Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
shiningstar ~
view post Posted on 11/4/2013, 19:10 by: shiningstar ~     +2   +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


CITAZIONE
e pure che, nonostante la millesimila replica, mi sono vista il momento in cui goku diventa super sayan per la prima volta...MOMENTO EPICO^^

E indoviniamo chi si è perso l'unico momento che voleva vedere di DragonBall? -.-

CITAZIONE
Un’altra vittima, l’ennesima...ma perché non si accorge di me? Farei qualunque cosa per un tuo sorriso, un tuo sguardo, un po’ di considerazione...e invece, niente! Forse dovrei davvero lasciarlo perdere...

Ti capisco tesoro, ti capisco eccome.

CITAZIONE
Il giovane Saito stava sempre da solo, in disparte, e non pareva interessato a niente; per questo, Shiho era rimasta sorpresa quando, una settimana dopo, si era presentato insieme a Kanzaki ed al suo gruppo. La ragazza si era incuriosita. Akira era nella sua stessa classe, anche se aveva un anno in più. Le ferite causate dalla rissa erano state davvero gravi: il ragazzo aveva trascorso ben quattro mesi in ospedale, ed a causa di questa assenza prolungata era stato costretto a ripetere l’anno. Shiho non era abituata a giudicare una persona solo dalle apparenze, perciò aveva cercato di essere gentile con lui; Akira aveva rifiutato il suo tentativo di amicizia, e prima di andarsene le aveva sussurrato all’orecchio che le ragazze come lei erano odiose ed antipatiche. Shiho era rimasta spiazzata, ma davanti alla sua occhiata beffarda era stata assalita da una profonda rabbia. Ma chi era quel tizio per parlarle in quel modo? Come si permetteva di dirle quelle cose. Non la conosceva nemmeno!

Tsundere maschio. *cough*

CITAZIONE
“Kanzaki ti piace, vero?”

Beccata.

CITAZIONE
Non vorrà mica ricattarmi? Ma perché, poi? Mica sono affari suoi!

Perché lui ti vuole. <3
Ora sono indecisa su chi tifare come coppia. LOL!

CITAZIONE
Ma perché ce l’ha tanto con me? Cosa gli ho fatto? Eppure, sono stata gentile con lui...

Lui ti vuoleeeee. <3

CITAZIONE
ok, ragazzi, stiamo calmi, akira saito non si tocca!!!! ha la protezione dell'autrice

La mia intuizione era pressocché esatta.

CITAZIONE
il mio inizio sei tu(anastasia)

"Anastasia" è della 20th Century Fox, non della Disney! (Se noti anche i disegni non sono propriamente Disneyani)

CITAZIONE
mi sto guardando i film disney che mi mancano. ho guardato hercules e la principessa e il ranocchio, ora devo guardarmi il gobbo di notre dame, tarzan e il libro della giungla(non mi ricordo se l'ho visto), poi mi sa che li ho visti tuttiXDXD

... E "Il Pianeta del Tesoro"? :cry:

CITAZIONE
ora...otto otto tre!!!!!!! il grande incubo!!!!!

883. <3 Furevah and evah! <3

A lunedì. ^^
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24328 views
  Share