Detective Conan Forum

Missing Moments ShinxRan

« Older   Newer »
  Share  
Sara Kudo
view post Posted on 16/2/2013, 22:51     +11   +1   -1




Missing Moments ShinxRan



Breve Introduzione


Salve gente. Si, sono sempre io. La più gran ShinxRan rompipalle mai vista nella storia del DCF u.u
Dopo l'autorizzazione dei due boss, eccomi di nuovo.
Capitemi, sti due li amo Quindi mi è impossibile non aprire topic riguardanti loro xD
Allora, non so se io sia stata l’unica cretina a pormi domande su vari avvenimenti che non ci sono stati mostrati, si soprattutto quelli ShinxRan (chissà perché)
Mi rendo conto che Gosho avrebbe dovuto fare minimo altri 20235135 file per mostrarmi tutto ciò xD
Perciò, direi di fare ipotesi su ciò che è successo secondo noi in determinate occasioni u.u
Let’s start :D

Allora, facciamo un bell’elenco dei “Missing Moments” ShinxRan che verranno trattati:
-Un piccolo grande detective
-Omicidio durante la recita
-Il cavaliere nero
-episodio il primo caso di Shinichi
-episodio Shinichi a New York
-episodio tutti contro Shinichi
[….]
- London Arc
- Il Mistero Del Primo Amore
- Il torneo di Karate di Ran
- Come si sono conosciuti Ran e Shinichi?
- Il momento in cui Shinichi ha detto a Ran che i suoi andavano a vivere in America?



IN COSTRUZIONE







Edited by Sara Kudo - 29/12/2013, 01:05
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 23:07     +1   -1

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,219
Location:
La valle della paura

Status:


Non c'è che dire, idea originale.
Lo vedo però indirizzato più a voi ragazze del forum XD.
Io sono ShinxRan, però già sclero con tutte le altre coppie (vedi HeijixKazuha, NaekoxChiba, SatoxTakagi, KobayashixShiratori e la ultima new entry e per fortuna conclusa già da tempo HakedaxYumi) Non ce la faccio a pensare a cosa potrebbe essere successo veramente fra questi due in quei file che hai elencato.. XDD
Ogni cosa ha suo tempo :rolleyes: :asd:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 17/2/2013, 09:53     +1   -1




La grande bibbia ShinxRan di nuovo in azione, evviva!!! :ave:
 
Top
ShinichixRan
view post Posted on 17/2/2013, 10:11     +1   -1




Sei una pazza a inventarti questi topic!!:lol: ..TI STIMO! :sisi: ..e l'idea mi piace :sisi:
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 17/2/2013, 12:19     +1   +1   -1




CITAZIONE (Sera Masumi @ 16/2/2013, 23:07)
Non c'è che dire, idea originale.
Lo vedo però indirizzato più a voi ragazze del forum XD.
Io sono ShinxRan, però già sclero con tutte le altre coppie (vedi HeijixKazuha, NaekoxChiba, SatoxTakagi, KobayashixShiratori e la ultima new entry e per fortuna conclusa già da tempo HakedaxYumi) Non ce la faccio a pensare a cosa potrebbe essere successo veramente fra questi due in quei file che hai elencato.. XDD
Ogni cosa ha suo tempo :rolleyes: :asd:

Sclererai anche tu :asd:
Vedrai, vedrai :sisi:

CITAZIONE (Katsuhiko @ 17/2/2013, 09:53)
La grande bibbia ShinxRan di nuovo in azione, evviva!!! :ave:

Grazie :asd:
Troppo gentile :fig:

CITAZIONE (ShinichixRan @ 17/2/2013, 10:11)
Sei una pazza a inventarti questi topic!!:lol: ..TI STIMO! :sisi: ..e l'idea mi piace :sisi:

Pazza di loro :asd:
Ahahahaha, grazie :D


Avete preferenze con qualche episodio da cui partire oppure partiamo dal primo? xD
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 12:47     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Quanto la capisco :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Vorrei anch'io vedere più momenti ShinRan :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Però non ho compreso ancora questo topic puoi esser epiù specifica :unsure: :unsure: :unsure: :unsure:
Sara sei davvero una sfornatrice di ideee :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Davvero mitica :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Edited by Ran87 - 17/2/2013, 14:01
 
Web  Top
Sara Kudo
view post Posted on 17/2/2013, 13:12     +1   -1




CITAZIONE (Ran87 @ 17/2/2013, 12:47) 
Quanto la capisco vorrei anch'io vedere più momenti ShinRan :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: ,però non ho compreso ancora questo topic puoi esser epiù specifica,Sarà sei una sfornatrice di ideee sei davvero mitica :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Si, vista l'ora che l'ho postato non sono stata molto chiara :asd:
Praticamente, vorrei parlare con voi di certi avvenimenti che sono successi ma che noi abbiamo visto
Esempio:
Dopo la mitica frase sotto il Big Ben, che hanno fatto?
Giocato a scala 40, scacchi, Shin l'ha riaccompagnata in albergo, si sono parlati, Ran è tornata da sola?

Più o meno l'impronta del topic è questa :asd:
Insomma; Ran in albergo ci è tornata e idem Shinichi.. Però vorrei sapere come e che è successo :asd: Ma il povero Gosho avrebbe dovuto aggiungere file su file per esaudire le mie richieste xD


Quindi io vorrei discutere su queste cose "omesse" :asd: e vedere che salta fuori dalle nostre menti <3

Spero che ora sia un po' più chiaro xD
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 13:59     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Ah mi piace si si ci sto :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Anche cosa ha fatto Shinichi con Ran svenuta nella capanna dove stava lo Shiragami alias Makoto solo fasciarle le bende :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:
 
Web  Top
Sara Kudo
view post Posted on 17/2/2013, 14:01     +1   +1   -1




CITAZIONE (Ran87 @ 17/2/2013, 13:59) 
Ah mi piace si si ci sto :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Anche cosa ha fatto Shinichi con Ran svenuta nella capanna dove stava lo Shiragami alias Makoto solo fasciarle le bende :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:

C'è anche quella in cantiere :asd:
Quella scena va ASSOLUTAMENTE discussa :asd:

Fra un po' posto ciò che riguarda il primo episodio :sisi:
Si, ho scavato pure lì xD
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 14:03     +1   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Sara Kudo @ 17/2/2013, 14:01) 
CITAZIONE (Ran87 @ 17/2/2013, 13:59) 
Ah mi piace si si ci sto :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Anche cosa ha fatto Shinichi con Ran svenuta nella capanna dove stava lo Shiragami alias Makoto solo fasciarle le bende :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe:

C'è anche quella in cantiere :asd:
Quella scena va ASSOLUTAMENTE discussa :asd:

Fra un po' posto ciò che riguarda il primo episodio :sisi:
Si, ho scavato pure lì xD

Quella parte va proprio discussa ci saranno molte teorie a riguardo :fig: :fig: :fig: :fig: :fig: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
Bene scaviamo :woot: vediamo cosa troviamo :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :hehe: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Web  Top
Sara Kudo
view post Posted on 17/2/2013, 14:09     +5   +1   -1




Episodio Un Piccolo Grande Detective



Io volevo vedere quando Shin e Ran si sono salutati per entrare al Tropical Land..
Andiamo, ci sarà stato un minimo di imbarazzo! Dopotutto è un appuntamento :’D
Nei live action ci hanno mostrato i due abbastanza impacciati, arrivati in anticipo; una che si faceva bella, l’altro impegnato a leggere il suo Holmes.
LOL Shinichi che legge mentre aspetta Ran.. Si xD Abbastanza probabile :sisi:
Ran magari tentava di farsi carina per lui, probabile anche questo :sisi:


Poi, altra domanda.. Oltre la gran porta sfiga della giostra “il treno dei misteri” non hanno provato altro nessun’altra attrazione?
La parte della coca-cola e della fontana purtroppo è un filler (movie 04) ç___ç, però mi piacerebbe davvero sapere che hanno fatto prima dell’omicidio!
Andiamo, non avranno mica passato tutto il tempo sul treno ciuf ciuf per pedinare Gin e Vodka nel loro momento di intimità :asd:
Avranno pur mangiato, (quindi il buon cavaliere che doveva offrire tutto, ha sborsato con la sua mitica carta di credito [sponsor: Yusaku Kudo :fig: ]), saranno pure andati nelle giostre degli innamorati o qualcosa del genere :asd:


Secondo voi? :jump:
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 14:16     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Be in questo live action e il movie 4 ci hanno mostrato abbastanza ,sarebbe stato bello vederli seduto ad un tavolo di un bar del Luna park mentre sgranocchiavano qualcosa e parlavano,Shinichi che continuava a parlare solo ed esclusivamente di Holmes,e Ran che sopporta guardando gli occhi al cielo sperando che il discorso cambi, per poi arrivare al treno dove giustamente le urla contra che non ne può più XD
Oppure vederli nelle auto scontro come in Kaito e Aoko XD
Dubito alle giostre degli innamorati Shinichi già si imbarazzava veder eun bacio figurati lì :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 
Web  Top
Sara Kudo
view post Posted on 17/2/2013, 14:28     +1   -1




CITAZIONE (Ran87 @ 17/2/2013, 14:16) 
Be in questo live action e il movie 4 ci hanno mostrato abbastanza ,sarebbe stato bello vederli seduto ad un tavolo di un bar del Luna park mentre sgranocchiavano qualcosa e parlavano,Shinichi che continuava a parlare solo ed esclusivamente di Holmes,e Ran che sopporta guardando gli occhi al cielo sperando che il discorso cambi, per poi arrivare al treno dove giustamente le urla contra che non ne può più XD
Oppure vederli nelle auto scontro come in Kaito e Aoko XD
Dubito alle giostre degli innamorati Shinichi già si imbarazzava veder eun bacio figurati lì :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Sono una che non si accontenta facilmente :asd:
Se sono andati a mangiare spero per la povera Ran che il tonno non abbia parlato solo ed esclusivamente di Sherlock Holmes :asd: , ma anche di altro xD
Tipo:
"Ehi, fra un po' di giorni c'è quel test difficile! Vuoi che studiamo insieme?"
[*si immagina quei due che studiano insieme*
ç______________ç
"Ehi Shin, come si fa questo?"
"Oh facile *si avvicina pericolosamente* bla bla bla Ecco!" :fig: ]

"Non pensavo che si mangiasse così bene qui!"
"Eh già Ran.. Però.."
"Però..?"
"Se continui a mangiare così tanto, ingrassi!"
"*calcio dritto in viso*"
"Ok, come non detto..."


LOL


Autoscontri? :asd: Sai che forza *w*
E la ruota panoramica? ç__ç
Ce li vedo proprio, soli soletti :hehe:

La giostra d'amore sarebbe stata troppo imbarazzante per il povero Shinichi :asd:
Però se Ran l'avesse minacciato forse ci sarebbe andato xD :sisi:


(come potete notare, la fantasia della sottoscritta ha iniziato a galoppare)
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 14:38     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Si è galoppa davvero mentre io sto più negli standard di Gosho e quindi conoscendo il tonno avrà parlato solo e esclusivamente di Holmes XD
Ruota panoramica *W* sarebbe davvero stato bello,
PROIEZIONE IMMAGINATA SU RUOTA PANORAMICA*_*
Ran che tutta euforica vede la gente in basso rimpicciolirsi e cerca di tirare Shinichi per vedere lo spettacolo
"Vieni a vedere Shinichi
Allunga la mano verso il suo braccio
"Non mi interessa"
Ma lei fa finta di non ascoltare e avvicina lui davanti alla finestrino
"Guarda non è meraviglioso "
Lui guarda ma il suo sguardo si volge su Ran,tutta concentrata a guardare dal finestrino della ruota, e sorride pensando "Si è davvero meraviglioso" poi si rivolge verso il finestrino pensando che in fondo è davvero emozionante
ODDIO mi ha contagiato Sara :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Edited by Ran87 - 17/2/2013, 14:46
 
Web  Top
Katsuhiko
view post Posted on 17/2/2013, 14:41     +1   -1




CITAZIONE
Io volevo vedere quando Shin e Ran si sono salutati per entrare al Tropical Land..
Andiamo, ci sarà stato un minimo di imbarazzo! Dopotutto è un appuntamento :’D
Nei live action ci hanno mostrato i due abbastanza impacciati, arrivati in anticipo; una che si faceva bella, l’altro impegnato a leggere il suo Holmes.
LOL Shinichi che legge mentre aspetta Ran.. Si xD Abbastanza probabile :sisi:
Ran magari tentava di farsi carina per lui, probabile anche questo

L'altro giorno mi sono riletto di nuovo il primo volume, e in effetti il tuo interrogativo di come di sono salutati all' inizio e' una bella domanda, pero' non credo che Ran si facesse bella non e' nel suo carattere vedere shin leggere Holmes e' probabile ma Ran che si trucca non ce la vedo, Io mi immagino una cosa tipo che Ran prende Shinichi e lo trascina con la forza per tutte le giostre, prima della scomparsa di Shinichi infatti Ran era un vero e proprio demone :devil: :lol:
 
Top
263 replies since 16/2/2013, 22:51   6400 views
  Share