Detective Conan Forum

File 847+

« Older   Newer »
  Share  
Katsuhiko
view post Posted on 1/2/2013, 14:45     +2   +1   -1




CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 1/2/2013, 14:42) 
ahahahha Kobayashi al maschile è verissimo!!!! Katsu anche se hai cambiato avatar continuo a stimarti!!! :lollo:

Idem anche io ti stimo :D

Comunque non preoccuparti Sto preparando un altro avatar con amuro davvero :hehe:

Comunque sembra che il tipo abbia la stessa eta' di Amuro cioe' 28 anni :sisi:
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 14:57     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Ahah stavolta ci siamo gufati da soli, a forza di temere questo file :asd:
Però il tipo non è male, ebbrava Yumi mo ripigliatelo :sisi:
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 15:19     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Due parole: Che schifo :sick:
Non trovo altri epiteti sinceramente...della love story di Yumi se ne scherzava, ma che ci sia veramente ridicolizza il manga non poco.
Inoltre e' la stessa cosa di ShiratorixKobayashi, ma il tizio e' maschio! Scommettiamo che alla fine questo sottospecie di Eisuke Hondo piu' grande non era l'amore d'infanzia di Yumi?
Confido in qualche dialogo tra Conan e Ai e son contento solo perche' ci sono i DB: ma volevo un altro caso con i DB, non una love story e per giunta di Yumi!!! :blink:
Invece di chiuderne ne apre altre...no davvero, da tagliarsi le vene.
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 15:21     +3   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


A chi lo dici sta diventando estenuante -_- <_< <_< <_< <_< <_< <_<
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2013, 15:22     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Sinceramente il zito di Yumi non mi sembra un granché, anche se poteva andarle peggio... e a mio parere a Yumi dona più la divisa dell'abito da sera... :sisi:
Vabbè, spariamoci quest'altro caso
CITAZIONE
Praticamente questa volta la Love-story ce la siamo chiamata

Comunque prima di stramaledire Gosho per l'ennesima cosa vi ricordo una cosa

Anche se non è l'ex ragazzo di Yumi AmuroBourbon ha UN PASSATO in polizia e in questo caso potrebbero venire fuori degli indizi utili su di lui

Personalmente non mi aspetto molto al di la di qualche frase sibilina del tipo Yumi che parlando del suo ragazzo dice qualcosa tipo"In accademia c'era un altro ragazzo molto più figo di lui ma ho sentito che ha lasciato la polizia dopo QUELL'INCIDENTE"

Ma potrebbe non trattarsi solo di un inutile filler.
Inoltre se c'è un dialogo tra Conan e Ai potremmo avere qualche info in più anche su Sera

quoto ogni singola parola (per dirla alla secrom, right?) :ave:
CITAZIONE (secrom98 @ 1/2/2013, 15:19) 
Due parole: Che schifo :sick:
Non trovo altri epiteti sinceramente...della love story di Yumi se ne scherzava, ma che ci sia veramente ridicolizza il manga non poco.
Inoltre e' la stessa cosa di ShiratorixKobayashi, ma il tizio e' maschio! Scommettiamo che alla fine questo sottospecie di Eisuke Hondo piu' grande non era l'amore d'infanzia di Yumi?
Confido in qualche dialogo tra Conan e Ai e son contento solo perche' ci sono i DB: ma volevo un altro caso con i DB, non una love story e per giunta di Yumi!!! :blink:
Invece di chiuderne ne apre altre...no davvero, da tagliarsi le vene.

Però secrom, era difficile pensare che non ci sarebbe stata la love di yumi... solo che non mi aspettavo ci sarebbe stata così presto.
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 15:32     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Jodie Saintemillion @ 1/2/2013, 15:22) 
Sinceramente il zito di Yumi non mi sembra un granché, anche se poteva andarle peggio... e a mio parere a Yumi dona più la divisa dell'abito da sera... :sisi:
Vabbè, spariamoci quest'altro caso
CITAZIONE
Praticamente questa volta la Love-story ce la siamo chiamata

Comunque prima di stramaledire Gosho per l'ennesima cosa vi ricordo una cosa

Anche se non è l'ex ragazzo di Yumi AmuroBourbon ha UN PASSATO in polizia e in questo caso potrebbero venire fuori degli indizi utili su di lui

Personalmente non mi aspetto molto al di la di qualche frase sibilina del tipo Yumi che parlando del suo ragazzo dice qualcosa tipo"In accademia c'era un altro ragazzo molto più figo di lui ma ho sentito che ha lasciato la polizia dopo QUELL'INCIDENTE"

Ma potrebbe non trattarsi solo di un inutile filler.
Inoltre se c'è un dialogo tra Conan e Ai potremmo avere qualche info in più anche su Sera

quoto ogni singola parola (per dirla alla secrom, right?) :ave:
CITAZIONE (secrom98 @ 1/2/2013, 15:19) 
Due parole: Che schifo :sick:
Non trovo altri epiteti sinceramente...della love story di Yumi se ne scherzava, ma che ci sia veramente ridicolizza il manga non poco.
Inoltre e' la stessa cosa di ShiratorixKobayashi, ma il tizio e' maschio! Scommettiamo che alla fine questo sottospecie di Eisuke Hondo piu' grande non era l'amore d'infanzia di Yumi?
Confido in qualche dialogo tra Conan e Ai e son contento solo perche' ci sono i DB: ma volevo un altro caso con i DB, non una love story e per giunta di Yumi!!! :blink:
Invece di chiuderne ne apre altre...no davvero, da tagliarsi le vene.

Però secrom, era difficile pensare che non ci sarebbe stata la love di yumi... solo che non mi aspettavo ci sarebbe stata così presto.

Tranquilla Jodie, come nella storia di Shiratori probabilmente non sara' lui il " fortunato" -_-
Si ma dai...e' una ca****a che tutti si debbano accoppiare...e che Gosho crei personaggi solo in funzione delle love-story come Naeko o questo idiota....dai -_-
Allora facciamo fidanzare tutti i bambini della scuola elementare Teitan, tutti quelli del liceo Teitan con i loro amici d'infanzia di altre scuole, poi magari anche il bambino che stava per essere investito da Kir...viva l'originalita'!

Comunque...voglio vedere il file completo per guardare se c'e' un dialogo sulla trama...il caso neanche lo risolvo dato che il DCTP e' indietro anni luce con i file, certo che potevano pure approfittare della pausa :P
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 15:37     +3   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Se deve allungare la brodaglia qualcosa deve inventare guarda non ho parole <_< <_< <_< <_<
Sperate in un dialogo tra Ai e Conan figuriamoci non ci spero nemmeno anzi ritarderà la questione e fare i bimbi spensierati con un MIB nelle vicinanze ,ah ricordiamoci i poliziotti di Nagano più il loro amico pure lui deve avere un ragazza salterà fuori un altra amica d'infanzia ,sarà megli che finisca qua se no ..... <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_<

CITAZIONE
Comunque...voglio vedere il file completo per guardare se c'e' un dialogo sulla trama...il caso neanche lo risolvo dato che il DCTP e' indietro anni luce con i file, certo che potevano pure approfittare della pausa :P

Ricordo sempre che quello che fanno lo fanno per passione e quindi bisogna pazientare dopotutto anche loro hanno i loro impegni ^^ già tanto che esiste se no non sapremo dove trovare le scan tradotte visto che tutti i siti prendono dal DCTP ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2013, 15:41     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 1/2/2013, 15:37) 
Se deve allungare la brodaglia qualcosa deve inventare guarda non ho parole <_< <_< <_< <_<
Sperate in un dialogo tra Ai e Conan figuriamoci non ci spero nemmeno anzi ritarderà la questione e fare i bimbi spensierati con un MIB nelle vicinanze ,ah ricordiamoci i poliziotti di Nagano più il loro amico pure lui deve avere un ragazza salterà fuori un altra amica d'infanzia ,sarà megli che finisca qua se no ..... <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_<

CITAZIONE
Comunque...voglio vedere il file completo per guardare se c'e' un dialogo sulla trama...il caso neanche lo risolvo dato che il DCTP e' indietro anni luce con i file, certo che potevano pure approfittare della pausa :P

Ricordo sempre che quello che fanno lo fanno per passione e quindi bisogna pazientare dopotutto anche loro hanno i loro impegni ^^ già tanto che esiste se no non sapremo dove trovare le scan tradotte visto che tutti i siti prendono dal DCTP ^_^

Quoto, io se avessi DC cancellerei tutte le lovestory.
Lo so, lo so, lo ripetono tutti :P Ma quando e' un caso importantissimo gia' esce subito :asd:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 1/2/2013, 15:44     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 1/2/2013, 15:41) 
Quoto, io se avessi DC cancellerei tutte le lovestory.

Scusa se mi intrometto ma invece di cancellare non e' meglio che evitate di seguirle? :P
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 15:45     +3   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE
Quoto, io se avessi DC cancellerei tutte le lovestory.
Lo so, lo so, lo ripetono tutti :P Ma quando e' un caso importantissimo gia' esce subito :asd:

Ma io a parte Shinichi/Ran e Sato Takagi le altre sono un copia e incolla a non finire dai una,due,tre e poi cavolo <_< <_< <_<
Sarà quei momenti in cui anche loro incrociono le dita dicendo FINALMENTE UN SVOLTA :italy: :italy: :italy: :italy: :italy:
Dopo delusione :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
comunque pazientiamo gli altri file usciranno ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 1/2/2013, 15:48     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 1/2/2013, 15:44) 
CITAZIONE (secrom98 @ 1/2/2013, 15:41) 
Quoto, io se avessi DC cancellerei tutte le lovestory.

Scusa se mi intrometto ma invece di cancellare non e' meglio che evitate di seguirle? :P

Ho detto se avessi io DC al posto di Gosho, cosa c'entra il non seguirle? Ho solo detto che per me era meglio se non c'erano a parte quelle fondamentali.
Io guardero' questo caso per vedere se c'e' qualche riferimento alla trama, e se magari il DCTP riesce ad arrivare qui con le traduzioni per provare a risolvere il caso.
Se non li traduce in tempo, allora pazienza, lo seguiro' molto distrattamente :)
 
Top
Il falso Akai
view post Posted on 1/2/2013, 15:54     +1   -1




Quindi questo caso è completamente filler??
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 15:57     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Il falso Akai @ 1/2/2013, 15:54) 
Quindi questo caso è completamente filler??

Non si sa, sono uscite solo due pagine ma ci sono forti probabilita' che lo sia.
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 16:13     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Qui dovrebbe uscire il file^^
http://tieba.baidu.com/p/2133793908
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 1/2/2013, 16:22     +1   +1   -1




A quanto pare appare anche la cameriera del caso del baumkuchen ^_^

CITAZIONE
Conan#1: Yonehara Sakurano is back, the maid appeared in Eye for an Eye Case (File 781-786)
 
Top
405 replies since 1/2/2013, 12:55   11845 views
  Share