Detective Conan Forum


finale
Poll choicesVotesStatistics
chiuso24 [60.00%]
non ho preferenze, purchè mi stupisca6 [15.00%]
aperto4 [10.00%]
non ho preferenze, purchè sia sensato4 [10.00%]
altro2 [5.00%]
Guests cannot vote (Voters: 40)

finale, aperto o chiuso?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2013, 12:19     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Case Closed!!! :sisi:
Così lo dovrebbe chiudere!
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 12:20     +1   -1
Avatar

- Scouting Legion -

Group:
Member
Posts:
4,597
Location:
da casa mia x3

Status:


Chiuso, basta che abbia senso e che non rovini tutti i 193847... volumi xD
concordo con le domande poste da ShinxRan e Nami... sono ragionamenti logici, e ci penso anch io molte volte.
probabilmente sconfiggeranno in parte l'organizzazione (o al 100%) Shinici tornerà grande, lui e Ran avranno un futuro felice, Ai in qualche modo troverà la felicità, i DB andranno avanti cominque senza Conan...
io spero ci sia un bel finale, e un lieto fine per tutti.
 
Contacts  Top
Shuichi Akai
view post Posted on 16/3/2013, 14:54     +1   -1




No scusate ragazzi sono un ignorante esagerato ma...che vuol dire aperto e chiuso? :lol:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 16/3/2013, 15:00     +2   +1   -1




CITAZIONE (Shuichi Akai @ 16/3/2013, 14:54) 
No scusate ragazzi sono un ignorante esagerato ma...che vuol dire aperto e chiuso? :lol:

Chiuso vuol dire che tutte le cose vengono risolte, mentre aperto significa delle cose non risolte che fanno pensare a un continuo ;)
 
Top
Shuichi Akai
view post Posted on 16/3/2013, 17:01     +1   +1   -1




CITAZIONE (Katsuhiko @ 16/3/2013, 15:00) 
CITAZIONE (Shuichi Akai @ 16/3/2013, 14:54) 
No scusate ragazzi sono un ignorante esagerato ma...che vuol dire aperto e chiuso? :lol:

Chiuso vuol dire che tutte le cose vengono risolte, mentre aperto significa delle cose non risolte che fanno pensare a un continuo ;)

Grazie. ^^
Be' allora preferirei chiuso
 
Top
Ryo Saeba357
view post Posted on 16/3/2013, 19:23     +1   -1




Non ho preferenze, purchè sia sensato, basta che sia un bel finale e non mi importa se è chiuso o aperto!!!!
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 20:57     +1   +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,466

Status:


Assolutamente chiuso.
Odio i finali aperti in manga dove non hanno bisogno di ragionamenti, spiegazioni, supposizioni ecc ecc..Figuriamoci se mi ritrovo un finale aperto in Conan!
Un finale aperto in Conan sarebbe una delusione bestiale per me.
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 15:26     +1   -1
Avatar

Ice for Ace.
Cit. by Erisshi.

Ci piace giocare a un nascondino in cui nessuno conta, e perciò nessuno ci verrà a cercare.


Group:
Member
Posts:
7,308

Status:


Chiuso :o: dopo tutti questi volumi.. ci mancherebbe :DD ahah~
 
Contacts  Top
Amhar17
view post Posted on 18/3/2013, 19:17     +5   +1   -1




Non so se dico una sciocchezza, ma è possibile che il finale sia diverso nel manga rispetto all'anime? Potrebbe succedere che Gosho decida di "chiudere" il manga e lasciare l'anime con un finale aperto (o viceversa)? Io, come ho già detto, preferirei che il finale sciogliesse tutti i dubbi polizieschi e non.

E non gli venga in mente al signor Gosho, di non far vedere come si sistemano le varie coppie, altrimenti :grrr: :grrr: :grrr:
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 19:18     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Moderatore
Posts:
21,688

Status:


CITAZIONE (Amhar17 @ 18/3/2013, 19:17) 
E non gli venga in mente al signor Gosho, di non far vedere come si sistemano le varie coppie, altrimenti :grrr: :grrr: :grrr:

Ma? E chissene frega delle coppie, quelle può anche lasciarle non aperte, spalancate :asd: Ma la trama mibbica DEVE chiuderla :devil:
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 19:54     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Halle @ 18/3/2013, 19:18) 
CITAZIONE (Amhar17 @ 18/3/2013, 19:17) 
E non gli venga in mente al signor Gosho, di non far vedere come si sistemano le varie coppie, altrimenti :grrr: :grrr: :grrr:

Ma? E chissene frega delle coppie, quelle può anche lasciarle non aperte, spalancate :asd: Ma la trama mibbica DEVE chiuderla :devil:

Oh FINALMENTE qualcuno che lo dice, quotone :asd:
 
Top
DH-AntonioXYZ
view post Posted on 18/3/2013, 19:55     +1   -1




altro: non ho fretta di vederlo
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 18/3/2013, 20:03     +1   +1   -1




CITAZIONE
Non so se dico una sciocchezza, ma è possibile che il finale sia diverso nel manga rispetto all'anime? Potrebbe succedere che Gosho decida di "chiudere" il manga e lasciare l'anime con un finale aperto (o viceversa)? Io, come ho già detto, preferirei che il finale sciogliesse tutti i dubbi polizieschi e non.

Se non sbaglio una cosa del genere succede anche in Ranma, dove il finale del manga e diverso da quello dell' anime, pero' non credo che succeda la stessa cosa per dc, perche' fino ad adesso hanno seguito fedelmente il manga, quindi non credo che possa succedere.
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 20:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 18/3/2013, 20:03) 
CITAZIONE
Non so se dico una sciocchezza, ma è possibile che il finale sia diverso nel manga rispetto all'anime? Potrebbe succedere che Gosho decida di "chiudere" il manga e lasciare l'anime con un finale aperto (o viceversa)? Io, come ho già detto, preferirei che il finale sciogliesse tutti i dubbi polizieschi e non.

Se non sbaglio una cosa del genere succede anche in Ranma, dove il finale del manga e diverso da quello dell' anime, pero' non credo che succeda la stessa cosa per dc, perche' fino ad adesso hanno seguito fedelmente il manga, quindi non credo che possa succedere.

Ehm...non esattamente :lollo:
Le prime stagioni animate fanno pena per come hanno rovinato gli episodi, scombinano l'ordine dei casi tuttora ecc. :lol:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 18/3/2013, 20:13     +1   -1




Hanno scombinato, ma sempre dal manga li hanno presi anche se con molte differenze pero sempre dal manga vengono.
 
Top
48 replies since 15/3/2013, 14:29   1310 views
  Share