Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 7/4/2013, 22:14 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Eccomi qui! *puff* scusate, questa settimana ho avuto tanto da fare. E tanto da mangiare XD

Ma veniamo a noi:

CITAZIONE
CAPITOLO UNO- SHIHO KUDO

Grazie gifgifgif

CITAZIONE
“Mio padre è ad Osaka per risolvere un caso e mia madre è uscita presto per andare all’università...ho dovuto accompagnare Shirai alla stazione. Oggi vanno in gita, ed era tutto agitato.”
...
è convinto che ovunque andrà, ci sarà sicuramente un bel mistero che lo aspetta!”
“Ha fondato anche un club di giovani detective.”
...
“Tuo padre dovrebbe smetterla di raccontargli le gesta di quando aveva la sua età.”

Kudo dovrebbe fare meno lo sborone. Quando aveva 7 anni, in realtà aveva il cervello di un diciassettenne e portava più sfiga avere lui in casa che non fare saltare in aria una fabbrica di specchi!
E così la dinastia oscura non si è estinta *sigh*

CITAZIONE
Eh no eh. Un altro necrofilo no.

Eh no eh. Un altro club dei Giovani Detective no.

Eh no eh. Un altro Shinichi Kudo no.

CITAZIONE
No, un Kudo maschio! è finita, è uscito maniaco degli omicidi pure lui!

Si, ragazze, si. Il male è rinato.

CITAZIONE
Però, a dispetto dell’acuta intelligenza- che non avrebbe sfigurato in una classe di universitari- non era affatto una ragazza snob, saccente ed arrogante.

Dicesi "Pucci-Power" :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
Non erano pochi i ragazzi che le si erano dichiarati o che l’avevano corteggiata, ma finora non aveva mai ricambiato nessuno. Anche se adesso il suo giovane cuoricino aveva cominciato a palpitare per qualcuno...

Qualcuno che finirà presto gambizzato...
...
Mi sto accorgendo ora di una cosa. Franci, tu che sai, stai ponderando anche tu quello che sto ponderando io? :ph34r:

CITAZIONE
Saori Kanzaki doveva essere stata un angelo, nella sua precedente vita: sottile, minuta, bionda, delicata e dai tratti europei, sembrava quasi una statua scolpita, vista la sua perfezione. Ed era impossibile non adorarla, visto il suo aspetto indifeso e la sua timidezza.

Una puccia di quelle pucce, insomma :wub: :wub: :wub:

CITAZIONE
“Lasciatelo dire, Shiho, tuo padre è un grande!” esclamò Hotaru, con la solita allegria. “Ed è pure figo!”
“Hotaru, ti prego.”
“No, dico davvero! È un superdetective, che arresta sempre i criminali e risolve anche i casi più difficili...

ma la sua vera identità non si sa tutt'ora"

CITAZIONE
“Tuo padre è un portento. Non è da tutti diventare commissario a soli trentaquattro anni.”

Meglio di Harry Potter gif

CITAZIONE
per inciso, la yuri che c'è qui è la stessa apparsa brevemente nell'altra fic, quando shiho era piccina e si faceva domande su mamme e papà^^

Che bello avere le SBS anche nelle fan fiction! :)


Seconda parte:

CITAZIONE
“Scusa, ma tu non avevi appuntamento con Nagase?”
“Oh...avevo!” borbottò Hotaru, mettendo il broncio. “Ma quel citrullo si era dimenticato di avere gli allenamenti di calcio, e quindi...niente uscita romantica!”

Vediamo se avete capito da chi ha preso la personalità, invece? :P

CITAZIONE
“Andiamo al centro commerciale. Ho sentito che LucyKiss chiude e mette tutto in vendita a metà prezzo!”
“LucyKiss chiude? E perché?” le chiese Saori, perplessa.

La crisi ha colpito anche il Giappone gif

CITAZIONE
Patrick Kanzaki era l’idolo del Teitan. Alto, biondo, occhi azzurri, capitano del club di calcio, oggetto del desiderio di tutte le studentesse del liceo; era sempre circondato da ragazze che speravano in un invito ad uscire, il suo armadietto era sempre stracolmo di letterine d’amore e regalini, e cambiava ragazza con la stessa frequenza con cui si cambiano i calzini. Era un leader nato, e questo lo sapeva. Oltre ad essere bello, era anche intelligente e ricco; e le origini europee di sua madre, ex modella norvegese, avevano contribuito a distinguerlo ancora di più dalla massa ed a renderlo riconoscibile ovunque fosse.

Per motivi di decenza, mi astengo dal fare commenti gif

CITAZIONE
Si conoscevano dalle elementari, ed approdati alle medie avevano scoperto di provare un sentimento che andava oltre l’amicizia: facevano coppia fissa dalla prima media, e guardandoli Shiho ogni tanto sentiva di invidiarli per quello che avevano, anche se voleva bene ad entrambi ed era felice per loro.

Queste sono le coppie migliori. Almeno credo.


E per ora sono in pari. Vediamo per quanto lo resterò XD

Grazie per i capitoli e buonanotte, Shiho! Alla prossima :)
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share