Detective Conan Forum

Missing Moments ShinxRan

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/3/2013, 10:58     +3   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Seguitemi miei prodi allievi :devil:
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 18:34     +4   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Ah... accidenti a questo forum e a quando non mi avvisa dei nuovi post... Beh rimedio all'istante...

Mistero risolto



Il ragazzo stava guardando fuori dalla finestra, quella gente che correva sotto la pioggia, verso la macchina. Addosso aveva ancora il suo vestito di scena, compreso di elmo, come d'altronde anche Ran.
Come fa quell'incapace di Kogoro a pensare che sia suicidio? Mi domando perché gli devo sempre salvare la reputazione. Accidenti a te se non avessi deciso di ucciderlo a quest'ora avrei baciato Ran...

Le indagini andarono avanti. Ma l'ipotesi posta da Kogoro, continuava ad essere la più plausibile per l'ispettore Megure.
...Assurdo, mi sa che dovrò intervenire... pensò il ragazzo.
"E' evidente che si è trattato di suicidio..."
"Aspetti un momento ispettore Megure!"
Tutti si voltarono verso di lui, che indossava ancora il costume del Cavaliere Nero, mentre un fulmine illuminò in modo particolare l'intera scena, creando l'atmosfera.
Questa sì che è un'entrata coi fiocchi... Degna del grande Holmes! pensò il ragazzo sogghignando tra sé e sé ma rimanendo impassibili davanti al suo pubblico.
"Non è affatto un suicidio ispettore. - proseguì lui - Ci sono tutti gli elementi per sostenere che si tratta di un caso di omicidio!"
Dopo quelle parole iniziò a camminare verso l'ispettore, i sospettati e gli altri poliziotti.
Sì lo ammetto... Queste entrata in scena è magnifica... Anche se sono sicuro che quando tornerò Conan, Ai mi farà una ramanzina coi fiocchi... Ma in fondo... Chi se ne frega!
"Proprio così... Il signor Kamata è stato subdolamente avvelenato e questo poco prima che il palcoscenico fosse avvolto dall'oscurità. L'omicida conosceva bene le abitudini della vittima e quindi ne ha approfittato per commettere il delitto e sono quasi certo che il killer sia ancora in possesso dell'arma utilizzata per l'omicidio. E' stato un delitto decisamente audace e avventato, proprio come il rischio che sto correndo io adesso... Sempre se ciò che penso sia corretto." disse tutto d'un fiato.
"Ma... si può sapere chi sei?" chiese Megure un po' sbigottito dalla scena che si era creata.
Lo tolgo o non lo tolgo? ... ... Lo tolgo!
"E' da parecchio che non ci si vede ispettore Megure... - disse togliendosi l'elmo blu - Sono io, Shinichi Kudo!"
Le facce di sbigottimento nel vederlo lo resero orgoglioso di quella sceneggiata, che almeno era andata meglio che quella sul palco.
Ma la faccia stupita che lo colpì di più fu quella di Ran, che date le circostanze e le sue vecchie convinzioni, non del tutto sbagliate, era più sbigottita degli altri.
La ragazza lo guardava con la bocca semi aperta e lo sguardo vacuo.
Shinichi...? Non è possibile... Ma come si spiega? pensò voltandosi verso il bambino che aveva dietro le spalle ...credevo che Shinichi... è incredibile...
I suoi compagni di liceo iniziarono a fare il tifo per lui, come fossero allo stadio. All'inizio il ragazzo sembrò stupito, ma poi il suo orgoglio prese il sopravvento e iniziò nuovamente a recitare, da bravo investigatore qual'era.
"Shh! - disse mettendosi un dito sulla bocca - Ora fate silenzio! Festeggeremo il mio ritorno dopo che avremo risolto questo caso, ma adesso vi prego di tacere."
E tutti tacquero.
Ma prima che riprendesse a parlare del caso, qualcosa di molto più importante lo distrasse.
"Ti prego, guardami..."
Non poteva confondere quella voce con quella di nessun'altra e si voltò verso di lei.
Oh Ran... quanto avrei voluto...
"Sei veramente il mio Shinichi?"
"Che cosa? Che domande sono? Forse hai bisogno di un paio di occhiali Ran!" disse il ragazzo, quando invece stava pensando a tutt'altro.
Tipo a per quale motivo non tenesse mai la bocca chiusa quando gli venivano fuori quelle battute stupide.
Si avvicinò a lei e le sussurrò all'orecchio.
"Non scappare come sempre... Dopo devo dirti una cosa importante..."
Sempre se non ci scappa un altro morto...
"Eh?"
Il caso andò avanti e Shinichi ed Heiji spiegarono il caso all'ispettore e a tutti gli altri spettatori, ma intanto Ran pensava a tutt'altro.
Una cosa importante? Che cose mi dovrà dire d così importante? ...Ancora non ci posso credere che quello è Shinichi... Shinichi... Aspetta un momento... Il Cavaliere Nero è Shinichi? Com'è possibile... quando è successo... Era quindi lui sul palcoscenico con me? Lui mi ha abbracciato e lui... Lui mi stava per... Oddio non ci credo...
La ragazza divenne paonazza.

Il caso si risolse in un batter d'occhi.
"Senti una cosa Shinichi - disse l'ispettore Megure, avvicinandosi al ragazzo - vuoi presenziare agli interrogatori come ai vecchi tempi?"
"No... Questa volta sono costretto a declinare l'invito... Ho una cosa molto più importante da fare adesso..." rispose lui volgendo lo sguardo alla bella principessa che ancora lo guardava stupita.
E giuro che se succede qualcos'altro mi arrabbio sul serio... pensò.
"Oh certo... capisco..." disse un po' deluso l'ispettore.
"E vorrei anche che non dicesse troppo in giro che sono stato coinvolto in questo caso, ispettore."
"Bene, come vuoi... Ma non capisco perché ultimamente ti comporti in modo così strano..."
Il ragazzo però non lo stava già più ascoltando ed era tornato a guardare la ragazza.
Questa volta ci devo riuscire... Non posso più tenermi tutto dentro... Ran...
Eppure, come sempre, qualcosa andò storto. L'effetto dell'antidoto stava finendo o almeno era quello che credeva e cadde a bocconi sul pavimento in preda ai dolori.
Appena Ran lo vide cadere entrò nel panico.
Si avvicinò a lui. Anche l'ultima volta che l'aveva visto, stava male, e quella cosa non le piaceva per niente.
"Shinichi... rispondimi... Che cos'hai?"
Lui si voltò verso di lei, affannato dal dolore.
Voglio dirlo a Ran prima che sia troppo tardi... ma come faccio con tutta questa gente?
"Allora... che cosa ti senti? Dimmelo... Dove ti fa male?" continuò lei.
Ran... non ce la farò mai... è la fine! Oltretutto... se mi trasformo in Conan adesso... Ran scoprirà la mia vera identità! Aiuto... Il mio corpo... Non riesco più a muovermi...
E con un ultimo gemito svenne.
No... no... no... Non il mio Shinichi... Non adesso che è tornato da me...
"Ti prego, non mi lasciare... Ti supplico Shinichi... Rispondimiiiiiii!"
Ma nessuno ricevette risposta.
"Preso portiamolo in infermeria!" disse Heiji prendendolo tra le braccia.
"Ok..." rispose Ran, asciugandosi le lacrime con la mano, ancora avvolta nel guanto bianco che si bagnò un po'.
Prima di andare però, Conan si avvicinò al ragazzo di Osaka e gli fece cenno di avvicinarsi. Gli sussurrò qualcosa all'orecchio e il giovane rispose con un cenno di testa.
"Bene, nessuno racconti questo in giro chiaro? Shinichi non è stato qui. Fate in modo che sia un segreto degli studenti della Teitan!" urlò.
Dopodiché accompagnarono Shinichi in infermeria.


Spero vi sia piaciuta^^
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 14/3/2013, 20:22     +1   +1   -1




Cara, è perfetta *_____* :wub:

CITAZIONE
Sì lo ammetto... Queste entrata in scena è magnifica... Anche se sono sicuro che quando tornerò Conan, Ai mi farà una ramanzina coi fiocchi... Ma in fondo... Chi se ne frega!

Ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahaha, ben detto :D :asd:
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 20:37     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Sono contenta che ti sia piaciuta ^^
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 19:36     +2   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,062
Location:
Veneto

Status:


siete mitici!!!! sara, katsu, yuki-sensei, kiaretta .... ecc
siete fantasctici, bellissime le scene mancanti!!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 19:47     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Kiaretta :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E' è è
MERAVIGLIOSA *______________*
Mi sono commossa a leggerlo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Mi inchino alla tua bravura :ave: :ave: :ave: :ave:
 
Web  Top
view post Posted on 17/3/2013, 22:46     +2   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (Ran87 @ 17/3/2013, 19:47) 
Kiaretta :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E' è è
MERAVIGLIOSA *______________*
Mi sono commossa a leggerlo :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Mi inchino alla tua bravura :ave: :ave: :ave: :ave:

:o: Grazieeeeeee!! :D
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 27/3/2013, 18:39     +3   +1   -1




Episodio Il Cavaliere Nero




Tutti i retroscena secondo le nostre menti :D

Ran ripensa alla giornata trascorsa..
CITAZIONE (Sara Kudo @ 13/3/2013, 21:59) 
Ran, nel suo lettuccio
"Che giornata... Lui.. Shinichi.. è tornato! Non mi sembra ancora vero! *arrossisce*
Non so quanto si fermerà.. Ma, sono così felice.. La sua apparizione è stata da magnifica; solo lui poteva monopolizzare così la scena...
Togliendosi l'elmo, mi ha proprio lasciato di stucco.. Pensavo che Conan fosse Shinichi.. Che sciocca! Mi sono sbagliata!.. *si rigira nel letto*
Aspetta! *faccia sconvolta*
Shinichi si è tolto l'elmo.. Quindi lui era il cavaliere nero.. Quindi la scena del.. del.. *imbarazzata*
Il bacio.. Shinichi.. Io... *si copre il viso con la coperta*
Stavamo per.. *toglie la coperta dal viso*
Non posso crederci.. Ci mancava davvero poco.. *malinconia*
Ha detto che deve parlarmi.. Chissà che cosa vorrà dirmi.. Domani lo scoprirò *cerca di addormentarsi con il sorriso sulle labbra*"

Ora tocca a Shinichi..
CITAZIONE (Sara Kudo @ 13/3/2013, 22:14) 
Ahahahahahahaqhahahahhahahahahahahahahahahahhahaha :asd:
E si riconferma un grandissimo pervertito :wub:

"Che giornata... Certo che riavere il proprio corpo è fantastico... *sbadiglia*
Bha, è ora di dormire, domani sarà una giornata molto lunga.. *rimbocca le coperte*
*passano dei minuti*
*si rigira*
*si rigira*
*si passa la mano sui capelli*
Oh andiamo, il bacio non c'è stato, ma almeno ho potuto ammirare come sta crescendo bene Ran! Non credevo fossero cresciute tanto.. Dal bagno che abbiamo fatto insieme sembrano più grandi... Peccato non avesse una scollatura più profonda... *si immagina Ran con l'abito con scollatura più profonda*
Ma che- *sangue dal naso*
Ah dannazione... Meglio dormire.. Magari me la sogno"

Strane "reazioni"...
CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 13/3/2013, 22:17) 
E il suo tocco morbido che ha avuto quando l'ha abbracciata??? :shifty:
:shin: "in quel momento io-io mi son...spero non abbia sentito niente" LOL

CITAZIONE (Sara Kudo @ 13/3/2013, 22:24) 
Ahahahahahahahahahhahahahahahaha :lollo: :lollo: :lollo:
Se Ran se ne fosse accorta, credo che un calcio o una mossa di karate non gliel'avrebbe tolta proprio nessuno :asd:


Dopo che Shin si è ripreso, saluta Hattori..
"Grazie amico!"
"E di cosa? Piuttosto, potevi avvertirmi del tuo piano! Quando ha visto Conan e te credevo ci fosse stata un'invasione aliena!"
"Ehehe, scusami; ma doveva essere una cosa tra me e Ran.."
"A proposito di Ran.."
"Che c'è?"
*sguardo malizioso* "Durante l'abbraccio..."
"No! non ci pensare nemmeno!" *imbarazzato*
"Ahahaha, proprio come pensavo! Sei il solito maniaco! Quando si parla di Ran, perdi il controllo in tutto e per tutto, eh Kudo?" *sorrisetto*
"Fatti gli affari tuoi, Hattori!" *si gira dall'altra parte*
"Ma guardalo, come fa il timido! Eppure in quel momento era quasi in paradiso da quanto era ec-"
"PIANTALA!" *urla come un pazzo, rosso in viso*
*sghignazza*

*nel frattempo, a Ran fischiano le orecchie*
"Ran-chan, tutto ok?" *preoccupata*
"Ah si! Ho solo un ronzio alle orecchie!"
"Magari Kudo-kun starà parlando di te!" *sorride*
"Ma cosa dici Kazuha-chan! Figurati, starà parlando di Heiji del caso che hanno appena risolto! Li conosci..." *pensa* *Eppure in quel momento... Ho sentito... No, impossibile.. Sarà stato il costume*

CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 13/3/2013, 22:37) 
Ahahahah, incontri del terzo di-ehm tipo!!!!! xDDD

E se si stravolgesse un po'? :lollo: Ad esempio...
*Shin che si toglie la maschera "Ora ti farò vedere il mio elmo reale!"
*Kazuha che si squaglia "Ha proprio un bel pacco, anche se nascosto dal mantello!"
*Ran durante l'abbraccio "Ma non l'aveva ritirata la spada???!"
*Heiji che si intromette "No pupa, hai preso un abbaglio!!! Sono venuto a vedere le rotondità del mio tesoruccio!!!
xDD mi fermo qua o degenero



Mini-shot :D
By kiaretta_scrittrice92


 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 22:30     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Quindi vorrà dire che tra un po' passeremo alla prossima *-*
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 27/3/2013, 22:43     +1   -1




CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 27/3/2013, 22:30) 
Quindi vorrà dire che tra un po' passeremo alla prossima *-*

Mi sa proprio di si, credo che ci divertiremo un sacco :jump: :jump: :lol:
 
Top
view post Posted on 27/3/2013, 22:55     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 27/3/2013, 22:43) 
CITAZIONE (kiaretta_scrittrice92 @ 27/3/2013, 22:30) 
Quindi vorrà dire che tra un po' passeremo alla prossima *-*

Mi sa proprio di si, credo che ci divertiremo un sacco :jump: :jump: :lol:

Già sono d'accordo :asd:
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 29/3/2013, 22:06     +1   +1   -1




Cosa facciamo? Continuiamo con quella "saga" oppure tiro fuori uno degli argomenti più da "Porcamiseriaaaa"
:asd:
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 22:10     +1   +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


CITAZIONE (Sara Kudo @ 29/3/2013, 22:06) 
Cosa facciamo? Continuiamo con quella "saga" oppure tiro fuori uno degli argomenti più da "Porcamiseriaaaa"
:asd:

No beh... io direi facciamo in ordine... Poi non so vedi te...
 
Top
Sara Kudo
view post Posted on 3/4/2013, 20:37     +2   +1   -1




Pronti? :lollo:


Episodio Il Ritorno di Shinichi



La nostra Ran avrà preparato la colazione all'alba per il povero Kogoro (e Conan xD) perché era tutta agitata dopo il ritorno del giorno prima del suo grande amore? :asd:
Shinichi quando si è svegliato ha "sentito" qualcosa di strano? :asd: Si è reso poi conto di essere di nuovo adulto? xD Sciallo si è fatto la colazione e poi è stato interrotto da Ran.. E poi?
Fare vedere mentre si vestiva no vero? D:
Dopo essere partititi da villa Kudo hanno parlato .. di che? Recita? Casi? Holmes? Amore?
Poi a scuola.. Solite prese per il sederino :asd: Volevo pure vedere la scena con Sonoko T_T Così era tutto completo!
E poi? Volevo vedere Kudo durante le ore scolastiche ç_ç
Tornati a casa, prepararsi per la cena.. Scelta dei vestiti? Dubbi?
Come ci sono arrivati al ristorante? Monopattino :asd:
Shin che ha detto al cameriere? "Buonasera; un tavolo per due a nome Kudo"

Uahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wub: :wub: :wub:

 
Top
view post Posted on 3/4/2013, 21:10     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Bene... In questa mi dovrò mettere sotto ^^
Penso che lo farò domani pomeriggio o dopodomani mattina ;) Ma vi prometto che vi piacerà =)
 
Top
263 replies since 16/2/2013, 22:51   6401 views
  Share