Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
shiningstar ~
view post Posted on 7/4/2013, 21:03 by: shiningstar ~     +1   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
“Andiamo al centro commerciale. Ho sentito che LucyKiss chiude e mette tutto in vendita a metà prezzo!”

Yeeee! Shopping sfrenatoooo! E paga papà Kudo eh, con la sua gold!

CITAZIONE
Patrick Kanzaki era l’idolo del Teitan. Alto, biondo, occhi azzurri, capitano del club di calcio, oggetto del desiderio di tutte le studentesse del liceo; era sempre circondato da ragazze che speravano in un invito ad uscire, il suo armadietto era sempre stracolmo di letterine d’amore e regalini, e cambiava ragazza con la stessa frequenza con cui si cambiano i calzini. Era un leader nato, e questo lo sapeva. Oltre ad essere bello, era anche intelligente e ricco; e le origini europee di sua madre, ex modella norvegese, avevano contribuito a distinguerlo ancora di più dalla massa ed a renderlo riconoscibile ovunque fosse. Era molto diverso dalla sorella, ma molto protettivo nei suoi confronti; e questo lato del suo carattere, oltre al fascino carismatico che emanava,

E un figo perché non può stare con la Puccia Shiho? **

CITAZIONE
È passato un anno da quando ho conosciuto Kanzaki e mi sono innamorata di lui. Ma non è cambiato nulla, e sono ancora qui a sospirare per lui...

Qua la mano, socia, ti capisco. Ma almeno questo ha tremila ragazze che gli sbavano dietro. Il mio invece sono l'unica pirla.

CITAZIONE
Kanzaki fece un gesto vago con la mano, prendendo un’altra manciata di patatine dal piatto della sorella. “Io e Naoko ci siamo lasciati.”


Shiho Kudo disse:"Oh... Mi dispiace..." stentò a trattenere un sorriso, mentre dentro di sé il suo stomaco ballava la conga.


CITAZIONE
ed abbiamo conosciuto anche i ragazzi del gruppo. il tonto nagase(stile naruto), il posato e studioso mamoru chidori(palesemente copiato da mamoru di sailor moon, altro omaggioXD) ed il figo della situazione, per cui la nostra shiho ha una bella cotta!!!

Tutte cose tipicamente presenti in un manga... Il ragazzo bello, intelligente, studioso e pure calmo e il ragazzo un po' c******cello! xD

Mmmh. Come titolo per la fic consiglierei, oltre a Shiho Kudo, anche Dodici Anni Dopo..., visto che Shiho Kudo aveva quattro anni quando è finita l'altra fiction, e in questa ha sedici anni. 16 - 4 = 12!
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share