Detective Conan Forum

Un Tunnel Per Valexenia, Una storia più che fic^^

« Older   Newer »
  Share  
GabrielStrife
view post Posted on 26/12/2013, 19:21 by: GabrielStrife     +1   -1




Eccomi qui con altri capitoli del nostro libro di Valexenia^^ parto dal capitolo 14 perché due li ho già fatti durante la storia perciò evito di riscriverli
POIROT IMPORTANTE
CITAZIONE
Scommesse sul gemello di Ryan e Darkness? Umh...Daniel e Destino? Vedremo...continua così!

questa tua frase mi ha lasciato perplesso. Credo che tu debba andare a rileggere la lettera di Destino prima che partisse per la guerra, te la metto in spoiler. Penso tu debba rivedere le tue teorie ò.ò
Nei tempi antichi esisteva un solo grande regno chiamato Bloodlands. Il nome gli è stato dato a causa delle grandi guerre d'indipendenza che si sono combattute in quel periodo. In questo mondo vivevano due tipi di creature, quelle magiche e gli umani. Vivevano in completa armonia fin quando il male non iniziò a dilagare per le Bloodlands. Il primo servo delle tenebre è conosciuto con il nome di Adolf Hitler, colui che diede inizio alla Seconda Guerra Mondiale.
In questo conflitto presero parte anche le creature magiche, al contrario degli uomini il nostro popolo è pacifico verso se stesso, uccidere i propri simili era un sacrilegio. Si vedevano cavalieri che con il fucile in mano salivano sul proprio drago, colui che gli aveva giurato fedeltà, e lo costringevano a uccidere e veder morire altri draghi. Ora se chiedete ad un umano vi dirà: “Draghi cosa stai dicendo a quel tempo erano stati inventati gli aerei”...tutte bugie i campi di sterminio erano prigioni non solo per ebrei o nemici dello stato, principalmente per noi.
Dopo la grande guerra le Bloodlands si divisero.
Con il tempo l'uomo dimenticò tutto ciò che le creature magiche gli avevano insegnato, ma nessuno del nostro popolo scordò le Bloodlands. A causa dell'uomo la guerra infuriò anche dopo la divisione a Valexenia, dopo cinque anni di battaglie si formò l'Arcipelago Oscuro. Le nuove Bloodlands, le vere lande del sangue.
Da allora il mondo e spaccato in tre regni, l'origine di ogni male proviene da li, dalle Bloodlands, tutto ciò che ha devastato i regni viene da li Darkness Signore delle Tenebre e dell'Oltretomba è stato portato in quel posto maledetto in tenera età, non c'è più speranza per lui si è scelto da solo il suo destino nessuno può più fare niente.
Con queste parole chiudo il libro della nostra terra, parto per una guerra che probabilmente non riuscirò a vincere perché sarà combattuta dentro di me, come vero che Darkness mio figlio maggiore e prediletto mi abbia tradito mandando il suo esercito contro di me il suo stesso padre. Rimpiango solo di non poter rivedere mio figlio e mia figlia ora che la campagna è iniziata, e di non riuscire a dire per un ultima volta alla mia adorata moglie Crystal che l'amo alla follia.
Spero nei prescelti che giungeranno nel nostro paese e li conforto con questo messaggio, Darkness può sembrare invincibile ma vi assicurò che non lo è fidatevi dei vostri amici e diffidate da chi non conoscete e avrete salva la vita.

Anno dell'Albero diciottesimo mese e undicesimo giorno

Destino Signore della Luce e dell'Aldilà


CAPITOLO 14°



Le Spade

Le Spade, più comunemente note come Espada, sono due gemelli. Come tutti sanno oltre ai tre Dei creatori del mondo e di tutto ciò che esiste. Esistono altri due Dei. Cysgodol signore delle ombre e Golau signore della luce. Questi due Dei sono nati dalla guerra. Gemelli per nascita. Per sventare altre possibili guerre questi due Dei decisero di trovare dei guerrieri che avrebbero protetto il mondo in loro nome. Vennero creati così i Gemelli. Portatori delle Spade. La leggenda narra che Golau si rivolse direttamente alla Strega Gerky per la creazione di due armi magnifiche. Le Espada. La strega sarebbe vissuta in eterno per creare ad ogni generazione due Espada mentre un fabbro esperto avrebbe trasformato quel liquido intriso di potere in perfette armi da guerra. I primi a diventare Espada furono Shadow e il fratello gemello Sark, allora non ancora sovrano dei Non Morti, un terribile incidente fece perdere ai due le armi, e Shadow scomparve tra i gelidi antri della Terra dei Draghi. Sark divenne fedele servitore della Strega, visto che era stata proprio lei ad aver creato quel cavaliere. Dopo secoli, per un qualche torto fatto verso la Strega da Sark. Al giovane Elfo venne inferta una maledizione di cui nessuno ha mai sentito parlare. Da allora Sark ha viaggiato fino a diventare signore indiscusso dei Non Morti. Le Espade tuttavia non sono morte con Shadow e Sark. Si narra che ogni Era Oscura inizi con la nascita di due gemelli. Le nuove Espade coloro che dovranno riportare la pace a Valexenia.
Era il 1945. Hitler stava conquistando ogni cosa. La sua magia era fra le più potenti al mondo. Il suo esercito fra i più preparati al mondo. Molti avevano risposto alla chiamata delle Tenebre e pochissimi erano contro di loro. Il consiglio die Tre Dei prese la decisione finale. Era nota da tempo l'ubicazione della base di Hitler, in Germania nella città chiamata Berlino. Il piano era semplice. Un gruppo di dieci soldati doveva entrare nel bunker e assassinare il Fürher. Fra tutti si fece avanti un drappello di soldati comandati da due giovani. Un Elfo ed un Umano. L'Umano era voglioso di riparare al torto commesso dalla sua gente, mentre l'Alto Elfo, suo grande amico, voleva essere presente quando finalmente sarebbe tornata la pace.
Non si seppe più nulla del drappello di soldati che dovette affrontare questa impresa impossibile. Nessuno fece più ritorno. I resti di Hitler furono trovati successivamente. E nulla più si seppe delle due Espade. Successivamente, ad ogni venuta del re Oscuro. Due Espade rispondevano alla chiamata degli Dei e prendevano le armi di Sabbia contro le Tenebre.

CAPITOLO 15°



I Draghi

Creature magnifiche e maestose. Amanti degli indovinelli e di tesori. I Draghi sono i custodi della conoscenza delle BloodLands.Un tempo, entrare in contatto con un drago, era relativamente semplice: le Blood lands erano infatti intensamente popolate da queste affascinanti creature. Poi, in un’epoca che perfino i più anziani stentano a ricordare, incontrare un drago divenne sempre più difficile. Il motivo è molto semplice. La corazza di un Drago è uno die materiali più resistenti al mondo. La caccia al Drago cominciò ad aumentare e pian piano queste creature scomparvero. Grandi esperti di magia e della storia dell'umanità. I draghi si dividono in sette classi fondamentali: i Draghi della Terra. Forse la specie più pacata fra tutti i Draghi conosciuti. Possono facilmente confodersi con le rocce visto che il loro dorso ne è ricoperto. Sono inoltre gli unici draghi che non mostrano le solite scaglie di colori svariati Incapaci di volare vista la stazza, conoscono la telecinesi con la quale controllano tutti i materiali rocciosi. I Draghi del Fuoco. I più irascibili fra tutti, considerati i draghi per antonomasia. Capaci di sputare fiamme. Spesso di colore rosso acceso o arancio. Amano l'oro quasi quanto gli indovinelli. Avvicinarsi al tesoro di un Drago di Fuoco è sconsigliato. I Draghi di Ghiaccio. Quelli meno visti. Solitari per abitudine. Cavalcare un Drago dei Ghiacci è praticamente impossibile, nemmeno i cavalieri predestinati è scelti dagli stessi Draghi possono vantarsi di questo privilegio. Capaci di congelare con un soffio sono i più pacifici fra tutti, i più potenti e forse quelli più amichevoli. Il loro sbattere delle ali provoca spesso tormente di neve. Chiunque può intraprendere una allegra chiaccherata con un Drago di Ghiaccio. I Draghi dell'aria. Molto più piccoli rispetto allo standard di Drago. Incapaci di usare la magia ma profondi conoscitori di ogni tipo di vento. Non sputano nulla dalla bocca ma, le loro piccole ali. Creano grandi tornadi che grazie alla mente possono controllare a proprio piacimento. Amichevoli e molto giocherelloni. Si fanno cavalcare da quasi tutti l'importante e che abbiano un cuore puro. Draghi dell'Acqua, anch'essi incapaci di volare. Hanno una forma simile a quella di un serpente. Capaci di respirare sott'acqua. Il Drago dell'Acqua più conosciuto è certamente Nessie, il famoso mostro di Lochness. Capaci di sciogliere il proprio corpo in acqua sono fra i più sfuggevoli della razza. I Draghi die Fulmini. I più altezzosi e sboroni fra tutti. Sono la principale causa dei temporali che si abbattono sul mondo. Generalmente le loro scaglie sono caratterizzate dal colore oro. Capaci di generare fulmini dalla bocca. Draghi delle Tenebre. I Draghi più potenti in assoluto. Denominati così a causa die colori scuri che li caratterizzano. Possono essere amichevoli e non, certo entrare a contatto con un drago delle Tenebre è praticamente impossibile, uscire indenne da un combattimento con questa creatura è ancora più improbabile.
Fra i Draghi gira una leggenda su quest'ultima razza. Quella die Gemelli del Fato, si dice che nascano due Draghi dellen Tenebre speciali ogni anno. Questi Draghi hanno la capacità di usare ogni elemento a proprio vantaggio. Sembra sia solo una leggenda anche se molti ricercatori sostengono di aver visto i Draghi delle Tenebre usare la telecinesi come i loro fratelli della Terra.

CAPITOLO 16°



I Nani

Il popolo dei nani è uno dei più antichi e diffusi sulle terre delle Bloodlands. Organizzati in villaggi comunitari, i Nani sono soliti vivere nelle immediate vicinanze di luoghi caratterizzati da caverne e zone rocciose, dato che essi sono generalmente degli eccellenti minatori.
Per fisionomia sono molto simili agli umani, ma caratterizzati da un’altezza notevolmente ridotta, dato che superano a malapena il metro di altezza. Di solito, sono piuttosto robusti e mettono in mostra folte barbe spesso acconciate in trecce.
Sono una stirpe estremamente combattiva che mai si tira indietro di fronte a pericoli o difficoltà: in battaglia sono capaci di organizzare un esercito fra i più compatti di tutte le Bloodlands. Impugnando armi delle fogge più svariate riescono ad esprimere al massimo le loro capacità nel maneggiare armi di ogni forma e tipo. Nonostante le loro doti combattive siano decisamente degne di nota, i Nani risultano penalizzati nel combattimento veloce dato che non risultano decisamente dei buoni corridori.
Si dice siano la razza più ospitale delle BloodLands e che il loro idromele sia la cosa più buona da bere. I Nani hanno un profondo senso dell'onore e della giustizia, morirebbero pur di tenere fede ad una promessa fatta ad una qualsiasi creatura. A differenza dei loro cugini, i Nani dell'Oscurità che conoscono a fondo i metalli, queste piccole creature conoscono molto a fondo le rocce e i loro derivati. Nonostante tutto se la cavano nella forgiatura di qualsiasi materiale, non è un caso che il primo fabbro a creare una spada in ferro fu proprio un Nano.


Edited by GabrielStrife - 30/12/2013, 18:12
 
Top
131 replies since 20/1/2013, 19:20   1353 views
  Share