Detective Conan Forum

San Valentino con sorpresa, Ancora tu??? Eh, si!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Shiho Love
view post Posted on 15/3/2013, 09:56     +1   -1




oddio stà partorendo,no no no senza il Tonno,uff quel .......
Akai si che è carino mentre è li con lei,me lo immagino,ma sono sicura che Shinichi ce la farà ad arrivare, in elicottero come mission impossible,anzi Omicidion Tonnificus,speriamo non porti sfiga come sempre e arrivi presto, ciao a domenica! ;)
 
Top
view post Posted on 15/3/2013, 23:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
eravamo rimasti alla nostra puccia grande che era stata sorpresa dalle doglie, ed ovviamente il suo assillante e sfigante maritino era a giocare con i cadaveri.

Certe cose non cambiano mai XD

CITAZIONE
Akai le era accanto, aiutandola a sostenersi. “Hai le doglie?”
“Si. Si.”
“Ti porto subito in ospedale. Sono in macchina.”

Questo si chiama "avere senso pratico"!

CITAZIONE
Shiho fece una smorfia, ed afferrò il braccio di Akai.
“Per favore...vieni con me.”
“Non...” cominciò l’uomo, poi incrociò i suoi occhi spaventati e le prese la mano. “Finché non arriva kudo.”

Ma lei ti vuole vicino proprio perché ha paura della sfiga che porterebbe il Kudo se arrivasse mentre partorisce!

CITAZIONE
“Questo bambino...non può nascere. Non... non può nascere...”
“Signora...”
“Non...non voglio che nasca senza suo padre.”

Delirio!

CITAZIONE
“No, lui...è fuori Tokyo. Non...non ce la farà...”
“Sarà qui, ne sono sicuro. Ha detto che avrebbe preso l’elicottero.”

Ma quanto è sborone il Kudo???

CITAZIONE
“Preparate l’epidurale. E lei, signora, adesso deve calmarsi ed ascoltarmi. Dobbiamo far nascere suo figlio.”
“No, no.” sussurrò Shiho, serrando le gambe.

Puccia, il Kudo non merita tutta questa sofferenza!!!!! :( :( :(

CITAZIONE
Shinichi... dove sei?

E per una volta sola possiamo perdonare a Colei che è Puccia di avere usato la frase simbolo di Ran.

CITAZIONE
me lo immagino troppo con la scuffia in mezzo a dottorini ed infermieri, che non sa bene come comportarsiXD

Ma in clash of red and black abbiamo visto che lui sa benissimo come comportarsi XD "Infermiera, vada alla finestra e resti appostata per vedere se ci sono dei mibbi! Dottore, prenda labarella, ci infili quel vecchio moribondo, lo copra con un telo e lo porti di corsa fuori dalla stanza facendo da esca per i nemici all'interno! Camel, mi senti? Sei in garage? Braov, fa riscaldare il motore, ci servirà una via di fuga il più in fretta possibile!"

CITAZIONE
ce la farà kudo a rimettersi in piedi dopo lo svenimento e raggiungre la sua amata sofferente e spaventata?

Gli elicotteri sono fatti apposta per trasportare persone in stato di incoscienza. Lo avranno caricato su una barella e poi lo avranno caricato XD

Grazie per il cap, Shiho! buonanotte e a domenica! :)
 
Top
Shiho Love
view post Posted on 17/3/2013, 13:22     +3   +1   -1




Ho trovato un video sulla Parodia di Dc,è una cosa da rotolarsi a terra,non so se lo avete già visto,date un occhiata:
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 14:05     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Spettacolare!

"Dimmi qualcosa!"

"Ma vaffaxxxx, va!"
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 14:44     +1   +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


ma è bellisssssimo sto video! il finale è stramitico, tutti che esultano quando conan muore!!! e la parte con voddy "lui chi è, come mai l'hai portato con te, il suo ruolo mi spieghi qual è".....mi sono rotolata a sto pezzo!
e pure la parte con sonoko!

guardatevi il video, prima di leggere l'aggiornamento di oggi!
dunque....sta nevicando :cry: :cry: :cry:
che pizza...e ieri c'era un bel sole, anche se era freddo...ma cacchio, tra 4 giorni è primavera!!!!! dove sono gli alberi in fiore, il caldo, il sole, i maledetti pollini che mi uccidono gola, naso ed occhi????
voglio la primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

e dopo il piccolo sfogo, passiamo alla parte odierna. avevamo lasciato la santa puccia in procinto di partorire, ed ancora una volta il nostro eroe detective....latita <_< insomma, prima la metti incinta e poi non ti presenti????
per fortuna che c'è quel sant'uomo di akai -_- -_- -_-

QUINTA PARTE



La sua mente si stava arrendendo. Sentiva le voci attorno a sé, i rumori dell’ospedale, il battito del suo cuore che le rombava nelle orecchie, il sibilo del suo respiro affrettato: ma sembrava tutto molto lontano, ed era come se lei non fosse lì. Anche il dolore sembrava lontano, ma c’era. E non poteva contrastarlo in nessun modo. Poi udì un trambusto, ed una voce che pareva superare gli altro rumori. Un istante dopo, la porta venne spalancata ed un uomo si fiondò dentro, seguito da una giovane infermiera che lo pregava di non agitarsi e di uscire.
“Io non vado da nessuna parte! C’è una moglie qui!” esclamò l’uomo, il respiro quasi ridotto a zero ed il volto più bianco della cera. I suoi occhi inquieti saettarono sul lettino, e si spalancarono ansiosi quando colsero il volto pallido e lo sguardo spaventato. “Shiho! Oh, tesoro, sono qui!”
“Shi...” bisbigliò la giovane donna, e le lacrime ripresero a scorrerle lungo le guance quando lui la raggiunse con uno scatto e le prese la mano tremante tra le sue.
“Tesoro, scusami se ti ho lasciata sola!” Le accarezzò il volto sudato, scostandole le ciocche umide dalla fronte. Fece un cenno in direzione di Akai, che annuì appena ed uscì dalla stanza; l’attenzione del giovane si posò nuovamente sulla moglie, quando irrigidì il corpo e si preparò ad affrontare un’altra contrazione. Shinichi la assistette e le tenne la mano, finché non fu passata. “Dottore, non può darle qualcosa?”
“Abbiamo già fatto l’epidurale, signor Kudo. Ancora pochi minuti di pazienza, e sarà tutto finito...forza, signora, spinga.”
Shiho annuì, tuffando gli occhi in quelli del marito. Ora che c’era lui, non aveva più paura. Tenne gli occhi fissi in quelli del marito, che la teneva per mano e la incitava dolcemente, mentre il dottore le dava indicazioni e si preparava ad accogliere il neonato. Un’ultima spinta, pochi attimi di silenzio, il respiro affannoso di una sfinita neo- mamma, ed il pianto deciso del nuovo arrivato riempì la stanza.
“Che polmoni da diavoletto!” esclamò il dottore, avvolgendo il neonato in un telo sterile e passandolo alla mamma. “Ottimo lavoro, signora. È una bella bambina.”
“Una bambina.” sussurrò Shiho, stringendo il fagottino urlante al petto. Calde lacrime le scivolarono lungo le guance, mentre tutta la paura ed il dolore sembravano dimenticati. Era bellissima la sua piccola, pensò Shiho rimpiangendo di non aver visto anche la sua primogenita nel momento della nascita. Sollevò la testa, incrociando gli occhi lucidi ed emozionati del marito. “Tesoro, hai un’altra bambina.”
“È splendida, amore mio.” mormorò il giovane detective, accarezzando i capelli neri della piccola. “E senti come piange!”
“Sarà tremenda.” disse Shiho, accarezzandole le guance rosse. Fu Shinichi a tagliare il cordone ombelicale, poi un’infermiera si prese cura della bambina ed il dottore di Shiho. Mezz’ora più tardi la giovane donna veniva sistemata in una stanza, e l’infermiera le portò la bambina, ripulita ed avvolta in una copertina rosa: senza i liquidi del parto, i capelli asciutti e la tutina verde era davvero uno splendore. Non piangeva più, e quando l’infermiera la mise tra le braccia del padre sollevò le palpebre e fissò il giovane uomo con i suoi occhioni smeraldo.
“Anche lei ha i tuoi occhi, tesoro.”
“Però non ha i capelli ramati come Shiho- chan. Sono come i tuoi.” disse Shiho, sospirando. Era stanca, ma soddisfatta e compiaciuta. “Un po’ ne sono sollevata. Almeno non la prenderanno in giro per il colore dei capelli.”
“Devono solo provarci.” replicò Shinichi, sfiorando con dita leggere il nasino della piccola, che ora dormiva beata.
“Tesoro, sei dispiaciuto per non aver avuto un maschietto?” gli chiese Shiho, posandogli la mano sul braccio.
“Perché? Così avrò due principesse da coccolare, ed una regina da adorare...sarò beato tra le donne.” Si chinò a sfiorarle le labbra con un bacio. “Dovremmo darle un nome. Hai qualcosa in mente?”
“No, scegli tu, tesoro. Con Shiho- chan sei stato bravo.”
“Sei sicura, amore? In fondo hai fatto tu il lavoro più pesante.”
“No. Voglio che sia tu a scegliere.”
“Allora...da quando mi hai detto che eri incinta, ho subito pensato al nome che gli avrei dato se fosse stata una femmina. È stato immediato.”
“Sono curiosa.”
“Credo che sarebbe carino ricomporre la coppia delle sorelle Myano.” Sorrise, incrociando lo sguardo esterrefatto di lei. “Che ne dici, tesoro? Akemi Kudo e Shiho Kudo, per ricordare una donna coraggiosa che è scomparsa e per ricordare un’altra con altrettanto coraggio...e poi, Akai ti ha anche accompagnata in ospedale, mi sembra che questa bambina non abbia scelta.”
“È il destino.” Accarezzò il fagottino rosa in braccio al padre. “Akemi Kudo...mi piace. Possiamo chiedere ad Akai di essere il suo padrino?”
“Credo che sia una splendida idea.”
“Kudo?”
“Mh?” disse lui, senza sollevare lo sguardo dalla bambina.
“Anche se non ho ben capito il suo significato...buon San Valentino.” mormorò lei, sorridendo. “Mi sa che non potremo festeggiare noi due soli.”
“Lo faremo un’altra volta. E poi, non conosco modo migliore per festeggiare.” sussurrò lui, chinandosi a baciarla. “Dopotutto, per noi San Valentino sarà sempre un giorno speciale...”


aaargh, ma è finita!!!!!
cavoli, pensavo ci fosse ancora una parte......vabbè, che emozione! è nata akemi!!!!! puccia!!!!
mi commuove sempre il pezzo in cui shinichi dice di voler ricomporre la coppia delle coraggiose sorelle myano!
ed akai padrino^^

quindi, d'ora in avanti per i kudo san valentino sarà sempre un giorno speciale, perchè è nata la loro piccola akemi. e come sappiamo dalla precedente fic "un posto nel mondo" anche shiho-chan sarà molto contenta della sua sorellina!!!!

bene. anche questa è finita. ringrazio davvero tutti per avermi seguita, e......beh, leggetevi prima questa ultima parte, poi vediamo..... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: ;)
 
Contacts  Top
Nico R.Sherry
view post Posted on 17/3/2013, 15:26     +1   -1




.............END :(
Rieccomi a posta per l' ultima parte a commentare!!!
Dopo tutto quello che è successo, un finale così dolce ci sta proprio bene!
(Kudo sei un caso disperato a volte, anzi, sei un caso irrisolto! :asd: )

Come sempre Shiho (sia l' autrice, sia il personaggio) sei semplicemente fantastica!!!


P.S. Il video fa veramente sbellicare dalle risate :lollo:
troppo bello e buffissimo Voddy poi! :lol: (teme di perdere il posto che ha!)
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 20:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Mitico il video! Complimenti ad Ahmar17 pe rla realizzazione e a ShihoLove per averlo portato alla nsotra attenzione!
La musica di X-files ci sta troppo bene XD


CITAZIONE
Poi udì un trambusto, ed una voce che pareva superare gli altro rumori. Un istante dopo, la porta venne spalancata ed un uomo si fiondò dentro, seguito da una giovane infermiera che lo pregava di non agitarsi e di uscire.
“Io non vado da nessuna parte! C’è una moglie qui!” esclamò l’uomo

Deve sempre farsi riconoscere :facepalm:

CITAZIONE
“Tesoro, scusami se ti ho lasciata sola!” Le accarezzò il volto sudato, scostandole le ciocche umide dalla fronte. Fece un cenno in direzione di Akai, che annuì appena ed uscì dalla stanza

Educatissimo nei confornti di chi gli ha salvato moglie e nascitura prole!

CITAZIONE
“Dottore, non può darle qualcosa?”

Possono spararti con un fucile l'anestetico per rinoceronti, idiota! ti presenti come un cavallo imbizzarrito strepitando e correndo in un'ospedale, spazzando via chi si frappone tra te e il tuo cammino, e hai la faccia di gurzo di parlare al dottore come se nulla fosse?

CITAZIONE
“È splendida, amore mio.” mormorò il giovane detective, accarezzando i capelli neri della piccola. “E senti come piange!”

Questa cosa l'ho sempre trovata bastarda. I neonati piangono e i genitori tutti felici e sorridenti, incuranti del fatto che il bambino ha appena vissuto il trauma di venire al mondo.

CITAZIONE
“Allora...da quando mi hai detto che eri incinta, ho subito pensato al nome che gli avrei dato se fosse stata una femmina. È stato immediato.”
“Sono curiosa.”
“Credo che sarebbe carino ricomporre la coppia delle sorelle Myano.” Sorrise, incrociando lo sguardo esterrefatto di lei. “Che ne dici, tesoro? Akemi Kudo e Shiho Kudo, per ricordare una donna coraggiosa che è scomparsa e per ricordare un’altra con altrettanto coraggio...e poi, Akai ti ha anche accompagnata in ospedale, mi sembra che questa bambina non abbia scelta.”

Accipuffa, il Kudo ha parlato non bene ma da genio! Questa è proprio un'opera di fantasia allora! :aaah:

CITAZIONE
“Anche se non ho ben capito il suo significato...buon San Valentino.” mormorò lei, sorridendo. “Mi sa che non potremo festeggiare noi due soli.”

Eh, no. feste con marmocchi almeno per i prossimi 13 anni Kudo. Poi lei se ne andrà fuori con i suoi amici (rigorosamente maschi) ogni compelanno e potrete riprendere l'argomento :asd:

CITAZIONE
bene. anche questa è finita. ringrazio davvero tutti per avermi seguita, e......beh, leggetevi prima questa ultima parte, poi vediamo..... :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: ;)

Ehhhh??? Come, scusa? Non ci sono altre fiction dopo questa? Non ci sono soprese? Ma noooooo!!!!!!!
Ma almeno ne stai scrinvedo una, si? E io la leggerò in anteprima, si?
...
si?... :(
 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 21:17     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Ogni volta che finisce una tua storia, entro in una semi-crisi chiamata "E mo che caspico leggo?" xD
Comunque, veramente un gran bel capitolo. Shinichi si fa sempre riconoscere, con le sue entrate da rinoceronte. Però veramente una magnifica parte. **
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 08:16     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Applausi all'autrice, che riesce a far dire una cosa romantica pure a Kudo: il ricreare le sorelle Miyano, che cosa commovente!

Dispiaciuto per la fine dell'opera.
 
Top
DanSherry
view post Posted on 18/3/2013, 12:05     +2   +1   -1




Mi sa che oggi mi arriva il tuo libro Shiho *-*

Bellissimo il video :lollo: Sono morta XDDDDD



CITAZIONE
Poi udì un trambusto, ed una voce che pareva superare gli altro rumori.

Chi sarà mai???? -_-

CITAZIONE
il respiro quasi ridotto a zero ed il volto più bianco della cera.

Forse sta per morire. :sisi:

CITAZIONE
Fece un cenno in direzione di Akai,

Ed ecco che l'unico vero Uomo mai stato al fianco di Shiho se ne va :(

CITAZIONE
“Credo che sarebbe carino ricomporre la coppia delle sorelle Myano.” Sorrise, incrociando lo sguardo esterrefatto di lei. “Che ne dici, tesoro? Akemi Kudo e Shiho Kudo, per ricordare una donna coraggiosa che è scomparsa e per ricordare un’altra con altrettanto coraggio...e poi, Akai ti ha anche accompagnata in ospedale, mi sembra che questa bambina non abbia scelta.”

:wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
Possiamo chiedere ad Akai di essere il suo padrino?

Vi farà un'offerta che non potrete rifiutare....... :fig:



E' finita anche questa :( :( :(
Ma ne hai già un'altra in serbo per noi vero?! Vero?????????????? :ph34r: XD
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 17:11     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Quel video mi ha fatto letteralmente morire, quel gatto sa!

CITAZIONE
ed un uomo si fiondò dentro, seguito da una giovane infermiera che lo pregava di non agitarsi e di uscire.

Ed ecco che Kudo fa la sua entrata sboronica, disturbando tutto e tutti, roba da buttarlo subito fuori.

CITAZIONE
“Dottore, non può darle qualcosa?”

Mi sa che Kudo pensa che il dottore non sappia fare il suo mestiere.

CITAZIONE
“Tesoro, hai un’altra bambina.”

E anche stavolta abbiamo scampato il pericolo che nascesse un tonno.

CITAZIONE
Fu Shinichi a tagliare il cordone ombelicale,

E non è svenuto per l'emozione?

CITAZIONE
“Devono solo provarci.” replicò Shinichi, sfiorando con dita leggere il nasino della piccola, che ora dormiva beata.

E se qualcuno dovesse provarci, Kudo lo attaccherebbe con la sua sfiga.

CITAZIONE
Akai ti ha anche accompagnata in ospedale, mi sembra che questa bambina non abbia scelta.”

Ottima ricompensa per Akai, che ha dovuto fare lui il lavoro più importante, dopo Shiho, troppo comodo per Kudo arrivare con così tanto ritardo.

CITAZIONE
“Lo faremo un’altra volta.

Quindi la frase si può anche tradurre con un "festeggeremo noi due da soli tra una ventina di anni, quando le nostre figliole saranno grandi e ci lasceranno la casa per noi?"

CITAZIONE
bene. anche questa è finita. ringrazio davvero tutti per avermi seguita, e......beh, leggetevi prima questa ultima parte, poi vediamo.....

Ma... ma... ma... e io adesso che cosa commento?
 
Web  Top
Shiho Love
view post Posted on 19/3/2013, 10:24     +1   -1




CITAZIONE
ma è bellisssssimo sto video! il finale è stramitico, tutti che esultano quando conan muore!!! e la parte con voddy "lui chi è, come mai l'hai portato con te, il suo ruolo mi spieghi qual è".....mi sono rotolata a sto pezzo!
e pure la parte con sonoko!

bello veroo! :D

uao ma è bellissimo è nata,è nata,ma come è finita? che peccato,mi raccomando scrivine una nuova! ;)
 
Top
41 replies since 1/3/2013, 14:12   3093 views
  Share