Detective Conan Forum

Shukichi Haneda, Il nuovo ragazzo di Yumi - Figura chiave

« Older   Newer »
  Share  
Algy
view post Posted on 4/3/2013, 19:12     +1   -1




Lo dico sinceramente per me siete pazzi :D
Questo qui non c'entra proprio niente, è solo un tipo particolare ma chi non lo è in detective conan?? :lol:
 
Top
Shuichi Akai
view post Posted on 4/3/2013, 19:26     +1   -1




Sono d'accordo con Algy.
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 4/3/2013, 19:47     +6   +1   -1




Se per te fossimo davvero pazzi nel pensare chissà cosa di personaggi apparsi anche solo per una vignetta, allora è evidente che non sei mai passato nel topic sul Boss dell'Organizzazione :asd:
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 19:52     +4   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Algy @ 4/3/2013, 19:12) 
Lo dico sinceramente per me siete pazzi :D
Questo qui non c'entra proprio niente, è solo un tipo particolare ma chi non lo è in detective conan?? :lol:

Se dici così è perché non conosci Detective Conan.
Non bisogna mai dare nulla per scontato in questo manga.
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2013, 20:26     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


A proposito, ispezioniamo da cima a fondo il Clash, ormai e' evidente che e' pieno di indizi riguardo alla saga di Bourbon :asd:
" Don't make that kind of face", poi la scena della lattina, poi il PS ancora in sospeso ( anche se a giudicare dal file 810 il contenuto e' intuibile), la frase sibillina di Akai " Io non dimentico la faccia del nemico" e chissa' cos'altro :asd:
 
Top
Algy
view post Posted on 4/3/2013, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (Bejiita SSJ @ 4/3/2013, 19:47) 
Se per te fossimo davvero pazzi nel pensare chissà cosa di personaggi apparsi anche solo per una vignetta, allora è evidente che non sei mai passato nel topic sul Boss dell'Organizzazione :asd:

No no, ci sono passato, ho anche commentato :D
CITAZIONE
Se dici così è perché non conosci Detective Conan.
Non bisogna mai dare nulla per scontato in questo manga.

Ho capito ma così è esagerato...vi seguo da un po' e vi ho inquadrato abbastanza bene....la mia opinione (condivisibile ma anche no) è che siate ossessionati dal fatto di cercare indizi ovunque, anche dove non è necessario. Secondo me non è un personaggio importante, poi come ho detto sono opinioni. Ma se sospettate di lui, dovete sospettare di qualsiasi altro personaggio, anche i più assurdi. :sisi:
 
Top
Bejiita SSJ
view post Posted on 4/3/2013, 20:58     +2   +1   -1




CITAZIONE (Algy @ 4/3/2013, 20:55) 
Ma se sospettate di lui, dovete sospettare di qualsiasi altro personaggio, anche i più assurdi. :sisi:

Ma infatti lo facciamo :sisi:
 
Top
Algy
view post Posted on 4/3/2013, 20:59     +1   -1




E va be sono scelte. :asd:
 
Top
Shuichi Akai
view post Posted on 4/3/2013, 21:05     +1   -1




No aspetta Algy. Sospettare di personaggi assurdi si può fare, se ci sono degli indizi validi.
Ma in questo caso non ce ne sono, almeno secondo me :nono:
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 21:51     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
Ho capito ma così è esagerato...vi seguo da un po' e vi ho inquadrato abbastanza bene....la mia opinione (condivisibile ma anche no) è che siate ossessionati dal fatto di cercare indizi ovunque, anche dove non è necessario. Secondo me non è un personaggio importante, poi come ho detto sono opinioni. Ma se sospettate di lui, dovete sospettare di qualsiasi altro personaggio, anche i più assurdi.

Hai già ricevuto una risposta, comunque dico solamente che per come questo manga è strutturato è giusto farsi venire dei dubbi, fare delle ipotesi e confrontarle con altre persone.
In fin dei conti è questo che si fa su un forum.
Non siamo ossessionati, semplicemente come ti ho già detto confrontiamo le nostre opinioni.
Tra l'altro io adesso di questo Shukichi Haneda non so nulla e non so dirti chi sia e quale ruolo avrebbe all'interno della storia però per come l'autore fa debuttare praticamente ogni personaggio mi sembra normale porsi delle domande.

Edited by Kaito Kid™ - 15/12/2013, 02:38
 
Web  Top
Algy
view post Posted on 4/3/2013, 22:00     +1   -1




CITAZIONE (Kaito Kid™ @ 4/3/2013, 21:51) 
Tra l'altro io adesso di questo Shukichi Haneda non so nulla e non so dirti chi sia e quale ruolo avrebbe all'interno della storia però per come l'autore fa debuttare praticamente ogni personaggio mi sembra normale porsi delle domande.

D'accordo :)
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 13:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


Con Gosho cantonate come questa sono all'ordine del giorno ma visti i precedenti...
-Inizia un caso su una persona scomparsa apparentemente senza agganci alla trama:a poche pagine dalla fine si scopre che la colpevole collabora coi Mib :ph34r:
-Caso del dirottamento dell'autobus,tutti a guardare JodieVermouth :a fine caso si vede uno dei sospettati parlare al telefono di sospetti e pedinamenti :ph34r:
-Caso del rapimento di James:idem come sopra
-Caso sul dottor Araide: ne scopriamo l'importanza 20 volumi dopo :clap:

E gosho stesso gioca molto su questa cosa ;)
chi si ricorda questo losco figuro dallo sguardo diabolico? :asd:

 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 15:05     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Non bado alla saga di Vermouth, quello era il periodo dei colpi di genio di Gosho, se per voi lavora ancora come allora ok, per me no :nono:
E poi di quale caso parli dicendo " Una persona scomparsa che si rivela complice dei MIB?" :huh:
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 15:37     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 5/3/2013, 15:05) 
Non bado alla saga di Vermouth, quello era il periodo dei colpi di genio di Gosho, se per voi lavora ancora come allora ok, per me no :nono:
E poi di quale caso parli dicendo " Una persona scomparsa che si rivela complice dei MIB?" :huh:

Io ho detto "La Colpevole collabora con i Mib",non la persona scomparsa :asd:


Parlavo del caso di Akemi:iniziava tutto con lei che va da Kogoro a chiedergli di cercare il "padre scomparso" il caso poi si evolveva in tutt'altro ma nulla in quel caso suggeriva la presenza dei MIB che non compaiono fino a poche pagine dalla fine :clap:

Per quanto mi riguarda anche se Gosho non è più quello delle spettacolari decadi 20-30 negli ultimi anni si è ripreso alla grande rispetto al Grande Vuoto,pur con qualche scivolone :kid: :sisi:
 
Top
view post Posted on 5/3/2013, 15:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (M.I.B.86 @ 5/3/2013, 15:37) 
CITAZIONE (secrom98 @ 5/3/2013, 15:05) 
Non bado alla saga di Vermouth, quello era il periodo dei colpi di genio di Gosho, se per voi lavora ancora come allora ok, per me no :nono:
E poi di quale caso parli dicendo " Una persona scomparsa che si rivela complice dei MIB?" :huh:

Io ho detto "La Colpevole collabora con i Mib",non la persona scomparsa :asd:


Parlavo del caso di Akemi:iniziava tutto con lei che va da Kogoro a chiedergli di cercare il "padre scomparso" il caso poi si evolveva in tutt'altro ma nulla in quel caso suggeriva la presenza dei MIB che non compaiono fino a poche pagine dalla fine :clap:

Per quanto mi riguarda anche se Gosho non è più quello delle spettacolari decadi 20-30 negli ultimi anni si è ripreso alla grande rispetto al Grande Vuoto,pur con qualche scivolone :kid: :sisi:

Ah scusa :asd:

Ahh, il caso con Akemi...si ma anche quello e' tempo fa.

Si non metto in dubbio che si sia ripreso ma per me non sara' piu' bravo come a quei tempi :nono:
 
Top
44 replies since 9/2/2013, 16:02   1690 views
  Share