Detective Conan Forum

Shuichi e Akemi., eheh...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2021, 13:01     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (the creator @ 18/4/2021, 13:46) 
è tutto sfumato. Jodie comincia a lumare Akai dal momento in cui iniziano ad interagire, ma sono talmente pochi i momenti, che anche se iniziano con quasi 15 volumi di anticipo alla storia di Akemi, si notano a malapena.

A me non sembra. Jodie e Akai non si vedono proprio interagire prima di HP. Una scelta apposita di Gosho per non far capire che erano dalla stessa parte. Stavano nel bus insieme ma non si cagano minimamente.
Mentre indizi su Akai collegato ad Ai (e quindi ad Akemi) ne abbiamo a iosa. Aggiungiamoci pure il rapporto con Ran, in cui guarda caso Ai ci vede sua sorella. Da Black Impact poi la cosa viene proprio palesata.



CITAZIONE (the creator @ 18/4/2021, 13:46) 
Nei confronti di chi? :asd:

Dei personaggi :rolleyes: a parte le battute, secondo me non ci azzeccano niente come personaggi.
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 13:25     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,564

Status:


Akai era legato ad Ai, non ad Akemi. Fino al volume 58 non si sapeva niente del fatto che lo facesse per quel motivo.
Non c'era alcuna semina di una relazione tra lui e Akemi, ma solo tra lui e Ai, un legame che non prevedeva alcun sentimento emotivo visto che fino al Clash Akai era un semplice agente FBI che dava la caccia ad un obiettivo.
Le azioni di Akai nel corso della caccia ad Ai sono perfettamente spiegabili senza bisogno del legame con Akemi.
Dal clash la natura del rapporto cambia ed è da lì che cominciamo a vedere Akai preoccuparsi di Ai in un modo più affettuoso di un semplice agente in missione.

Il paragone mi è venuto in mente perché Akai è sentimentalmente impassabili e Jodie invece è sempre preoccupata per lui, un amore unidirezionale come il loro.
Akai ha solo in mente i MIB e il suo lavoro e quindi pensa giorno e notte a Gin e ad Akemi, che sono la sua ossessione come la storia del fratello Itachi.
E alla fine mi aspetto che il più plateale gesto d'affetto di Akai possa essere esattamente al livello di Sasuke con Sakura sul finale.

Mi faceva ridere questo parallelismo.
 
Top
46 replies since 16/1/2013, 19:36   1505 views
  Share