Detective Conan Forum

SPOILER: dal cap. 621 Il flashback di..., Hashirama

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2013, 22:46     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Madara quindi ha risvegliato lo Sharingan dopo aver spezzato il suo legame con Hashirama, un po' come Sasuke che aveva sbloccato le 3 tomoe dopo aver deciso di rompere la sua amicizia con Naruto.
A quanto pare Izuna è morto ucciso dai Senju e in punto di morte ha donato gli occhi al fratello per permettergli di proteggere il clan, quindi Itachi ha mentito su questo, come pensavo.
Mi è piaciuta tantissimo la scena dove Hashirama si rifiuta di uccidere Madara :cry: e i suoi sguardi assassini al fratello XD
Da brividi la proposta di Madara a fine capitolo :ph34r: era pazzo d'amore per Izuna...


CITAZIONE
ora che ripenso a una cosa....ma Obito, che all'attacco a Konoha era un adolescente ( saranno passati uno o due anni da quando fu schiacciato dal masso) ha superato quasi tutti gli hokage??? :blink:
Minato l'ha sdrumato pero' e' riuscito a sfuggirgli, ha domato Kyuubi ( :blink:) e a detta di Minato i jutsu spaziotemporali di Tobi erano piu' forti di quelli di Tobirama ( che come abbiamo visto, pare essere molto cazzuto).
Se in quell'arco di tempo ha tenuto testa a due hokage e ha domato Kyuubi, quindi a quell'eta' batteva pure Tsunade ( che e' oggettivamente la piu' scarsa degli hokage), riguardo a un suo confronto con Sarutobi non possiamo saperlo con certezza e Hashirama gli sta nettamente sopra.
Ma questo conferma che Obito a 14-15 anni, con un MS sviluppato da poco ha superato tre hokage, coerentissimo :sisi:

Ha pur sempre Kamui, una delle tecniche più potenti del manga, contro cui è impossibile vincere 1 vs 1 se non ti chiami Minato, o se non hai Kakashi affianco con l'altro occhio che può aiutarti.
Quello che viene detto è che chiunque abbia un MS può controllare Kyuubi, su questo non ci vedo nulla di così forzato. Ti capisco comunque, vedere un ninja incapace come Obito diventare forte al livello di Kage nel giro di 2 anni è difficile da mandare giù :lol: ma si sa, agli Uchiha basta poco per avere power-up micidiali :P

Edited by Nami - 20/3/2013, 23:04
 
Top
view post Posted on 25/3/2013, 22:52     +3   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


l'ho letto adesso, tra un pò esce il nuovo.....non ci ho capito una mazza, non mi è piaciuto, i disegni sono pessimi e gli uchiha matti in testa!!!!!!
kishi sempre peggio, per quanto riguarda disegni e storia. ogni settimana mi appresto a leggere il capitolo dicendomi "vediamo se kishi è riuscito nell'ardua impresa di superare le pacchianate del capitolo precedente...".....oh, ci riesce sempre, con mia grande sorpresa!!!!

hashi cmq mi piace sempre di più, ma lo stesso non si può dire di questo manga. meno male che non l'ho comprato!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2013, 23:51     +1   +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
vediamo se kishi è riuscito nell'ardua impresa di superare le pacchianate del capitolo precedente...".....oh, ci riesce sempre, con mia grande sorpresa!!!!

Quando pensiamo che Kishimoto sia riuscito a toccare il fondo, veniamo prontamente smentiti settimana dopo settimana, riesce sempre a cadere più in basso. :asd:
Scherzi a parte, quoto il tuo commento, speriamo che possa riprendere a lavorare come un tempo e che ci regali un grande finale, degno di un manga quale Naruto, dopo tutto ciò che ha fatto sarebbe un vero peccato.
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2013, 16:51     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


A chi interessa comunico che Kishi per la cover del nuovo volume ha messo il Juubi dietro delle sbarre strane che non ho distinto, una figura di fuoco che mi pare sia Hinata di spalle avvolta dal chackra di Kyuubi e in primo piano in grande Naruto e Hinata che si prendono per mano!!! :woot: :woot: :woot:
L'unica cosa in cui Kishi non e' mai calato, ma anzi e' progressivamente migliorato col passare del tempo son proprio le cover dei volumi, anche la precedente era davvero figa ( quella con Kabuto al centro col biscione che gli usciva da dove so io era orribile :sick:) e questa non e' da meno! :jump:
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 16:59     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Ma ti riferisci al volume numero 62 o a quello che uscirà in Giappone?
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2013, 17:04     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Kaito Kid™ @ 26/3/2013, 16:59) 
Ma ti riferisci al volume numero 62 o a quello che uscirà in Giappone?

Quello che uscira' in Giappone, il 64 :D
Io non so di quelli che escono in Italia, non compro Naruto da un bel po'. ( Sia perche' mi stava andando via la passione per la serie che poi tornava a intervalli regolari e anche perche' compravo gia' altri manga e non potevo spendere tutti quei soldi)
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 17:12     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Ah ok, perché infatti avevo controllato proprio ieri sul sito della Panini Comics il numero 62, e dato che uscirà anche lui ad aprile pensavo ti riferissi a quello.
Comunque neanche io sto più comprando il manga ultimamente, mi sono fermato al volume 51 quello dello scontro fra Sasuke e Danzo, per il resto quando esce il nuovo capitolo salvo le immagini sul pc, senza dover spendere dei soldi. :D

C'è anche da dire però che se Kishimoto farà dei capitoli interessanti, tornerò a comprarlo ed ovviamente, l'ultimo volume che comprerò a prescindere.
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2013, 17:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Kaito Kid™ @ 26/3/2013, 17:12) 
Ah ok, perché infatti avevo controllato proprio ieri sul sito della Panini Comics il numero 62, e dato che uscirà anche lui ad aprile pensavo ti riferissi a quello.
Comunque neanche io sto più comprando il manga ultimamente, mi sono fermato al volume 51 quello dello scontro fra Sasuke e Danzo, per il resto quando esce il nuovo capitolo salvo le immagini sul pc, senza dover spendere dei soldi. :D

C'è anche da dire però che se Kishimoto farà dei capitoli interessanti, tornerò a comprarlo ed ovviamente, l'ultimo volume che comprerò a prescindere.

Si pure io leggo le scan e boh :D
Io invece quando non sapro' piu' cosa leggere e magari fanno la ristampa mi prendo tutta la ristampa: attualmente ho i volumi fino al 30 della serie gold ( quella di dimensioni medie e che se lo prendi in fumetteria ha la sovracoperta o come diavolo si chiama :lol:) poi ho una serie dove il volume ha il formato piccolo e il numero del volume nella costina del manga e' blu ( di quelli ho numeri sparsi che vanno dalla saga di Hidan e Kakuzu a quella di Pain) e poi la serie di Naruto il mito, con il numero nella costina rosso ( anche di quella numeri sparsi che vanno dalla saga di Sai a quella di Pain) e la fortuna e' che di queste due serie non ho doppioni, anzi avendo numeri sparsi ho i fumetti in ordine cronologico :lollo:
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 17:31     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Incredibile. :lol:
Ah si, so qual è la serie Gold, di quella ho solamente il quarto volume mentre di "Naruto il mito" dovrei avere 10-15 volumi a partire dalla prima saga di Shippuden, quella con Sasori e Deidara, poi ho dei volumi sparsi.
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2013, 17:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Kaito Kid™ @ 26/3/2013, 17:31) 
Incredibile. :lol:
Ah si, so qual è la serie Gold, di quella ho solamente il quarto volume mentre di "Naruto il mito" dovrei avere 10-15 volumi a partire dalla prima saga di Shippuden, quella con Sasori e Deidara, poi ho dei volumi sparsi.

Io ho iniziato il manga di Naruto proprio con la serie Gold, per quello ci sono piu' attaccato delle altre, avevo acquistato il volume 10, quello dove c'era il mitico scontro fra Lee e Gaara, la chiusura dei preliminari dell'esame chunin e il volume si chiudeva con l'apparizione del mito Jiraya. :sisi:
Poi non ricordo perche' ma acquistai il 12 saltando l'11 e andai avanti fino al 14, poi smisi ( di nuovo! :lol: Non perche' non mi piacesse, forse mi scordavo :asd:) e riniziai dal 17: da allora l'ho seguito in maniera assidua, e dopo i primi volumi della saga di Sasori e Deidara ( mi pare iniziasse Sakura e Chiyo vs Sasori) l'ho mollato perche' mi stavo disappassionando.
Poi molto piu' avanti decisi di prendermi gli arretrati della serie Gold che mi mancavano ovvero i primi nove volumi, lo scontro con Gaara, e l'arrivo di Itachi a Konoha.
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 17:52     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


Ecco io invece un grande rimpianto che ho è quello di non avere i primi volumi, con la saga di Haku e Zabusa (che ho solamente l'ultimo volume dove finisce), gli esami Chunin e quella di Tsunade dal momento che non seguivo ancora Naruto.
Ho iniziato a comprare i volumi dal numero 33 (quello in cui Sai apparentemente si unisce ad Orochimaru), gli altri li ho recuperati più avanti.
Comunque ho trovato la copertina del volume numero 64 su un altro forum anche se l'immagine è piuttosto piccola, in effetti è molto carina.
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2013, 18:10     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Kaito Kid™ @ 26/3/2013, 17:52) 
Ecco io invece un grande rimpianto che ho è quello di non avere i primi volumi, con la saga di Haku e Zabusa (che ho solamente l'ultimo volume dove finisce), gli esami Chunin e quella di Tsunade dal momento che non seguivo ancora Naruto.
Ho iniziato a comprare i volumi dal numero 33 (quello in cui Sai apparentemente si unisce ad Orochimaru), gli altri li ho recuperati più avanti.
Comunque ho trovato la copertina del volume numero 64 su un altro forum anche se l'immagine è piuttosto piccola, in effetti è molto carina.

In pratica non hai tutta la prima serie ( Bellissima, ai tempi in cui leggevo quella Naruto era il mio manga preferito!) tranne l'ultima saga dove Sasuke fugge no? Perche' fra le cose che ti mancano non l'hai menzionata.
Comunque ti consiglio di recuperarle, ogni saga della prima serie e' bellissima :sisi:
Mi sa che l'hai vista nello stesso posto dove l'ho vista io :asd:
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 18:21     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 26/3/2013, 18:10) 
CITAZIONE (Kaito Kid™ @ 26/3/2013, 17:52) 
Ecco io invece un grande rimpianto che ho è quello di non avere i primi volumi, con la saga di Haku e Zabusa (che ho solamente l'ultimo volume dove finisce), gli esami Chunin e quella di Tsunade dal momento che non seguivo ancora Naruto.
Ho iniziato a comprare i volumi dal numero 33 (quello in cui Sai apparentemente si unisce ad Orochimaru), gli altri li ho recuperati più avanti.
Comunque ho trovato la copertina del volume numero 64 su un altro forum anche se l'immagine è piuttosto piccola, in effetti è molto carina.

In pratica non hai tutta la prima serie ( Bellissima, ai tempi in cui leggevo quella Naruto era il mio manga preferito!) tranne l'ultima saga dove Sasuke fugge no? Perche' fra le cose che ti mancano non l'hai menzionata.
Comunque ti consiglio di recuperarle, ogni saga della prima serie e' bellissima :sisi:
Mi sa che l'hai vista nello stesso posto dove l'ho vista io :asd:

Si, esatto però l'ho vista grazie all'anime, però mi piacerebbe avere il manga.
Infatti quella dove Sasuke va da Orochimaru sono riuscito a recuperarla, anche se non ho tutti i volumi mi dovrebbe mancare solamente il numero 25.
Quella fu fantastica, lo considero uno dei lavori migliori di Kishimoto, uno dei suoi colpi di genio che ha dato un tocco di originalità al manga.
Siamo abituati a serie in cui il cattivo poi si converte e diventa buono (vedi Dragon Ball che accade continuamente) o si redime (Naruto ne è proprio un esempio) ma vedere il contrario è stata una cosa anche a livello di trama strepitosa, ha migliorato tutto il manga.
In effetti ho notato leggendo molti pareri su internet che la prima serie viene considerata migliore rispetto alla seconda.
Probabile. :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2013, 18:29     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Kaito Kid™ @ 26/3/2013, 18:21) 
CITAZIONE (secrom98 @ 26/3/2013, 18:10) 
In pratica non hai tutta la prima serie ( Bellissima, ai tempi in cui leggevo quella Naruto era il mio manga preferito!) tranne l'ultima saga dove Sasuke fugge no? Perche' fra le cose che ti mancano non l'hai menzionata.
Comunque ti consiglio di recuperarle, ogni saga della prima serie e' bellissima :sisi:
Mi sa che l'hai vista nello stesso posto dove l'ho vista io :asd:

Si, esatto però l'ho vista grazie all'anime, però mi piacerebbe avere il manga.
Infatti quella dove Sasuke va da Orochimaru sono riuscito a recuperarla, anche se non ho tutti i volumi mi dovrebbe mancare solamente il numero 25.
Quella fu fantastica, lo considero uno dei lavori migliori di Kishimoto, uno dei suoi colpi di genio che ha dato un tocco di originalità al manga.
Siamo abituati a serie in cui il cattivo poi si converte e diventa buono (vedi Dragon Ball che accade continuamente) o si redime (Naruto ne è proprio un esempio) ma vedere il contrario è stata una cosa anche a livello di trama strepitosa, ha migliorato tutto il manga.
In effetti ho notato leggendo molti pareri su internet che la prima serie viene considerata migliore rispetto alla seconda.
Probabile. :asd:

L'anime italiano? Se hai visto quello ti consiglio di guardarti almeno le puntate in sub-ita, ti sembrera' ancora migliore la prima serie :lol:
Infatti Naruto mi pare uno degli anime shonen trattati peggio dalla Mediaset ( Dragon Ball adesso sembra che abbia un trattamento orrendo ma bisogna anche pensare che in quel periodo come traduzione la Merak era davvero involuta e One Piece e' trattato molto meglio rispetto a Naruto) :sisi:
Vero ( anche se Naruto non e' mai stato dalla parte del male, ha solo avuto reazioni umane nei confronti di chi lo emarginava) anche se comunque la mia saga preferita resta la prima, di Haku e Zabuza, quella e' un piccolo capolavoro :D
Ma secondo me e' quasi ovvio che la prima, in termini di qualita' sia migliore alla seconda, anche nel periodo piu' roseo dello Shippuden, ovvero la prima saga, quella di Sasori e Deidara per me non valeva nessuna saga della prima serie :nono:
 
Top
view post Posted on 26/3/2013, 19:12     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 26/3/2013, 18:29) 
CITAZIONE (Kaito Kid™ @ 26/3/2013, 18:21) 
Si, esatto però l'ho vista grazie all'anime, però mi piacerebbe avere il manga.
Infatti quella dove Sasuke va da Orochimaru sono riuscito a recuperarla, anche se non ho tutti i volumi mi dovrebbe mancare solamente il numero 25.
Quella fu fantastica, lo considero uno dei lavori migliori di Kishimoto, uno dei suoi colpi di genio che ha dato un tocco di originalità al manga.
Siamo abituati a serie in cui il cattivo poi si converte e diventa buono (vedi Dragon Ball che accade continuamente) o si redime (Naruto ne è proprio un esempio) ma vedere il contrario è stata una cosa anche a livello di trama strepitosa, ha migliorato tutto il manga.
In effetti ho notato leggendo molti pareri su internet che la prima serie viene considerata migliore rispetto alla seconda.
Probabile. :asd:

L'anime italiano? Se hai visto quello ti consiglio di guardarti almeno le puntate in sub-ita, ti sembrera' ancora migliore la prima serie :lol:
Infatti Naruto mi pare uno degli anime shonen trattati peggio dalla Mediaset ( Dragon Ball adesso sembra che abbia un trattamento orrendo ma bisogna anche pensare che in quel periodo come traduzione la Merak era davvero involuta e One Piece e' trattato molto meglio rispetto a Naruto) :sisi:
Vero ( anche se Naruto non e' mai stato dalla parte del male, ha solo avuto reazioni umane nei confronti di chi lo emarginava) anche se comunque la mia saga preferita resta la prima, di Haku e Zabuza, quella e' un piccolo capolavoro :D
Ma secondo me e' quasi ovvio che la prima, in termini di qualita' sia migliore alla seconda, anche nel periodo piu' roseo dello Shippuden, ovvero la prima saga, quella di Sasori e Deidara per me non valeva nessuna saga della prima serie :nono:

Scusa se ti rispondo solo ora ma non riuscivo ad entrare per la manutenzione del software, non so se è successo anche a te.
Sì dell'anime ho visto le versioni della Mediaset, per la prima volta su Italia 1 e poi successivamente su Hiro e Italia 2, su quest'ultima rete però è stato completamente decensurato.
Mi ricordo che su Italia 1 censurarono anche l'involontario bacio fra Naruto e Sasuke. :facepalm:
Sono d'accordo, quella è un'ottima saga, una delle migliori.
Secondo me però ci sono saghe migliori in Shippuden di quella con Sasori e Deidara, secondo me l'attacco al villaggio della Foglia la supera, anche quella dello scontro fra Itachi e Sasuke ed a me è piaciuta veramente tanto anche quella in cui Jiraiya si reca nel Villaggio della Pioggia per reperire informazioni sul capo dell'Akatsuki e trova la morte.
Poi anche quella di Sai non solo perché debutta il mio personaggio preferito ma anche perché ci sono particolarmente affezionato però riconosco che forse è leggermente al di sotto di quella di Sasori e Deidara.

Edited by Kaito Kid™ - 26/3/2013, 19:20
 
Web  Top
122 replies since 24/2/2013, 00:02   1830 views
  Share