Detective Conan Forum

File 847+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2013, 16:30     +3   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


ganza la copertina, quella giacca gli dona a Conan

PS
il flashback c'è stato, pure nello stile di quello di Ran, visto che è una specie di sogno, peccato non sia della persona sperata :asd:

PPS
son tornati a fare delle immagini a colori molto belle i cinesi, l'ultime copertine non mi piacevano :P



PPPS
OMG mi rimangio le ultime due frasi sulle ultime immagini a colori non molto belle, hanno rilasciato anche quelle degli ultimi file con Masumi :Q______

 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 16:39     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Visto il file.
Comunque penso che la figura nera non sia stata messa per fare in modo che alla fine l'amore di Yumi non sia quel tizio, ma semplicemente perche' era a inizio file e si voleva fare scena, poi altri col codino non ne vedo :boh:
Stavolta li incontrano per caso a Conan e co. :lol:
Quando ci son di mezzo lovestory Ai non puo' proprio trattenersi nel fare battute...voglio la traduzione solo per questo! :lollo:
E quei due scemi che si picchiavano? Boh!
Ma quindi Yumi ha ricevuto una chiamata e le hanno detto che c'era un omicidio, Conan e co. ci sono andati e per quello erano gia' sul posto?
Cosa degna di nota il fatto che stavolta e' tutto dal punto di vista di Yumi e non c'e' Conan che trova il cadavere.
Pensavo che la tizia fosse stata riciclata identica a quella del caso Eye...ma Katsu ha detto che e' proprio lei ^_^ In effetti mi pareva strano :asd:
Ma che ci fa li'?
Ma Gosho usa il solito stratagemma di far sembrare la gente malvagia pure con le comparse? Sto tizio potrebbe essere il gemello di Okiya!
Yumi sembra aver capito subito chi e'...e quando arriva fa una faccia rassegnata infatti.
Anche sto tizio, a parte il codino e' simile a Eisuke...mah....
Voglio sapere la battuta di Ai e spero che a fine caso ci sia un accenno di trama!

P.S: Vedo che ogni tanto Gosho disegna come faceva tempo fa ( stupendi i disegni), prima Ran in una vignetta del file 845, ora Conan in una vignetta di questo...se disegnasse cosi' in tutte le pagine! :asd:
Sono cieco io o la qualita' e' bassa rispetto al solito? :unsure:
Comunque caso noioso, non mi dice assolutamente nulla per ora.

CITAZIONE (Katsuhiko @ 1/2/2013, 16:22) 
A quanto pare appare anche la cameriera del caso del baumkuchen ^_^

CITAZIONE
Conan#1: Yonehara Sakurano is back, the maid appeared in Eye for an Eye Case (File 781-786)

Ah, non e' riciclata, e' proprio lei??? :blink: Allora mi rimangio il pezzo dove critico il riciclaggio :P :P

CITAZIONE (Matte92 @ 1/2/2013, 16:30) 
ganza la copertina, quella giacca gli dona a Conan

PS
il flashback c'è stato, pure nello stile di quello di Ran, visto che è una specie di sogno, peccato non sia della persona sperata :asd:

PPS
son tornati a fare delle immagini a colori molto belle i cinesi, l'ultime copertine non mi piacevano :P



PPPS
OMG mi rimangio le ultime due frasi sulle ultime immagini a colori non molto belle, hanno rilasciato anche quelle degli ultimi file con Masumi :Q______


Mi ero dimenticato di dire una cosa...Conan con quella giacca e quell'espressione non sembra per niente un bambino, giuro :lol:
Gia' non lo sembra di suo, ma adesso manco d'aspetto :asd:
Le immagini di Sera...*_________*
Chissa' che dira' Beji :asd:
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 16:41     +3   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 1/2/2013, 16:39) 
Le immagini di Sera...*_________*
Chissa' che dira' Beji :asd:

e perché Okiya94? immagino già il commento auhauhauhauahua :lollo: :lollo:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 1/2/2013, 16:42     +1   +1   -1




Bella la copertina colorata dai cinesi davvero fantastica :D

Yumi che si sogna il fidanzato mi fa morir dal ridere mi chiedo cosa sia quella busta :unsure:

Yonehara probabilmente e' andata a fare la cameriera da un altra parte, visto quello che era successo nel caso del baumkuchen pero anche li muore qualcuno :asd:

Comunque trovo strano una cosa Yumi e Naeko sono della stradale con gli omicidi non c'entrano niente quindi come mai sono li :boh:

speriamo che escano in fretta le traduzioni :D
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 16:45     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 1/2/2013, 16:42) 
Bella la copertina colorata dai cinesi davvero fantastica :D

Yumi che si sogna il fidanzato mi fa morir dal ridere mi chiedo cosa sia quella busta :unsure:

Yonehara probabilmente e' andata a fare la cameriera da un altra parte, visto quello che era successo nel caso del baumkuchen pero anche li muore qualcuno :asd:

Comunque trovo strano una cosa Yumi e Naeko sono della stradale con gli omicidi non c'entrano niente quindi come mai sono li :boh:

speriamo che escano in fretta le traduzioni :D

Ma che e', una cameriera nomade quella? :lollo:
Comunque a me non sembra che Conan e lei abbiano facce da " Ah ciao ci rivediamo!" :unsure:
Hai ragione! Ma forse Conan ormai, dato che e' il capo di polizia e FBI e' considerato un investigatore della sezione omicidi :asd:
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 16:48     +4   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Non odiatemi ma quando ho visto le immagini di Sera a fine file me ne è proprio fregato del caso :asd:
Che immensa topa :Q___

Ah, ultima cosa: nella terzultima scan il tizio fa molto Okiya, con gli occhiali retroflettenti e l'aura omicida.
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 1/2/2013, 16:50     +1   -1




CITAZIONE
Comunque a me non sembra che Conan e lei abbiano facce da " Ah ciao ci rivediamo!" :unsure:

Non saprei pero' Conan entra per primo nella stanza dove ce il morto forse si sono salutati allora :boh:

Comunque black demon del dctp dice che Yumi e Haneda non sono amici d'infanzia :nono:
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 16:51     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (Jodie Saintemillion @ 1/2/2013, 15:22) 
Sinceramente il zito di Yumi non mi sembra un granché

Lo zito, non il zito! ;)
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 16:53     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 1/2/2013, 16:51) 
CITAZIONE (Jodie Saintemillion @ 1/2/2013, 15:22) 
Sinceramente il zito di Yumi non mi sembra un granché

Lo zito, non il zito! ;)

E che significa?
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 16:54     +2   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Ma dico: Conan ha da chiedere una cosa a Sera, questa svicola e scappa e la cosa finisce lì? Cercarla, insistere, provare ad ottenere una risposta, sarebbe troppo lavoro?

Zito significa fidanzato, ragazzo, in siciliano.
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 16:58     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 1/2/2013, 16:50) 
CITAZIONE
Comunque a me non sembra che Conan e lei abbiano facce da " Ah ciao ci rivediamo!" :unsure:

Non saprei pero' Conan entra per primo nella stanza dove ce il morto forse si sono salutati allora :boh:

Comunque black demon del dctp dice che Yumi e Haneda non sono amici d'infanzia :nono:

Anche se non lo fossero e' sempre l'ennesima love story :sisi: Ah si chiama Haneda? Io spero che per una volta ci sia un finale originale e Yumi lo rifiuti :sisi:
Non mi sembra molto contenta di vederlo :unsure:
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 17:00     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE
Zito significa fidanzato, ragazzo, in siciliano.

Quante cose si scoprono ogni giorno
CITAZIONE
Io spero che per una volta ci sia un finale originale e Yumi lo rifiuti :sisi:

Quotazzo, è proprio irreale che ogni storia si concluda felicemente e allegramente. Dai Yumi, fa la donna :asd:
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 17:01     +1   +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Se lo rifiutasse sarebbe pure peggio, avremmo solo buttato tempo per nulla e saremmo sempre con Yumi zitella da accasare. Se lo accetta, si può sperare che si levino di torno (ma non ci credo proprio).
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 1/2/2013, 17:01     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 1/2/2013, 16:58) 
Non mi sembra molto contenta di vederlo :unsure:

Beh, nel volume 49 Yumi dice che l'ha mollato male, chissa perche' si sono lasciati :boh:
 
Top
view post Posted on 1/2/2013, 17:02     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (Hikaru Ichijyo @ 1/2/2013, 17:01) 
Se lo rifiutasse sarebbe pure peggio, avremmo solo buttato tempo per nulla e saremmo sempre con Yumi zitella da accasare. Se lo accetta, si può sperare che si levino di torno (ma non ci credo proprio).

Non è che se Yumi lo rifiuta Gosho ci molla altri 10 casi per 10 spasimanti diversi finchè lei non se ne piglia uno :asd:
 
Top
405 replies since 1/2/2013, 12:55   11845 views
  Share