Detective Conan Forum

Poll choicesVotesStatistics
Bomba sul grattacielo3 [7.69%]
L'asso di picche1 [2.56%]
il fantasma di baker street5 [12.82%]
L'ULTIMO MAGO DEL SECOLO2 [5.13%]
SOLO NEI SUOI OCCHI1 [2.56%]
TRAPPOLA DI CRISTALLO19 [48.72%]
LA MAPPA DEL MISTERO1 [2.56%]
IL MAGO DEL CIELO D'ARGENTO0 [0.00%]
LA STRATEGIA DEGLI ABISSI0 [0.00%]
REQUIEM DI UN DETECTIVE2 [5.13%]
L'ISOLA MORTALE0 [0.00%]
LA MUSICA DELLA PAURA0 [0.00%]
E LE STELLE STANNO A GUARDARE5 [12.82%]
Detective Conan - La nave perduta nel cielo0 [0.00%]
L'investigatore privato nel distante mare0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 39)

Reply

Qual è il film più emozionante di Detective Conan

« Older   Newer »
view post Posted on 6/3/2013, 17:15           Quote

Detective alle prime armi

Group:
Member

Status:

bo?

Detective Conan Forumfree
Detective conan è un campione e sponsorizzo il mio canale cioè :http://www.youtube.com/channel/UCosIbD4FyAGs36stBoO5_UQ

PM Email Web Contacts  Top
view post Posted on 6/3/2013, 17:39     +1     Quote

Piccola Detective

Group:
Member
Sempre da una scena del crimine... (Chissà perché?)

Status:

Trappola di cristallo... C'erano tutti: i MIB, le scene spettacolari, gli omicidi di mezzo, mi ha fatto rimanere col fiato sospeso fino all'ultimo. (Oltre al fatto che, la prima volta in cui l'ho visto, mi ha fatto anche paura :aaah: (ma ero piccola) Anche il movie 13 mi è piaciuto molto. L'unico motivo per cui non l'ho votato è che non mi sono vista la prima parte (l'ho visto quando lo davano spezzato su Italia2 quest'estate) e non l'ho mai (ahimé :( ) recuperata... Quindi il mio voto va a Trappola di Cristallo.

PM Email  Top
view post Posted on 6/3/2013, 19:30           Quote

The Best In The World

Group:
Utente DCF

Status:

Ma non l'avevi già messo questo sondaggio? :huh:
O sono io che sto perdendo i colpi?

Comunque concordo con Ayumi-San, Trappola di Cristallo è nettamente superiore agli altri, forse perché è il primo che ho visto ed è quello che ha dato il via alla mia passione per DC però per me, ancora oggi resta il migliore.

joetC87

znXQY8N

h7iMU29

Gb7AvNw

Pipebomb_Teller

PM Web Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2013, 13:24     +1     Quote

Super detective

Group:
Utente DCF

Status:

Trappola di cristallo :)

png

PM Email  Top
view post Posted on 14/3/2013, 20:48     +1     Quote

Detective alle prime armi

Group:
Member

Status:

Trappola di cristallo è il migliore :)

Conan & Ai
Nessuno di noi è mai veramente solo. L'aria che respiriamo viene respirata anche dagli altri e il sole che splende su di me, splende anche sul mio vicino. E' per questo che ogni minima cosa è intimamente connessa a tutto il resto, ed è per questo che sono legato ai miei amici così come sono legato ai miei nemici. In ultima istanza, non c'è nessuna differenza tra me e i miei amici così come non c'è nessuna differenza tra me e i miei nemici. (Life)

Dopo aver eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità. (Shinichi Kudo)

PM Email  Top
view post Posted on 14/3/2013, 21:38           Quote

Chi Se Non Il Grande Ryo_Saeba

Group:
Member

Status:

Per me è Il fantasma di Baker Street molto bello, soprattutto la rivisitazione di Londra del 1888 quando cera Jack The Rippar. Davvero magnifico!!!!!

illustration_x_23

PM Email  Top
view post Posted on 14/3/2013, 21:45           Quote

Detective avanzato

Group:
Member

Status:

Il fantasma di Baker Street.
Forse perchè amo quella Londra di quel periodo.. boh
Lo amo. :D

PM Email  Top
view post Posted on 14/4/2013, 15:12           Quote

Super detective

Group:
Utente DCF

Status:

PM Email  Top
view post Posted on 15/4/2013, 15:46     +1     Quote

Tutti sono autori del proprio destino. Perciò non guardare con tristezza al passato. Perché non tornerà....

Group:
Utente DCF

Status:

io ho adorato l'inseguitore corvino ^^ (o le stelle stanno a guardare,dategli voi il titolo :asd: ) lo adoro......ancora non ho visto il 14 e spero di scaricare il 17esimo :asd: devo averli tutti :sisi:

ku-xlarge

tumblr_lsw1uzBmnJ1qc1wg1o1_500

"Proprio tu che lotti per scoprire la verità, in realtà stai ingannando chiunque...(ai haibara ) "

"Vivere la vita sta nel numero di follie che riesci a commettere.....probabilmente non ti assicurerai un posto in paradiso,ma almeno potrai dire di aver vissuto....( lupin the third )"

"Shh...a secret makes woman.woman....( vermouth )"

"Non posso cambiare il mio passato.......non importa cosa dico o cosa faccio..........sono ancora Sherry......Sherry e basta!!!! ( ai haibara )"

"Nulla è più facile che illudersi. Perché l'uomo crede davvero ciò che desidera. E ci ho creduto fino in fondo, davvero fino in fondo"

"Non essere sciocco, non esiste un essere umano perfetto. L’ho imparato a mie spese… l’ho imparato… perché anch’io sono solo. Molte volte in preda alla disperazione si è portati a compiere dei gesti estremi e purtroppo nessuno può evitarli. (Conan Edogawa)"

"Per quanto la vita possa essere dura, l’omicidio è una pazzia che non ha scuse. (Conan Edogawa)"

"Io sono una persona… una persona soltanto! (Conan Edogawa)"

"Non capirò mai quel è logica che spinge un individuo a uccidere: posso capire che sia un’emozione, ma non ne capisco il gesto. (Shinichi Kudō)"

"We can be both of God and the Devil, since we’re trying to raise the dead against the stream of time. Possiamo essere Dio o il Demonio, perchè, sfidando lo scorrere del tempo, stiamo cercando di resuscitare i morti. (Vermouth)"

"E’ un ricordo importante, non lo devi dimenticare. Perchè, una volta morte, le persone possono vivere solo nei ricordi. (Wataru Takagi )"

tumblr_mrhbqbHxwA1sy70lxo1_r1_500

tumblr_m56my4RTWq1rpir0bo1_500

tumblr_mdnvj3zQ181r3ifxzo1_500
"mmm...lavali,che è meglio"
"e-eh?"

http://lupicona-movie.com/]

ma vieniiiiiii!!! *_* esce a dicembre il secondo film di dc e Lupinnnnnnn!!!!!*_*

tumblr_mkr9v0HaJb1r72ht7o1_500

tumblr_mdz8peo1eI1qiocs5o1_500

xom72o

PM Email Web  Top
view post Posted on 15/4/2013, 19:45     +1     Quote

conansamu91

Group:
Utente DCF

Status:

allora a me è piaciuto tantissimo il movie 5 trappola di cristallo è stato emozionante, però a me piace pure il movie 10, e 13 xD
e poi scusate perché avete messo il movie 17 se ancora non lo ha fatto manco in giappone? xD solo da un trailer non si capisce se può essere davvero emozionante xD

ilytjq
2ikbe5v
Sciocchezze... Nelle deduzioni non ci sono... vincitori o vinti... La verità... è sempre e soltanto una sola...

PM Email  Top
view post Posted on 16/4/2013, 01:49     +1     Quote

Group:
Labber

Status:

Il 13 senza dubbio! Ma che senso ha mettere il 17 che non è ancora uscito in giappone?

killuaa suikodeniips1boss17
Gif prodotte da Giodevil ITA per doitokatuki
vietata la riproduzione

zMeTbav
Disegno di Yukiko Fujimine

jpg
Grazie a Lady Kid 1412 per l'immagine e la targhetta.
Joker(sotto url per non appesantire le pagine)

16ar8fr

CITAZIONE
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo. (V per vendetta)

Sherlock
tumblr_m8lvghtpih1rr8hfs

Le mie citazioni preferite di "Sherlock" della BBC
CODICE
Moriarty: You think you can make me stop the order? You think you can make me do that?

Sherlock Holmes: Yes. So do you.

Moriarty: Sherlock, your big brother and all the King's horses couldn't make me do a thing I didn't want to.

Sherlock Holmes: Yes, but I'm not my brother, remember? I am you. Prepared to do anything. Prepared to burn. Prepared to do what ordinary people won't do. You want me to shake hands with you in hell? I shall not disappoint you.

Moriarty: Nah. You talk big. Nah. You're ordinary. You're ordinary. You're on the side of the angels.

Sherlock Holmes: Oh, I may be on the side of the angels, but don't think for one second that I am one of them.

Le mie citazioni preferite nelle canzoni

- Bad Dream - Keane
CODICE
Why do I have to fly
Over every town up and down the line?
I'll die in the clouds above
And you that I defend, I do not love

I wake up, it's a bad dream
No one on my side
I was fighting
But I just feel too tired
To be fighting
Guess I'm not the fighting kind

Where will I meet my fate?
Baby I'm a man, I was born to hate
And when will I meet my end?
In a better time you could be my friend

- Precius - Depeche Mode
CODICE
If God has a master plan
That only He understands
I hope it’s your eyes He’s seeing through

It's my life Bon jovi

CODICE
This ain't a song for the broken-hearted
No silent prayer for faith departed
And I ain't gonna be just a face in the crowd
You're gonna hear my voice
When I shout it out loud

It's my life
It's now or never
I ain't gonna live forever
I just want to live while I'm alive (It's my life)
My heart is like an open highway
Like Frankie said
I did it my way
I just wanna live while I'm alive...
It's my life

E molte altre xD
fSGIpiZ
KareKano ~ Forum & Scanlation

PM Web  Top
view post Posted on 16/4/2013, 14:44           Quote

Detective avanzato

Group:
Member

Status:

Il fantasma di Baker Street mi è piaciuto veramente tanto.

Shin FC
Heiji FC
Amuro FC
Ran FC
Sera FC
Sonoko FC
Yukiko FC
Shiho FC
Vermouth FC

PM Email  Top
Jodie Starling
view post Posted on 19/4/2013, 13:04     +1     Quote

E' stata una scelta leggermente difficile, ma ho votato "Trappola di cristallo".
Mi piace molto anche "Il fantasma di Bakerstreet".

P.S. So di essere molto pignola, ma alcuni titoli di film, sono messi in ordine non "corretto".

view post Posted on 19/4/2013, 16:07           Quote

The Best In The World

Group:
Utente DCF

Status:

CITAZIONE (Jodie Starling @ 19/4/2013, 13:04) 
E' stata una scelta leggermente difficile, ma ho votato "Trappola di cristallo".
Mi piace molto anche "Il fantasma di Bakerstreet".

P.S. So di essere molto pignola, ma alcuni titoli di film, sono messi in ordine non "corretto".

Quoto, comunque io non mi baserei molto sul fatto che non siano stati messi in ordine, perché se è per questo è stato inserito anche il diciassettesimo film che uscirà in Giappone solamente domani e che, quindi, nessuno ha ancora avuto modo di vedere, a maggior ragione qui in Italia che dobbiamo aspettare che venga tradotto con i sub.

joetC87

znXQY8N

h7iMU29

Gb7AvNw

Pipebomb_Teller

PM Web Contacts  Top
view post Posted on 21/4/2013, 17:06           Quote

Detective avanzato

Group:
Member

Status:

Bomba sul Grattacielo! è il più bel film che abbia mai visto!!!! :king:

REGOLE DI CASA
1. Qui comanda la mamma.
2. Se sporchi,pulisci.
3. Se bagni, asciughi.
4. Se accendi, spegni.
5. Se usi, posa.
6. Se metti in disordine, rimetti in ordine.
7. Se hai qualche dubbio torna al numero 1.

33p7xcm

rk3tdk

Ogni caso è come un puzzle ideato dal colpevole... Basta spremersi un po' le meningi perché una risposta logica prima o poi venga fuori... L'unica cosa che proprio non capisco è come una persona possa ucciderne un'altra... Non la capisco né la posso accettare... Per niente...(Shinichi Kudo Volume 26 File 4)
Non può dire così. «Coraggio» è una parola che ha a che fare con la giustizia, con la forza di andare avanti! Non la può usare come scusa per uccidere una persona. (Ran Mouri Volume 31 File 7)
Dai, Gin, dammi una risposta... Credi che esista il paradiso? So che mi risponderai freddamente... "Queste stupidaggini non sono da te!" Cerca la risposta, in attesa di incrociare di nuovo i nostri bicchieri pieni di sherry da due soldi... Non vedo l'ora... Kiss... Kiss... Kiss. Be', X sta per bacio... Lo usano le ragazze... come espressione d'affetto. Però, lo stesso simbolo... può anche esprimere odio. Certo. Dove colpisce una fatale freccia d'argento... X indica l'obiettivo... (Vermouth Volume 34 file 1)
Il tramonto... L'agonia del sole... che dipinge il mondo di rosso sangue. Quante volte riuscirò ancora a vederlo... Questo triste colore? (Ai Haibara Volume 38 File 4)
l blu del cielo si riflette nel blu del mare! Come i ladri e i detective! Sembrano divisi come cielo e terra, ma in fondo usano entrambi la curiosità come chiave per aprire a forza ciò che la gente cerca di tenere per sé... (Kaitou Kid Volume 44 File 10)
La paura della morte tormenta l'uomo più della morte stessa... (Shuuichi Akai Volume 58 File 5)
Tu sei come un caso difficile e complicato! Mescoli talmente tanti sentimenti inutili, che anche se io fossi Holmes non riuscirei mai a risolvere i tuoi ragionamenti! Purtroppo è impossibile decifrare correttamente... il cuore della donna che mi piace! L'amore è zero?! Non farmi ridere! Di' alla regina dell'erba... che lo zero è l'inizio di tutto! Senza partire da lì, non può nascere nulla... e non si può realizzare un bel niente! Diglielo da parte mia! (Shinichi Kudo Volume 72 File 1)
Molte volte in preda alla disperazione si è portati a compiere dei gesti estremi e purtroppo nessuno può evitarli. (Conan Edogawa)

PM Email  Top
18 replies since 6/3/2013, 17:15

Reply