Detective Conan Forum

Rock Teitan, kiaretta_scrittrice92 e GabrielStrife

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2013, 09:15     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


Nooo, bellissimo!!
fantastica l'idea dei piccoli detective canterini xD che ovviamente cantano sigle di cartoni animati =P
bellissimo capitolo, molto simpatico!!
 
Contacts  Top
GabrielStrife
view post Posted on 3/5/2013, 12:41     +1   -1




Pagina 4 *-* yeah!XD Bene allora...ci avviciniamo al Rock Tower la prima grande sfida canora di questa fan fic. Sembra quasi ovvio notare che oltre agli stili diversi di scrivere io e mia sorella ascoltiamo anche generi completamente diversi di musica. Infatti spesso le canzoni sono una l'opposto dell'altra ma sono contento che vi siano piaciute tutte. Da parte mia avete decisamente buon gusto in fatto di musica^^. Come al solito mi sono divulgato troppo ecco qua il mio capitolo.

ON THE ROAD



"Ci vediamo questa sera da Shiho! Non fare tardi Sonoko" le due ragazze erano appena uscite da scuola. Al solito orario, le due del pomeriggio. Il sole aveva da poco superato lo zenit. Ran e Sonoko sarebbero dovute tronare a casa prepararsi le valigie, trovare una scusa plausibile con i genitori e andare. L'appuntamento era alle sette di sera da Shiho.
"Stai tranquilla Ran...ci vediamo questa sera ciao!"

"Ciao Heiji...puoi passarmi a prendere verso le quattro e mezzo così andiamo insieme alla stazione?"
"Certo Kazuha. Ci vediamo da te per quell'orario a più tardi"

"Quindi non tornerà per qualche giorno signorino Kaito?" Ji stava aiutando Kaito a preparare la valigia.
"Si...ma stai tranquillo...vedrai che tornerò vincitore Ji" il giovane cantante chiuse la valigia e sorrise
"Non ho alcun dubbio al riguardo signorino"

"Allora Shin...non mi hai mai detto se ti piace o no la mia cucina? Penso di essere abbastanza coperta per riuscire a fare un discorso serio con te. Che dici?"
Shinichi fisso la ragazza negli occhi. Non riusciva a parlare. Ancora se la guardava negli occhi pensava alle scene di poche ore prima.
"Ma insomma ti scandalizzi per così poco? Non immagino la prima volta con Ran non muoverai un muscolo" a quel punto il ragazzo sboccò
"Ma ti sembra il modo di comportarti?! È da quando ti ho chiesto di ospitarmi per un po' di giorni che non fai altro che imbarazzarmi!" la sedia era caduta per terra. Shinichi era in piedi e i suoi occhi azzurri trafiggevano quelli di Shiho che stranamente scoppiò a ridere.
"Ti giuro che non ho mai voluto veramente metterti in imbarazzo. Tranne la mattina del latte e per il bacio di oggi per il resto erano solo coincidenze. Ti dispiace lavare te i piatti oggi? Io devo fare un attimo una cosa"

Bella Vera – 883
"Perfetta anche questa canzone ragazzi..." Sera aveva affittato il locale di Gin per la sua band. "Penso proprio che i The Diamonds hanno buone probabilità di vittoria. Proviamo l'ultima quella con Aoko non possiamo farla."
"Sera, ma Aoko?" Hakuba sembrava agitato. Non sapeva perchè. Forse perchè la data fatidica era alle porte e lui non era più sicuro di vincere?
"Mi ha detto che oggi non poteva venire. Ma domani sarà alla stazione puntuale. Hakuba dopo ti devo parlare...anzi ti dobbiamo parlare" concluse indicando gli altri componenti della band.
"Va bene. Coraggio allora proviamo l'ultima"
Iron Man – Black Sabbath
"Benissimo bravo Saguru. Puoi tirare un sospiro di sollievo la band non ti caccia ma...appena finito il Rock Tower sia che vinciamo che se perdiamo dovrai dire ad Aoko la verità non è affatto giusto che gli hai fatti litigare solo per un tuo tornaconto personale"
"Lo farò promesso. Ci vediamo domani ragazzi ciao" Hakuba lasciò il pub sbuffando.

"Papà io starò via per qualche giorno. Vado a dormire da Sonoko fino a venerdì." Ran stava mettendo le ultime cose nel suo trolley viola.
"Dunque...oggi è lunedì giusto? Vorrà dire che starai via per quattro giorni? Non è che vai da quel tuo amico punkettaro vero?" Kogoro era sulla porta. Si grattava il mento. Non aveva mai sopportato l'idea che sua figlia si mettesse con una tale persona. Definiva Shinichi "buono a nulla". Kogoro Mouri era uno scrittore di canzoni, non sapeva cantare ma riusciva a creare testi niente male.
La sua canzone che aveva avuto più successo era stata scritta qualche mese prima. L'aveva cantata un suo amico. Kogoro sosteneva che la bravura non stava nel cantare bene o no le canzoni, stava nell'associare la voce giusta con il testo giusto. Ed in questo campo lui era molto bravo.
Su di noi – Pupo
"Papà al massimo può essere un rocckettaro e poi ti ho già detto che vado a dormire da Sonoko che centra adesso Shinichi?" Ran chiuse la valigia "vado a farmi una doccia e poi esco."

REC 14/03/2001 14:45
"Allora Shinichi le tue impressioni prima di domani?" Shiho aveva una telecamera in mano. Una di quelle piccole e facili da trasportare
"Che cosa diamine stai facendo?" Shinichi si voltò verso la ragazza fissando il piccolo oggetto che teneva in mano
"Ho deciso di fare un diario del nostro Rock Tower. In fondo passeremo tanto tempo insieme e voglio ricordare questi momenti...allora forza dicci qualcosa."
"Beh...vinceremo..."
"Tutto qui?" Shiho scoppiò a ridere
"Andiamo spegni quella roba..." Shinichi si coprì il volto con la mano per evitare di essere ripreso ancora
"Beh a quanto pare Shinichi si vergogna a stare davanti ad una telecamera".
STOP
"Non è male come idea Shiho ma non iniziare le riprese adesso almeno quando ci vediamo tutti questa sera no?"

"Non sei un po' agitato Heiji?" i due giovani di Osaka guardavano il panorama cambiare dal finestrino. Erano in ritardo ma avevano già avvertito gli altri.
"Abbastanza...ma l'importante è far conoscere i RockLife a tutti non conta vincere" Heiji sospirò
"Come mai hai portato due bassi?" la ragazza indicò con il dito le due grandi custodie da chitarra vicine al giovane dalla pella scura
"Beh una è il mio basso del '66 il classico che uso. L'altro serve per Afraid to shoot stranger. La tonalità è più bassa e il primo strumento non riesce a riprodurla appieno"
"Capisco" rispose la ragazza

Erano circa le sei e mezza. Shinichi e Shiho si erano impegnati tutto il giorno per preparare quella serata. Avevano deciso di dare una festa. Era dalle tre che stavano organizzando tutto.
"Shiho vai te ad apire i finisco di preparare il salotto."
"Va bene" la ragazza prese la piccola telecamera dal comodino e andò ad aprire la porta. Sulla soglia c'era Kaito. Una valigia in mano.
REC 14/03/2001 18:30
"Buonasera Kaito...anche tu agitato per il Rock Tower?"
"Beh...diciamo che ho l'assoluta certezza di vincere certo dipenderà tutto dalla mia band. Insomma se riusciranno a starmi dietro per le altre squadre non ci saranno speranze" Kaito sembrava perfettamente a suo agio dietro quell'obbiettivo. Sorrideva sfacciatamente mentre diceva quella frase.
"Ah è così dunque? La band sarebbe la tua e tu addirittura sostieni che non siamo alla tua altezza? Mi pare di ricordare che sei stato l'ultimo ad entrare nella band no?" Shiho fissava il cantante con un sorrisetto di malizia.
"Può essere...può essere"
STOP
"Dai entra testone"
"Sono il primo?" chiese entrando in casa
"Per ora si...ma di sicuro tra poco arriveranno anche gli altri. Heiji e Kazuha mi hanno detto che ritarderanno mentre Ran è da poco uscita da casa sua per andare da Sonoko poi vengono qui."

"Papà io esco. Ci vediamo tra qualche giorno. Le cene sono tutte in frigo e vedi di non bere troppo!"
"Stai tranquilla tesoro. Occhio ai ragazzi non voglio che Sonoko te ne faccia conoscere troppi"
"Ciao papà"

Pump It – Black Eyed Peas
REC 14/03/2001 22:40
"Allora ragazzi così mi conoscete tutti e sapete che ascolto anche altra musica oltre a quella rock. Voi cosa mi dite? C'è qualcosa che volete dire a tutti?"
Le note della canzone che aveva fatto partire Shiho stavano ancora girando quando Heiji si alzò in piedi.
"Allora promettete di non ridere...quando facevo le medie ero fissato in maniera impressionante con Elvis Presley. Sono arrivato al punto di farmi il ciuffo come lui. Le canzoni erano tipo questa"
Night Life – Elvis Presley
"Oh dio mio..." Kaito scoppiò a ridere seguito poco dopo anche dagli altri, Heiji compreso.
"Beh io facevo karate." Ran fece zittire tutti ma Shinichi li fece ridere di nuovo.
"Fidatevi meglio non farla mai arrabbiare"
"Shin dietro l'orecchio hai qualcosa..."
"Che diamine dici Kaito?" Kaito avvicinò la mano all'orecchio di Shinichi e nella sua mano apparve una moneta
"Ho più volte pensato di diventare un mago. So fare qualche trucchetto" rispose sorridendo
"E come volevi farti chiamare?" chiese Sonoko eccitata
"Kaito Kid" rispose lui
"Kaito Kid? Nessuno ti avrebbe mai preso sul serio con un nome del genere" disse Shinichi
"E tu Shin?" il giovane guardò Shiho e la telecamera ma con profonda delusione di tutti Kudo aveva da sempre ascoltato rock.
"Mi sto appassionando a Conan Doyle però" disse
"A chi?" chiese Shiho con una voce che fece ridere tutti
"Lo scrittore di Sherlock Holmes..."
"Certo adesso è tutto più chiaro come no..."
STOP

Erano lì. Avevano dormito troppo. Avevano perso il treno e nessuno sapeva come raggiungere la sede del Rock Tower. Il luogo era a Minato, neanche molto lontano ma impossibile da raggiungere senza mezzi.
"Perché siamo andati a letto così tardi ieri sera?!" Ran era furibonda, la sera prima aveva più volte ripetuto che era tardi ma nessuno l'aveva ascoltata.
"Calmati Ran troveremo una soluzione"
"Qualche problema?" il gruppo si girò. Davanti a loro un furgoncino nero con una grande fiammata a lato.
"Akai?" Shinichi sembrava stupito di vedere il suo professore in un mezzo del genere
"Solo perché siamo fuori scuola Kudo altrimenti per te ero il signor Akai comunque se non sapete come andare a Minato montate su ci state voi e strumenti. Vodka, Gin aiutateli"

REC 15/03/2001 11:20
"E così siamo in un furgoncino di pazzi scatenati che ascoltiamo musica a tutto volume mentre andiamo verso il Rock Tower" Shiho si stava auto riprendendo. Nella macchina tutti urlavano a squarciagola. Quei tre adulti sembravano essere tornati dei liceali durante il loro primo viaggio da soli.
Thunderstruck – AC/DC
"Qualcuno sa dove pernottiamo durante questo periodo?" Akai, dopo la domanda di Kazuha, abbassò il volume e porse alla giovane un volantino. "Allora qui dice che ogni mattina le band dovranno presentarsi alle 10 per le prove generali eccetto il primo giorno che mostreranno ai giudici la prima canzone in maniera isolata. Pernotteranno nel Royal Hotel, il migliore della costa, a cinque stelle. Una stanza sarà dedicata ad ogni band, insonorizzata per provare anche fuori dalle ore previste. Il teatro sarà situato di fronte all'hotel, dal secondo giorno ogni sera le band si esibiranno con i loro pezzi." concluse di leggere tra le faccie sbalordite di tutti
STOP

Lascio tutto a te sorellina, a te l'onore di descrivere questo superbo Hotel a cinque stelle vedi di non deludermi deve essere spettacolare quasi quanto la mia nave nell'altra fan fic...quella del fatidico giorno °-°

Edited by GabrielStrife - 12/5/2013, 10:27
 
Top
Linda chan
view post Posted on 11/5/2013, 18:03     +1   -1




Capitolo stupendo !
Mi piace l'idea di descrivere le passioni dei personaggi di Gosho ai nostri rocchettari :)
Come andrà la gara?
Aspetto il prossimo capitolo ^_^
Complimenti :clap:
 
Top
view post Posted on 12/5/2013, 22:39     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Lo so forse dovrei aspettare qualche altro commento, ma ascoltando una stupenda canzone che amo da impazzire, mi è venuta l'ispirazione per il mio capitolo e non voglio che mi sfugga...
Perciò ecco il mio capitolo!

THE FIRST TEN



REC 15/03/2001 13:20
"Shiho, vuoi spegnere per una buona volta quella telecamera?" chiese Shinichi innervosito, mentre infilava la chiave magnetica nella porta.
"No, mi spiace, ma l'obbiettivo freme dal vedere la nostra stanza!" disse lei divertita.
Il ragazzo aprì la porta e tutto il gruppo rimase a bocca aperta.
"Accidenti, questa stanza è enorme!" esclamò Heiji con aria sconvolta.
La batterista fece un giro con la telecamera. Mostrando l'intera suit, divisa in tre zone. La principale era il living, che si apriva sull'ingresso, in cui c'erano due lunghi divani bianchi e un mobile dello stesso colore con sopra un enorme televisore al plasma, su una moquette rossa e all'angolo destro un fornitissimo piano bar.
Le altre due parti erano le camere da letto. In una c'erano quattro letti e nell'altra tre, e ovviamente ogni camera aveva il suo bagno fornito di doccia e vasca idro-massaggio.
La ragazza era appena tornata, dalle camere, con la piccola macchina da presa ancora accesa.
"Ma Kaito, cosa diavolo fai?"
"Cosa ti sembra che faccia? Non c'è niente di meglio che un buon Blue Angel, prima di salire sul palco!" rispose il ragazzo, che stava per avvicinare alla bocca il cocktail che si era preparato.
"Scordatelo!" lo rimproverò Shinichi strappandogli il bicchiere dalle mani e versando un po' del liquido blu sul marmo nero del bancone.
STOP
"Ma perché?" chiese il ragazzo furioso.
"Perché tra neanche un ora è il nostro turno, perché tra venti minuti dobbiamo uscire, e perché il nostro cantante dev'essere lucido!" rispose Shinichi nervoso.
"Oh andiamo, Kudo..."
"Ho detto di no!" poi versò il contenuto del bicchiere nel lavello.
E il cantante si rassegnò, tra le risate di tutti.

I ragazzi erano i prossimi. Da dove erano loro si sentiva il gruppo prima sul palco che si stava esibendo. Erano parecchio bravi.
Shinichi iniziò a chiedersi se ce l'avrebbero fatta. E più se lo chiedeva, più i dubbi aumentavano. Scosse il capo, per togliersi quei brutti pensieri dalla testa, poi si girò verso i compagni, mentre le note della band sul palco iniziavano a scemare.
"Bene ragazzi. E' il nostro momento. Ricordatevi noi siamo qui per due motivi. Per fare rock e per..."
"...vincere!" concluse Kaito.
"Esatto! - continuò il chitarrista - Dimostriamo a quei giudici che noi meritiamo di rimanere su quel palco fino alla fine! Siete pronti?" chiese mettendo la mano in centro al gruppo e mostrando il dorso.
Tutti gli altri misero la mano sulla sua.
"The show…" continuo.
"…must go on!" rispose tutta la band.
Dopo pochi secondi da quell'esultanza una voce maschile enunciò il nome della loro band.
I ragazzi salirono sul palco in cui era già stata preparata la batteria e i quattro microfoni.
Ognuno si piazzò al suo posto. Shinichi ed Heiji attaccarono il jack all'amplificatore.
Attaccarono proprio loro due, coi primi accordi, poi attaccarono anche Shiho e Kaito.
Afraid to shoot stranger - Iron Maiden
Appena la canzone finì tutto divenne silenzioso.
I ragazzi nervosi sopra al palco, guardarono i quattro giurati, parlare animatamente, poi quello in mezzo si voltò verso di loro e parlò al piccolo microfono che aveva davanti.
"Bene, sta sera alle ventuno, saprete l'esito. Verrà trasmesso sulla televisione della vostra suit. Se sarete tra i dieci che verranno nominati, ci vediamo domani mattina per la scaletta, altrimenti sempre domani mattina potrete tornare a casa."

I ragazzi erano tutti davanti al televisore. Sui due divani bianchi c'erano sedute le quattro ragazze, mentre i maschi erano seduti sulla moquette. Shinichi era appoggiato alle gambe della sua ragazza, Heiji era seduto a gambe incrociate proprio davanti alla tv, mentre Kaito era di lato e aveva in mano una bottiglia di spumante, pronto per festeggiare il primo traguardo.
REC 15/03/2001 20:55
"Ok, è il momento. Tra cinque minuti annunceranno le dieci band che entrano nella gara e siamo un tantino nervosi…" disse Shiho, riprendendo i suoi compagni.
"Un tantino? - chiese Sonoko poi si avvicinò alla telecamera - Io ho un groppo in gola talmente grosso che mi sembra di non poter respirare!"
"Non sei l'unica…" disse Heiji e Shiho spostò la macchina da prese verso di lui.
"Dai di che vi preoccupate? - intervenne Kaito - Insomma siamo stati fantastici, e i giudici ci hanno apprezzato."
"Come diavolo fai a dirlo?" fu sempre Heiji a parlare.
"Già, erano impassibili, anche quando parlavano non trasmettevano alcuna emozione!" concluse Kazuha.
"Io sono sicuro che siamo tra quei dieci nomi!" continuò Kaito.
"Ran che fai? - fu Sonoko a parlare e attirò l'attenzione di tutti - Insomma è un momento cruciale e tu scrivi?"
In effetti Ran era l'unica che era rimasta zitta e stava scrivendo qualcosa a matita su un'agenda.
"E' il mio modo per sfogarmi, Sonoko. Sono nervosa quanto te."
Poi la voce del giudice che aveva parlato a loro, attirò di nuovo tutta l'attenzione sullo schermo.
"E i dieci partecipanti al Rock Tower sono: i The Diamonds, i Fallalcool, i MaskOfShadow, i Flightness, i S.O.S., i MaxTokyo, i White&Black, i Killer of rock..." ormai la tensione dei ragazzi era alle stelle, mancavano due nomi, e se tra quei due non c'era il loro, sarebbero tornati a casa e avrebbero detto addio al loro sogno.
La telecamera di Shiho, stava riprendendo il televisore.
"...i TripRoad e i RockLife"
Fu una questione di pochi secondi, dopo aver sentito il penultimo, erano tutti quanti rimasti scoraggiati e quasi non sentirono, il loro nome.
Solo qualche secondo dopo realizzarono.
L'esultanza fu colossale. Kaito stappò la bottiglia. Sonoko e Ran si abbracciarono urlanti. Shinichi divertito battè il cinque a Heiji. Kazuha si rivolse alla telecamera di Shiho e urlò.
"Siamo dentro! Siamo dentro! Saremo tra i dieci partecipanti del Rock Tower!"
Kaito riempì i bicchieri, che erano già pronti sul mobile del televisore e iniziò a distribuirli.
"Beh - disse Shiho voltando la telecamera verso di lei - penso che per oggi sia tutto. Ora vado a festeggiare col resto della band, ci si vede..."
STOP
I festeggiamenti continuarono fino alle undici di sera, poi fu Ran a riportare l'ordine.
"Ragazzi domani dobbiamo presentarci di mattina di là. Ci conviene andare a dormire."
Tutti gli altri componenti della band acconsentirono, e dopo una veloce doccia di ognuno, andarono tutti a letto speranzosi che il loro sogno si potesse realizzare.

----
Tutto tuo fratellino ^^

Edited by kiaretta_scrittrice92 - 8/9/2017, 10:13
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 10:32     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


bellissimi gli ultimi capitoli, complimenti!
finalmentwe la nostra band è dentro! evviva!! =P
Shio è troppo divertente con la telecamera XD
(cmq l'annuncio delle band mi ricorda molto hunger game quando trasmettono alla tv i punteggi dei tributi XD)
bravissimi!! =)
 
Contacts  Top
GabrielStrife
view post Posted on 2/6/2013, 20:09     +1   -1




Allora piccola premessa...brava sorellina...mi hai un po' rovinato devo dire. Ma sono riuscito a tirare qualcosa fuori dal mio cilindro ;) Aruka io voglio inchinarmi alla tua conoscenza di musica e di film :ave: :ave: sei una grande *-* okey basta delirare ecco il mio capitolo

CONTINUE THE DREAM


"Sveglia giovani amanti del rock. Qui è il vostro dj Evil Of Fighters che vi parla da Radio Tower, ascoltatevi questo pezzo e svegliatevi per bene tra poco dovrete cantare!" Right Round – Flo rida
La musica era partita in tutto l'hotel. Quel metodo serviva a dare notizie ai cantanti e a svegliarli il mattino.
"Molto bene ragazzi! Eccomi di nuovo qui dopo questo pezzo. Fate una buona colazione e raggiungete i giudici nel teatro. È il momento di mostrare le vostre scalette, tranquilli nessuno vi copierà le canzoni. Facciò i miei più sentiti complimenti ai Fallalcool e ai RockLife, mi avete colpito molto ieri sera. Ecco qui godetevi quest'ultimo pezzo e buona giornata a tutti!
Daylight – Maroon 5
REC 16/03/2001 8:30
"Bene...ci siamo appena svegliati...o perlomeno noi ragazze. I maschi sono ancora nei letti nemmeno la muscia gli ha smossi ma ora ci pensiamo noi state a vedere" Shio poggiò la telecamera in modo da riprendere per bene la camera dei ragazzi.
"Allora organizziamoci..."disse Ran "come dobbiamo svegliarli?"
"Io ho un idea..." rispose Kazuha "aspettatemi qui..." la ragazza di Osaka andò a prendere la chitarra elettrica di Shinichi, con l'aiuto delle altre trasportò l'amplificatore dentro la stanza. Era una cassa di medie dimensioni, circa 90 watt di potenza. Al chiuso faceva molto rumore. Shiho si offrì subito volontaria per suonare l'accordo. Attaccò il jack alla chitarra e suonò. I tre ragazzi saltarono in aria, le quattro giovani scoppiaroni a ridere tra i vari insulti degli amici.
STOP

"Bene" gli altoparlanti trasmettevano la voce per tutto l'albergo "chiamo un esponente per ogni band nel teatro, gli daremo i vari orari delle serate e spiegheremo in breve come sarà gestita la situazione da questa sera fino a dopodomani"
"Ciao Akai!" Shiho era stata scelta dai suoi compagni, Akai era li per i Fallalcool mentre Sera era per i Diamonds. Gli altri nessuno dei tre li conosceva. Uno colpì particolarmente Shiho. Aveva una maschera da Jason, il protagonista di venerdì 13. Aveva i capelli biondi, fermo in quell'angolo, non parlava con nessuno.
"Ciao!"rispose lei avvicinandosi. Lui la fissò solo senza proferir parola. "sei per caso muto?" chiese lei scherzosamente. Il giovane fece no con la testa. Voltò poi lo sguardo verso l'ingresso del teatro dove un ragazzo stava distribuendo i fogli con gli orari della sera.

Provarono tutto il giorno, avevano avuto solo due ore a testa sul palco, ma i RockLife avevano continuato in camera fino a pomeriggio inoltrato. Nessuno aveva mangiato, erano in ansia. Quel giorno ne sarebbero usciti altri cinque. Nella scaletta prima di loro c'erano in sequenza i Diamonds, i Fallalcool e i MaskOfShadow. Avevano deciso di andare a sentire i gruppi al momento della performance dei Diamonds.
"Allora..."disse uno dei giudici "adesso gli ultimi quattro gruppi esibiranno una canzone a testa, poi nello stesso ordine la seconda. Così potrete riposarvi qualche minuti. Vengano sul palco i Diamonds

Loro erano i primi, Sera sbirciò il teatro. Non c'era molta gente ma a nessuno interessava degli spettatori. Il grande problema erano quei quattro giudici seduti in prima fila. Quella stessa sera ne avrebbero fatti fuori altri cinque e nessuno dei Diamonds voleva concludere il proprio sogno così presto.
"Ok...come prima portiamo Non mi avrai. Facciamoli scaldare un po' così poi mostreremo Aoko e la sua gran voce" ci fu un lieve si da parte di tutti, l'agitazione era palpabile, i battiti sembravano dei grossi tamburi. Bum bum bum. Uno dei giudici fece il nome della loro band. Era il momento. Il momento di uscire su quel palco e mostrare il talento che li aveva portati li.
"Bene...ehm siamo i Diamonds, e questa canzone è stata scritta dalla nostra chitarrista Sera."concluse Saguru indicando la ragazza dietro di se.
Non mi avrai-Zucchero
"Complimenti."disse uno dei giudici in prima linea dopo che finì il lieve scroscio degli applausi del pochissimo pubblico in sala." lasciate pure il posto ai Fallalcool"

Non erano agitati. Solo stupiti. Credevano di trovare più persone di una certa età alla gara, invece erano pochi ad essere come loro. I ragazzi avevano tutti particolare talento. E poi c'era quel gruppo delle maschere. Aveva sentito in giro che nessuno aveva mai visto le loro facce. Non parlavano nemmeno, cantavano solo. Il giudice fece il nome della band e Shuichi seguito dai Gin e Vodka salì sul palco. Notò tra il pubblico la band di ei suoi studenti e con un cenno del capo li salutò.
"Buonasera...questa canzone è una cover del ballo in fa diesis minore del maestro Branduardi spero vi piaccia" il suono delle bacchette di Gin iniziò a dettare il ritmo per la canzone, poi partirono.
Ballo in fa diesis-rosae crucis
"Perfetto. Avanti i MaskOfShadow" disse il giudice mentre la band lasciava il palco.

Quella band metteva i brividi a tutti. Forse era perchè la ragazza che cantava era bravissima o forse per le spaventose maschere che portavano. Ognuno di loro aveva una maschera da film dell'orrore. Non proferivano parola con nessuno. Se dicevano qualcosa era si o no tramite i cenni del capo, poi niente.
Quando salirono sul palco, uno di loro, un giovane dai capelli biondi e una maschera di Jason sul volto.
"Normalmente non sono io a cantare ma lei..."disse poi indicando la donna dai capelli biondi dietro di se. Lei aveva una maschera ancora più inquietante della prima. Era bianca, intorno ai buchi per gli occhi c'era del nero. Il rossetto del medesimo colore sulla labbra finte della maschera. E delle cuciture partivano da queste fino al limite della maschera. "però ogni tanto ci piace cambiare perciò la prima canzone la canterò io, mentre lei suonerà la chitarra"
E senza nessuna esitazione iniziarono.
Holy diver - Dio
"Molto bene. L'ultimo gruppo i RockLife"

Eccola. L'ultima band prima della loro. Fino a quel momento erano stati tutti magnifici. Tutti. Loro stavano impazzendo. Ran fissava la band sul palco. Quei giovani dai volti coperti. Shinichi stava facendo avanti indietro. Il giudice annunciò il suo nome. Il cuore di Shiho ebbe un sussulto a sentire quel nome. Tutta la band si diresse sul palco, Kaito andò al microfono.
"Salve...questa canzone è stata scritta dal nostro chitarrista Shinichi."
Vivo nel rock – sonhora
"Benissimo...ritornino sul palco i Diamonds per piacere"

Ecco di nuovo il loro nome. Il momento della seconda canzone. Adesso erano più tranquilli anche se i gruppi erano veramente tosti.
"Bene.Ecco la nostra seconda canzone. In questa canterà anche Aoko. Spero vi piaccia..."
Bring me to life – evanescence
"Molto bravi...ancora...sul palco di nuovo i Fallalcool"

"Salve ancora...niente cover stavolta. È un testo che ho scritto io"
Quella band sembrava l'unica a proprio agio. Nessun problema a cantare di fronte ai giudici. Nessuna paura di perdere.
Phantom of the opera – iron maiden
"Perfetto..."disse il giudice"adesso i MaskOfShadow"

Di nuovo sul palco la band dalle maschere. Nessuna emozione passava per quelle maschere. Nulla. Solo un grandissimo talento nella musica.
Amaranth – Nightwish
"L'ultima band della serata...i RockLife"

"Ragazzi...tocca di nuovo a noi."toccava a Kazuha dare la carica agli amici. Mise la mano in centro al gruppo "vada come vada...the show..."
"Must go on" conclusero gli altri.
Fu Kazuha ad avvicinarsi al microfono, pronta per cantare phantom of the opera.
"Questa canzone è stata scritta da me e dal nostro bassista Heiji spero vi piaccia"
Phantom Of the Opera – Nightwish

REC 16/03/2001 20:55
Nuovamente tutti li a guardare il televisore. Sperare di essere tra quei cinque nomi che stavano per essere detti.
"A passare sono...i Fallalcool, i MaskOfShadow, i Diamonds, i RockLife e i MaxTokyo!" non sentirono nemmeno l'ultimo nome Shiho saltò, telecamera alla mano. Fu una frandissima gioia. I festeggiamenti durarono poco però. Il telefono della stanza squillò.
STOP
"Pronto?" disse Shinichi
"Dovrei strangolarti giovanotto..." disse qualcuno dall'altro lato
"P...papà?"
"Non lo sai che la tua bella gra è in diretta mondiale?! Hai saltato dei giorni di scuola per quello?"
"Papà...aspetta...il fatto e che..." non finì la frase che la voce dall'altra parte disse
"Sei stato eccezionale. Bravissimo. Sapevo che saresti andato a quella gara. Ho acceso la tv proprio per questo stasera. Sei stato molto bravo."
"Grazie mille papà" disse Shinichi tra le lacrime. Era contentissimo. Finalmente suo padre aveva accettato ciò che faceva.

Edited by GabrielStrife - 3/6/2013, 16:33
 
Top
Linda chan
view post Posted on 3/6/2013, 17:56     +1   -1




Eccomi di nuovo qui sul forum.
Era da tanto che non ci salivo più soprattutto a causa della scuola ( che finalmente sta per finire), saggi di danza, con l'orchestra e robe varie..
Fino al 15 giugno sarò in ballo con alcuni impegni ma poi potrò stare qui sul forum quanto mi pare ! ^_^
Ma ora basta parlare di me perché voglio fare i complimenti ai due scrittori di questa magnifica fanfic ;)
I due capitoli che mi sono persa sono scritti davvero bene con molte descrizioni.
I nostri rockettari hanno passato le due sfide :lol:
Finalmente l'approvazione del papà di Shinichi :asd:
I MaskOfShadow mi fanno paura :sisi:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
bravissimi :clap:
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 18:05     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Oh mamma quanto tempo è passato O.o
Tra studio, influenza, pagine da gestire e altre fan fic mi sono completamente dimenticata di questa ff... A cui per di più ci tengo molto...
Beh non posso far altro che lasciarvi al mio nuovo capitolo... Scusatemi tantoooooo :ave: :ave:

SUN AND SEE



"Rockettari, è ora di svegliarsi!! Sono sempre io dj Evil Of Fighters, e quest'oggi per darvi il buongiorno ho scelto questa canzone."
I love it - Icona Pop
Come la mattina precedente la musica svegliò tutto l'Hotel, ma questa volta nella grande suit dei Rock Life si svegliarono anche i ragazzi. Appena la canzone finì.
"Allora ragazzi oggi è un nuovo giorno. Questa notte, mentre voi dormivate sotto la porta vi è stato messo l'orario delle prove per oggi, vi consiglio di guardarlo. Noi ci rivedremo sta sera. Complimenti a tutti ragazzi."
I ragazzi, ancora tutti in pigiami e camicie da notte si diressero di corsa verso la porta. Porpio davanti ad essa c'era davvero un foglio, su cui erano segnati tutti gli orari delle prove.
I ragazzi tirarono un sospiro di sollievo quando scoprirono di avere il loro turno nel primo pomeriggio. Ciò voleva dire che avevano la mattina libera.
"Beh io direi che c'è solo una risposta a questa mattinata si sole!" disse Kaito con un sorriso compiaciuto.
"E sarebbe?" chiese Heiji.
"Ovvio! Mare!" rispose.
Erano tutti d'accordo.
"Bene. Allora ci ritroviamo qui nel salone principale della suit tra un'ora perfetta!" disse Sonoko con un sorriso.
"Un ora?" Shinichi sembrava sbigottito.
"Certo! - rispose lei - Noi femminucce abbiamo bisogno del nostro tempo per farci belle!" concluse scostandosi i capelli convinta.
"Beh allora penso che ci vedremo in spiaggia." sentenziò Kaito.
Dopo non più di venti minuti i ragazzi stavano uscendo fuori dalla suit, con i teli da mare sulla spalla un paio di bermuda ciascuno e i busti coperti solo da semplici canotte.
Le ragazze invece ci misero davvero un po' di più.
L'ultima a farsi la doccia e uscire dal bagno con addosso il suo costume azzurro era stata Ran.
REC 17/03/2001 9:00
"Ed ecco qui l'ultima ragazza sexy dei Rock Teitan... Che purtroppo per i fan è già impegnata col nostro affascinante chitarrista!" disse Shiho filmando Ran che usciva dal bagno.
"Shiho, chiudi quella cosa una buona volta?" chiese la ragazza arrossendo un po'.
Poi qualcosa distrasse entrambe.
"Ran e questo quando l'hai scritto?"
Shiho voltò la telecamera verso Sonoko, che aveva appena parlato. Aveva in mano un quadernino, poi ad un tratto si mi se a canticchiare una canzone.
"Can you see me,
'Cause I'm right here
Can you listen
'Cause I've been trying to make you notice..."
Le altre due si avvicinarono, Shiho posando prima la telecamera su un mobile in modo che riprendesse, lasciando Ran sorridente a guardare quel trio cantare il suo testo.
"What it would mean to me
To feel like somebody
We've been on our way to nowhere
Trying so hard to get there."
A quello che sembrava il ritornello si aggiunse anche lei.
"And I say oh
We're gonna let it show
We're gonna let go of everything
Holding back our dreams
And try to make it come alive
Come and let it shine so they can see
We were meant to be..."
"E' stupenda!!" disse Kazuha con un sorriso.
"Grazie... Non è ancora finita, ma ci sto lavorando. Ho iniziato a scriverla l'altra sera, quando stavamo attendendo i risultati delle eliminatorie."
STOP
"Dai andiamo... Altimenti i ragazzi si divertiranno senza di noi!"

Arrivate in spiaggia privata dell'Hotel videro i ragazzi sdraiati comodamente su tre sdraio a prendere il sole.
"Ehi dormiglioni... Venite a farvi il bagno!" disse Ran lanciando il suo pareo su Shinichi.
Lui aprì gli occhi divertito.
"Oh questo me lo tengo come suovenir!" disse prendendo con l'indice e il pollice il pezzo di stoffa.
"Scordatelo, mi serve!"
Dopodiché si diressero tutti verso l'acqua limpida di quel mare.
Arrivati in acqua la prima cosa che i ragazzi fecero fu una battaglia all'ultimo sangue in acqua. Tra tentati affogamenti, schizzi violenti e lotte subacque, anche le ragazze decisero d'intervenire per divertirsi.
In questo modo la mattinata passò in fretta.

----
Ho odiato l'idea di mio fratello di far ricredere subito Yusaku, avevo altro in mente, ma pazienza...
Mi sa fratellino che la gara tocca di nuovo a te...
 
Top
Akakuro Hybrid
view post Posted on 8/8/2013, 22:24     +1   -1




Devo dire che ho iniziato a seguire questa fic da poco ma mi ha subito conquistato ^^
Trovo fantastica l'idea di fare una fanfiction in due senza che nessuno sappia come l'altro abbia intenzione di sviluppare la storia. Vedo infatti che ne è uscito un bel lavoro :D
E mi piace anche l'idea dei personaggi tutti interessati al mondo della musica :3

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà a finire questa competizione :D

P.S. Stimo Gabriel perché ha messo un paio di canzoni dei Linkin Park. Ottimo, fratello :shifty:
 
Top
GabrielStrife
view post Posted on 23/8/2013, 23:21     +1   -1




Bene eccomi qui...inizialmente non sapevo come scrivere questo capitolo, pensavo ora gli facci fare le prove un pomeriggio tranquillo e lascio tutto a mia sorella, poi mi sono detto...così non è nel mio stile peròXD Perciò rieccomi a presentarvi la gara del RockTower. Ecco un altro dei miei lunghi capitoliXD che ci volete fare scrivo così XD.
Ok per fine basta immaginare Tyler come Knight e Shiho come Andy tutto qui godetevi questo capitolo^^

FANS



REC 17/03/2001 11:30
“Beh siamo ancora al mare, tutti qui a prendere il bellissimo sole di questa mattinata. Nessuno sembra intenzionato a lasciare le sdraio...io personalmente inizio ad avere fame ma credo che prima vi divertirò con uno scherzo degno di nota” Shiho poggiò la telecamera inquadrando tutti i suoi amici comodamente sdraiati sui lettini.
'Ho assolutamente bisogno di un complice per questo scherzo' penso Shiho, si avvicinò nuovamente alla telecamera mettendosi davanti all'obbiettivo.
“Questa cosa è assolutamente vietata da vedere perciò riaccenderò la telecamera solo quando avrò svegliato il mio complice.
STOP
Shiho si stava avvicinando al lettino di Shinichi quando una voce irruppe nei suoi pensieri
“Che fai?” colta in flagrante Shiho si voltò verso Kaito, unico sveglio del gruppo.
“Nulla...” rispose la ragazza eludendo domande imbarazzanti “che dici Kaito, vuoi farmi da compagno di scherzi?”
“Che genere di scherzi?” chiese l'amico incuriosito
“Qualcosa tipo acqua gelata su tutti”
“Affare fatto!” rispose il giovane cantante “vado a trovare un contenitore tu stai attenta a non svegliarli. Poco dopo Kaito tornò con due secchielli, uno lo porse all'amica e insieme androno a riempirli di acqua salata.
REC 17/03/2001 11:37
Con passo leggero i due adolescenti in costume si avvicinarono ai loro cinque amici ignari. Qualche minuto dopo iniziarono a volare gli insulti, tutto venne zittito da quella voce che annunciava un cambiamento di programma.
Brave New World – Iron Maiden
“Ehi ragazzi statemi bene a sentire. Sono il vostro dj preferito. Ho notato che ci sono molti giovani iscritti a questa competizione canora, perciò ho chiesto ai giudici di anticipare la competizione di oggi. Alle quindici e trenta ci sarà l'ultima sessione di prove e vi voglio pronti per le sedici. Così chi riuscirà a passare potrà festeggiare in tutta libertà, vi ricordo che stasera saranno solo tre gruppi a passare. Vi saluto e buon appetito.
STOP

I RockLife si erano fatti una doccia ed erano andati a mangiare. L'albergo aveva un ristorante ottimo. Ogni band poteva mangiare a qualsiasi orario purché fosse compreso tra le 12 e le 14.30.
“Buongiorno voi dovete essere i RockLife...”
Davanti a loro si presentò un ragazzo sui vent'anni. Aveva i corti capelli lisci e biondi che gli contornavano il viso parecchio abbronzato. I suoi occhi erano di un'azzurro freddo come il ghiaccio, ma sembravano tutt'altro che distaccati, anzi apparivano molto cordiali. Il corpo atletico era coperto da un paio di pantaloni neri, una camicia bianca e un gilet nero. E sorrideva al gruppo.
“E tu chi sei?” chiese Shiho colpita
“Un cameriere. Piacere a tutti, mi chiamo Knight” rispose prontamente lui sedendosi alla sedia vuota.
“E non lavori?” chiese Shinichi guardandolo intensamente
“No sono in pensione” rispose lui sorridendo. La band scoppiò a ridere a quella battuta
“In pensione a vent'anni? Mi pare difficile” concluse Shiho dopo aver smesso di ridere.
“Tutto è possibile...stasera che ne dite di venire con me in discoteca?”
I ragazzi acconsentirono e non appena finirono il pasto si diressero verso la sala prove.

REC 17/03/2001 16:39
“Bene, miei cari fan eccoci di nuovo qui. Ogni band ha già suonato una canzone ed in questo momento sul palco ci sono i MaxTokyo” Shiho spostò la telecamera verso il palco dove una delle band stava suonando la seconda canzone.
“Non sono bravi saranno facili da battere. Ed ecco che salgono sul palco i FallAlcool”.
STOP
Le canzoni cantate erano state rispettivamente:
Bella Vera – 883 Per i The Diamonds
The Crow and the butterfly – Shinedown Per i Fallalcool
White Balloons – Sick Puppies Per i RockLife.
Infine i MaskOfShadow aveva presentato un altra canzone con il cantante cambiato.
Losing my Insanity – Dio
La seconda canzone dei Fallalcool era come al solito stupenda. Un testo bizzaro e alquanto inquietante, nonostante tutto l'esibizione fu magnifica.
The Trial – Pink Floyd
“Bene fece il giudice prego entrino i Diamonds”
Iron Man – Black Sabbath
“Molto bravi Diamonds” il giudice fece una pausa scarabocchiando qualcosa su un foglio poi disse “i RockLife !”
Il gruppo si accinse a salire sul palco, erano decisamente meno agitati del giorno precedente anche se i MaskOfShadow mettevano i brividi.
“Salve...volevo dire due parole prima di iniziare a cantare” Kaito sembrava nervoso. La canzone da cantare era quella scritta da Shinichi, era per lei, per far tornare tutto come prima.
“Prego parli pure” concluse il giudice con un gesto della mano
“Beh io per prima cosa ringrazio il mio amico Shinichi per avermi scritto una canzone ma...ho scritto questa personalmente sapete come suonarla...questa canzone la dedico ad Aoko Nakamori”
Occhi chiusi – Finley
Non successe nulla, dopo. Aoko sorrideva dietro le quinte, non era arrabbiata, solo stupita di ciò che stava succedendo. I MaskOfShadow fecero come sempre un esibizione da record.
Edge of Seventeen – Steve Nicks
“Molto bene” concluse il giudice dopo una rapida chiaccherata con i suoi colleghi “tra pochi minuti ci saranno i risultati alla televisione buon proseguimento di giornata a tutti”

Il gruppo si stava dirigendo verso la propria stanza discutendo del più e del meno, erano in ansia certo ma comunque stavano fra i primi cinque gruppi rock del paese.
Qualcosa girò improvvisamente l'angolo investendo Shinichi che era in cima al gruppo.
“Stai attenta piccola o ti farai male”
“Ayumi tutto ok?” Mitsuhiko
“Ehi bellimbusto scommetto che l'hai fatto di proposito” Genta puntava minacciosamente il dito verso il giovane chitarrista suscitando l'ilarità di tutti.
“Tranquillo Genta sto bene e comunque non è colpa...” la bambina alzò il capo verso Shinichi e le s'illuminò il volto
“Ma voin siete i RockLife?!”
“Proprio così piccola” rispose Shinichi aiutando la bimba ad alzarsi
“Incredibile” fece Shiho “i nostri primi fan sono dei bambini”
REC 17/03/2001 18:00
“Benissimo dopo aver firmato autografi ai nostri pargoli possiamo goderci lo show televisivo che ci vedrà come uno tra i tre gruppi migliori del RockTower. Qui nessuno pensa positivo voi che dite vinceremo?
Shiho continuava a riprendere il televisore quando comparve la notizia.
“Bene questi sono i tre gruppi ad essere passati. MaskOfShadow, FallAlcool e per ultimi i RockLife” l'esultanza fu grande, forse più delle altre volte.
STOP

REC 17/03/2001 22:00
“Bene come vedete i RockLIfe stanno uscendo. Knight è stato tanto genitle da invitarci in discoteca quindi arrivederci” Shiho riprendeva se stessa quando Shinichi prese la telecamera puntando la ragazza.
“Shiho dicci la verita Knight ti piace vero?”
“Che diavolo dici Kudo e ridammi quell'aggeggio” la batterista tentò di riprendersi la videocamera ma senza successo.
STOP
“Andiamo o faremo tardi!” Ran esortò gli altri e Shinichi sorridendo chiuse l'apparecchio elettronico.

Knight era davanti la discoteca ad aspettarli, vestito da vero ballerino.
“Non mi dirai che balli?” chiese Shiho guardando l'abbigliamento del nuovo amico
“Io sono il migliore a ballare”
Entrando in discoteca la musica assordò tutti tranne chi c'era abituato
“Era da tanto che non entravo in posti come questo”
Bout It - yung joc
“Comunque eri il migliore fino al mio arrivo” disse Shiho rivolgendosi al ragazzo biondo
“Questo lo vedremo”
Gara tra Shiho e Knight – Step Up 2 la strada per il successo

Edited by GabrielStrife - 24/8/2013, 08:05
 
Top
Akakuro Hybrid
view post Posted on 6/9/2013, 16:02     +1   -1




Questo Knight mi ricorda qualcuno... :shifty:
Anyway, sono in finale proprio i tre gruppi maggiori :O
Se ne vedranno delle belle :asd:

Al prossimo capitolo ;)
 
Top
view post Posted on 24/12/2013, 17:52     +1   -1
Avatar

Black Lady

Group:
Member
Posts:
5,223

Status:


Wow… Da quant'è che non postavo?? XD
Scusatemi… Tra le altre fanfic e i vari impegni… Beh è il mio turno, vediamo se riesco a cavarmela ;)

SOMEBODY



"Mmm… cos'è che avevi detto? Che ero il migliore prima che arrivassi tu?" disse il ragazzo prendendola in giro.
"Oh stai zitto!" rispose Shiho scocciata, facendo scoppiare tutti a ridere.
"Dai sù, non ti arrabbiare, sei comunque brava!" la rassicurò Shinichi.
"Beh che facciamo ancora qui? - chiese Sonoko - Alla fine hanno ballato solo Knight e Shiho… Buttiamoci no?"
I ragazzi non se lo fecero ripetere due volte, e in men che non si dica erano tutti in mezzo alla pista a ballare.
La notte passò veloce. Forse anche troppo.
Erano nel corridoio dell'albergo che si stavano dirigendo verso la loro camera.
Le ragazze erano davanti e facevano strada, Ran con la chiave magnetica in mano. Dietro Shinichi e Heiji, stavano reggendo Kaito, completamente sbronzo.
"Ehi Shinichi… - disse Kaito - lo sai che la tua ragazza ha proprio un bel culo…"
Ran si voltò sconvolta, mentre Shinichi gli tirò un pugno leggero sulla spalla.
"Ringrazia che sei ubriaco.. Altrimenti finivi male!" sussurrò Shinichi.
"Ma è proprio a questo che serve essere ubriachi no? Dire la verità e non rischiare nulla!" disse Kaito alzando il tono di voce.
"Shhh!" lo zittirono quasi tutti.
"Shhh a voi!" urlò di nuovo il cantante.
"Kaito, vuoi stare zitto? - sussurrò esasperato Heiji - Così sveglierai tutto l'hotel!"
"Ah ok ok… Sto zitto… sto zitto… - sussurrò lui, ma poi riprese ad alzare la voce - Non mi ero mai accorto di quanto fosse lontana dall'ascensore la nostra stanza!"
"Neanche io, fidati…" borbottò Shiho esasperata.
Finalmente arrivarono alla loro camera e Ran inserì la tessera magnetica nella fessura.
Appena entrarono tutti, Kaito puntò i piedi.
"Tranquilli ragazzi, ce la faccio da solo… Ora bevo una birra e poi vado a letto!"
"Scordatelo! Hai abbastanza alcool in corpo! E comunque tu non vai a letto! Prima di fai passare la sbronza!" lo rimproverò Shinichi.
"Voi ragazze andate a letto. Ci pensiamo noi." disse Heiji tranquillizzando le quattro amiche.
"Sì andate a letto ragazze… Buonanotte…" le salutò Kaito muovendo la mano come fanno i bimbi piccoli.

La mattina dopo erano di nuovo tutti freschi e riposati, anche Kaito che probabilmente aveva passato una nottata per niente piacevole si sentiva tranquillo e pronto a un'altra giornata.
"Buongiorno rocker è il vostro dj Evil Of Fighters vi saluta! Questa sera vi aspetta la finalissima! Il resto degli annunci dopo la canzone di buongiorno!"
Come un pittore - Modà feat. Jarabedepalo
"Oggi ci sentivamo un po' romantici… Allora ragazzi, oggi niente prove. Se volete farle potete stare nelle camere, che come sapete sono insonorizzate, oppure prenotarvi voi stessi il palco. Ci vediamo sta sera alle nove! Per me siete già tutti campioni!"
Closer - Ne yo
La canzone stava ancora andando quando Shiho accese la telecamera.
REC 18/03/2001 8:20
"E' assurdo quanto l'adrenalina ti faccia dormire poco. Siamo tutti svegli da già un ora. - disse la ragazza facendo una panoramica della band nel living, già vestiti - Per tutte le fan del nostro cantate le avverto che ieri è partito completamente di testa ed era un tantino alticcio."
"Un tantino alticcio? - chiese Sonoko, poi si avvicinò alla macchina da presa - Era completamente ubriaco!"
"Cos'hai da dire in tua discolpa?" chiese Shiho riprendendo Kaito.
"Mi è servito… Ora sono più carico che mai e sono più che sicuro che sta sera vinceremo!"
STOP
"Beh ragazzi che si fa?" chiese Shinichi.
Nessuno ebbe il tempo di rispondere, perché proprio appena concluse la domanda Ran, che era china a scrivere sul suo quaderno, esclamò:
"Finita!"
Si voltarono tutti verso di lei interrogativi, ma poco dopo le ragazze capirono.
"Hai finito la canzone?" chiese Kazuha con un sorriso.
Lei rispose con un cenno di testa.
"Hai scritto una canzone?" chiese il fidanzato stupito.
"Già, l'avevo iniziata a scrivere mentre ero nervosa durante l'attesa della prima eliminatoria."
"Beh allora ti tocca farcela sentire!" disse Kaito sornione.
La ragazza arrossì un po', poi accettò.
Non ci misero molto ad attaccare tutti gli strumenti, quando furono tutti pronti Ran si piazzò al microfono, mentre Kaito che era l'unico che non doveva fare nulla si stravaccò sul divano, allargando le braccia, pronto a godersi lo spettacolo.
"No Kaito… tu devi andare lì!" disse la ragazza indicando la tastiera.
"Cosa? E tu come…?" chiese stupito lui.
"Io so' tutto! E ora sbrigati!"
Somebody - Lemonade Mouth
"Ma è fantastica!" esclamò Heiji.
Ran arrossì.
"E' davvero stupenda!" disse Shiho.

Passarono la giornata a provare, e a ridere.
Il tempo volò talmente in fretta che arrivarono le otto di sera.
"Dobbiamo andarci a cambiare per la grande finale!" disse Heiji.
"Già… In merito a questo io e le ragazze avremmo una sorpresa per voi." disse Ran.
Dopo quella frase andò nella stanza che divideva con le altre componenti femmine del gruppo e ne uscì poco dopo con tra le braccia sette appendiabiti.
Li distribuì, dandone uno a ciascuno.
Erano vestiti per la finale.
A Shinichi un paio di jeans neri una canotta bianca e una giacca di pelle nera con sopra cucito lo stemma della band.
Ad Heiji gli stessi jeans e la stessa canotta, ma la giacca di pelle era bordeaux ed aveva lo stesso stemma.
Kaito invece aveva un paio di jeans molto chiari e una canotta nera e a lato cuore sempre lo stemma.
Shiho aveva una gonna a palloncino e una maglia larga e bianca, molto simile alla sua preferita, ovviamente anche lei col simbolo della band.
Ran, Kazuha e Sonoko avevano lo stesso vestito. Calze a rete, gonna di tulle nera e un toppino bordeaux che arrivava sopra all'ombelico, con logo lato cuore.
"E queste da dove sbucano?" chiese Shinichi stupito.
"Le abbiamo fatte fare prima di partire."
I ragazzi si cambiarono, per poi dirigersi con il loro strumenti verso l'ultima grande sfida del Rock Tower.

----

Fratellino è il tuo turno XP
 
Top
GabrielStrife
view post Posted on 22/2/2014, 19:54     +1   -1




Eccomiiiiiiiiiiiiii

THE FINAL



Ci siamo. Il cuore batte all'impazzata come un tamburo. Bum, bum, bum. Qualcuno vincerà stasera. Solo uno si definirà la miglior band del Giappone. Sarebbero stati loro? Solo il destino l'avrebbe scelto. Era il momento di mostrare a tutti quanto valevano davvero.
La folla pian piano prendeva posto. C'erano quasi duemila persone in quel teatro e tante altre stavano guardando il programma in televisione. Un solo gruppo avrebbe vinto il contratto discografico gli altri sarebbero tornati a casa con l'amaro in bocca.
I giudici erano sempre seduti a quel tavolo davanti al palco. Ora più che mai mettevano paura.
“Ragazzi!”Shiho prese il controllo della situazione “qualsiasi cosa succeda noi siamo tra i tre gruppi migliori del paese...e oggi per me abbiamo già vinto. Basti pensare a come è stata messa su questa band...ci sono persone che a settembre nemmeno si conoscevano...e adesso guardateci...siamo una delle band più strane che possano esistere...e domani a noi si unirà persino Aoko tanto per continuare la pazzia allora come sempre The show...” mise la mano al centro del gruppo.
Tutti sorridevano e mettendo la propria mano sopra le altre conclusero la frase che gli aveva uniti dall'inizio “...must go on”
“Bene...”la voce di uno dei giudici irruppe il vociare del pubblico “per la prima canzone chiamo sul palco i FallAlcool.
Toccava a loro. Al gruppo più vecchio di quelli partecipanti. Shuichi non si sarebbe mai aspettato una così difficile gara.
Le luci sul palco si spensero. Qualche urlo sparso nella sala aumentò la tensione del loro ingresso. Una sottile nebbia cominciò a spargersi sulla pedana mentre loro prendevano posto agli strumenti.
La chitarra di Shuichi cominciò il primo accordo e subito le luci si accesero, con una grande acclamazione da parte del pubblico i FallAlcoo si apprestavano a cantare la loro prima canzone.
The Kill – 30 second to Mars
Gli applausi continuarono per alcuni minuti. Aumentati anche dai gesti dei tre componenti del gruppo.
“Prego lasciate il posto ai RockLife!”
Non sentirono il loro nome. L'ansia era troppa. Il battito veloce del cuore riempiva le orecchie.
“I RockLife sul palco per piacere” ripete il giudice
“Si comincia” sussurrò Shinichi precedendo i suoi compagni sul palco completamente vuoto e buio. Subito dopo di lui presero posto anche Shiho e Heiji. Kaito entrò poco dopo andando a posizionarsi alla tastiera. Sempre con le tenebre i quattro giovani si apprestavano a suonare. Di tutti si distinguevano solo le sagome. Due occhi di bue si accesero su Shinichi e Heiji. Uno a flash illuminava Shiho quando batteva le bacchette sulla sua batteria. Un quarto si accese poco dopo su Kaito. Cominciarono a suonare, le luci si accesero completamente quando Ran e Sonoko entrarono per cantare. In quell'istante il pubblico esplose.
The Birth Of Evil – Ancient Bards
Quando finirono di suonare gli applausi e le urla scemarono. I giudici impassibili, come al solito, li congedarono dal palco per dare posto ai MaskOfShadow.
Il ragazzo con la maschera fissava affascinato la batterista. Aveva una maschera terrificante. Era uno scheletro di colore oro. Curato fin nei minimi dettagli. Mancava il pezzo che doveva coprire la bocca.
“Concentrati! Non pensare ad altro” si voltò. Di fronte a lui la capogruppo della band. La stessa maschera con cui aveva cantato la prima volta.
“Scusami...e che...sono bravi” rispose tenendo lo sguardo fisso sui suoi occhi.
“E allora? Noi lo siamo di più! Ora resta concentrato se perdiamo per colpa tua te ne pentirai amaramente!”
“Uff...va bene” con il concludersi della canzone il ragazzo cominciò a preparare i suoi strumenti
Salirono sul palco. Ognuno prese posto. Furono perfetti. Come al solito.
Decode – Paramore
“Perfetto...lasciate pure il posto ai FallAlcool con la loro seconda canzone”
Questa volta le luci erano tutte accese e puntate sul palco. I tre amici presero posto. Akai afferrò il microfono e urlò:
“Siete pronti per qualcosa di grandioso?!”
L'urlo del pubblico accompagnò le note dell'ultima canzone di quel grandioso gruppo.
Sign Of The Cross-Iron Maiden
Subito dopo la fine degli applausi i RockLife tornarono sul palco. Accolti anche loro da grande acclamazione.
“Bene...vi abbiamo scaldato con le nostre due ragazze. Ran e Sonoko. Ora se non vi dispiace tocca a me...” disse Kaito sorridendo. Prese il microfono in mano, lo avvicinò alle labbra e anche loro cominciarono l'ultima canzone di quella fantastica gara.
Starway To Heaven – Led Zeppelin
Quando scesero dal palco. Il ragazzo con la maschera da scheletro si avvicinò al microfono.
“Ehi come va? Siete carichi?” le urla che si sollevarono dal pubblico gli diedero risposta “perfetto. Prima di iniziare a suonare volevo presentarvi una persona. Per questo particolare brano abbiamo chiesto un supplemento al nostro gruppo. I giudici ci hanno generosamente offerto l'appoggio di Joe Hahn il DJ dei Linkin Park. Fategli un grande applauso coraggio. L'artista coreano salì sul palco acclamato a gran voce dal pubblico. Dopo aver salutato con una stretta di mano il cantante si posizionò alla console. Il ragazzo con la maschera d'oro si attaccò il microfono alla labbra. E così cominciarono.
Sweet Dreams Remix – Marilyn Manson & Johan K

“Bene...abbiamo atteso molto tempo per sapere il vincitore. Pare che i giudici abbiano scelto. Fan. Ascoltatemi. Dentro questa busta c'è il destino di una di queste squadre. Chi sarà a vincere il contratto discografico? I FallAlcool? Con il loro rock vecchio stile che ci ha tanto affascinato? I RockLife? Ragazzi con una grande grinta da vendere? O i MaskOfShadow? I musicisti dal volto coperto? La risposta è qui dentro” disse il presentatore cominciando ad aprire la busta.
 
Top
57 replies since 24/2/2013, 00:52   2270 views
  Share