Detective Conan Forum

Dressrosa (Spoiler topic)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/9/2015, 13:41     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


CITAZIONE
Doffy! Speravo di rivederlo, ma gli occhiali nuovi dove li ha pescati?

Mi pare che in un'immagine si veda che la montatura è spezzata, all'altezza del naso.

Su Lucci nel CP0, io spero in una trollata di Oda.

CITAZIONE
L'ammontare delle taglie lascia invece un po' perplessi.
Presumo che Law abbia la stessa taglia di Rufy per il suo genio tattico, visto che a Dressrosa Doflamingo lo ha asfaltato.

In realtà secondo me l'aumento è poco. Tu considera che:

- ha tradito il governo mondiale stipulando un'alleanza con Rufy e attaccando un altro membro della flotta dei 7.
- non è sicuro che il governo mondiale lo sappia ma ha sconfitto e forse ucciso Vergo. Se il governo ancora non sa che Vergo era una spia, la cosa è ancora più grave.
- ha comunque contribuito a rovesciare il governo di Dressrosa
- Ideo è stato sconfitto da Lao G senza fatica eppure, stando a quanto ha detto Bartolomeo, anche lui deve aver subito un incremento di taglia di 50 milioni. Se prima era incensurato, adesso ha una taglia da 50 milioni.

Tremo per il povero Sanji adesso. Se lo vogliono "Only alive" sicuramente ci sarà qualche gag crudele di Oda sotto.
 
Top
view post Posted on 24/9/2015, 15:06     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,220

Status:


CITAZIONE
E abbiamo anche indizi pesanti che Lucci sia stato promosso al cipher pol Aegis O, la barbetta vista nella vignetta fa pensare decisamente a lui

non è soltanto un ipotesi, è proprio lui.

Basti pensare al piccione che ha nella spalla (oltre alla barba identica) e a Spandam di lato

e comunque non capisco lo stupore di alcuni per quanto riguarda Lucci ancora sotto le dipendenze del governo sinceramente....lui ha detto in passato di essere entrato a far parte del CP9 per avere la licenza di uccidere senza conseguenze e quindi credo sia ancora nel CP per lo stesso motivo

CITAZIONE
Per il resto la taglia di Zoro è salita di altri cento milioni come quella di Rufy

quella di Zoro è salita di 200 milioni visto che finora aveva la taglia di 120 milioni mentre quella nuova è adesso di 320 milioni


per il resto capitolo stupendo, pieno di notizie importanti e ho sempre adorato questi capitoli di aggiornamento delle taglie
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/9/2015, 03:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
953
Location:
over the hills and far away

Status:


Ricordatevi che la marina sa tutto di Punk Hazzard e già solo questo basta a giustificare l'aumento di taglie di tutta la ciurma
 
Top
view post Posted on 25/9/2015, 10:05     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
9,494

Status:


L'aumento più grande lo ha avuto Chopper comunque, perché ha raddoppiato la sua taglia xD
 
Top
view post Posted on 26/9/2015, 18:34     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


lady oscar e il suo cavallo che curano le rose
ci ho perso un polmone!!!!

passando al capitolo....

a dressrosa si torna alla normalità (intesa come prima di dofla e dopo la partenza dei 34567543456 pirati), festone e annunci vari, e tutti sono felici e contenti.
viva l'happy ending, i fiorellini, gli unicorni e gli arcobaleni

altrove, il piccione rosa ancora parla e vaneggia e fu fu fu, mentre viene portato a impel down (ricordiamo tutti impel down)....nessuno lo sopporta, e infatti gli han messo a guardia la vecchia tsuru, che è sorda, quindi non sente i suoi bla bla bla (o ha l'mp3 nelle orecchie e ascolta a tutto volume canzoni napoletane)
e qualcuno pare intenzionato a recuperare dofla....no, ma ragazzi, sul serio? vedete anche voi quanto parla!!!

ancora altrove......no, vabbè, ma barto è un idiota totale!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
la sua ciurma ovviamente non poteva che essere idiota quanto lui.
lo adoro sempre di più :wub: :wub: :wub: :wub:

ovviamente, dopo ciò, la taglia di tutti i mugi è aumentata. anche quella di traffy (tranquillo, l'ho recuperata io dalla spazzatura :wub: )
tutti con pose da fighi, tranne il solito sanji ce la farà per la fine del manga ad avere una foto poster taglia decente???

non mi ricordo le taglie precedenti (figuriamoci), cmq almeno stavolta quella di robin è cresciuta in maniera decente.
e sanji, che avrà mai combinato? avrà fatto la corte alla donna sbagliata?

adoro i capitoli post saga, in cui succede sempre un mucchio di roba interessante!!!! si può dire che adori più i pre e post saga, che la saga stessa


lucci :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
c'è speranza di rivedere anche kaku e califa


CITAZIONE
e Doflamingo annuncia l'inizio della "Guerra del trono",perchè anche Oda si è reso conto che piuttosto che ad aspettare Martin fa prima a scriversela da solo.

straquoto in pieno!!!!! ciccio martin maledetto :grrr:
 
Contacts  Top
Daniel Skywalker
view post Posted on 26/9/2015, 18:52     +1   +1   -1




Doflamingo fan del trono di spade mi ha fatto schiantare
 
Top
1820 replies since 14/3/2013, 21:45   29855 views
  Share