Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
shiningstar ~
view post Posted on 4/4/2013, 22:13 by: shiningstar ~     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
“Soprattutto perché è un Kudo.” La ragazza con i capelli rossi emise un sospiro esasperato, e l’espressione del suo viso divenne ancora più contrariata, quando riuscì a trovare nella cartella un elastico giallo con due piccoli limoni attaccati. “E come tale, è convinto che ovunque andrà, ci sarà sicuramente un bel mistero che lo aspetta!”

Eh no eh. Un altro necrofilo no.

CITAZIONE
“Ha fondato anche un club di giovani detective.”

Eh no eh. Un altro club dei Giovani Detective no.

CITAZIONE
“Che posso dirti, Yuri? Tale padre, tale figlio!”

Eh no eh. Un altro Shinichi Kudo no.

CITAZIONE
Shiho si concentrò sulla voce nasale della donna, prendendo qualche appunto. [...] Anche se adesso il suo giovane cuoricino aveva cominciato a palpitare per qualcuno...

Beh, era scontato che ci ritrovavamo un'altra puccia, vista la madre. Ma chissà chi sarà il fortunello. **

CITAZIONE
Hotaru Chidori, caschetto bruno e tanta energia da vendere

Dimmi che il fatto che mi sia immaginata Sailor Saturn era lecito/voluto. xD Dimmi di sì, ti prego. xD

CITAZIONE
“È colpa di mio padre.”

Come sempre!

CITAZIONE
“Lasciatelo dire, Shiho, tuo padre è un grande!” esclamò Hotaru, con la solita allegria. “Ed è pure figo!”
“Hotaru, ti prego.”

Io e Shiho abbiamo avuto la stessa identica reazione.

CITAZIONE
“Ho sentito che in questa nuova avventura, il Barone della Notte dovrà vedersela con una sexy assassina, che gli farà perdere la testa!”

Te va, anche Yusaku ha deciso di diventare pervertito come il figlio. Magari la sexy assassina avrà le stesse fattezze della moglie Yukiko!

CITAZIONE
come al solito, troverete i link ai vari capitoli a tempo record^^

Codesta affermazione mi sconfinfera assai.

CITAZIONE
ma il concorso "scegli un titolo" è già attivo, quindi partecipate in tanti e datemi una mano!!!!!!!!*espressione disperata*

La mia testa bacata da cui esce un bruco che chiede costantemente dove siano i suoi amici ha appena sfornato un titolo. Sarà semplice, sarà banale, sarà tutto quello che vuoi, ma penso che Shiho Kudo come titolo della fic sia azzeccato.
Poi magari andando avanti non ci sarà solo lei, magari l'intreccio prevede anche Akemi e Shirai, ma non ne sono sicura perché devo ancora leggerla.
Detto questo, mi defilo! E a domenica! ^^

:wub:
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share