Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
harryxginny
view post Posted on 30/4/2013, 22:10 by: harryxginny     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Puffa! Ieri avevo quasi finito il commento ma poi ho dovuto chiudere il pc ed è andato tutto perso :(

Si ricomincia:

CITAZIONE
Ma nonostante i successi sportivi, si sentiva malinconica ed abbattuta per il modo in cui aveva trattato Saito.

Fino all'altro ieri avrei detto "E che te ne frega?" ma proprio ieri mi sono voltato male con una collega mentre parlavamo di politica. Quindi oggi dico "Come ti capiscoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!" :cry:

CITAZIONE
All’ennesimo vestito provato e scartato, Akemi le disse senza mezzi termini che era una pizza e che non era divertente fare spese con lei.
“Non è colpa mia, sorellina!” si difese Shiho, sospirando. “Ma...non c’è niente che mi renda carina e diversa dal solito!”
“Stupida. Tu sei già bella di tuo, non hai bisogno di un vestito che lo provi.”

Akane suprema! è la reincarnazione della Puccia! Poteri pucci: reincarnarsi mentre si è ancora in vita XP

CITAZIONE
“A papà non piacerà di sicuro.” commentò Akane, stringendosi nelle spalle. “Soprattutto, se saprà che ti serve per far colpo su un ragazzo.”

Per una volta... CONCORDO COL KUDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE
Shiho non aveva la più pallida idea di cosa comprarle, ma ancora una volta la pratica Akane intervenne. A Saori piacevano i gatti e gli angeli, perciò la più piccola delle tre sorelle Kudo la condusse ad un grazioso negozio di cristalli, da dove Shiho uscì quindici minuti dopo con un bel pacchetto tra le mani e tanta voglia che arrivasse l’ora della festa.

Abbiamo capito perché Shiho-chan si riduce all'ltimo minuto per i preparativi per una festa: tanto c'è Akane, che risolve i problemi meglio del genio della lampada XD

Non mi va di riscrivere tutto il commento quindi adesso salterò le prossime 30 righe, scelte a caso.

CITAZIONE
“Ehi, mamma! Papi mi ha portato alla stazione di polizia!” annunciò il bambino, entrando come un fulmine nella stanza. “Mi hanno preso le impronte! Ed ho fatto anche le foto segnaletiche!”

Giustamente, i poliziotti hanno ritenuto opportuno schedare il piccolo necrofilo prima che inizi ad inquinare le scene dei crimini che lui stesso causerà.

CITAZIONE
“Prepariamo la principessa per il gran ballo.”
“Non fatela troppo carina però.”

Eh, è difficile, mio caro. Per quanti strati di fondotinta uno metta, lei resta semrpe carina XD

CITAZIONE
“Zio Shinichi, lo sai che un giorno anche io diventerò una principessa e sposerò un principe?”

Shinichi non ha recepito quell'"anche" XD

CITAZIONE
- akemi riuscirà a tenere il segreto?
- le impronte digitali di shirai sono state inserite nel database, non si sa mai che possano tornare utili? :asd:
- ma soprattutto, kasumi araide sposerà un principe azzurro o un tonno?

1- No, venderà la sorella per una gita al MacDonald XD
2- Claro che si. Bisognerà escluderle ogni volta da quelle dei potenziali indiziati XD
3- Secondo me lei ha già messo il puntatore laser su Shirai- Pertanto la risposta è: Tonno!

Grazie mille per il capitolo, Shiho. alla prossima! :)
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24342 views
  Share