Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
calvin93
view post Posted on 15/4/2013, 16:12 by: calvin93     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


CITAZIONE
“Shiho, posso chiederti una cosa?” le disse Yuri, prima di salutarsi.
“Cosa?”

"perché tu sei uscita così puccia mentre tuo padre è un tonno patentato?"

CITAZIONE
la mamma era tornata presto ed aveva cucinato il suo famoso arrosto agli aromi.

*sbava*

CITAZIONE
“Piano, cucciolo, piano...anche se ormai non dovrei più chiamarti cucciolo. Sei cresciuta!”

Ormai sarà pure anziana, visto che è stata presa quando Shiho aveva quattro anni e adesso ne sono passati tredici e per un cane tredici anni sono tanto.

CITAZIONE
“Ti pare che mi dimenticavo della mia sorellina preferita?”

Questa frase la dicono tutte le sorelle maggiori per accattivarsi le sorelle minori. XD

CITAZIONE
Ai fornelli, una bellissima donna, si voltò per accoglierla con un sorriso splendido e dolcissimo: snella, slanciata, con una massa di capelli ramati che portava lunghi appena sopra le spalle, un paio di luminosi occhi verdi, la figura armoniosa nonostante le gravidanze, ed una dolcezza che conquistava ed avvolgeva. Era la sua mamma, la sua adorata mamma.

La puccia suprema!

CITAZIONE
Akane Kudo era la terzogenita.

Un'altra femmina in mezzo!
Kudo si è dato parecchio da fare in questi anni.

CITAZIONE
Shirai Kudo. Anni sette, capelli neri ed occhi blu come le sorella, identico a suo padre per aspetto fisico ed interessi. Dal celebre genitore aveva ereditato l’eccessiva curiosità, l’intelligenza vivace e la spiacevole abitudine a vedere misteri e cospirazioni ovunque; aveva perfino fondato il Club dei Giovani Detective, e come era avvenuto per il padre, quindici anni prima, anche Shirai aveva giovato delle invenzioni di “nonno” Agasa e si professava detective.

Perchè invece di Shirai, Kudo non ha chiamato questo bambino "Shinichi junior", da tanto che gli somiglia?

CITAZIONE
Il loro QI era decisamente sopra la media di normali ragazzini della loro età.

Roba che se Shirai va a fare il test di ammissione per l'università passa alla grande. XD

CITAZIONE
“Tranquillo. Il tuo regalo l’ho preso da un’altra parte.”

Per un attimo Shirai ha preso paura, ma sua sorella mica è scema. XD

CITAZIONE
“Me lo dice sempre che sono bravo!”
“Solo per non offenderti.”
“Mamma!”

XD
Che bello leggere dei battibecchi tra fratelli. XD
Ma in tutto questo, dov'è il grand'uomo (si fa per dire) di casa?
Dov'è Shinichi Kudo, che da quando ha ritrovato la sua anima gemella ci ha dato parecchio dentro, riempiendo il mondo di piccoli Kudo?
 
Web  Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24342 views
  Share