Detective Conan Forum

File 853+

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/3/2013, 17:16     +3   +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


c'è una chicca ancora migliore di Conan#1, è probabile che il caso successivo a questo sia di quelli più "lunghi", a inizio file Kogoro dice: "Io sono Kogoro Mouri... un detective!", cosa successa rispettivamente nel caso del file 438, seguito da 9 file (4+5) con Heiji, e quello che ho appena detto io, ovvero il file 594, seguito dai 15 file del Clash :sisi:

CITAZIONE (Katsuhiko @ 29/3/2013, 17:15) 
Non vorrei sbagliarmi ma traducendo con google traduttore sembra che il traduttore cinese dica che a causa di alcuni problemi il file in cinese uscira domani

http://tieba.baidu.com/p/2240644366

e va bè, se era l'852 mi sfavavo abbestia, ma per questo posso anche aspettare :asd:
 
Top
ShinichixRan
view post Posted on 29/3/2013, 17:18     +1   -1




Basta questa volta non mi illudo... Mi sono illusa anche troppo per via della pausa :asd:
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 17:22     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Comunque loro hanno diverso fuso orario da noi il messaggio è stato scritto ,per loro,alle ore 23.46 Quindi per noi o domani mattino o tra un paio d'oreXD
 
Web  Top
view post Posted on 29/3/2013, 17:42     +3   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Non sono sorpreso, immaginavo potesse pure essere un caso normale, Gosho lo fa sempre per smorzare la tensione.
E stranamente non mi fa irritare come i file 847-849 perche':

- NON ci sono love story idiote;

- C'e' Kogoro in primo piano, con i suoi monologhi " Mi chiamo Kogoro Mouri" e fa ridere quando e' con gli occhiali da sole e poi sputa quello che stava bevendo :asd:

- Inoltre come ha detto Katsu sembra il caso del ramen, con solo Conan e Kogoro e questo mi fa gia' piacere, almeno un caso divertente e originale dopo tanto tempo :lol:

Il peccato e' che il DCTP non lo tradurra' visto che non e' un caso importante, peccato! Se e' di tre file comunque mi va benissimo :sisi:

Matte: E' vero, dopo questi casi con Kogoro ci sono file lunghi, ma spero piu' in un Clash che in un caso con Heiji :asd: ( Non perche' mi fanno antipatia ma son troppo lunghi e perche' ormai e' tagliato fuori dalla trama :asd:)
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 17:51     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 29/3/2013, 17:42) 
Matte: E' vero, dopo questi casi con Kogoro ci sono file lunghi, ma spero piu' in un Clash che in un caso con Heiji :asd: ( Non perche' mi fanno antipatia ma son troppo lunghi e perche' ormai e' tagliato fuori dalla trama :asd:)

Heiji c'è stato di recente, non credo che ce lo piazzi di nuovo.. piuttosto finché non vedo il caso con la prefettura di Nagano non sto tranquillo, e uguale con il caso del flashback di Masumi, finché non li vedo non riuscirò a togliermi dalla testa che il caso successivo potrebbe essere uno di questi due :asd:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 29/3/2013, 18:16     +1   +1   -1




Qua uscira' il file 853^^

http://tieba.baidu.com/p/2240760922

che carino Conan barman :lollo:
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 18:27     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Matte92 @ 29/3/2013, 17:51) 
CITAZIONE (secrom98 @ 29/3/2013, 17:42) 
Matte: E' vero, dopo questi casi con Kogoro ci sono file lunghi, ma spero piu' in un Clash che in un caso con Heiji :asd: ( Non perche' mi fanno antipatia ma son troppo lunghi e perche' ormai e' tagliato fuori dalla trama :asd:)

Heiji c'è stato di recente, non credo che ce lo piazzi di nuovo.. piuttosto finché non vedo il caso con la prefettura di Nagano non sto tranquillo, e uguale con il caso del flashback di Masumi, finché non li vedo non riuscirò a togliermi dalla testa che il caso successivo potrebbe essere uno di questi due :asd:

Si ma conta che il caso con Heiji era comunque nel 2012 e Gosho fa fare un apparizione annuale a Heiji mettendoci due casi di fila...io francamente spero che non ci sia :asd:
Comunque pensavo...se ci mostra bene il flashback avremo dipanato il mistero su un personaggio prima della fine della saga..e se Gosho facesse come per Jodie, mettendoci spezzoni di flashback? E poi nell'Akai vs Bourbon ( al quale quasi sicuramente anche Sera sara' coinvolta) lo avremo per intero?
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 29/3/2013, 18:28     +1   -1




Ecco il titolo del file :D

CITAZIONE
File 853 title: Detective Encountering A Case In A Bar
 
Top
ShinichixRan
view post Posted on 29/3/2013, 18:33     +1   -1




Carina però la copertina! ^_^ .. Soprattutto quella colorata dai cinesi x)
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 18:34     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Oddio ma nella cover Conan ha un filo sul naso? Se e' cosi', perche'? :blink:
Scommetto che Kogoro ha gia' adocchiato quella cameriera :asd: Be' comunque e' molto meglio di Azusa :asd:
Ma in che bar sono? Nell'insegna c'e' scritto Pool Bar...bar nuovo? :huh:
Solito trio di amiconi, solito tizio che sembra che dorma, lo scuotono e cade morto...avvelenamento da cianuro sicuro...tutto in regola :lol:
Ormai dal caso del bomber con Sera Gosho si e' preso il vizio di fare a meta' delle comparse le sopracciglia a quel modo...tra l'altro il tizio con quelle sopracciglia e' praticamente la fotocopia di Chiba con sopracciglia, capelli e naso diverso :asd:
Kogoro e' ubriaco e dice una delle sue solite fanfaronate...e c'e' Yoko!! :ph34r:
Probabilmente nel prossimo caso o a breve qualcosa di grosso se c'e' lei...:asd:
Infatti l'ultima volta che abbiamo visto Yamamura Ai e' tornata adulta, il trio ha visto Shiho e il caso successivo e' stato l'MT :lollo:
Indagine Kogoro-Conan stile caso del ramen...bello :lol:
Peccato che i poliziotti saranno quasi sicuramente Megure e Takagi, avrei preferito qualcun altro :lol:
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 29/3/2013, 18:39     +3   +1   -1




CITAZIONE
Oddio ma nella cover Conan ha un filo sul naso? Se e' cosi', perche'?

No, non c'e' nessun filo.
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 18:47     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Katsuhiko @ 29/3/2013, 18:39) 
CITAZIONE
Oddio ma nella cover Conan ha un filo sul naso? Se e' cosi', perche'?

No, non c'e' nessun filo.

E allora che diavolo e' quella striscia nera che esce dalla bottiglia e va nel naso? :wacko:
 
Top
ShinichixRan
view post Posted on 29/3/2013, 18:50     +1   -1




CITAZIONE (secrom98 @ 29/3/2013, 18:47) 
CITAZIONE (Katsuhiko @ 29/3/2013, 18:39) 
No, non c'e' nessun filo.

E allora che diavolo e' quella striscia nera che esce dalla bottiglia e va nel naso? :wacko:

Lo schermo del tuo pc rotto!! :asd:
 
Top
view post Posted on 29/3/2013, 18:51     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Ahhh ho capito, e' un pezzo degli occhiali di Conan!! :lollo: :lollo:
 
Top
ShinichixRan
view post Posted on 29/3/2013, 18:53     +2   +1   -1




Oddio !! :lollo: come cavolo hai fatto a scambiarlo per un filo?? :lollo:
 
Top
304 replies since 29/3/2013, 15:38   10696 views
  Share