Detective Conan Forum

Le nostre collezioni di One Piece

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2014, 12:40     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,746

Status:


Considerato che esiste il topic sulla nostra collezione di Conan e quello dove si elencano i nostri manga direi di creare questo topic sulle nostre collezioni di OP. Poi chissà, può darsi che questo o altri topic siano travolti dal riordino che stiamo facendo delle varie sezioni, ma per ora apriamolo.
Io ho una piccola collezione, anche perchè ho iniziato solo nel dicembre 2012 con OP (mentre con Conan ho iniziato prima), inoltre ho poco spazio (solo un ripiano in bacheca visto che spolverarli è impossibile) però vabbè, c'è una figure che voglio condividere con tutti i maschietti del forum. Quando l'ho vista ho capito che dovevo prenderla (rinucciando ad un Aokiji) e fotografarla per voi. Poco importa se probabilmente non è originale (l'ho comprata in Cina, visto che in Giap non la vendono ancora) ma è la figurina in se qui che conta. Poi ovviamente le altre sono stata attenta a prenderle sempre in Giap o in Italia da venditori esperti ecc.
Visto che oggi la connessione miracolasamente mi funziona abbastanza ho pensato di cogliere l'occasione e caricare la foto.
Poi gli altri pezzi della mia minuscola collezione (di cui uno è ancora a Torino da Fily) li posterò con calma.
Riguardo al manga ho il primo volume della nuova edizione star. Tutti quelli della vecchia edizione star (eccetto il 50 che ho ma ho perso chissà dove in casa), i due art book usciti e qualche volume giapponese (wanted, il manga a colori del movie 9, i primi 2, il 9, il 25, quello con i 3 ammiragli in cover, quello con le kuja, altri che non ricordo e gli ultimi, ho comprato ieri l'ultimo uscito in Giap).
Il mio obbiettivo è riuscire ad avere tutti gli Aokiji esistenti :D Un progetto un po' ambizioso ma vabbè, con calma ci si farà.

Ma andiamo con ordine, ecco a voi la figure che tutti (e ripeto tutti) i maschietti del forum vorrebbero, ovviamente con un bel primo piano <3
Pronti?
AbNEXWA










Si, ok, sono stata un po' cattiva. :P

Mi faccio perdonare facendovi vedere la mia prima figure che ho comprato nel lontano dicembre 2012:
kYoPa

A presto per altre immi :D

Intanto se anche voi avete quache foto postate :D

P.s
Scherzi a parte ho comprato la figure di Momonosuke perchè in formato drago è adorabile :wub:
Nami se lo stritola in formato umano, io quando è in formato drago. Non gli manca nulla a questo bambino :P
Spero che facciano la P.o.p di lui in questa forma, la prenderei subito. Intanto è stato detto che presto uscirà quella di Rebecca.... vedrò di prenderla e visto che sarà mezza nuda gli faccio fare un vestitino con l'uncinetto da mia madre. Giusto per coprirla un po'.
Si, ho la fissa del coprire la gente, la prima versione di Aokiji P.O.P non prevede il mantello nella confezione (come invece è nella Neo DX P.O.P), quindi ho prima preso la Neo DX, poi ho comprato il mantello (è arrivato oggi e mi è costato più della NEO DX) e ora mi manca da comprare la prima versione cosi da potergli mettere il mantello. :D E aver cosi due figure P.O.P di Aokiji :D
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2014, 13:03     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Noo, che bastardata, io ci ero cascato!
Ho pure sperato che nella seconda ci fosse la VERA immagine invece mi becco Marco che si mette a tirare calci ad Aokiji :P mi hai illuso
 
Top
view post Posted on 10/3/2014, 13:48     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


Fifi, ti conosco troppo bene per cascarci :P

CITAZIONE
Ma andiamo con ordine, ecco a voi la figure che tutti (e ripeto tutti) i maschietti del forum vorrebbero, ovviamente con un bel primo piano <3
Pronti?

Ho pensato: dai vediamo questo supertroll di Fifi :P

Poi Momonosuke drago con quella faccia sembra dire: vi ho trollati xDDD

Sisi però postale le immagini di aokiji :P E magari anche qualcuna di shanks XD :P
 
Web  Top
view post Posted on 10/3/2014, 14:13     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,746

Status:


CITAZIONE
Poi Momonosuke drago con quella faccia sembra dire: vi ho trollati xDDD

Appunto dalla faccia del draghetto che mi è venuta l'idea XD
E' da gennaio (quando mi è arrivata la figure) che aspetto di aver abbastanza connessione per postarla.

CITAZIONE
Ho pure sperato che nella seconda ci fosse la VERA immagine invece mi becco Marco che si mette a tirare calci ad Aokiji :P mi hai illuso

Infatti ne volevo mettere una vera ma ancora non ho avuto modo di comprarne una decente (Aokiji p.o.p neo a parte) però spero di rimediare presto :D

CITAZIONE
Sisi però postale le immagini di aokiji :P E magari anche qualcuna di shanks XD :P

Quando la connessione me lo permette le metto ^^
Eh, ad averlo Shanks :wub: ... ne ho una ma è grande quanto Momonosuke quindi... minuscola. XD
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2014, 15:26     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,746

Status:


Visto che nel topic di saboady si parlava di figure, mi è venuto in mente di mettere il mio ultimo acquisto. Nuove al massino, avevano ancora il bollino tondo come chiusura... bellissime. Mi veniva voglia di non aprirle, ma figuriamoci se tengo il mio Aokiji chiuso a vita in una scatola. XD
 
Web  Top
albo666
view post Posted on 12/5/2014, 00:20     +2   +1   -1




bella roba e cmq ha detto maschietti non maschioni lol quindi e lecito
anche io dovrei avere i pettorali di Goku sayan di 4 livello da qualche parte nella casa lol
mi rimane solo quello di OP non ho nulla
 
Top
view post Posted on 14/11/2014, 16:04     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,746

Status:


Goku di liv 4 è abbastanza accettabile, è il terzo super sayan che è orrendo XD.


Comunque mi sono appena presa la P.O.P di Fujitora :D
Solo 75 euro :D spedizione compresa :D
E pazienza se arriva verso natale.
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2014, 00:28     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Sto topic mi sta facendo spisciare ahahah quel drago è terribile XDDD E Fifi il tuo amore per Aokiji mi spaventa (ma in realtà vi shippo)

Ma che tipo di foto bisogna mettere? Solo le figure o anche foto della collezione manga intera? Sono nuova a questo tipo di topic ugh

Edited by Halle - 18/11/2014, 00:58
 
Top
view post Posted on 18/11/2014, 11:21     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,746

Status:


Beh, nel topic sulle collezioni su conan mettiamo tutto, quindi anche qui si può fotografare anche il manga. :D
Effettivamente il mio amore per Aokiji è senza confini

Ora mi è arrivato Franky grandline men versione 15° compleanno. Usop ok, l'ho montato in 10 secondi. Lui invece: prima non voleva uscire dalla scatola. Poi non ne vuole sapere di farsi mettere i bracci. Mi sta venendo l'ernia ma nulla, non gli entrano. Ed è originale. Viene dal giap ecc.
Quando ce l'avrò fatta farò le foto.... a lui, ad Usop e al WCF set 1 del mare.

EDIT: 10000 incastri dopo sono ancora viva. Oggi ho resistito alla tentazione, ma se si azzardano a cedere uso la colla. :)
Praticamente questo set:
k3qTuSS
E' bello a vedersi no? A montarlo praticamente impossibile. <_<
La sedia di Pappagu non si incastra, i capelli di Nami ancora meno.
Oggi li ho messi in bilico sopra, a mala pena incastrati, poi si va di colla. Si rovina? Pazienza. Comprerò un'altro set da tenere chiuso. Ma almeno quello da esposizione sarà fermo.
Anche perchè invece di fare quegli incastri (o meglio NON incastri) bastava un'unico pezzo magari con meno dettagli. Dell'ombrello di Pappagu del resto interessa a tutti <_<
I punti più critici: la mano di Robin, minuscola da incastrare in un piolo minuscolo, quando è accanto a Rufy e non ci sta posto per lavorarci (e io ho i diti secchi). Chopper poi è retto da un piolo in testa, per il resto è sospeso in aria.
Pappagu è il pezzo peggio insieme a Nami: ha la sedia che si incastra dalo schienale ma il piolo non c'entra quasi per nulla, non ci sta versi di fermarlo. Stesso discorso per il piolo lungo che si blocca nei capelli di Nami, troppo corto il buco e scivola via.

Stasera farò le foto, ora non ho voglia di rivederli. <_<

E non oso immaginare gli incastri che ci sono nel set della Merry... che per fortuna eviterò visto che costa troppo attualmente.

Ma poi, capisco che siano belle da vedere, ma accidenti, fare un incastro decente no? Ci vuole cosi tanto? Che poi uno le prende in odio... Come i Conan che davano per il movie 16, quelli piccoli che erano insieme al volume 75 e allo special sul calcio, anche quelli incastri cosi perfetti che un soffio d'aria e crollano. <_<
E si torna li... ok, non sono giochi, sono da esposizione ecc, ma uno li ha comprati, li ha pagati cari e tutto il resto, avrà il diritto di tenerli in mano per ammirarli come si deve?

Edited by Fifi Kuroba - 18/11/2014, 15:41
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2015, 18:57     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,746

Status:


Ed oggi mi sono dilettata con il montaggio di Fujitora P.O.P.
Era arrivato quasi un mese fa, ma prima di toccarlo era bene digerire i 38 euro di dogana e pensare che l'avevo pagato solo 60 e 20 di spedizione! <_< In base a cosa 38 di dogana lo sanno solo loro, ma vabbè.
Al solito dei P.O.P. la base si incastra alla perfezione ma i dettagli che vogliono metter son rognosi.
In Aokiji ci sono gli occhiali, che si rompono che basta guardarli, e i paraocchi per dormire che non stanno fermi sulla testa manco a pagarli.
Qui, la spada si "apre" bene, basta sostituire e in due secondi si fa, più "inquietante" è stato mettergli il mantello.

Per metterglielo bisogna "decapitare" Fujitora e una volta messo e rimontata la testa questa tende a cadere se si sposta il mantello. <_<
Sono quasi tentata di toglierlo e rimettergli la testa e basta cosi da non farla cadere.
Che poi le istruzioni ti spiegano come mettere la spada ma non la testa, avevo paura a tirare e via... tanto son fragili di nulla. -_-

Comunque per ora non lo tocco più, quindi... foto!
 
Web  Top
view post Posted on 28/1/2015, 00:23     +1   -1
Avatar


Group:
Utente
Posts:
6,137
Location:
Upside down world

Status:


Scusa l'ignoranza Con quello che costano, pensavo e speravo, che le pop arrivassero montate xD
Comunque bellissima la pop di Fujitora *----*

P.s aspetto quella di Shanks xD
 
Web  Top
view post Posted on 4/3/2015, 15:08     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,746

Status:


Come ti dicevo arrivano quasi montate. Gli manca la base (ma gli incastri li son perfetti) e poi se le vuoi personalizzare allora però no, devi farlo tu e gli incastri... mmm.... sono pericolosi. Ad Aokiji mettere il mantello significa sicuramente o quasi graffiargli la schiena..
Comunque oggi arrivate Sabo e Violet figuarts zero.
Lei ok, ha un pezzettino trasparente manco si vede ma va bene come incastri.
Sabo intanto l'hanno fatto mezzo storto. Cioè, se metto la base diritta lui sta un po' girato. Potevano allinearlo. Poi lo sguardo sparisce sotto al cappello, si deve guardare dal basso. Il peggio però è l'incastro del bastone. Non si incastra quasi per nulla.
Insomma, veramente poco soddisfatta. Per quello che costano (19 lei e 25 lui + trasporto + dogana) mi aspettavo un incastro molto ma molto migliore. -_-
biE9aKo
Temo per Koala, che essendo limited di partenza viene sui 65 (se si preordina). Se ha incastri simili c'è da tirargliela veramente indietro.

Edited by Fifi Kuroba - 12/3/2015, 11:43
 
Web  Top
view post Posted on 12/3/2015, 11:56     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,746

Status:


Oggi mi è arrivato Soldatino. Pagato 20 euro con il trasporto dal giap. Lo vendono a 55 in italia
Cioè, capisco che sia P.O.P. ma è minuscolo, Sabo è più grande. 20 euro ok ci stanno, ma 55 o di più?
Ci ho messo accanto una penna per far vedere meglio XD
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2015, 10:45     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


Regalo di compleanno in ritardo, ma a giudicare da ciò che è ne sono molto felice lo stesso

C'è anche un'altra testa scambiabile :D
 
Top
view post Posted on 11/4/2015, 15:33     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,746

Status:


Bellissimo Halle!!! :D


Intanto stavo guardando le prossime uscite ed usciranno a settembre Koala e Sabo versione Portrait Of Pirates. Esce anche Bon Kure in limited ad agosto ma lui almeno ha dalla sua il fatto di essere limited e ben fatto, 100 euro come prezzo di partenza in giap ci stanno. Loro per me sono una mezza fregatura. Cioè, siccome sanno che venderanno (tipo fujitora) allora gli hanno messo la scritta Excellent Model Series (che serie tanto perfetta non mi pare visto che si svernicia facilmente a pari delle serie potrait normali che pure hanno tantissimi dettagli), così, i prezzi di partenza non sono sui 45 ma sui 70-75. In Giappone. Poi 30 euro di spedizione ed essendo il pacchetto enorme, dogana sicuramente, quindi altri 30 euro circa. Non so ma penso che in Italia i prezzi saranno sui 130-150. L'unico vantaggio che avrò comprandole in Giap sarà poter rateizzare perchè la dogana si paga solo all'arrivo quindi quasi un mese dopo

Oltre a questi prezzi meravigliosi, le figure in se non sono meglio. Prima di tutto pose già viste. Prima con le styling, poi con la serie zero, e con quelle dell'ichiban kuji (che ha già fatto tutte le possibili posizioni di Sabo o quasi).
Quindi neanche nulla di nuovo o veramente poco. Poi le gambe di Koala... ma perchè dovrebbe stare al lumacofono tenendosi in quella posizione?
Vi lascio un po' di foto.
 
Web  Top
24 replies since 10/3/2014, 12:40   583 views
  Share