Detective Conan Forum

Passo dopo passo, Sequel de "Un posto nel mondo"

« Older   Newer »
  Share  
DanSherry
view post Posted on 1/5/2013, 11:45 by: DanSherry     +1   +1   -1




:aaah: Addio Osaka XD


CITAZIONE
si ritrovò a pensare Shiho, durante la pausa pranzo in mensa, mentre mangiava il suo hamburger, in compagnia delle amiche.

E che nessuno venga ora a reclamare il suo hamburger, a Shiho II hanno già fregato il nutrimento fin troppe volte! <_<


CITAZIONE
All’ennesimo vestito provato e scartato, Akemi le disse senza mezzi termini che era una pizza e che non era divertente fare spese con lei.

Ti capisco a pieno Puccia III: ho alle spalle un'infanzia trascorsa in qualche negozio ad aspettare che mia sorella si decidesse su qualche abito -_- :doh:

CITAZIONE
“Stupida. Tu sei già bella di tuo, non hai bisogno di un vestito che lo provi.” commentò Akane, con la solita pacatezza.

Mi piace questa Akane, mi piace assai. :sisi:

CITAZIONE
“Tua sorella ha ragione.” intervenne la madre, con un sorriso rassicurante.

Venerazione time :fig: ......*-* Ti amiamo nostra Divina :ave: :ave: :ave:

CITAZIONE
“A papà non piacerà di sicuro.” commentò Akane, stringendosi nelle spalle. “Soprattutto, se saprà che ti serve per far colpo su un ragazzo.”

Papà si deve fare un cestino di cavoli suoi, e se si intrometterà...... :jason: :gun:

CITAZIONE
“Shiho è un amore, nessuno potrà resisterle...ed a papà Kudo ci penso io. “

:shifty: :rolleyes:

CITAZIONE
Shiho si trovò davanti una donna dai capelli castani ed una bambina di circa sette anni che le somigliava molto.

Lo ammetto: pucce in questo pezzo Ran e figlia :wub:

CITAZIONE
zia Sonoko è stata trattenuta al lavoro

Aspè......"zia" Sonoko lavora????? E fa anche tardi perchè trattenuta a lavorare????? :ph34r: Questa ff sta prendendo risvolti horror, decisamente. :sisi:

CITAZIONE
“Ehi, mamma! Papi mi ha portato alla stazione di polizia!” annunciò il bambino, entrando come un fulmine nella stanza. “Mi hanno preso le impronte! Ed ho fatto anche le foto segnaletiche!” Infilò le mani nelle tasche dei calzoni. “Guardate! Guardate!”

"E papi ha detto che, se farò il bravo gurzetto portasfiga, la prossima volta chiderà ad Agasa di portare me ed i miei amici in campeggio all'obitorio!" ............... :facepalm:

CITAZIONE
“Non fatela troppo carina però.”

Dovevi dirlo 16 anni fa a tua moglie di non farla troppo carina :asd: Chessò tipo "Cara, fa che la piccola Shiho prenda un po' anche da me".....solo che il sig. detective non era accanto alla Puccia Suprema durante la gravidanza <_< -_-

CITAZIONE
La signora kudo sollevò un sopracciglio. “Vuoi andare anche tu, tesoro?”

cipo%20(54) Dio ce ne scampi, come minimo metterà in imbarazzo la figlia :facepalm:



Quizzz:

1.Lo ha svelato proprio mentre noi siamo qui che ci stiamo domandando "akemi riuscirà a tenere il segreto?" :sisi:
2.Si. Durante l'adoloscenza -periodo di ribellione- scoprirà di avere "lontani parenti" immischiati in loschi piani diabolici (leggi: i MIB), così che Kasumi prenderà ad esempio il compianto zio Gin e diventerà un criminale. :sisi:
3.Perchè, oltre a Kudo&Figlio (sembra una ditta di non so che 'sto nome :asd: ) ci sono altri tonni in giro?????? :ph34r: *è allarmata*


:haibara: :haibara: :haibara: :haibara: :haibara: :haibara: :haibara: :haibara: :haibara: :haibara:

Edited by DanSherry - 1/5/2013, 22:25
 
Top
664 replies since 31/3/2013, 22:29   24342 views
  Share