, ma nulla di che. Non la trovo antipatica.
Solo che per me Akai è di Akemi.

Quoto in toto, Ale!! :lol: :lol:
Anche per me stanno molto bene insieme! :D Ma ciò non vuol dire che io odi Jodie...anzi la mia stima si è accresciuta dopo aver visto per la seconda volta "Misteri in una notte di luna piena"... :sisi:
 
Top
Shuichi Akai
view post Posted on 17/1/2013, 15:22     +1   +1   -1




Jodie non è stupida, semplicemente ha perso lucidità per Shuichi e per colpa di
quel maledetto che va in giro travestito da lui, voleva fare lo sborone, il grande detective dell'Organizzazione, ma non si rende conto che per colpa sua una ferita si è riaperta e quella donna soffre più di prima.

Inoltre
dopo la finta morte di Shuichi, l'intera FBI è stata messa da parte da Gosho all'interno della trama, come fossero morti. Adesso dell'Organizzazione se ne occupano solo Shuichi e Conan. Di conseguenza, i membri dell'FBI (ma tutti, non solo Jodie) passano per gli imbecilli di turno, quando in realtà è solo colpa di Gosho e delle sue forzature. Stesso discorso per la cretinaggine di Conan negli ultimi 4 anni :sisi:
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 15:27     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Shuichi Akai @ 17/1/2013, 15:22) 
Jodie non è stupida, semplicemente ha perso lucidità per Shuichi e per colpa di
quel maledetto che va in giro travestito da lui, voleva fare lo sborone, il grande detective dell'Organizzazione, ma non si rende conto che per colpa sua una ferita si è riaperta e quella donna soffre più di prima.

Inoltre
dopo la finta morte di Shuichi, l'intera FBI è stata messa da parte da Gosho all'interno della trama, come fossero morti. Adesso dell'Organizzazione se ne occupano solo Shuichi e Conan. Di conseguenza, i membri dell'FBI (ma tutti, non solo Jodie) passano per gli imbecilli di turno, quando in realtà è solo colpa di Gosho e delle sue forzature. Stesso discorso per la cretinaggine di Conan negli ultimi 4 anni :sisi:

Non ha perso lucidita' per Akai in quanto ha certi comportamenti gia' quando lui era vivo. :nono:
E
non mi pare che Jodie abbia una sofferenza cosi' grande, certo soffre specie dopo aver visto Fake ma non ingigantiamo la cosa.
Senza contare che quando tornano nel caso con Sera quasi quasi sembra aver dimenticato tutto. :blink:
Si l'intera FBI e' stata eclissata ma l'unica che fa le figure da idiota e' lei: Camel e' anche lui un po' calaot ma almeno lui anche nella saga di Bourbon fa qualche osservazione intelligente.

Ma lo so che e' colpa di Gosho che non sa gestire i personaggi e ormai pecca di sceneggiatura ma se un personaggio non mi piace me la devo prendere solo con lui?
E' ovvio che diro' due paroline di critica anche al suddetto personaggio. :sisi:
 
Top
Shuichi Akai
view post Posted on 17/1/2013, 15:36     +1   +1   -1




Punti di vista. A mio modo di vedere, con un altro mangaka sarebbe stato diverso. Sto iniziando a scocciarmi per il comportamento di Gosho.
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 15:40     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Shuichi Akai @ 17/1/2013, 15:36) 
Punti di vista. A mio modo di vedere, con un altro mangaka sarebbe stato diverso. Sto iniziando a scocciarmi per il comportamento di Gosho.

Quel suo modo di trattare i personaggi come ho detto da' fastidio pure a me. Quanti personaggi si e' bruciato....ma alcuni e' ancora in tempo per ripescarli.
 
Top
Shuichi Akai
view post Posted on 17/1/2013, 15:42     +2   +1   -1




Speriamo. Intanto una cosa mi consola:
Difficilmente il personaggio di Shuichi verrà rovinato, perchè giocherà un ruolo cruciale fino agli ultimi capitoli.
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 15:44     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Shuichi Akai @ 17/1/2013, 15:42) 
Speriamo. Intanto una cosa mi consola:
Difficilmente il personaggio di Shuichi verrà rovinato, perchè giocherà un ruolo cruciale fino agli ultimi capitoli.

Esatto, per ora infatti non l'ha rovinato, e speriamo non lo faccia.
E spero che non faccia rimbecillire neanche i MIB...Vodka e' un conto a parte lo e' gia' :asd:
Ma gli altri spero vivamente di no -_-
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 16:20     +1   +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


Esatto KIr. :)
E in ogni caso se Gosho prova a far rimbecillire Akai o a rovinarlo, prendo il primo aereo per il Giappone e gli meno. XD :sisi:
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 16:26     +4   +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
860

Status:


Anche io sono del parere che col tempo Akai si sia innamorato sul serio di Akemi! Basta vedere le sue reazioni dopo la sua morte e la promessa di vendicarsi. Anche James diceva che anche se Akai era sempre stato un tipo introverso e riservato, dopo la morte di Akemi si era chiuso ancora di più in se stesso. Per non parlare del messaggio sul cellulare che conserva!
Tutto sommato forse mi dispiace anche per Jodie, visto che Akai ha dovuto lasciarla, ma mi sa che lui ormai non la ama più :o: Parlando del personaggio di Jodie in sè effettivamente è vero che è cambiata. Quando è comparsa prima e durante HP sembrava il personaggio più figo di tutti :fig: (oltre ad Akai ovviamente :lol: ) Poi invece è diventata un personaggio proprio marginale, sembra più in gamba Camel! :blink:
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 16:28     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (ShuAkai4869 @ 17/1/2013, 16:26) 
Anche io sono del parere che col tempo Akai si sia innamorato sul serio di Akemi! Basta vedere le sue reazioni dopo la sua morte e la promessa di vendicarsi. Anche James diceva che anche se Akai era sempre stato un tipo introverso e riservato, dopo la morte di Akemi si era chiuso ancora di più in se stesso. Per non parlare del messaggio sul cellulare che conserva!
Tutto sommato forse mi dispiace anche per Jodie, visto che Akai ha dovuto lasciarla, ma mi sa che lui ormai non la ama più :o: Parlando del personaggio di Jodie in sè effettivamente è vero che è cambiata. Quando è comparsa prima e durante HP sembrava il personaggio più figo di tutti :fig: (oltre ad Akai ovviamente :lol: ) Poi invece è diventata un personaggio proprio marginale, sembra più in gamba Camel! :blink:

Quoto tutto. :sisi: :D
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 16:31     +1   +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


CITAZIONE
CITAZIONE (ShuAkai4869 @ 17/1/2013, 16:26)
Anche io sono del parere che col tempo Akai si sia innamorato sul serio di Akemi! Basta vedere le sue reazioni dopo la sua morte e la promessa di vendicarsi. Anche James diceva che anche se Akai era sempre stato un tipo introverso e riservato, dopo la morte di Akemi si era chiuso ancora di più in se stesso. Per non parlare del messaggio sul cellulare che conserva!
Tutto sommato forse mi dispiace anche per Jodie, visto che Akai ha dovuto lasciarla, ma mi sa che lui ormai non la ama più Parlando del personaggio di Jodie in sè effettivamente è vero che è cambiata. Quando è comparsa prima e durante HP sembrava il personaggio più figo di tutti (oltre ad Akai ovviamente ) Poi invece è diventata un personaggio proprio marginale, sembra più in gamba Camel!

Quoto tutto.

Un milione di volte quoto tutto. :asd: :)
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 16:53     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Che Shuu fosse davvero innamorato di Akemi è abbastanza evidente,ne è la prova il fatto che ha lasciato Jodie proprio per questo motivo ;)

per la definizione di Gin come "Fidanzato" si pensa a un nome in codice e al fatto che Akai lo dovesse "corteggiare" per farlo entrare nei Mib ;)
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 17:01     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (M.I.B.86 @ 17/1/2013, 16:53) 
Che Shuu fosse davvero innamorato di Akemi è abbastanza evidente,ne è la prova il fatto che ha lasciato Jodie proprio per questo motivo ;)

per la definizione di Gin come "Fidanzato" si pensa a un nome in codice e al fatto che Akai lo dovesse "corteggiare" per farlo entrare nei Mib ;)

Mi fa un po' strano difendere la ShuxJodie pero' non mi pare che Akai abbia mollato Jodie per questo. :nono:
Nel flashback
di Jodie nel caso della rapina, poco prima che veda Fake Akai, ci viene detto chiaramente che Akai la lascia per avvicinarsi ad Akemi. ;)
Se fosse rimasto con Jodie c'era il rischio che o Akemi o i MIB potessero scoprirlo, almeno credo che sia stato questo il suo ragionamento.

Poi pero' si e' innamorato davvero di Akemi e a mio parere Jodie non la ama piu', mentre quest'ultima mi pare chiaro che lo ami tuttora :asd:
 
Top
Shuichi Akai
view post Posted on 17/1/2013, 18:59     +1   +1   -1




La precisa frase che ha detto è: "Non è nella mia natura amare due donne contemporaneamente" :sisi:
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 19:04     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
796

Status:


Non era " Non sono così scaltro da amare due donne contemporaneamente"?? O_O
 
Top
46 replies since 16/1/2013, 19:36   1505 views
  Share