Detective Conan Forum

San Valentino con sorpresa, Ancora tu??? Eh, si!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2013, 14:12     +2   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ed eccomi di nuovo qui....ancora, direte voi?
eh, si. sono inesauribile^^

dunque, dopo un posto nel mondo, memorie di un viaggio e il primo natale, ecco la terza ed ultima one shot dedicata alle nostre pucce preferite. ci saranno loro, ovviamente, e vabbè ci sarà pure il kudo......dobbiamo sopportarcelo, si :boh:

la fic dovrebbe essere divisa in tre parti. in questo post metterò i link diretti, per chi volesse leggerla con più comodità. gli aggiornamenti saranno come al solito: il primo domenica, il secondo giovedì ed il terzo domenica, salvo cambiamenti che l'autrice vi comunicherà^^
vi aspetto numerosi, e buona lettura!


Prima Parte
Seconda Parte
Terza Parte
Quarta Parte
Quinta Parte

Edited by ShihoKudo - 17/3/2013, 14:46
 
Contacts  Top
Nico R.Sherry
view post Posted on 1/3/2013, 15:15     +1   -1




I tuoi capolavori li leggo volentieri!!!

Evvai!!! Ritornano le nostre pucce!!!!!!! Yeah!!!
Non vedo l' ora di leggerla!

P.S. Eh oh il Kudo ci tocca sopportarlo, e va be, gli vorremo bene lo stesso.
 
Top
view post Posted on 1/3/2013, 19:12     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Finché c'è Shiho, il Kudo si tollera, ma stia attento a come si comporta.
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 2/3/2013, 15:04     +1   -1




Sii una nuova fic,non vedo l'ora di leggere delle Puccie e ... di tonnomen,allora a domani! ;)
 
Top
view post Posted on 3/3/2013, 22:11     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buonasera!!!!! no, tranquilli, non mi sono dimenticata di voi!
girellavo per il forum, a commentare le puntate di stasera di conan e op(che bello, hanno sparato a conan!!!!)
pronti per questa nuova fic?

contrariamente a quanto accennato nel primo post, sarà divisa in più di tre parti, oggi ho cambiato ideaXD
beh, vorrà dire che staremo insieme un pò più a lungo. comunque è sempre una one shot, ed è di circa 7 paginette. ma ora la smetto di perdermi in chiacchiere, e vi posto la prima parteXD
e si, per chi lo chiedesse, anche qui c'è kudo....

PRIMA PARTE



“È tutto a posto, signora. La gravidanza procede bene, il bambino è sano e forte.” Il dottore chiuse la cartella e rivolse ai due giovani un gran sorriso. “Per queste ultime settimane continui a prendere le vitamine, si riposi e non faccia sforzi. Ci vediamo la prossima settimana, passi dall’infermiera per l’appuntamento.”
I due ragazzi ringraziarono ed uscirono dall’ambulatorio, mano nella mano. Febbraio era iniziato da poco, ed entrambi erano impazienti di conoscere il loro bambino, che sarebbe nato tra poco.
“Ti accompagno a casa.”
“Oh, no. Voglio fare quattro passi. È una bella giornata.”
“Tesoro, il dottore si è raccomandato di non fare sforzi.”
“Tesoro, sono incinta, non malata.” replicò Shiho, rivolgendo un gran sorriso al suo ansioso marito. “E le donne incinte non devono fare vita sedentaria, altrimenti diventano grasse balene pronte ad essere cucinate.”
“Si, ma...” obiettò Shinichi, confuso.
“Hai sentito il dottore, no? Va tutto bene, il bambino è forte. E tu devi andare al lavoro, sei già in ritardo.”
“Ci tenevo ad accompagnarti.” disse lui, baciandole la mano intrecciata alla sua.
“Ed io sono contenta di averti al mio fianco. Ma ora devi andare.”
“Sei cattiva.” borbottò lui, mettendo il broncio.
“Solo con te.” mormorò Shiho, sollevandosi sulle punte dei piedi per baciarlo sulla guancia. “Vado io a prendere Shiho- chan. E stasera ti cucino qualcosa di buono.”
“Io mangerei te.” sussurrò Shinichi, chinandosi a baciarla sulle labbra. “Prometti di andare dritta a casa e non stancarti?”
“Si.”
“Ti telefono.”
“Non ogni cinque minuti.”
“Dieci?”
“Ti concedo mezz’ora.” rispose Shiho, baciandolo sulla punta del naso. “Mi raccomando, prendi tutti i cattivi e non bere troppo caffè, che poi la notte non dormi.”
“Non dormo per altri motivi.”
“Stai per indagare sul tuo stesso omicidio, detective Kudo.” lo minacciò bonariamente lei. Il giovane sollevò la mano in segna di resa.
“Senti, tesoro, stasera facciamo qualcosa di carino?”
“Perché?”
“Beh, è San Valentino.”
Shiho corrugò la fronte. “Davvero? Non ne avevo idea...cosa dovremmo fare?”
“Le ragazzine preparano il cioccolato per i loro fidanzati, o per chi vorrebbero che lo fosse.” Shinichi fece una smorfia, inclinando la testa di lato. “Però noi non siamo ragazzini.”
“Non ho mai capito questa festa. Perché fissare un giorno prestabilito per dichiarare i propri sentimenti alla persona amata? Gli altri giorni sono vietati?”
“Diciamo che comprendo i tuoi dubbi, anche per me San Valentino è un’idiozia.”
“Non lo festeggiavi con Ran?”
“Si, ma...non è che ne fossi entusiasta. Gli altri ragazzi erano sempre euforici quando si avvicinava il periodo, e le ragazze si affrettavano a svaligiare negozi di gadget e cioccolata.”
“È una festa commerciale. I negozianti sono quelli che ne guadagnano di più.” Si accarezzò il mento, pensierosa. “Capisco il Natale, ma il significato del San Valentino mi sfugge. Dovrò documentarmi.”
“Vuoi fare uno studio accurato sul San Valentino?”
“Chiederò a Sonoko e Ran.”
“Non prenderla troppo sul serio.” le raccomandò Shinichi, con un sorriso divertito. “Se lo sapevo, non te l’avrei chiesto.”
“Ed allora, perché me l’hai chiesto?”


ma che pizza che sei, kudo!!!!!!!!
sempre a fare domande sceme!!!!!!
ed eccoci di nuovo qui, con la nostra puccia e vabbè pure suo marito....chiaramente questa one shot è ambientata dopo quella del natale, prima della nascita della piccola akemi^^
ed è san valentino :wub:

tranquilli, stavolta kudo è stato istruito a dovere, ed arriverà in tempo per qualunque festeggiamento. ma la domanda di oggi è: quante ricariche al cellulare farà kudo, viste tutte le telefonate alla mogliettina? e quale tariffa avrà?

se volete sapere questo, ed altro, vi aspetto al solito aggiornamento del giovedì^^


ps. mi sto leggendo il mio libroXD
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/3/2013, 22:59     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Che inizio tenero. <3 Quei due sono proprio una bellissima coppia. <3 Patatina la Shiho con il pancione. <3

CITAZIONE
quante ricariche al cellulare farà kudo, viste tutte le telefonate alla mogliettina? e quale tariffa avrà?

1. Nessuna!
2. Vodafone Unlimited...
Navigare e messaggiare... ILLIMITATAMENTEEEEEEEEEEEE!
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 09:37     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Kudo è il solito maniaco, ma lo comprendo benissimo!

Quand'ero militare vedevo ragazzi consumare schede telefoniche da 50.000 lire in un pomeriggio per parlare con le loro fidanzate lontane. Quindi contando che Shiho vale più di ogni fidanzata lontana, e che Kudo è tonno innamorato (oltre che in calore perpetuo peggio di Ryo Saeba), direi che ricatta la ompagnia telefonica "o mi date le chiamate illimitate o la mia sfiga si abbatterà su di voi, sulla vostra azienda e sui vostri parenti ed amici".
 
Top
view post Posted on 4/3/2013, 17:32     +1   +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Tesoro, il dottore si è raccomandato di non fare sforzi.”

Kudo è ancora di più palloso quando asfissia una donna incinta. Roba da prenderlo a calci nel didietro non con un solo piede, ma alternandosi anche all'altro piede.

CITAZIONE
“Non ogni cinque minuti.”
“Dieci?”
“Ti concedo mezz’ora.”

Spero che Shiho stacchi tutti i telefoni di casa e spenga il cellulare.

CITAZIONE
“Non dormo per altri motivi.”

Spero che nei giorni restanti della gravidanza, Kudo, tu non possa dormire la notte perchè costretto ad andare nell'unico supermercato aperto di notte, dall'altra parte della città, a comprare un qualsiasi cibo strano per accontentare le voglie improvvise di tua moglie.

CITAZIONE
“Diciamo che comprendo i tuoi dubbi, anche per me San Valentino è un’idiozia.”

San Valentino serve solo a farci comprare del cioccolato che poi ci riempirà la faccia di brufoli.

CITAZIONE
e le ragazze si affrettavano a svaligiare negozi di gadget e cioccolata.”

Solo Ran si mette a fare il cioccolato in casa, come visto in un episodio, dove aveva fatto dei cioccolatini con le facce dei detective boys. XD

CITAZIONE
“Se lo sapevo, non te l’avrei chiesto.”
“Ed allora, perché me l’hai chiesto?”

E con questo battibecco i due sembrano già una coppia sposata da anni e anni. XD

CITAZIONE
quante ricariche al cellulare farà kudo, viste tutte le telefonate alla mogliettina?

Nessuna, perchè tanto Shiho non risponderà mai alle sue chiamate e quindi il credito nel telefono di Kudo non scenderà.

CITAZIONE
e quale tariffa avrà?

Quella che pubblicizza quel pinguino. XD
 
Web  Top
Shiho Love
view post Posted on 5/3/2013, 10:49     +1   -1




Torna il tonno immancabile la sfiga,ma con le Puccie si sta bene,Shinichi è molto agitato per la sua consorte ma è meglio così,nn si rischia con le puccie!
San Valentino? non lo capisco nemmeno io,ma shinichi potrebbe essere puntuale almeno per quello!!!
Ciao al prossimo aggiornamento.
ps:per il libro nulla da fare ma continuo a cercarlo! (lo devo leggere!!!!!!!!)
;)
 
Top
Ayumi-San
view post Posted on 6/3/2013, 12:07     +1   -1




Kudo a volte mi terrorizza :unsure: Se non ci fosse un valido motivo (la Puccia :wub: ) mi sembrerebbe uno stalker... Così facendo si troverà veramente ad indagare sul suo omicidio (chissà magari sarebbe un caso interessante)
Comunque concordo sulla tariffa Unlimited (probabilmente fatta dopo quello che è successo a Natale... Così il tonno non ha più scuse per arrivare in ritardo)
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 13:34     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


buon pomeriggio a tutti! la sfiga che mi ha accompagnato nei due giorni precedenti, complice l'apparizione di kudo nelle sue vesti normali(sono sicura che è colpa sua) sembra scomparsa....anche se il dito che mi sono chiusa dentro ieri nel frigorifero mi fa ancora un pò male^^
ma sono sicura che dei miei guai non vi interessa nulla.
andiamo alla nostra fic, ed a scoprire se i nostri riusciranno a festeggiare il loro primo san valentino insieme....oppure kudo troverà cadaveri ed astuti criminali sul cammino dell'ammmore???

SECONDA PARTE



Lui si strinse nelle spalle, imbarazzato. “Pensavo volessi fare questa esperienza. Dopo il Natale, San Valentino.”
“Come una ragazza normale, eh?”
“Beh, si. Ma se non vuoi...”
“Provare non costa nulla. Ma sappi che non ho assolutamente idea di cosa debba fare.”
“Non preoccuparti, penso a tutto io. Telefono al dottore e gli chiedo se può tenere Shiho...e tu devi solo farti bella, nient’altro. Anche se non ne hai bisogno.” aggiunse, ricoprendole il volto di piccoli baci, facendola ridacchiare.
“Ora basta, detective.” Lo allontanò gentilmente, seppure senza troppa convinzione. “Megure ti aspetta.”
“Pensavo di darmi malato e di trascorrere tutta la giornata insieme. In fondo, è San Valentino, e tu sei così bella che...”
“Detective Kudo.”
“Si, uffa! Ho capito!” borbottò lui, con un sospiro melodrammatico. La baciò sulla bocca. “Mi raccomando, vai dritta a casa e non stancarti. E riposati, stanotte eri un po’ agitata.”
“Non riuscivo a trovare la posizione.” rispose lei, stringendosi nelle spalle. In realtà il motivo era un altro: una strana inquietudine l’aveva colta, ma non voleva dirgli nulla. Era sicura che avrebbe dato di matto, se avesse saputo di quelle sensazioni che l’avevano fatta svegliare più volte durante la notte. “La pancia mi intralcia.”
“Io la trovo splendida.” sussurrò Shinichi, accarezzandole il pancione tondo e chinandosi a baciarlo. Lei sorrise, inevitabilmente: sapeva quanto Shinichi fosse dispiaciuto per non averla vista incinta di Shiho- chan, e da quando aspettava il loro secondogenito aveva seguito con impazienza ed ansia la crescita della sua pancia, non prendendo occasione per accarezzarla e baciarla.
“Devi andare al lavoro.”
“Ma devo proprio?” mormorò lui, abbracciandola.
“Si, devi.”
“Allora diventerò il capo della polizia, così nessuno mi sgriderà perché arriverò in ritardo.”
“Scemo.” Allungò il collo per baciargli il mento. “Vado io a prendere la piccola Shiho e la porto dal dottore.”
“Portaci anche Chibi...così saremo completamente soli e potremo scatenarci.”
“Vergogna, Kudo. Fare proposte indecenti ad una donna incinta di nove mesi.”
“Non mi sembra che ti sia mai tirata indietro.”
“Sporcaccione.” lo rimproverò Shiho, e dopo un ultimo bacio, si separarono. Restò a guardarlo finché non ebbe girato l’angolo, sapendo che lui la osservava dallo specchietto, poi passò per il combini per comprare qualcosa di pronto. Non aveva voglia di cucinare, la schiena le doleva un po’ ma non come la sera precedente. Mi sa che seguirò il consiglio di Shin, ho davvero bisogno di riposarmi... Rientrata a casa, Chibi le andò incontro con la ciotola tra i denti e l’espressione implorante.
“Stai diventando una mangiona, lo sai?” La accarezzò sulla testa e le tolse la ciotola, precedendola in cucina. Dopo aver posato a spesa, rovesciò un mucchietto di croccantini nella ciotola, e il cucciolo ormai cresciuto si avventò sopra con voracità. “Sembra che non ti diamo da mangiare da un anno!”
Sorridendo, mise la spesa a posto e lavò i piatti della colazione. Se mi vedesse Shin, mi sgriderebbe. Non stare in piedi, non mettere le mani nell’acqua fredda, non sollevare pesi, non camminare, non respirare... Scosse la testa, sorridendo ancora. Nonostante ogni tanto lo rimproverasse, era deliziata e compiaciuta da tutte quelle premure ed attenzioni. A volte esagerava, lo ammetteva, ma lei sapeva che era solo dovuto all’amore che provava per lei e per il piccolo che portava in grembo. Ed è anche colpa mia. Alla prima gravidanza non era presente, ora vuole recuperare con il secondo bimbo...
Si accarezzò il pancione rotondo, con dolcezza. Mancavano tre settimane al parto, e tutto procedeva bene. Shincihi era stato presente a tutte le visite, esami e corsi pre- parto: era su di giri, felice ed euforico per quel nuovo arrivo, e non faceva altro che coccolarla, accarezzarle la pancia e parlare con il bambino, che era fermamente convinto fosse un maschio. Anche se questo signorino non vuole farsi vedere. A me non importa cosa sia, l’importante che sia sano e forte. Lo amerò immensamente, proprio come la sua sorellina monella...


siamo un pochetto ansiosi, eh?
e pure pervertiti, come al solito, vergogna kudo fare certe proposte indecenti ad una donna incinta di nove mesi!
però, mi piacerebbe vedere shiho con la pancia :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:


beh, ovviamente noi sappiamo se il bambino sarà maschio o femmina, ma non diciamo niente a kudo^^


vi aspetto domenica con la terza parte....se sopravvivo. domenica ho una specie di presentazione del libro, al pranzo di un'associazione teatrale di cui mio papà fa parte.
sto andando in panico, sarà meglio che vada a studiare la mia parte^^
a presto :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/3/2013, 14:50     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Tutti vorrebbero vedere la pancia di Shiho (con annessi e connessi)!

Sì, Kudo è maniaco, ma lo capisco (sarebbe strano il contrario).

Ma perché Shiho ha il sonno agitato? C'è qualcosa che non va? Sta bene, vero? Sarà solo l'approssimarsi del parto! Cielo, che ansia!
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 17:38     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
Ma sappi che non ho assolutamente idea di cosa debba fare.”

Qualsiasi cosa andrà bene, basta che paghi Kudo.

CITAZIONE
In realtà il motivo era un altro: una strana inquietudine l’aveva colta, ma non voleva dirgli nulla.

L'inquietudine che la sfiga possa colpire di brutto Shiho, visto che dorme appiccicata a Kudo.

CITAZIONE
“Allora diventerò il capo della polizia, così nessuno mi sgriderà perché arriverò in ritardo.”

Prima che tu scavalchi Megure ne passerà di tempo. XD

CITAZIONE
“Vergogna, Kudo. Fare proposte indecenti ad una donna incinta di nove mesi.”

Ma infatti, maledetto Kudo.

CITAZIONE
accarezzarle la pancia e parlare con il bambino, che era fermamente convinto fosse un maschio.

Allora vedrai che bella avrai, Kudo, quando il tuo tanto acclamato maschio verrà alla luce.
 
Web  Top
view post Posted on 7/3/2013, 18:30     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Che bel capitolo! ** Anche se Kudo è sempre più sporcaccione... Addirittura chiedere alla sua moglie gravida di poter avere rapporti... Eh no no, non si fa. u.ù
Comunque, alla faccia del maschietto... xD
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 20:46     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ah già! Buona fortuna per la tua presentazione. Vedrai che ti andrà bene. ^^
 
Top
41 replies since 1/3/2013, 14:12   3090 views
  Share