Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 11/4/2013, 21:32 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Eccomi, stavolta puntuale :P

CITAZIONE
Shiho sussultò di nuovo, cercando di soffocare l’urlo di gioia che le era salito in gola. “Da- davvero?”
“Si. Proprio stamattina.” confermò lui, scrollando le spalle. “Naoko mi ha fatto una scenata isterica e sono arrivato tardi a scuola.”
“Quanto è durata questa?” chiese Nagase, ridacchiando.
“Tre settimane, se i conti sono giusti.”

Un ragazzo serio, insomma XD Oppure forse era Naoko che era una rompiballe isterica? Ai posteri l'ardua sentenza XD

CITAZIONE
“No, il record è stato con quella Arimi, del liceo Fushioka...ben trentacinque giorni!” esclamò Nagase, battendo le mani ed attirando su di sé l’attenzione degli altri studenti.

Ecco, si tratta palesemente di un povero sfigato che le trova tutte pazze isteriche.

CITAZIONE
“Il gatto ti ha mangiato la lingua?”
La tristezza che sentiva venne subito sostituita dal una profonda irritazione, al suono di quella voce odiosa.

Forse che Sonoko è stata bocciata per vent'anni di fila e adesso frequenta ancora il liceo?

CITAZIONE
Akira Saito, la sua nemesi dall’inizio dell’anno corrente.
Cugino di Yuri, si era trasferito al Teitan solo ad aprile, proveniente da un liceo dall’altra parte della città. Pochi giorni dopo il suo arrivo, aveva cominciato a circolare su di lui un terribile pettegolezzo: Akira faceva parte di una banda di teppisti, ed era finito in ospedale a causa di una brutale rissa con una banda rivale, in cui era rimasta vittima una povera ragazzina innocente.

Una scuola frequentata da bella gente, insomma. MEglio che il Kudo non vada ai colloqui con i professori, perché qui ci sono già i presupposti per un bel caso di omicidio tra studenti XD

CITAZIONE
Shiho non era abituata a giudicare una persona solo dalle apparenze, perciò aveva cercato di essere gentile con lui; Akira aveva rifiutato il suo tentativo di amicizia, e prima di andarsene le aveva sussurrato all’orecchio che le ragazze come lei erano odiose ed antipatiche.

OK, adesos mi stai sulle balle. Kudo, vieni subito qui!

CITAZIONE
“Senti, mi dici che diavolo vuoi da me?” borbottò Shiho, spazientita.
“Ti sei accorta che quando fissi Kanzaki fai sempre una faccia buffa?”

Tale tonno, tale tonna. Non si sfotte la gente per i difetti genetici. E se capitava a te, eh? Che mi dici? :angry:

CITAZIONE
Solo poche persone sapevano che Kanzaki era il suo principe azzurro: le amiche, Mamoru, la nonna, la zia Ran e naturalmente la mamma...ed ora, anche Akira.

Minchia! E io che pensavo di dire a tanta gente delle mie cotte! Al confronto con la puccia ereditaria sono una tomba! :aaah:

CITAZIONE
Ma perché ce l’ha tanto con me? Cosa gli ho fatto? Eppure, sono stata gentile con lui...

è solo un complessato, puccina, non dargli peso. Impara dalal tua mamma. Lei lo avrebbe disintegrato con uno sguardo e poi avrebbe ripreso i suoi affari come se nulla fosse.


CITAZIONE
ok, ragazzi, stiamo calmi, akira saito non si tocca!!!! ha la protezione dell'autrice
so che è antipatico, che tratta male la nostra figliola, ma....giù le mani!!!!!!

Se colei che è Puccia lo vuole nebulizzare con l'haki della Puccia, io non posso certo fermarla! Sarebeb come dire a Chuck Norris che non può tirare lui un rigore!

Complimenti per il pomeriggio Diseny. Ogni tanto ci vuole :)

Il grande Incubo siiiiiiiii!!! E' una delle mie preferite! :wub: :wub: :wub:


Grazie per il capitolo, Shiho. Alla prossima puntata :)
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24342 views
  Share