Detective Conan Forum


Un motivo per cui non seguirei più DC
Poll choicesVotesStatistics
Se si scoprisse che è tutto un sogno15 [35.71%]
Se accedesse quello che non vorreste che accada per nessunissima ragione al mondo8 [19.05%]
Se morisse il Vostro personaggio preferito7 [16.67%]
Altro....6 [14.29%]
Se la vostra coppietta preferita scoppiasse4 [9.52%]
Se ci fosse una coppia impossibile e con vorreste mai vedere2 [4.76%]
Se Shinichi tornasse se stesso e si mettesse a caccia dell'organizzazione0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 42)

Un motivo per cui non seguirei più DC, Ma come sono crudee!!!!Muahahahaha!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2013, 13:00     +5   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


quando non seguirei più DC?


morte personaggio preferito? certo ucciderei gosho, ma se mi fa uno sviluppo con i fiocchi e colpi di scena credibili, lo perdonerei alla fine

sogno? alquanto assurdo, ma almeno è venuto fuori un bel sogno...certo poi mi spiega quanto cappero ha dormito shinichi, 10 anni minimo?

la coppia scoppiata? delle coppie non me ne frega nulla, seguo dc per altro

coppia impossibile? idem come sopra

shinichi che torna grande? ecco, questo mi darebbe fastidio, non so se riuscirei a reggerlo visto che non lo sopporto. ma se mi mette su una bella trama, potrei sforzarmi di ignorarlo ed andare avanti.


perciò direi che alla fine smetterei di seguirlo nel caso gosho cominciasse a metterci dentro castronerie, ma di quelle proprio assurde assurde assurde(per ora ci è andato vicino un paio di volte, ma non ha ancora sconfinato)....in pratica se rovinasse definitivamente il manga, la trama, i personaggi che preferisco, etc....insomma, se l'apocalisse cala su dc, altrimenti lo seguo, anche se non ho lo stesso spirito con cui lo seguivo fino a qualche anno fa.


e naturalmente, se mi uccide il povero voddyXD
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/7/2013, 16:48     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,694

Status:


La penultima opzione ...Se accadesse quello che non vorreste che accada per nessunissima ragione al mondo...ovvero se il mystery train mi deludesse ...ma non succederà MAI XD
farei questa faccia!!! :lollo: Zero-RawsDetectiveConan-700NTV1280x720x264AACmp4_snapshot_2309_20130615_134743_zps5d877076


Edited by la signorina kobayashi - 9/7/2013, 19:10
 
Top
view post Posted on 9/7/2013, 23:07     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,466

Status:


assolutamente la seconda ._.
 
Top
view post Posted on 8/8/2013, 13:28     +1   -1

oie lly ENp QMQh DG

Group:
Member
Posts:
514

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 3/2/2013, 19:12) 
Altro L'estrema lentezza e dispersione ,orami sto arrivando al limite -_- sono stufa di questo andamento del manga a singhiozzo ormai la trama è andata a farsi fottere ,i casi filler hanno oscurato la trama principale schiacciandola sull sfondo,molti in fondo <_< , Love story a non finire non le reggo proprio più <_<
Temo che quando usciranno i sviluppi veri propri si trasfrmeranno in cazz ,spero sempre di sbagliarmi ma se l'andazzo è questo siamo messi bene -_- -_- -_-

concordo pienamente
 
Top
Hikari--Chan
view post Posted on 8/8/2013, 18:46     +1   -1




Dato che il mio personaggio preferito di DC è Conan, e se lui morisse..non avrei più motivo di continuare a guardare DC...diciamolo, che senso avrebbe un anime, se il protagonista morisse <_< ?
Ma anche se scoprissi che è un sogno...sinceramente, smetterei di guardarlo -_-
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 12:34     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Hikari--Chan @ 8/8/2013, 19:46) 
Dato che il mio personaggio preferito di DC è Conan, e se lui morisse..non avrei più motivo di continuare a guardare DC...diciamolo, che senso avrebbe un anime, se il protagonista morisse <_< ?
Ma anche se scoprissi che è un sogno...sinceramente, smetterei di guardarlo -_-

Beh peccato che in anime come Death Note il protagonista muore ed e' una delle storie piu' sensate che conosco. :lol:
 
Top
view post Posted on 15/2/2021, 00:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
19,854

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 8/7/2013, 13:00) 
quando non seguirei più DC?


morte personaggio preferito? certo ucciderei gosho, ma se mi fa uno sviluppo con i fiocchi e colpi di scena credibili, lo perdonerei alla fine

sogno? alquanto assurdo, ma almeno è venuto fuori un bel sogno...certo poi mi spiega quanto cappero ha dormito shinichi, 10 anni minimo?

la coppia scoppiata? delle coppie non me ne frega nulla, seguo dc per altro

coppia impossibile? idem come sopra

shinichi che torna grande? ecco, questo mi darebbe fastidio, non so se riuscirei a reggerlo visto che non lo sopporto. ma se mi mette su una bella trama, potrei sforzarmi di ignorarlo ed andare avanti.


perciò direi che alla fine smetterei di seguirlo nel caso gosho cominciasse a metterci dentro castronerie, ma di quelle proprio assurde assurde assurde(per ora ci è andato vicino un paio di volte, ma non ha ancora sconfinato)....in pratica se rovinasse definitivamente il manga, la trama, i personaggi che preferisco, etc....insomma, se l'apocalisse cala su dc, altrimenti lo seguo, anche se non ho lo stesso spirito con cui lo seguivo fino a qualche anno fa.


e naturalmente, se mi uccide il povero voddyXD

Come non essere d'accordo.

Il sogno mi farebbe abbastanza schifo devo dire. E' stato in coma per sognare tutto ciò ?
 
Top
21 replies since 3/2/2013, 17:38   742 views
  Share